Schiava del mio principe
di bells swan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/11, ore 17:48

nooooooooooo ma è già finita???? bellissima ora piangooooooo :'( fammi sapere se scrivi altre storie di questo genere bacioni

17/11/11, ore 17:48

Ciao bella, questo capitolo è favoloso,il modo in cui Ed si diciara mi ha commosso, mi dispiace solo che sia l'ultimo.
Personalmente mi sarebbe piaciuto vedere il matrimonio, e vedere lei trattata finalmente come una persona e non come il trastullo del principe, e mi riferisco a personaggi tipo Dimitri, e a tutta la corte, che gira intorno ad Edward, con la famiglia di Bella in prima fila a vedere la loro bambina diventare principessa.
Sei sicura di non volere fare un epilogo in questo senso? Se non l'avessi capito è un sottintesissimo suggerimento. ^_________-

17/11/11, ore 17:43

Grazie a te di cuore,per le belle emozioni che mi hai dato.

17/11/11, ore 17:24

la storia è stata molto bella dall'inizio alla fine non potevi scegliere finale migliore complimenti sei molto brava a scrivere ,mi dispiace che sia conclusa ,ho letto il capitolo della nuova storia PROIBITO molto carino ,spero aggiornerai presto ciao ciao e ancora brava

17/11/11, ore 17:18

Mamma mia che finale...Sinceramente avevo provato ad immaginarlo, ma sinceramente non cosi!
Devo dirti che tu sei una delle poche scrittice che con le sue  parole riesce a farmi tremare ( come ti ho detto in precedenza)

Mi sei entrata nel sangue è STUPENDA!

Sappi che ti seguirò in qualunque altra storia, perchè il tuo modo di scrivere è magnifico!!

Complimenti

Baci

17/11/11, ore 17:02

che bello finalmente possono stare insieme!! ma cosa dirà il re??

17/11/11, ore 16:57

Ma come sono felice....Edward pur di non separarsi da Bella e averle per il resto della sua vita al suo fianco l'ha fatta diventare Miss.
L'ho sempre detto e lo ripeto...questo Edward è troppo tenero e dolce.

Ed anche questa è terminata,e sinceramente un pò di tristezza rimane...

Ora visto che hai iniziato una nuova storia vado subito a dare un'occhiata.

Intanto ti faccio i miei complimenti per questa che non mi ha mai annoiata!Quindi credo che con la nuova non mi deluderai!!!

Un grosso bacio.
Con tanto affetto, Benedetta

17/11/11, ore 16:56

Siiii!!!!! Che magnifico lieto fine!!! Lo voglio anch'io un Principe che si comporta così pur di sposarti. Significa che ti ama veramente! E comunque io ci credo al colpo di fulmine. Come credo nel vero amore...Sono antica, vero? Ihihihi.... Comunque questa storia l'ho adorata fin dall'inizio. Davvero mitica. Ti ringrazio per aver creato questo fantastico testo.
Un bacione, ciauuuzz. <3 <3

17/11/11, ore 16:52

e così alla fine eddy ha fatto la cosa + giusta, le ha intestato una proprietà solo x poterla sposare, demetri ha fatto la fine che si meritava, beh che dire i due piccioncini finalmente possono vivere la loro storia in santa pace.Un bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]