Do you remember me?
di _ClyssiasChange_

11/02/13, ore 18:43

i capitoli sono molto belli,la storia mi piace e devo dire che sto scrivendo anch'io una ff dove conan perde la memoria ^^ solo un piccolo consiglio (se posso ^^ ) ovviamente è solo per aiutarti a migliorare un pò lo stile gia ottimo ^^ io proverei a mettere più parti descrittive, così che il filo del discorso diventi più ricco e stimolante per andare avanti a leggere e la storia diventi un pò più chiara. ovviamente il mio è solo un consiglio e poi anche non seguirlo,sta a te ^^
ci "vediamo" al prossimo capitolo. non vedo l'ora.

03/02/12, ore 22:08

Grazie per aver messo una storia di Ai/ShihoxConan/Shinichi perchè é una delle mie coppie preferite :)

26/12/11, ore 13:19

Eccoti =) Allura, questo capitolo è molto interessante, mi preoccupa la frase scritta in neretto...o__o ...che gente comunque D= eeee.... Shinichi e Shiho che si erano incontrati da piccoli, perchè no? =) molto carino ^_^ Pian piano sei sempre meglio, continua così'. Ah, gli occhi verdi? Beh in effetti gli occhi di Ai sono tipo sul verde acqua, non tantissimo come Kazhua diciamo. Il problema è che nell'anime cambiano sempre i colori xD Per non parlare dei capelli...da bionda è diventata castana e poi a un rosa salmonato assurdo xDDDDDD Aspetto il prossimo cappy, e Buon Natale in ritardo xD =)

01/12/11, ore 23:52

*si accendono i riflettori e scende polveria luccicante* eccomi che faccio il mio ingresso
e come sempre dopo il mio ingresso teatrale passiamo alle cose serie xD
allora, un piccolo miglioramento c'è stao, o almeno io l'ho notato
non così grande ma c'è stato sisi
il capitolo è stato carino, la parte della scuola non mi è piaciuta per il semplice fatto chela scuola mi anoia ma deve per forza esserci
l'insegnante di conan ai e compagni fa di cognome obayashi se lo vuoi sapere
allora, mi è piaciuto troppo quando ai e agasa parlano
e ai completa una frase dicedo che conan pensa solo a ran o qualcosa del genre
e poi mi è piaciuto sempre con agasala scena, quando ai vuole "farsi bella"
si insoma, quando vuole farsi più femminile per conan mi è piaciuto sisi
infine quando escono verso la fine ai è triste poverina
non vuole far soffrire conan e ran quindi tiene per lei i suoi sentimenti
mi dispiace tantissimo per lei davvero
e l'omicidioo non poteeva certo mancaare quado in giro c'è conan xD giusto?
in ultimo ho notato un paio di errori di sintassi ma sorvoliamoci sopra xD
e qundo pagano hai msso il segno del dollaro ma in giappone non ci sono i dollari
*incomincia fare la pignola* meglio ce smetta qui
allora io metto ancora ua recensione neutrale per ora
anche se come ho già detto un piccolo miglioramento l'ho notato
coontinua così, si insomma coninua a migliorare
baci kiss kiss boom boom xD layla

01/12/11, ore 14:09

Ciao, come vedi, oggi recensione positiva! Allora, vedo che stai migliorando e il racconto è più fluido e apprezzo molto, la trama è sempre intrigante. Hai ragione, Conan è un portatore di sfiga... Se ti dovesse servire, la maestra di Conan fa di cognome Kobayashi

01/12/11, ore 14:07

Mi hai colto alla sprovvista perchè il titolo era diverso lol xD Comunque vedo che l'attesa ha fatto i suoi frutti, non so se hai notato ma hai fatto già miglioramenti =) ..e che bel capitolone! xD Povera Ai...ma l'omicidio in Detective Conan è all'ordine del giorno xD Ficcy molto simpatica e puccia, mi raccomando continua così ^^ ps: la maestra dei bimbetti dovrebbe avere come cognonme "Kobayashi"...mi sembra xD

01/12/11, ore 07:36

aiuto come si farà senza i suo intervento?
AI AIUTACI TU!!!!

26/11/11, ore 10:50

Conan-Ai,Ayumi,Ran. UN bel quartetto e Conan comincia a ricordare pezzi molto importanti e chissà perchè è interessato in maniera particolare a Ai, perchè, oggettivamente parlando, Ran è troppo semplicciotta, Ayumi è troppo bambina, Ai invece è....
eyes of ice

26/11/11, ore 10:43

Come inizio forse è troppo veloce, ma comunque sono incuriosita da quello che potrebbe ricordare ... Ai è l'unica chiaramente sconvolta è più preoccupata in assoluto, mentre come al solito Ran pensa al suo amato Shinichi senza minimamente pensare che Conan sia Shinichi, o anche semplicemente solo a Conan: è un pò egoista o sbaglio!
eyes of ice

21/11/11, ore 15:38

Ahahahah ok il tuo commento è uno spettacolo :)
Va bene pensiamo alla storia: rimango della mia idea, devo ancora aspettare un po' però per ora è molto molto carina...E' stupenda la parte "Umh mi ricorda un certo 'Sherlok Holmes'" xD e poi Ayumi che urla furibonda...ma che carini :):) va bene aspetto il prossimo capitolo...un bacio MD.

21/11/11, ore 15:25

Lol scappi proprio spesso xD Allora..a fare le critiche negative purtroppo non sono brava, non so se riesco ad aiutarti..beh..se questa è la prima volta che fai una fanfiction è tutto normale, solo col tempo si impara a costruirla meglio. Innanzitutto devi migliorare proprio la costruzione, mettere in modo equilibrato la punteggiatura, scegliere con abilità le pause..in seguito si impara a descrivere meglio nel campo narrativo, evitare magari le esclamazioni come "Ahia" ecc. e preferire il discorso indiretto (in certe situazioni è più efficace, poi certo dipende anche da come piace a te) o fare dei dialoghi in modo vario (e qui sei già a buon punto). Con questo spero di esserti stata utile e mi raccomando, non ti arrendere =)

20/11/11, ore 22:08

ciao qui è layla serizawa,
ho appena finito di leggere i due capitoli della tua fanfiction
come trama e inizio è abbastanza interessante
però come stile di scrittura non è che mi entusiasmi molto
oddio sono l'ultima a poter giudicare visto come scrivo io (se vuoi saperlo basta che leggi una mia fic per esempio quella shinichixshiho)
però come dicevo il tuo stile non mi entusiasma
si vede che devi ancora migliorare
vedremo in futuro, sono sicura che andando avanti migliorerai sempre di più
spero che le mie parole non ti abbiano offesa
e se fosse così ti chiedo scusa fin da subito
per esempio in questo secondo capitolo è tutto praticamente dialogo
non ci sono descrizioni (è solo un esempio)
perchè non provi a descrivere di più i sentimenti dei personaggi?
ciò che provano per esempio nel vedere l'amico risvegliiarsi per poi scoprire che non si ricorda di loro
bene con questo ho concluso davvero
spero che tu non voglia prendermi a bastonate dopo le mie diciamo critiche xD
anche perchè io non scrivo molto bene comunque se vuoi prendermi a bastonate dimmelo che scappo xD alla prossima
baci ^^ da layla

20/11/11, ore 00:26

Ciao!Che bello, una nuova fanfiction sulla coppia AixConan *-*
Come inizio è davvero molto interessante, mi ha incuriosito molto.Attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo.Alla prossima recensione, ciao ^^

19/11/11, ore 21:46

Per ora sembra carino, dovrei aspettare alri capitoli per commentare più ampiamente =) Però scommetto che pian piano migliorerai sempre di più ^^ Aspetto con curiosità il continuo =D PS: Ai e Conan forever -^.^- <3

19/11/11, ore 10:05

Per ora non do un'opinione, mi serve qualche altro capitolo. L'inizio è interessante e non vedo l'ora di scoprire come va avanti. Sono molto curiosa, chi è quello che ha dato la botta a Conan? E Conan con quest'amnesia si scorderà di Ran e si innamorerà di Ai(*-*)? Comunque, solo per dirtelo, nell'anime Ai ha i capelli biondo cenere, ma in realtà nel manga Gin li descrive come castani rossicci. Io la preferisco biondo cenere però ho preferito attenermi al manga nella mia fan fic. :) Aspetto il prossimo capitolo :)