We always come back together, no matter what others say
di x11nightsinJune

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/12, ore 12:34

EJFHRKNBHCHIEQ
MA DEVI DIRMELO QUANDO PUBBLICHI QUESTE COSE SOTTOSPECIE DI RATTO DI FOGNA CHE NON SEI ALTRO!

Joe è troppo puccioso santo diiiio!
è Miley e Nick sono due stronzi AHAHAHAHAHHA
ti pare? io se avessi un fratello e una cognata del genere penso che li prenderei a sprangate sui denti! AHAH

però ora vivranno tutti felici e contenti, vero?
non è che li farai litigare, vero?

devi solo provarci.

ciao bambola <3

ps vedi di aggiornare prima del mio futuro matrimonio, grazie :3

09/05/12, ore 18:05

Ah Jemi e Niley queste sono le VERE coppie dei Jonas. QUESTE sono le loro odnne, quelle che li fanno sorridere. Stupendo. :)
Naturlamente da questo qudro di sperzna e disperazione (nella realtà intendo) escludo Kev e Dany che sono belli, buoni e splendendi (loro si che sono stati furbi!)

09/05/12, ore 14:58

*coro angelico*
Era ora! Bellissimo capitolo 'Altra moglie di Joe'
Oddio ti posso chiamare così?
Comunque bello bello bello...continua presto :)

25/02/12, ore 22:47

Ho letto tutti e 13 i capitoli e sono troppo belli *-* Adesso corro a leggere le altre storie Sei davvero brava :D

18/02/12, ore 20:12

Cioè tu scrivi 100000 volte meglio di me amore !! Guarda di aggiornare presto che sei bravissima !! Ti voglio un bene dell'anima
Un bacio
Alessia

08/02/12, ore 21:16

tipo che io sto piangendo? :')
cioè è un capitolo SGASJBRDHSFGRBSNXGWSDUXGBDHDJKSL

io lo so che quelle cose Nick le pensa davvero,LO SO! *siautoconvince*

posta presto tesoro, ti prego.

ti voglio un bene dell'anima <3
E.

08/02/12, ore 18:08

Ah stima per Ryan! ma quanto lo amo! :)
Il capphy non fa schifo! Cìè nel senso semmai è Liam quello che mi fa schifo, ma è genetica la cosa trnaquilla...
Popi Nick e Miely che scrivono a noi fans sono troppo dolci... c'è ho avuto l'impressione di leggerlo davvero quel messaggio! 11 giugno. <3
Ma quanti capitoli pubblichi ancora?
una bacio sister.
FrancyF

08/02/12, ore 11:41

niagara falls from my eyes çwç
no veramente sembra che l'abbia scritta veramente nick quella lettera...è così...vera!
e anche se cinque secondi fa ero nella depressione "non torneranno mai più insieme" con un semplice capitolo mi hai fatto ricredere in loro :')
bellissimo il capitolo, continua presto :)

08/02/12, ore 10:56

uno di noi , Ryan è uno di noi , uno di noiiiiiiii , Ryan è uno di noi , ooook piccolo sclero ,ma anche io ho sempre immaginato Ryan che metteva in imbarazzo nick e mils in un'intervista XD , la lettera potrebbe essere scritta davvero dai quei due e lo sia nn hai fatto tanti errori XD? Si vede che sono felice? è da tempo che aspettavo che tu aggiornassi e questo capitolo nn è neanche brutto , anzi direi il contrario :) Aggiorna presto e continua a scrivere se no ti bombarderò su twitter (?) io ti seguo <.< Baci Laliterandniley <3

10/01/12, ore 16:07

FVEEJUKFJFJ MA È BELLISSIMA *O*
Il discorso di Nick era troppo dolce :3 Magari succedesse una cosa del genere anche nella realtà!
-SIETE GRANDI NILERS!- ahahah fantastico! Complimenti :)

10/01/12, ore 15:23

Ciao! belissimo anche questo capitolo il discorso di Nick è stato troppo tenero. Poi la proposta.... <3
Una domanda? ma c'è l'ahi twitter? Se si seguimi please. Io sono @FrancyFJonas.

10/01/12, ore 15:21

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TU NON SAI QUANTO HO ASPETTATO QUESTO CAPITOLO!! E' MERAVIGLIOSO E TU DICEVI CHE TUTTE LE COSE CHE SCRIVEVI ERANO PATETICHE....MAPPERFAVORE!!! MERAVIGLIOSO, MERAVIGLIOSO, MERAVIGLIOSO!!!
CONTINUA PRESTO! BACI.

09/01/12, ore 22:38

mi ha fatto emozionare , questo capitolo è strastupendo ... tu devi continuare la storia

09/01/12, ore 20:44

Billo! Ma cosa decidono di fare i nostri due lovers? Sono troppo curiosa!

Big Rob domina! ^-^
Adoro la tua storia. Vorrei davvero che succedessero tutte queste cose.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]