yet you and I
di WriterG

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/14, ore 15:07

Sono un po in ritardo, lo so, ma è la prima volta che leggo la tua storia >.<
non potevo non recensirti! *-*
quindi..beh, mi hai commossa tantissimo! Always, la partenza, naozumi, tutto...
Ma la cosa più esilarante è stato il fatto della partenza! Akito ha trasformato un malinteso in una tragedia! Hahahaha e naozumi che ride! Però, dai, almeno così è riuscito a confessarsi! Hahahaha ancora scoppio dal ridere al ricordo!
Bellissimo finale. E bellissima storia.
se ne farai altre mi auguro di poter participare fin dall'inizio per seguirti.
ciaoo e spero appresto!♥♥

30/06/14, ore 23:27

Ciao! Ti ringrazio x avermi nominata e x avermi regalato questa bellissima storia! Un finale perfetto x i nostri eroi e anche x Nao. Sono contenta che tutti hanno avuto il loro lieto fine e non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie perché scrivi benissimo! A presto...baci baci
Giusy!!

30/06/14, ore 20:34

Ciao G. !
Perdona i miei immensi ritardi nel recensire, ma come ti dico tutte le volte sono immersa di impegni personali, in più sono anche un po' indietro con la stesura del mio capy... Vabbè lasciamo perdere i miei problemi!!
Questo capitolo è sensazionale. Mi è piaciuto dall'inizio la fine. Hai reso tutto molto misterioso, riuscendo a far percepire distintamente l'ansia che prova Akito nel pensare che Sana ancora una volta parta. I loro pensieri sono fantastici e mi sono piaciuti veramente molto. Complimenti sei stata bravissima!
Naozumi ahaha troppo simpatico, mi piace che abbia capito che Sana sia solo una sorella per lui.
Povero Akito ahahah simpaticissima la scena all'aeroporto oltre che romanticissima!!!
Gli anelli con la scritta "Always" sono bellissimi!
Ti dirò che questo capitolo è il mio preferito perchè proprio come l'anello racchiude Sana e Akito!
Bravissima!!!
Un bacione grande!

Miky

29/06/14, ore 02:08

Ciao *^* ma che bel finale, davvero direi commuovente!!!
Bella davvero! ci hai tenute sulle spine, ci hai fatto credere il peggio ma hai fatto bene, ho appezzato questo "giochetto"
loro sono fatti per stare insieme e tu c'è l'hai dimostrato!
Always ecco il mistero del incidente , lui non ha mai mollato, sapeva che lei sarebbe stata sua per sempre
Non mi immagino la faccia di Akito quando ha scoperto di aver detto quelle cose imbarazzanti in pubblico quando poteva farlo privatamente!
Ho adorato le battutine di Nao!! questa è forse la prima volta che Nao vede Sana con un rapporto fraterno :)
uh anche tu hai letto quella perla di Deep Clear non sai come desidero che venga pubblicato kmq hai fatto bene a incastrare la tua storia a Deep Clear!
Ho iniziato tardi questa storia ma la prossima conta sul fatto che ti seguirò dal inizio :)
Ti mando un bacio! complementi e a presto!!!

29/06/14, ore 00:25

Weeeeeeeeee, weeeeee é.... é.... é meravigliosamente fantasticamente bellissima. Il finale é bellissimo da commuovere chiunque.
Mi hai fatto provare tantissime emozioni con questa ff, grazie mille, soprattutto perche scrivi benissimo.
Mi dispiace un casino che sia finita, non vedo l'ora di leggere un altra meravigliosa ff come questa,
Spero davvero di leggerne un altra
Allora alla prossima.
Kiss kiss Zorina

Ps. Te l'ho giá detto che é Me. Ra. Vi. Glio. Sa.

28/06/14, ore 13:30

Nanaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️
Ho le lacrime agli occhi❤️❤️❤️Avrei voluto non finisse qui!!!peró nell'angolo autrice ho visto che presto ne scriverai un'altra❤️❤️❤️Non vedo l'ora di leggerla e sappi che la tua hachi sarà pronta a sostenerti anche nella prossima avventura!!!❤️
Però adesso pensiamo a questa!
Tu lo sai che adoro il tuo stile❤️Mi sembra di leggere NANA,non lo so il perché ma a me da questa impressione!sarà l'incipit pazzesco che riesci a comporre in ogni capitolo,sarà il tuo vocabolario,sarà il modo in cui lo scrivi fatto sta che a me piace da morire ogni virgola della tua ff!❤️❤️❤️Il finale è perfetto per questa storia e le parole di Aki, la leggenda del filo rosso del destino e infine le loro nozze...è come un cerchio che si chiude❤️❤️❤️Come l'anello ❤️ Always❤️😍
Bravissima perché sei riuscita a mantenere alta la suspance dall'inizio (persino l'incipit mi ha fatto dire o mamma, si sono lasciati?perché Aky dice queste parole?stavo morendo!) alla fine. Quando Sana gli dice che era in aeroporto solo per accompagnare Nao sono scoppiato a ridere immaginando la scena hahahah povero il mio Aky imbarazzato e anche preso in giro da quel simpaticone-_- comunque l'importante è che siano ritornati insieme e che abbiano coronato con le loro nozze l'inevitabilità del loro meraviglioso destino ❤️❤️❤️ È proprio il caso di dirlo un Brindisi a te e alla tua storia❤️Un Brindisi con le fragole tra Nana e Hachi❤️
Mia cara Nana adesso che questa storia ha il suo happy ending non posso che aspettare una nuova avventura certa certissima che non mi deluderai❤️Resto in trepidante attesa!
Un bacio grande grande ❤️
Tua Hachi

28/06/14, ore 11:01

❤️❤️❤️❤️❤️ Oddio!!! Bellissimo questo finale!! È stato fantastico!
Aki che fa la dichiarazione D amore più bella al mondo davanti a tutti, e Sana che in realtà era solo andata ad accompagnare il mio amato NAo *_* e NAo che rideva sotto i baffi!!
ahhhh ho adorato tt di questo pezzo!! Ma tutto il capitolo e stato stupendo!!
ho ancora i brividi*_* il matrimonio 😍😍😍😍😍😍 ho adorato anche la fase finale *_*
"Il futuro, sarebbe stato sempre incerto, ma il nostro amore no."
Beh che dire *_* questa storia va dritta nelle preferite ❤️  Spero di leggere altro di tuo, Xk hai un talento naturale!!:) bacio 😘

28/06/14, ore 07:38

Noooo é finita :( peró é finita bene e questo mi piace tanto! Akito dolcissimo e sbadato ahahah carino! Storia molto bella non a caso una delle mie preferite! Spero di leggere presto la tua nuova FF *_* un bacio grande e davvero tanti complimenti! a prestooo!!!!! Viviana :*

21/06/14, ore 02:06

Yupiiiiii finalmente la verità anche se un po c è l aspettavamo un po tutte. Cmq capitolo favoloso soprattutto l ultima parte non vedo l'ora di leggere il prossimo xke sicuramente ci sarà il loro risveglio insieme finalmente come coppia almeno lo spero. A presto mi raccomando aggiorna.

20/06/14, ore 18:00

Ciao! Finalmente ho letto il tuo capitolo ma ho 2 min x commentarlo visto ke sta x iniziare la partita dell'Italia...hihihi
Questo happy ending ci voleva ai nostri protagonisti. Quell'arpia è stata una vera stronza :-/
Non ho capito a quale incidente ti riferisci, scusami!!
Sono sicura che nemmeno Nao partirà x l'America e mi sa che il motivo sia Fuka. Non so forse mi sbaglio.
Bene detto ciò ti lascio e alla prossima!!
:-*
Giusy

20/06/14, ore 10:56

Ciao !!
Scusa se non ho recensito prima, ma il capitolo era abbastanza lungo e l'ho dovuto leggere a tappe per via d alcuni impegni! Sono lo stesso contenta però perchè finalmente si è scoperto tutto e sono felicissima di sapere che Aki non abbia tradito Sana!! Yuppiiiiii !!
Sana accetterà il film? Io non credo!
Naozumi nella tua FF è molto dolce, mi piace!
I dialoghi mi sono piaciuti moltissimo soprattutto quando dovevano decidere le stanze ! ahahah Che simpatici :D
Come sempre le descrizioni sono fantastiche e l'introduzione de capitolo è spettacolare!! Soprattutto la frase sulla fenice!!
A presto!!

Miky

19/06/14, ore 20:24

Ciaooooooo!!!! Capitolo bellissimo, lungo entusiasmante e ricco di colpi di scena bravissima! Oddio che stronza( scusa ma ci vuole!) la cugina di Fuka! Anche se ha sofferto, ha sbagliato a fare del male a Sana e Akito che per inciso sono meravigliosi! Complimenti attendo con ansia il seguito bacioni!

19/06/14, ore 18:09

Ah ah ah dai il capitolo non era male!!! I momenti sana/akito erano molto dolci e mi sono piaciuti tanto ;) Ti capisco, anche io ho questo periodo mi sento più scema del solito....ho una mezza idea su dove sia andato il nostro protagonista....che abbia a che fare con un certo anello???? Non vedo l'ora di leggere, peccato siamo alla fine :( Tuna_

19/06/14, ore 17:14

Ciao :)
All'inizio del capito continuavo a ripetermi mentalmente chi ti ha invitata, non puoi auto invitarti solo perché i tuoi zii ti hanno detto dove andavano.
Non sei amica di nessuno, tutti ti odiano, tua cugina compresa e tu non te ne torni a casa e vai lo stesso? O.O non è normale
Ma dopo la rivelazione della verità (che sono stata molto felice di aver indovinato) ero contenta che fosse venuta perché finalmente ha confessato!
Sana e Nao dovrebbero partire immediatamente per un nuovo film ma visto il finale dubito che lo farà....
Finalmente Sana e Akito possono vivere il loro amore
Sono curiosa di sapere dove era andato...
Nao e fuka che ottimi amici sono e ne sono felice anche perché Nao è uno dei miei personaggi preferiti e mi piace vederlo in positivo :)
Kmq XD sai inizialmente pensavo che il riferimento del Maid Cafè e Takumi fosse dovuto a Maid-sama
Ma poi ho collegato le cose che avevi scritto nei vari note dell'autrice e ho capito che ti riferivi a Nana XD
kmq è un bel capitolo non ti preoccupare, anche perchè è uno dei capitoli che ho preferito :)
dai ti mando un bacione e a presto
p.s. ho capito male o il prossimo capitolo ed anche l'ultimo?
di che mi sorprendo sono io che sono arrivata tardi XP
ciau

19/06/14, ore 14:54

un capitolo davvero forte e molto emozionante! Mi sono emozionata sentivo il loro imbarazzo la il loro desiderio e le paure di Rossana.. sei stata davvero bravissima.. Soopratutto l'ultima parte il loro corrersi incontro sotto la pioggia.. Davvero mi ha colpita.. Grazie.. aspetto con ansia il seguito.. Sperando che Sana non parta... <3 un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]