Nexus - the past will never let you go
di supernova_the_fifth

21/05/12, ore 22:30

Zucchina, zucchina, ZUCCHINAAA! Sono grandiosa *^* :D "non posso credere di averlo fatto per davvero!" DOVEVI CARA!
...beh vediamo. Devo scriverti una recensione da urlo, no? quindi... AAAAAAAAAHHHHH! (ahahaha sono schizzata)
E smettila di lamentarti perchè è più corto degli altri, almeno hai fatto meno errori ahahahah! (corretti da moi :D)
E' scritto bene bene bene bene benee! Sempre meglio *-* continua like this, ma soprattutto continua :D non vedo l'ora di leggere il seguito yeah :)
Baci, la tua correttrice di errori (lol) nonchè tua grandiosa fan, Ali :3

05/03/12, ore 16:05

- Solo che se il sigillo si spezzasse adesso il tuo corpo non sarebbe in grado di reggere tutto quel quantitativo di energia e moriresti. -
- Wow grazie del tatto con cui l’hai detto Draciel. Ora sto davvero al massimo. –
Ahah magnifica :) Nice nice! Sei davvero brava a scrivere tesoro!
Un'altra parte che mi è piaciuta tanto è quella dove Alice pensa, l'hai scritta proprio bene :)
E' molto bella anche questa idea --> "tutto questo è una materializzazione di ciò che la tua coscienza pensa"
Ahah la fine fa morire! xD
Sei davvero una scrittrice STUPENDA! Continua così che io continuo a recensire (anche se sempre in ritardo!) :)
Se non l'ho già detto, sei BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA
Muhahahaha ciao :*

01/03/12, ore 14:05

ok commento lo stesso, anche se mi hai fatto morire così... ero un bellissimo personaggio!D:
la storia è comunque molto bella, è scritta davvero bene (come al solito xD)... brava:)
ps guarda un po' chi rimane vivo? ahah non ci posso credere .-.

24/02/12, ore 22:44

Ehi grande considerazione: "...loro e Mattia..." :*
!
ODDIO CLAUDIAAAAAAA la mia sorellonaaa :) Ti voglio bene! Mi piace stra tanto il mio personaggio nella storia!! :)

"Cloud era di nuovo lucida.

E sorrideva." Questa mi piace davvero tanto come frase, è perfetta per te :)
Ahah mi piace che sono io quella che ti fa cambiare idea nel capitolo (ho un ruolo importante, adesso mi gasoooooo :* ).
Senza contare Mattia, perchè era scontato :)
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Bella bella la storia!
L'idea dei ricordi è stupenda (anche se triste), ti è venuta fuori davvero bene :)
Sei davvero una scrittrice bravissimaaaa <3
ninjutsu --> ahah sapevo che lo avresti messo :*
Comunque non ho capito una cosa... Alla fine Cloud è un drago giusto? :)

22/01/12, ore 18:40

Questa piu' va avanti piu' e' scritta bene :D Brava super....etc complimenti scrivi davvero bene :D

19/01/12, ore 17:34

Hai ammazzato Giulia?? Cioè, hai ammazzato meee??!!
Claudiaaaa, questa non te la perdono.
Comunque, apparte questo, è la prima volta che ti recensisco? Ero convinta di avrlo già fatto al terzo capitolo, mi sa che mi sbagliavo.
Beh, è stupenda (apparte il fatto che sono morta -.-) e.. sai che non c'ero ancora arrivata al fatto che sei sorella delle tartarughe ninja? xD
Brava piccola ninja, bacio :*

mi sa che sto ripetendo sempre le stesse cose per tutte le storie che recensisco.
mi dispiace, ma devo proprio dire che è davvero bella questa storia, come tutte quelle che scrivi tu comunque :)
vabbè cosa posso dire?
1. quelle bambina è una figa (guarda come prende i pacchetti)
2. mi sono appena ricordata come tu mi avevi spiegato il modo in cui afferrava i regali --> AHAHAHAH :3
3. le tartarughe ninja in questa storia sono stra forti, per non parlare di Dras! :)
mi pare di aver detto tuuutto quello che avevo in mente :D
bacio :*

17/01/12, ore 22:31

e io che mie ero ripromessa di commentarne una si e una no...
speranze fallite! : appena aperta questa storia per ricordarmi cosa stava succedendo non sono riuscita a trattenermi nel commentare!! :3
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :) sei brava brava brava brava brava:D
la parte con le tartarughe ninja è fantastica... descrivi tutto molto bene e con tutti i dettagli che metti mi sembra di essere lì:3
waaaaa<3 tesoro sei davvero brava, anche se te l'ho già detto >.<
smak :*

ps: mikey è un figo in questa storia :)

17/01/12, ore 22:25

eccomi quaaaaaa bananaaaaaaa :D
questo capitolo è a dir poco magnifico!!
veramente, non me lo ricordavo così bello :)
"So per certo che le vostre menti sono state in contatto con la sua perché riconosco la potenza della traccia che vi è rimasta impressa" ahahahaha gasiamoci :3
no dai scherzo... davvero davvero davvero bella:)
clo quante volte te lo devo ripetere??? sei bravissima!! :)
bacione:*
ps: salviamo mattia ahahah XD

17/01/12, ore 18:50

D: hai fatto uccidere Giulia, Erica e Naya D:
Eh no eh! E io chi abbraccio di mattina? :'(
Comunque si, apparte questo è scritta benissimo come tutte le altre del resto...
Apparte i tuoi errori di grammatica che mi diverto a correggerti ogni volta xD
"Ma li hai sempre avuti così verdi questi occhi? – rise di gusto. – No che a me sanno decisamente da photoshop!" Uahahahahah Anna è grandiosa!!
Me la vedo a fare una battuta così xD è nel suo stile ahahaha

24/11/11, ore 15:02

oddio è magnifica!! :) sn una fiolla qui:) e ho capito il finale..!!

23/11/11, ore 20:45

Ghffghfgkorgnvdsi, io e Dav siamo così fluffosi *-* Cioè, l'orango tango che balla la salsa! Da dove ti è venuta fuori? E niente bava da parte mia? Quello sì che è strano... XD
Ohoh, la nostra Clo-tavolino-da-caffé che fa le sue figuracce con Mattia, che... novità assolutamente novitosa (?)!
E Mattia che parla. Che dice più di quattro o cinque parole. Oddio, è un sogno o un incubo? XD
Scherzo, chiaramente.
La canzone con Elisabetta, oddio, la voglio imparare anch'io e cantartela! Ora io Eli e Ali ci metteremo d'accordo e ti faremo un concertino ogni giorno :3
Beeeeeh, che altro posso dire? Ah, come mai Dav è andato via? ç_ç Lo sai che passerò tutto il resto della storia parlando di lui, vero? Hai creato un mostro di personaggio, cioè, Erica senza Dav, è come metterla in un aereo per la depressione più assoluta.
Comunque - un po' di contegno, Erica! - è bellissima.
E ora voglio sapere chi è quel gran figo che ha fermato tutto quanto.
No, aspetta, lo so già.
Sì, io sono un genio e ho già capito tutto.
So chi è.
Sì, tu pensavi che non l'avrei mai capito, ma come puoi mettere in dubbio la mia innata capacità di intuizione? Ho un intelletto sviluppatissimo, sai?
Quindi, io so.
Io so che Lui è...
E'...

E' CORAN! XD
*si mette a ballare "Viva Coran!"*
Yay, chiudo. Mi sa che mi stai prendendo per scema.
Ah, che novità, lo sono.

A domani mattina Clo, e magari, cerca di arrivare puntuale in fermata. Giusto per una volta, sai... XD
Sei brava, sì u_ù
A presto Ninja Sister <3

Erica, ovvero l'orango tango che balla la salsa

22/11/11, ore 21:16

1 ovvio k la giulia parla di harry potter♥
2 uahaha mucca:) muuuuu
3 ehi marmocchio di prima superiore a chi?
4 ahahah non siamo gli unici bassi(♥)
5 non ho capito la storia finale...
6 io non ci sono....

22/11/11, ore 21:15

‎1 ahahah sembro tanto io tutte le mattine
2 la felpa coi bottoni k mi piace tanto♥
3 la brunetta giulia e la clo leoniiii<3
4 la alice è è una figa♥ (Carina la messa in piega Clau, merito del jogging mattutino?)
5 ehi il principe azzurro?♥ (meglio se non lo taggo♥)