L’amore non si misura dal numero di “ti amo” detti
di Hikari93

30/12/11, ore 15:31

come il precedente capitolo, questo è bellissimo. soprattutto, stavo morendo dalle risate al punto 23 "Primo Bacio". la adoro quella scena, e ti dirò, mi sono incazzata a morte quando ho visto che nell'edizione italiana dell'anime hanno tagliato il fotogramma in cui si vedeva, in primo piano, il loro "bacio". complimenti ancora, e alla prossima.

29/12/11, ore 21:50

Ho appena finito di leggere queste frasi e mi sono piaciute tantissimo! ^__^
Alcune di queste frasi mi hanno fatto sorridere, mi hanno fatto stringere il cuore o mi hanno reso malinconica, donandomi delle belle sensazioni.
La n. 27 mi ha reso un po' triste, quando Naruto implora il Raikage di risparmiare Sasuke ma non ottiene successo.
La n. 24 è dolciccima.. Naruto che nell'accudire Sasuke si becca l'influenza. Questo dimostra quanto Naruto tenga a Sasuke.
La n. 40 è bellissima. Sentirsi dire "ti amo" è una cosa bellissima.. ma quando vedi che qualcuno te lo dimostra è ancora più bello!
Un bacio a presto! <3

29/12/11, ore 10:38

woo-oh-oh fermi tutti o_o
ma questa è una cosa troppo bella *_*, è stata una genialata da parte tua cimentarti in questo nuovo "genere". Ogni frase, nonostante sia breve, rispecchia perfettamente il sentimento. Adoro Sasuke tanto quanto adoro Naruto. Sono perfettamente IC e trovo che ci sta bene anche un po' questa alternanza tra AU e frasi relative al manga. Hai più spazio in cui poter divagare. Beh, che altro dirti, ovviamente questa va tra le seguite e spero di leggere il prossimo capitolo o meglio, le prossime frasi, al più presto. ciao!

p.s. buone feste ( u.u )

england.

28/12/11, ore 22:48

Sono davvero bellissime. Tutte quante.
Ho adorato soprattutto Anima, Desiderio, Paura e Dolore. Forse perché sono quelle più affini con il manga, sembrano veri pensieri di Naruto.

28/12/11, ore 16:52

Ciao, finalmente hai postato altre 20 frasi!
Davvero molto belle tutte. Alcune mi hanno fatto scoppiare a ridere come la 21 in cui Sasuke viene paragonato all’orsacchiotto o la 26 in cui Naruto diventa tutto dolce per scampare alle pulizie cosa che ovviamente non succede. La 27 mi ha colpito particolarmente perché quella scena in cui Naruto si è sottomesso, arrivando ad implorare pietà per Sasuke, piangendo ed inginocchiandosi davanti al Raikage mi aveva fatto venire una rabbia immensa per come era stato trattato e avevo anche scritto una flash per sfogarmi. Molto poetica la 28 che rende bene i sentimenti di Naruto per il moro ed anche la 29. Inoltre mi sono piaciute particolarmente la 34,35 e 40. Anche se come ho già detto, sono belle tutte…
Ti segnalo solo un errore nella 32 “Più volte Sasuke, quando doveva incontrare un ritardarlo Naruto”.
A presto aspetto le prossime!
Kiss

26/11/11, ore 20:13

NaruSasu, per questo ti amerò sempre. Quando ho che avevi pubblicato una nuova raccolta ho pensato "stupida Hikari, ha già ottocento storie in corso e ne pubblica un'altra!" e molti altri insulti mentali rivolti a te ù.ù però poi quando l'ho letta me ne sono talmente tanto innamorata che la ramanzina da mamma-Sara-san può anche aspettare, eh. Mi è piaciuta così tanto che non mi interessa quando pubblicherai le altre venti frasi, purché sia presto e tu faccia in fretta. Perché ho amato queste venti, così fluff, comiche e divertenti.
TROPPO BELLE. AMORE, AMORE, AMORE. OH. TI AMO. <3.

23/11/11, ore 20:16

Io di norma avrei dovuto recensire ieri, ma ovviamente me lo sono dimenticato.
E come al solito, sono in ritardo stramegamostruoso D:
E quindi per farmi perdonare scriverò una recensione decente... o almeno ci si prova xD

Allora.
Io ho semplicemente adorato questo capitolo.
I momenti di Naruto e Sasuke insieme, fidanzati, che dimostrano l'amore l'uno per l'altro. O almeno Naruto ci prova xD
Dirti quali sono i miei preferiti è dura >.<

Sono brevi, ma tutte cariche di significato profondo!
Sono semplicemente estasiata... sopratutto perché non riesco a capire come tu riesca a mantere così semplicemente IC Naruto e Sasuke *w*
Sei semplicemente bravissima! **

Io non so che altro dirti..(scusa per la recensione senza senso T____T)
Non vedo l'ora che tu l'aggiorni, almeno potrò deliziarmi di nuovo **

Ti voglio bene luce mia <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

22/11/11, ore 21:13

Cercavo qualcosa di carino e coccoloso e non sono rimasta delusa XD
Vediamo... la mia preferita è la diciannove, guarda caso XD molto appropriata, c'è tutta la sociopatia incomunicativa di Sasuke in allegra compagnia con la boh, santa pazienza? cos'è che è? XD di Naruto.
Poi, vediamo... Libro, Prove e Giù (soprattutto Giù XD) sono molto divertenti XD, Hokage è come immagino la scena (nella mia piccola mente perversa che pullula di allegri finali strappalacrimoni con Naruto a cavallo di un unicorno rosa e Sasuke immerso nello zucchero filato, quella scena esiste assolutamente), e le altre sono comunque piacevoli in un modo o nell'altro. Preferisco quelle non au o con ambientazione un po' più indefinita, ma anche le altre (Credito, ad esempio XD) sono carine.
Ti segnalo solo che forse in Finzione ci vuole il congiuntivo ("Sasuke pensava che Naruto fosse decisamente ridicolo) e che in pioggia forse ti sei persa qualche parola o lettera qui "non sentiva le piccole e in sinuose goccioline" (non ho capito se volessi dire "insinuanti" (?) o quell' "in" sia lì per sbaglio e le goccioline siano semplicemente sinuose XD), in Estate... la corda è il tubo dell'acqua? *domande random*
Piacevole XD
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 09:15 pm)

22/11/11, ore 20:50

wow, è la prima volta che leggo una fic sotto forma di elenco. è, come sempre, stupenda.... e quasi quasi quasi quasi potrei anche utilizzarne qualcuna per qualche piccola striscia di fumetto. (tempo, professori e impegni vari permettendo, ovviamente XD)

22/11/11, ore 20:40

Ciao, ma lo sai che io adoro le frasi?! E ce ne sono davvero pochissimo su di loro, quindi sono stata molto contenta quando le ho viste pubblicate da te! ^_^
Davvero molto belle tutte, sono scoppiata a ridere in quella del gioco della bottiglia ed ho trovato in particolare 10, 11 e 12 davvero tenere, anche se mi sono piaciute tutte un sacco!
Quindi aspetto le prossime! XD Mi spiace solo che tu abbia la febbre, quindi mi raccomando guarisci presto!
Kiss

22/11/11, ore 19:47

Che bella!!! sia naruto che sasuke sono troppo carini!!!
Naruto che gioca con la bambina al salto della rana,hahaha già mi immagino la faccia di sasuke!!
e quando mangia il ramen..*___*
Le adoro tutte,non vedo l'ora di leggere le altre.
PS:Mi dispiace per la tua febbre,spero che tu passi in fretta,cosi' da sentirti meglio.
Un bacio a presto EuphieKai