Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    28/12/2011    5 recensioni
#5- Sepolto vivo
Sasuke non si sarebbe mai aspettato che, aprendo quell’armadio, avrebbe rischiato la vita.
Una quantità inumana di tute, tutte pressoché simili, lo investì, lasciandolo sepolto vivo lì sotto.
[100 frasi SasuNaruSasu]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore non si misura dal numero di “ti amo” detti 
 

 





#21- Sasuke è un orsacchiotto
Incrociò lo sguardo vuoto dell’orsacchiotto regalatogli da Sasuke e appoggiò le labbra sul pelo liscio, in prossimità del muso. Del resto, Sasuke e non era tanto diverso dal peluche: anche lui era un animale, dal letto, ma pur sempre un animale.
 
 
#22- Pioggia come lacrime
La pioggia strideva sui vetri quella notte, ricordandogli tutte le lacrime che continuava a versare per Sasuke ogni volta che la sua assenza diventava un vuoto più grande di lui.
 
 
#23- Primo bacio
Sasuke non avrebbe mai dimenticati il primo bacio dato a Naruto: già, l’esperienza dell’Accademia Ninja gli era sembrata traumatica, a suo tempo, almeno.
 
 
#24- Febbre
A furia di stargli vicino per accudirlo, Naruto si era beccato l’influenza.
 
 
#25- Chissà!
Non ricordava quando, esattamente, si fosse innamorato di Sasuke; per fortuna era successo, e tanto bastava.
 
 
#26- Stratagemmi
Chissà perché, si chiedeva Sasuke, quando era il suo turno di fare le pulizie, Naruto cominciava a comportarsi in modo strano, tutto coccole e carezze. Peccato che la sua strategia – pessima – non funzionasse mai.
 
 
#27- A pezzi
Si era inginocchiato davanti al Raikage come un servo col suo padrone, lo aveva supplicato di risparmiare Sasuke. Naruto aveva messo tutto se stesso in quella disperata richiesta, ma non aveva ottenuto risultato.
 
 
#28- Anima
Da quando Sasuke aveva lasciato Konoha, l’anima di Naruto si era divisa in due: una parte nel suo coprifronte rigato, l’altra con lui, con Sasuke stesso.
 
 
#29- Desiderio
Il forte desiderio di riportare Sasuke a Konoha avrebbe vinto tutto e tutti, anche la morte.
 
 
#30- Appuntamento
Naruto non perse dinnanzi allo specchio, non curò il suo aspetto più di tanto: l’importante era che all’appuntamento ci fosse lui, il vero Naruto.
 
 
#31- Silenzio
Quando Sasuke, un istante prima di rincasare, non sentiva i passi frettolosi di Naruto che si avvicinavano alla porta, poteva significare soltanto che il dobe si era addormentato mentre lo aspettava.
 
 
#32- Ritardo
Più volte Sasuke, quando doveva incontrare un ritardario Naruto a una tale ora e a un tale luogo, aveva pensato di dargli buca, così da insegnargli la lezione. Puntualmente, però, non lo faceva mai.
 
 
#33- Neve
Il fiocco candido di neve finì sul naso di Naruto, lasciandolo bagnato. Sasuke gioì, dentro di sé, della risata cristallina e infantile del suo compagno.
 
 
#34- Parole
Naruto aspettava con ansia che Sasuke terminasse la sua dose quotidiana di parole, perché a quel punto cominciava un’altra parte del loro rapporto: la più scottante.
 
 
#35- Paura
Attendeva con ansia il ritorno di Sasuke da una missione, e non solo perché temesse di perderlo per via di qualche scontro; no, lui era forte. Aveva paura di dover rivivere quei giorni cupi e senza Sole nei quali Sasuke non c’era stato.
 
 
#36- Dolore
Quando Pain gli aveva parlato del vero dolore, Naruto avrebbe potuto dire che, per lui, il dolore più atroce era la mancanza di Sasuke?
 
 
#37- Lontananza
Seppur lontani, avrebbero continuato a essere vicini, uniti dalla stessa sofferenza e dall’amore che provavano l’un l’altro.
 
 
#38- Babbo Natale
Desiderò ardentemente che, per Natale, il Babbo Natale della sua infanzia, quello in cui aveva creduto veramente, gli riportasse Sasuke.
 
 
#39- Destino
Quando lo rivide di nuovo dopo tanto tempo, quando lo fissò dritto negli occhi spenti, capì che il loro destino sarebbe stato quello di morire a vicenda. Lo accettò e professò convinto, ma dentro di sé, sapeva, non lo avrebbe mai accettato completamente.
 
 
#40- Amore
Così come da piccolo Naruto non gli aveva confidato di volergli bene, adesso, da grande, non gli diceva di amarlo. Glielo dimostrava solamente.
 
 
 






Ecco altre venti frasi! ;)
In realtà c’è poco da dire, credo proprio che si capiscano! ^____^
(in caso di qualcosa, però, dite pure <3).
Grazie mille! ^___^ 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93