QueenWeek
di MrBadCath

21/12/11, ore 19:43

Siete due grandi xD
Ho dribblato problemi con internet (credo di essere l'unica persona sul globo terrestre che non dispone di ADSL -.-''') e con la scuola (sorvoliamo) e, FINALMENTE, sono tornata.
E mi sto sganasciando dalle risate, grazie a voi. xD però ci avete inserito tutte, voglio esserci anch'io! ;D
Chiudo subito, prima che mi salti internet un'altra volta, ma sappiate che anche se non riesco a recensire vi seguo tutte le volte che posso. E che siete un paio di geni... visto, MrB, che non ti riescono solo storie malinconiche? ;)
Un bacione,
Frankie ;)
P.S.: quanto vorrei che quei quattro fossero davvero vampiri... ;) ve li immaginate, eternamente giovani? *finisce in estasi*xD

19/12/11, ore 20:55

Oddio! Dopo che mi avete inserita in una vostra storia siete diventate ufficialmente le mie "mite"! xD Ovvio, la prossima apparizione sarà in HP v.v
Cooomunque... Che dolci *-* Mi avete messa con Jim ^^ Carinooooo!! E poi Roger... Beh, Roger è sempre Roger! Un figo pasceschco! (non fateci caso v.v)
Beh, tornando serie: mi è piacuto questo capitolo, sicuramente meglio della storia originale xD Freddie che fa lo stronzo e gli dice di no è fantastico xD
La scorsa è davvero molto bella! Pinocchio è una storia davvero bella, e l'avete riproposta in modo davvero simpatico!
In una parola: sietefantasticheviadorocontinuatecosìnonvedoloradelprossimocapitolo! Uff, ce l'ho fatta =D
Ripeto, complimentissimi ^^
Kisses
Bellatrix

18/12/11, ore 20:16

<3 <3 <3 <3
Allora, scusate se non ho recensito prima, non l'ho vista subito xD a quanto pare BlueJayWay mi ha preceduto, ahaha! Comunque...
Taaaanto amore xD
Ma ci credete che la scena in cui tutta la famiglia (*____*) entra nella mensa me la sono vista scorrere davanti come un film al cinema? *w* ahahahahaha Tim, mi toccano sempre i più sfigati xD che poi, è vero che sono strana forte, e non sono perché sto con un bassista in divisa a Madonnina pentita LOL.
Inutile spiegare le mie reazioni alla descrizione di Roger "Cullen", dico solo che adesso Edward può tranquillamente buttarsi dalla finestra (o mettersi nella tazza del cesso e buttare l'acqua xDDD quanto sono perfida mhauhaau) :3
Oooooh, pure vegetariano, che dolce :3
Ma, oddio, il riferimento a David Bowie e i primi tempi mi ha fatto emozionare :,) e pure la leggenda che lega David ai vampiri... qui Lucarelli ci cova, ahahah!
Oh, Roger, quanto sei eroico... tentativo fallito, riprovi un'altra volta xDDD
Ovviamente lo sapete che vi amo infinitamente e non vedo l'ora del prossimo, che si prospetta alquanto interessante... Pochaontas, ottima scelta! Aspetto citazioni disneyane ahahaha
Grazie! <3

18/12/11, ore 14:09

Hahahahaah :).
"Fino a che il cantante non si accorse che qualcosa nel batterista proprio non andava" Sei un vampiirrroo!! ahhahahah, maddaiii, bravo ottima intuizione hahaha. Vampiro vegetariano poi xD.
La fine é la parte migliore secondo me, o diciamo quella che mi é piaciuta di piú xD. David (quello famoso xD) con la vista bionica che si mette a pedinare il vampiro Roger e Freddie (che si trova in una situazione assurda hahahaahah) Me la immagino proprio la scena, un David che si aggira alla ricerca delle sue prede e poi assale Roger XD! Bellissimooo!! Hahaha. Mi sembra di capire che David Bowie non l'abbia avuta vinta peró, insomma poi non se ne parla piú. E allora diciamo viva Roger :D. Anzi prima diciamo viva Freddie :D!! E viva anche MrB e Cath ;), brave come sempree :). Mi é tornato il buon umore adesso :D
c_c no vabbé adesso devo aspettare un'altra settimana per Pocahontas?? eee ok, aseptteró allora ú_ú.
Ciao, e alla prossima :D.
BlueJaWay!

11/12/11, ore 19:42

Johnnetto con l'accento romano hahahahahahahahahahaahahahahaha ;). Ma io mi chiedo ancora come cavolo fate ad inventarvi su tutte queste cose!! Hahahaha. Avrei da fare un sacco di citazioni dal testo per sottolineare cose del tipo: BUahahahahahahah xD! Comunque , apparte ció questo "Pinocchio" é grandioso. Molto bella la scena iniziale, mi immagino troppo Mastro Johnnetto tutto indaffarato e poi questo burattino che se ne viene fuori con “DIROLELELEEE”!! *_*...povero Johnnetto hahahaha XD!
Torno la settimana prossima per...
Twilight! Sono davvero curiosa di sapere cosa combinate con quella xD.
Intanto vi salutos!
Byeee!!
BlueJayWay!

11/12/11, ore 11:52

Mmmmmh :3
Maccheccarino, ragassuole! (stesso discorso di MIH, sia chiaro xD)
Pinocchio è uno dei libri che amo di più, e vederlo con i nostri pirletti adorati è bellittimo! :3
La Fata Biondina è una cazzuta u.u e Johnnetto che parla in romanesco? Qui c'è lo zampino di MrB. XD
Oddio la parte del pesce mi ha fatto morire xDDD me lo sono immaginato veramente aahahhah
Scommetto che Lucignolo era Jim Hutton o qualcun altro xDD
Bravissime ragazze, scusate se sono di poche parole ma sono a corto di tempo e connessione o.o a risentirci! :D

04/12/11, ore 19:25

Ma come vi é venuta un'idea geniale come questa??!!! Hahahahah fantasticccc! Sono esilaranti e anche molto originali!
Due parodie una meglio dell'altra, anche se le mie preferite sono le fatine ahahahah! Avete trasformato molto bene queste favole, mantenendo una traccia originale e poi liberando alla grande le vostre idee, incredibili! Addirittura il kebbabaro hahaahaha... bé complimenti ragazzuole! :) Aspetto la prossima fiaba!
Bye!
BlueJayWay!

03/12/11, ore 17:11

A dir poco ESILARANTE! Complimenti! Bella l'idea delle tre fatine Brianette, Johnnina e Rogerenne!!!
BlindMan

02/12/11, ore 17:13

JIMMY! JimmyJimmyJimmyJimmy! Facciamo la ola a Jimmy! Oooooh FORZA JIMMY!
Uhm, direi che ho dimostrato abbastanza che, personalmente, adoro Jim v.v
F: Come se non si fosse già capito da secoli!
Jen: Sì, infatti, a casa non fai altro che dire "quanto è dolce Jim! Al contrario di te, Freddie, che sei un (per motivi di copyright non posso dire ciò che Padme realmente dice a Freddie)"!
Ji: Almeno ha dei bei gusti v.v
P: Jim *-* Tu si che mi capisci!
Jen: Eccola, ci risiamo *sale in camera sua per non sclerare*
*Freddie da una padellata in testa a Padme e Jim*
F: Uff, voi due, Cath e MrB, non sapete come sia stressante sopportarli assieme! Separati ok, ma se si mettono in coppia sono impossibili da gestire! Dunque, vi recensisco io il capitolo. Storia molto interessante ma... Ci avete preso gusto a trattarmi come una donna? Fino a prova contraria il pipino (NdP: ok, con questa sono caduta davvero in basso, comincio a scavarmi la fossa!) ce l'ho ancora! Tutto sommato, è una storia ben pensata e realizzata! Neanche a dirvi che Padme era felice che in questo capitolo avete eliminato David! È strana quella ragazza!
Comunque è molto interessante come progetto, noi quattro non vediamo l'ora del prossimo capitolo!
Jen: Posso tornare? Ci tenevo a fare i miei personali complimenti a la Cath e a MrBadGuy! Siete bravissime, vi ammiro molto *-*

Kisses
Freddie, Jennifer, Padme e Jim (rigorosamente in ordine di quantità di parole dette)

02/12/11, ore 13:14

*________________________*
Ragazze, sappiate che potrei riassumere tutta la recensione con l'espressione sopra citata U_U
*si fionda su MrBadCath e le abbraccia forte forte*
Mi avete messo, mi avete messo, mi avete messooooo! *____*
Ma è una cosa fantastica!!!! *-* cioè, sono sovraeccitata xD
Ma che bello, c'è tutta la famiglia al completo! *-* (ebbasta! xD)
E Freddie che si succhia il pollice è troooppo carino!
Roger mi ha dato ragione *__* miracolooo xD
Massì, perché io voglio tanto tanto bene al mio paparino che ha scritto la colonna sonora del Trenino Thomas <3 ho adorato quella parte lì <3
E' un cucciolo, quasi quasi...
No, faccio sprecare 13 anni di lavoro alla mamma U__U
Vabbè, sappiate che vi adoro e che voglio apparire anche nella prossima! u.u scherzo ;D o forse no...?
*si mette il pollice in bocca*
Midori
P.S.: Devo smetterla di scrivere recensioni da bimbominkia u___u
P.P.S: scusate la modifica, ma quando ho recensito ero talmente elettrizzata che mi son dimenticata di dire quel che dovevo dire LOL
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 06:40 pm)

26/11/11, ore 22:10

Ahahahahahahahah
Gli serviva proprio il dono della bellezza specie se c'aveva già tutta quella peluria da piccolo!Ahahahahah
Povero il mio Freddie guarda un pò te se è possibile che gli tocchi stare in una bara/lettino che gli fà pure venire il mal di schiena!
Certo la fatina Rogerenne (asd) è parecchio utile in questa storia XD non poteva direttamente annullare l'incantesimo? O.o anche se ho come l'impressione che le sue conoscenze magiche non fossero abbastanza per fare qualcosa contro la terribile MrBadCath (non riesco a contenermi dalle risate) asd
E poi da notare l'amore profondo che c'era tra il principe e la principessa: la prima cosa che gli dice è che gli puzza l'alito, per forza vorrei vedere lui senza lavarsi i denti per non so quanto tempo (e non ci tengo nemmeno ad indagare o.o) XD
Comunque con tutte le domestiche che ci saranno state in quel posto il panino se lo doveva fà preparà proprio da lui? XD
Si vede che non sapeva proprio a cosa andava incontro!!
Complimentoni :)
Deaks

24/11/11, ore 19:25

Aahahahahahahahahaahahahahaahh!!!!
Ma oddio, ragazze, vi adoro!!! Ufficialmente, intendo *-*
E' assolutamente una delle parodie più geniali che io abbia mai letto, non scherzo! xD
E anche le battute sono corrette, perfettamente coincidenti puahuaua xD
Ragazze, vi volevo solamente ringraziare.
Ho passato questa giornata nella malinconia più completa (ho persino rischiato di piangere sulla spalla di un mio compagno di classe, queeniano convinto come me D:), ma voi siete riuscite a farmi tornare il sorriso.
Quindi, that's all, vi voglio bene e grazie ancora. :)