Sogni
di Lollo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/08, ore 15:20

Wow, bellissima questa ff. te l'avevo gia detto che sei bravissima? mi sono emozionata tantissimo quando Hermione si è dichiarata e ha aggiunto quel "deficente" che ci stava tutto. Mi è piaciuta tantissimo. complimenti! a presto

Hermione96
23/09/07, ore 18:52

Che carina che dolcezza quei due... Li adoro e complimenti sei bravissima!!! (Grazie per averci ringrazia (a chi recensiava) e ti ringrazio io per questa bellissima fanfiction

02/08/06, ore 23:09

*Gaia si frusta* Come ho fatto a perdermi questi due ultimi capitoli?!!!! COME??! *ennesima frustata* dico io, la mia idiozia non ha limiti, controllo tutti i giorni questo benedetto sito e mi sono sfuggiti non uno, ma ben due capitoli!!!! Sto perdendo colpi .________. Comunque bellissimi sul serio, sono così dolciosamente dolciosi loro!! *-*!! Bellissima la scena del granaio, mi ha emozionato, bellissima!!! Complimenti! Bacini baciotti potti^^

29/07/06, ore 18:48

complimenti lollo ma una cosa è finita?

ramona55
29/07/06, ore 11:58

Bè, che dire, semplicemente stupendi e perfetti. Sono proprio loro, Ron ed Hermione, splendidamente impacciati e assolutamente pazzi l'uno dell'altra.
Bravissima e, del resto, le tue storie non mi deludono mai.
Buone vacanze ^_^

Xantippe
29/07/06, ore 09:56

Bellissima questa FF! Ron è così patatone!! Grazie Lollo e buone vacanza anche a te!

Xantippe
29/07/06, ore 09:49

Bellissima *___* vado a leggermi subitissimo l'ultimo cap!!!

29/07/06, ore 01:47

Uddiu ç_____ç Ma come sono pucciiiiiiiiiiiiii!>////////< Lollona braviccima! é_è voglio un'altraaaaaaaaa ficcy! °-° XDXDXD

Evan88
28/07/06, ore 23:24

Davvero bella^^ Mi sono imbattuta in questa storia solo adesso, per fortuna che ho deciso di leggicchiarla perchè ne valeva la pena! Bye, Ev

28/07/06, ore 23:02

incredibilmente stupendaaaa!!!! sei eccezionale!!! la tua fic mi è piaciuta un sacco!!! complimenti! smak ^_____^

28/07/06, ore 23:02

è bellissimo!! XD l'ho letta tutta in un giorno questa fic :P bravissima tessu** davvero complimenti^^ fatti venire qualche altra idea mentre sei in vacanza *_*

karmyGranger
28/07/06, ore 21:40

LOLLO! Ma io ti amo lo sai!? Troppo dolce e bella questa ficcy...e poi il granaio, che ambientazione pornazzona X°D, comunque ben scritta e romanticosa al punto giusto come piace a me! Grazie Figghia mia!

Lucyfer(Jany)
28/07/06, ore 20:37

Fantastica XDDDDD
ok, torturami ma mi ero dimenticata di questa FF XDDD
Buove vacanze, anche se leggerai al tuo ritorno! baci baci marita adorata XD
Jany

daniel14
28/07/06, ore 20:19

XD XD XD bellissimo capitolo Lollo!!!non vedo l'ora che tu scriva un nuovo capitolo.....non ti faccio neanche finire un capitolo che già ti chiedo un'altra FF....cmq stupenda!

Romen Evans
28/07/06, ore 12:36

ma tessuuuuu ._. ti strozzo XD lo sai che amo leggere le tue ff ._. vabè, però l'ho trovata yeah XDDDD e adesso la commento... allora, bella come al solito... ron è tonto come al solito XD e... vedi di postarla prima che parti! :P huuuuuug

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]