Una notte indimenticabile
di Sophys

10/02/12, ore 18:12

Ciao:)
un sogno?? allora ok :) *rimette a posto la motosega* se stava solo sognando non ci sono problemi ihih *comincia a ridere imbarazzata* ihihih errore mio >_< ti amooooo Drakul :D il tuo sesto senso è fantastico XD poveraccio, non ha chiuso occhio tutta la notte per pensare a Boa... è prorpio innamorato U_U menomale che Croco si è accontentato di migliore amico U_U un dottore un dottore aiuto Boa sta maleeeeee....... falso allarme scusate ^_^ ma povero moria mi fa tenerezza ihihihih però non ha tutti i torti il mio Drakul.... il cervello prorpio non l'ha U_U complimenti per l'aver rovinato l'atmosfera -.-'
Evviva un matrimoniooooooooo =D croco tenterà il suicidio U_U bellissimo capitolo come sempre =)

02/02/12, ore 15:52

Ciao:)
scusa se recensisco solo ora :( capitolo stupendo come sempre =) Croco timidoneeeeeeee >_< pensavo che il bicchiare gli sarebbe caduto di mano XD carina la partecipazione di Mr.1 =) ottima scelta U_U menomale che il sigaro l'ha buttato prima di rientrare, che premurosoooooo =D Le case di Croco e Doflamingo sono agli opposti come loro O_O
Ti adoro Drakullllllllll :P comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
fior di loto

P.s mi dispiace che non ti è ancora passata :( spero che il dottore sia stato utile >.<

02/02/12, ore 08:59

Ciao!^^
Molto bello il cappy. Mi sono piaciute le reazioni di Crocodile, vedere un tipo come lui che d'improvviso arrossisce e poi diventa timido è strano però almeno non distrugge nulla e non combina casini :)
Poi anche i commenti di Mr.1 mi hanno sorpresa, non me li aspettavo da uno come lui. Sono sempre più curiosa di leggere il continuo di questa storia.
Baci,

01/02/12, ore 18:07

Ed io che credevo davvero che in questo capitolo scoppiasse la terza guerra mondiale invece si è risolto tutto, per fortuna.
Crocodile mi ha colpita molto, chiedendo scusa ad Hancock ha assunto un comportamento più maturo e ciò mi fa piacere^^
Era ora!XD
Solo che adesso che Sengoku ha dato loro la brutta notizia di fare i compiti dividendosi, Doflamingo ha reagito un po' male. Speriamo che non succeda nulla di particolare anche se penso che ci saranno molti colpii di scena.
Continua così mi raccomando.
Un bacione,

01/02/12, ore 17:11

Ah sì, l'effetto de clima può essere pericoloso, anch'io ne so qualcosa u.u
Accidenti ma in questo capitolo quei due se le son date di santa ragione, le altre volte in confronto erano solo dei piccole lotte infantili.
Poi alla fine è successo il peggio (si fa x dire) e Croco ha rotto il labbro al suo avversario...se ha fatto questo adesso chissà cosa farà nel prossimo cappy?
Vado subito a leggere, ciao!:)

31/01/12, ore 23:04

Ciao:)
bellissimooooooooooo :) Boa è stata molto dolce a curare anche Croco, sono contenta per come si è concluso il litigio.... certo che però la punizione a questa terza guerra mondiale è tragica per Doflamingo O_O poveretto :) o dio io sarei duper felice di stare con Drakul >_< il fatto che i "compiti per casa" li debbano fare tutti anche gli innocenti mi ricorda tanto il periodo delle elementari XD Spero di leggere presto il prossimo capitolo =)

p.s passata la febbre?

30/01/12, ore 21:52

Ciao:)
la febbre non ti è ancora passata??? mi dispiace :'( questo non è un bel periodo per venire in italia, il tempo fa davvero schifo ultimamante, caldo freddo caldino freddissimo mite ecc ecc.... copriti bene e prendi cibi caldi :)
bellissimo capitolo :) quella di Croco è una reazione molto matura O_O ma che diamine si mette a creare tempreste di sabbia in una stanza????????? è matto XDXD la scenetta tra i rimanenti flottari è divertentissima ihihih "credevo fosse qualcos'altro" hahahaha miticooooooo sto ancora ridendo "perchè non muori?" "perche mi stai strangolando con una mano" XDXD bellissima ihihih davvero super comica ihihih =D chissà Boa che farà adesso U_U sono curiosa =)
fior di loto

P.S auguri di pronta guarigione =)

30/01/12, ore 21:45

Ciao:)
chiedo perdono se non ho recensito prima :( sono imperdonabilieeeeee :'( immagino che la febbre ti sia passata, spero :)
il capitolo è stupendo come sempre =) questa benedetta sicura XD in effetti se esce maschio come si fa? sull'isola di Boa non può mica andare!!! o si fa un eccezione???? mmm ci si deve riflettere U_U
Povero Crocoooooo ='( m'ha fatto una tenerezza pazzescaaaaa >_< Bè dai adesso è meglio mettersi il cuore in pace altrimenti stai peggio U_U comunque sono felice di aver "rivisto" Drakul anche se per poco =D

26/01/12, ore 12:15

Hey, ma se continui a tenermi così con il fiato sospeso non dormo più nemmeno di notte!^^
Quell'immagine già non prometteva niente di buono dall'inizio se poi Crocodile ha qualcosa in mente da fare a Doflamingo di sicuro non sarà piacevole, visto anche che la loro litigata è stata una delle più violente fin'ora.
Beh, almeno Doflamingo è riuscito a dirgli la verità su Hancock e questo è un bel traguardo.
A presto,

21/01/12, ore 14:39

Wow, bellissimo il giro di parole che fa Hancock per far capire al suo boy che è incinta.
Sono stata davvero contenta della reazione del flottaro e poi le sue battute mi fanno sempre ridere.^^
Chissà come se la caverà ora che ha scoperto che la sua nuova famiglia conta un componente in più?
Buona fortuna Doflamingo!XD
A presto,

20/01/12, ore 16:21

Ciao:)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII =) che bello un bambinoooo :) io ancora non iresco a capacitarmi che quando Doflamingo dice a Boa che c'è qualcosa di strano alla finestra lei guarda fuori.... è incredibile O_O
Comunque sono contentissima che tutto si sia risolto, ormai spero che Croco lasci perdere e si metta il cuore in pace XD
Scusa se ho recensito in ritardo ma non ho molto tempo in questo periodo :'(

07/01/12, ore 00:55

Oh sì, questa capitolo mi è piaciuto un sacco, dall'inizio alla fine!
Mi ha colpito la risposta di Hancock che è stata molto dolce a rispondere così a Crocodile (dato che lui le aveva risposto anche malamente l'altra volta) e pure la reazione di Doflamingo. Credevo che quei due si fossero picchiati a sangue e invece la presenza dell'imperatrice accanto a loro li ha bloccati fortunatamente.
Le scenette dei bambini piccoli che mettono su quei due sono troppo comiche, tanto che pure gli altri Shichibukai ci hanno fatto l'abitudine ormai.
Una cosa poi è sicura....L'ultima frase, detta proprio da Moria, non me lo sarei mai aspettata! :D
A presto <3

06/01/12, ore 22:42

Ciao:)
O mio Dio ihihih non riesco a smettere di ridere hahahahah l'ultima parte mi sta facendo sbellicare ihihihih XD Cioè quei due così facendo non parlano con la metà dei flottari ihihihih Super ahahah XD Comunque cercando di tornare seri per 10 secondi... il capitolo è stupendo, l'inizio, quando hanno litigato Boa e Doflamingo mi era preso un colpo... pensavo: no ma dai, fate pace, susu non si litiga per queste cose... poi quando Croco ha chiesto a Boa cos'ha il suo ragazzo più di lui mi sono buttata per terra ihihih non riuscivo a respirare ahahah Davvero unici quei tre ihihih =)

06/01/12, ore 17:01

E così vuoi lasciarci con la suspance eh?
Brava mi piace quando i cappy finiscono con un pizzico di mistero e comunque devo ammetterlo, non mi sarei mai aspettata che Crocodile si dichiarasse.
Cioè ormai si era capito quello che provava per Hancock, ma adesso che tutti i flottari sanno della relazione sua e di Doflamingo non credevo che alla fine glielo dicesse. Le sorprese non finiscono mai!^^

06/01/12, ore 16:53

Oi ma quando hai aggiornato?^^
Non me ne sono nemmeno accorta!Cmq il capitolo è bellissimo, in particolare mi fa ridere Doflamingo....
Lui sa come si deve consolare una donna!E poi quando Moria fa la lista nera e viene corrotto con un lecca lecca XD
La sorpresa dell'intervento di Orso mi ha lasciato di stucco. Ora c'è un altro membro nella flotta dei 7!
Passo al prossimo e scusa per il ritardo!
Baci,