Una notte indimenticabile
di Sophys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/12, ore 13:46

Eccomi qui. Wow, grazie x la foto. Miami è una città fantastica, così piena di vita pure di notte....magari fosse lo stesso anche qui!:)
Tornando alla storia invece, già dal titolo ero molto curiosa. Mi sono subito chiesta, ma cosa centra Jimbei con Doflamingo e Hancock?
Ora si spiega tutto =)
Sono contenta che finalmente Crocodile abbia avuto almeno la premura di scusarsi con l'imperatrice mentre il discorso di Moria ha lasciato perplessa anche me, allora ce l'ha un cervello da qualche parte!
Inoltre, per forza lo devo dire, la scena a casa di Doflamingo fa troppo ridere. Immaginarsi Jimbei che grande e grosso com'è butta giù dal letto il suo collega...XD
Ok, ti saluto.
Continua così e alla prossima!^^

01/01/12, ore 17:49

Che coccolone, come dice Moria, che è Doflamingo!
La frase sulla lettera è davvero dolce.
Questa storia oltre che romantica mi fa proprio divertire....insomma il fenicottero che riceve una visita inaspettata da Disco, questo che si nasconde sotto il letto e poi viene buttato, o meglio lanciato, fuori dalla finestra come se niente fosse!XD
Per non parlare di Crocodile, geloso ed irritabili al max., che chiede addirittura ad Occhi di Falco di fargli da psicologo. Mi viene ancora da ridere, pensa!
A parte ciò, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss kiss,

29/12/11, ore 01:01

Eh sì, una notte davvero magica per quei due....e poi io che leggo a quest'ora rende tutto più affascinante.
E' facile immaginarsi Doflamingo che emozionato chiede ad hancock se lo ama veramente ed è pronta a fare sesso con lui.
Mamma mia certo che Croco è un testardo della miseria!Povero Mihawk che deve pensarci sempre lui alla fine.XD
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che ne succederanno delle belle (almeno spero...con Crocodile in giro e la sua gelosia non si sa mai quello che può accadere!)
A presto e se non riuscirai ad aggiornare prima, ti faccio gli auguri di Buon Anno Nuovo =)

27/12/11, ore 13:15

Scusami x il ritardo pazzesco ma alla fine eccomi qui!^^
Accidenti come sono scatenati quei due, il titolo della storia è proprio azzeccato.
Alla fine Mihawk riesce a farli calmare, per fortuna.
Ora che è arrivata Hancock sono proprio curiosa di scoprire le reazioni di entrambi, soprattutto di Croco che non si sa mai come possa reagire.

22/12/11, ore 12:55

Che bello, allora sei riuscita ad aggiornare nonostante la tua partenza!^^
Lo so che sono noiosa ma quando torni dal viaggio potresti mandarmi delle foto del posto, ho sempre voluto vedere Miami.
Riguardo alla storia, questo è senza dubbio il capitolo che mi è piaciuto di più.
Quando Doflamingo ha dato ad Hancock quella scatola con la chiave e le ha detto "Questa è la chiave per aprire il mio cuore" ci sono rimasta....che romantico il nostro flottaro!Ma pure divertente "no, dopo però devi ridarmela che è la chiave di casa mia" XD
Poi le scenate che fa con Crocodile sono uniche, menomale che Sengoku li ha fatti solo ripulire invece di fargli pagare tutti i danni che hanno combinato.
A presto.
Kiss kiss,

14/12/11, ore 12:15

E come promesso eccomi qui!
E' vero il cappy è corto però è davvero carino. Crocodile geloso, Hancock e Doflamingo che (poveretti) vengono sempre disturbati, Mihawk che sbuca sempre quando meno te lo aspetti e poi come possono mancare Jinbe e Moria che fanno gli stupidi??
Spero che Croc. e Doflamingo riusciranno a chiarirsi sull'argomento.
A presto,

14/12/11, ore 12:05

Ciao carissima!
Ti prego scusami per il ritardo ma tra internet ke fa i capricci ed io che non mi sono nemmeno accorta che hai aggiornato.....beh, recupero adesso, meglio tardi che mai!^^
Troppo azzeccata l'idea del labirinto per far incontrare Hancock e Doflamingo, poi vestiti in quel modo sono veramente dolci.
Mihawk mi fa ridere, mi piace quel suo tono ironico. Ad esempio quando dice a Croco che gli serve un meccanico XD
E doveva sempre arrivare sul più bello quell'impiccione?
Ok, il primo bacio è andato ma ora sono curiosa di scoprire il seguito xciò vado subito a leggere.

02/12/11, ore 20:05

Brava, eccomi di nuovo qui a romperti le scatole con le mie recensioni!XD
Come sempre il capitolo è buffissimo: Sei stata grande, cioè Moria vestito da becchino è il massimo!
Complimenti, io nono ci avrei mai pensato...quasi quasi ci faccio un disegnino a scuola durante l'ora di matematica :)
Comunque scommetto che Crocodile voleva invitare Hancock ad andare alla festa con lui personalmente ma per fortuna lei gli ha parlato sopra e Doflamingo può ancora sperare.
Alla prossima!^^
Un grande bacio,

30/11/11, ore 11:04

Brava, davvero carino!^^
Che originalità per i costumi, hai atto proprio una bella scelta.
Quello che mi è piaciuto di più è stato quello di Doflamingo, troppo buffo in stile metà cowboy e metà diavolo!XD
Anche quello di Mihawk non dovrebbe essere male :)
E per Moria??
Sono davvero curiosa di scoprire cosa hai scelto visto che lui è già spaventoso di suo.
Alla prossima,

27/11/11, ore 17:08

Brava, molto simpatico questo cappy!^^
Crocodile è il solito burbero...s'incazza così per qualche scherzo di Halloween, sai che roba se dei pirati si travestissero e bombarderebbero la base della marina con carta igienica e uova!XD
Vabbè, a parte le mie idee strambe, non vedo l'ora di scoprire da che cosa si travestiranno e poi è stato proprio dolce Doflamingo nel bagno, poverino è perfino arrossito.
Alla prossima.

25/11/11, ore 17:51

Forte questa nuova storia, davvero carina. e ne aspetto di tutte i colori da parte dei nostri cari flottari.^^
Anche qui ci sarà un triangolo amoroso? :)
Comunque...Mihawk da psicologo????Poverino hanno tutti paura di lui invece se ne sta sempre buono a leggere un bel libro, dovrebbero dargli una possibilità u.u
Sengoku ha deciso di dare una festa e io sono più contenta di Jimbei perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succede.
Ora ti saluto, che devo guardare Dragonball :P

A presto,