Una notte indimenticabile
di Sophys

06/01/12, ore 01:36

Ciao:)
oioi pericolo pericolo abbandonare la nave, dichiarazione fatta pericolo... è adesso che farà Boa, si fiderà o no del collega?
Il grand'ammiraglio mi fa morire ... andate in un altra stanza e cambiatevi, ma che diamine, potevano rimanerci secchi ...
mah... Bellissimo il capitolo come tutti ^_^
Bravissimo Doflamingo che non gli ha detto niente a Croco, li sa mantenere bene i segreti =) Adesso però vai che sennò mette ancora più in crisi l'imperatrice XD
Ancora complimenti :)
Aggiorna presto sono curiosissima =D

06/01/12, ore 01:28

Ciao:)
bellissio questo capitolo :) Super la richiesta di Doflamingo :"Ehm Hancock puoi un attimo guardare fuori per vedere che tempo fa?" ma perchè lei ubbidisce ??? ihihihihi XD fenomenale Drakul che si allontana per non prendere in pieno il fulmine XDXD
Un allagamento aiutoooooooo G_G menomale che arriva kuma, chissà dov'è stato fin ora...mmmm....
Bravo Flamingo che vuole distruggere la casa d'aste :D Anche il piano di far secco il drago celeste... mica male, mozione appoggiata in pieno =)
Bè ancora complimenti ^_^

05/01/12, ore 11:06

Ciao:)
Il racconto di Boa m'ha fatto tornare in mente la puntata di One Piece =) bellissima l'ultima battuta di Doflamingo, allora distruggila questa casa d'aste oppure fa un bello scherzetto ai draghi celesti * sempre siano dannati*...
Bellissimo anche questo capitolo =) Doflamingo e sulla lista omicidi anche di Moria adesso XD
Fantastiche le prime battute tra Jinbei e coinquilino =D che tenero che è l'uomo-pesce ^_^
Spero di leggere presto il nuovo capitolo =)
Bè ancora complimenti :D

05/01/12, ore 10:53

Ciao:)
capitolo esilarante ihihihihi aahahahha Boa svegliaaaaa è ovvia che sia cotto pure il coccodrillo U_U
Bravissimi Jinbei e Moria consulenti ihihihihi... Croco mi fa un po pena, menoale che è arrivato Doflamingo altrimenti... che casinoooooooo XD Che pocio Jinbei che dorme sul letto "re" con Doflamingo =) potrebbe anche essere sposato, o fidanzato, se ha il lato preferenziale per dormire mmm molto interessante...
Bè ancora complimenti :)
fior di loto

P.S scusa l'ignoranza ma la bellissima immagine che è ad inizio capitolo che posto è???

05/01/12, ore 10:38

Ciao:)
un minuto di silenzio per il dolore di Croco... ok basta XD
Capitolo bellissimo e divertentissimo :)
Mi ero dimenticata del lavoro di Doflamingo alla casa d'aste... chissà Boa come la prenderà mmm....
Fantastico Croco che chiede a Drakul di fargli da psicologo ihihihihi SUPERRRR =D
Che dolce la lettera ^_^ molto tenera >_<
Bè ancora complimenti =)

05/01/12, ore 10:26

SI Si giocavano proprio O_o Doflamingo che sfacciato che sei XD
Drakul mi sembra stia facendo l'elenco dei futuri danni ihihihihi muro, pavimento ihihihi XD
Potrebbe portarcelo sull'isola delle donne *ci riflette un po su* nono meglio evitare U_U
Bè in bocca al lupo per la notte magica =)
Comlpimenti per il bellissimo capitolo =D

05/01/12, ore 10:18

Ciao:)
hahahaha capitolo formidabile :D Pagano tutto ma no che dicono la verità, non sono tipi tirchi XD
Doflamingo poteva inventarsi una scusa migliore O_O che gli cambia l'orologio del piano in cui si trova con quello del terzo piano XD Boa però va a controllare mah XD
Stupendo Drakul solo con i due litiganti, sembrava la maestra d'asilo che sgrida i due bimbi =) Stupendo lo scambio di battute tra Occhi di falco e Moria :
-"Moria esci da questa stanza… devo parlare con loro due, da solo"
-"Ma veramente io…-"
-"Moria!-"
-"Niente, esco subito-"
ihihihihhi stupenda ahahahahaha XD
Bè ancora complimenti =)

05/01/12, ore 00:00

Ciao:)
bellissimo anche questo capitolo :):):) SUPERRRR incomincia la litigataaaaa XD povera porta :( poveri mobili :( povero palazzo :(
Sengoku è un tipo molto tranquillo XD basta che puliscono e non distruggono altro ihihihih XD
Fantastico quando si mette ad origliare la discussione tra i due flottari :D
Boa è unica, non si intromette mai...se ne va e basta XD
Mitico Drakul: "leggiti il giornale vedrai che non ci penserai più" ihihi la fa facile lui =)
Bè ancora complimenti ^_^
fior di loto
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 10:05 am)

04/01/12, ore 21:52

Ciao :)
bellissimo capitolo =)
ehm ehm bene, chi glielo dice a Croco che i piccioncini si sono dichiarati??? *non vola nemmeno una mosca*
Attento Doflamingo che ti vogliono rubare la ragazza U_U Fantastici Jimbe e moria ihihihih XD
Forte Sengoku, ha fatto i ldiscorso iniziale e da i saluti finali.. prorpio un gran padrone di casa ihihih XDXD
Ancora complimenti ^_^

04/01/12, ore 19:23

Ciao :)
capitolo molto romanticooooo :) che belli che sono =) povero flamingo c'è rimasto malissimo :(
menomale che si è risolto tutto bene :D bellissima la parte della scarpetta >_<
Drakul dà sempre ottimi consigli, peccato che Croco l'abbia seguiti nel momento sbagliato XD
Speriamo bene, sono diventata una tifosa della coppia Doflamingo/Hancock =D
Ancora complimenti ^_^

04/01/12, ore 19:08

ciao:)
Bellissimo anche questo capitolo =)
che tenero che è Doflamingo, s'era imbambolato =D che pocioooo :D
Interessante la partita di scacchi :-)
Il vestito di Moria è assolutamente perfetto per lui ihihihih, secondo me Doflamingo farebbe meglio a buttare un po di sale ihihih XD
Un becchino che ti prende le misure non è molto bello come augurio XD
Ancora complimenti =)

04/01/12, ore 18:53

Ciao:)
WoW che belli i costumi :)
a volte il destino da prorpio una mano :D un diavolo e un angelo che cariniiiiii che sono =)
Drakul da guardia carceraria hahahaha non riesco a smettere di ridere ihihihih XD
Fantastico anche Croco versione vampiro e Jimbe dottore ihihih :)
SUPERRR ^_^ l'immagine anche è molto tenera :) ma l'hai disegnato tu ? comunque è bellissima :)
Bè ancora complimenti :)

04/01/12, ore 18:32

Ciao:)
Super anche questo capitolo =) La spiegazione di Croco su cosa consinte halloween non fa una piega XD
Bellissima acnhe la chiacchierata tra occhi di falco e doflamingo :) che pocio Drakul :):):) l'adoro =D
La scena nel bagno m'ha fatto morire ihihihih mitica Boa, fatti rispettare ihihih un pò mi dispiace per Doflamingo XD
Sono curiosa di vedere i costumi adesso =)
Ancora comlpimenti ^_^

04/01/12, ore 18:12

Ciao:)
Chiedo umilmente perdono ma ho letto la tua storia solo ora :'( :'(
Scusaaaaa :( passando a questo primo capitolo è davvero fantastico ihihih Mihawk versione psicologo m'ha fatto morire dal ridere ahahaha la battuta che ha detto del perchè non l'ha scelto come professione XD Davvero superrrrrr :)
ti dirò, solitamente Doflamingo mi sta antipatico tu però sei riuscita a farmelo piacere :)
Ancora complimenti =)
corro a leggere il prossimo capitolo :D
fior di loto ^_^

03/01/12, ore 23:46

Davvero molto bello questo capitolo.
Mi piace il fatto che all'inizio sia divertente, verso metà ti fa preoccupare e poi alla fine è triste ma soprattutto dolce.
Moria che fa i raggi per vedere se ha un cervello...sai che scoperta!XD Poverino però alla fine si è offeso.
Mentre la parte riguardo al passato di Hancock l'hai descritta proprio bene e si capisce molto il dolore che l'imperatrice prova nel raccontarla ma fortunatamente c'è Doflamingo che la consola e che le dice che può sempre avere fiducia in lui.
Ora che il biondo ha scoperto questo segreto mi chiedo come proseguirà la storia e poi sono anche curiosa di scoprire dove sia finito Kuma.
A presto quindi!^^
robinchan07