New Life, New Fight
di Ginny2301

03/04/12, ore 15:23

Ginnyyyyy..! *-* Quanto mi sei mancata! E quanto mi è mancata la tua stupenda storia!
Allora, vediamo di lasciare una bella recensione ;)
Bè, già le prime quattro righe ti spiazzano :) Adoro come scrivi di quei due e di come ne fai venire fuori i sentimenti! E poi Inuyasha è sempre così dolcemente innamorato della sua Kagome <3
E poi sono d'accordo con Inuyasha.. quando kagome combatte sembra eseguire una danza mortale! E la adoro sempre di più, nei combattimenti..! E sta davvero imparando a governare due elementi alla volta, sono davvero contenta!
E adesso anche l'altra metà della conchiglia è stata trovata..!
".. e seppe che da lì in poi gli elementi sarebbero stati con lei in ogni minuto, sempre pronti ad agire secondo il suo volere. Il vento la accarezzava delicatamente, la terra sembrava più viva che mai, Kagome poteva sentirne il battito pulsante della vita provenire dai meandri più profondi, l'acqua dei fiumiciattoli che facevano a gara a chi catturava più raggi di sole da riflettere negli occhi marroni della sacerdotessa, e infine il fuoco sotti di lei, quel manto di lava rossa, che era più simile ad un enorme rivestimento morbido su cui buttarsi che a della vera e propria lava incandescente." Ho adorato un sacco questa parte! Sei stata bravissima a scriverla, e hai reso il concetto appieno! E anche la scena dove la terra si riunisce al suo cammino.. wow :)
E adesso sono a Tokyo! Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Bravissima come sempre!
Un abbraccio e alla prossima,

Dony

27/03/12, ore 22:00

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fianalmente dopo tanto tempo ecco il niovo cap !!!!!!!!! e cm già mi preagustavo è stato un cap fanastico e con una qualke sfumatura di romantico XD cmq cm al solito sei stata molto brava e nn vedo l'ora di leggere il prox cap e ti prego aggiorna presto !!!!! ( se aspetto ancora cs a lungo x leggerlo cm è successo cn questo mi metto a piangere !!! :'( continua cs e in bocca al lupo !!!! CIAOOOOOOOOO !!!!!!!! :)

14/02/12, ore 21:10

Uuh, sento aria di azione ;)
Mentre leggevo della prima sosta di Kagome e Kaede mi è venuta un'apparizione.. o meglio, un'illuminazione che secondo me è stupida.. però la dico lo stesso :) : se Kay viene sconfitta nell'epoca Sengoku.. allora nel futuro non dovrebbe più esistere.. e quindi.. Eri potrebbe..? Tornare..? Ok, mi faccio piccola piccola e mi nascondo dietro ad una sedia.. lascia perdere questa sciocchezza, forse volo troppo di fantasia..! :)
Mi è piaciuto molto il momento in cui Kagome inizia ad esercitarsi, soprattutto quando dice "Vecchia Kaede, è come se dovessi guardare sia a destra che a sinistra nello stesso momento... è impossibile!" .. l'ho trovata una frase perfetta e che rende benissimo la difficoltà!
Ma Sesshomaruuu! Che impiccione! XD Uff, un momento teneroso tra Sango e quel maniaco di Miroku, e quello fa la comparsata! Sì, Sesshomaru, ti adoro tanto, ma stavolta ti avrei preso per la coda e ri avrei spedito in orbita XD
Sì, in effetti Sesshomaru nel mondo reale.. attirerebbe un PO' l'attenzione, ecco.. certo non saranno da meno Miroku e mogliettina :) Kaede ha ragione: Kagome non è più la ragazza di un tempo.. ed è questo che mi piace un sacco! :)
Ahahhah il Fuji che parla ;) Simpaticissima scena!
O.O Ka.. Kagome?? Oddio, ansia! Sembrava fin troppo facile..!
Oddio, che scena triste, l'ultima! Povera Sango, mi ha proprio commossa!
Adesso non vedo l'ora del dodici! La conchiglia si è illuminata, stiamo a vedere! Inuyasha, cavolo, dove sei??? Anche se una mezza idea ce l'ho già :) ..
Alla prossima, un abbraccione,

Dony

13/02/12, ore 16:21

inuyasha inuyasha nn ti fidi della tua kagome a lasciarla andare dasola ??? (spero almeno ke sia lui altrimenti ke sbianco u//u ) e tu kagome forza !!!! devi farcela a controllare insieme acqua ed aria !!! nn sei + una pivellina !!! sango sei un mito !!! so ke la tua situazione è complicata ma ce la farai !!!!! la ff è bellissima !!! ti prego aggiorna presto un bacio ciao !!!!! ^.^

13/02/12, ore 15:57

oddio ke carini !!!!!!!!!!!!!! inuyasha e kagome abbracciati !!!!!! peccato x il bacio nn avvenuto :'( ma spero ci saranno altre occasioni ..... :) infine vai kaede !!!!!!!!! brava cs !!!!!! contiamo tt su di te e tu kagome nn fare sciocchezze !!!!! XD

10/02/12, ore 19:03

Ti prego, mi devi perdonare! Sono in ginocchio sui ceci per il VERGOGNOSO ritardo! Mamma mia, perdono perdono perdono! Confido nella tua buona anima :)
comunque, comunque: bellissima la parte iniziale con Kagome ed Inuyasha abbracciati :) Sono così teneri e umani, in quel gesto! E poi.. accidenti, anche Goshimboku è legato a Kagome?!?! Wow, io mi aspettavo fosse Tosei, ma ovviamente mi sbagliavo! Bella l'idea di far 'speigare' all'albero la 'missione' che dovrà compiere Kagome per diventare una Controllatrice ad hoc! Oddio, non vedo l'ora che accada! *-*
Bellissimo il momento in cui Inuyasha tenta di baciare la sua Kagome..! L'hai descritto bene, nonostante sia stato un momento breve.. avevo gli occhi a cuore!
Oh, adoro Kaede! Kaede all'attacco! Anzi, all'azione.. anzi, all'arembaggio..! Sì, insomma, mi hai capita :) La sua forza spirituale non l'ho mai considerata così forte, ma nonostante la sua veneranda età se l'è sempre cavata, e la cosa le fa onore! E poi ho sempre adorato i suoi battibecchii con Inuyasha :)
E ti pareva che Kagome decidesse di partire da sola, senza coinvolgere Tosei e le sue amiche?? Che testa calda! :)
Aspetto l'undici, prometto di essere puntuale, la prossima volta!!
Scusa ancora, e capitolo, ovviamente, ben scritto anche questo :)
Un abbraccio,

Dony_chan

10/02/12, ore 16:06

Ecco la forza di Kagome si e svelata vincente.. e forte ma come vedo a sempre bisogno di aiuto altrui per arrivare a stare meglio u.u speriamo che si riprenda presto.. adesso anche Inuyasha e entrato in opera ^^ Bellissima quella scena di attimi ma pur sempre stupendi e lunghi un eternita' di piacevole sensazioni quando Kagome guarda Inuyasha e lo descrive mentre parte nell' attacco..che bello quando una persona ti ama profondamente per quello che sei.. :3 bello davvero brava Genny... ma devo riprenderti u.u" pultroppo non dovrei essere io a dirtelo dato che faccio sempre errori madornali non metto accenti e virgole..pero' spero che accetti la mia osservazione perche' se te la faccio e perche ci tengo un sacco a te..anche se credo..che per te e solo un gioco >_> bhe..cmq quando Kaede inizia a dare la cura medicinale a Kagome hai fatto un errorino.. hai scritto -solleva la testa- ordino Dubito (subito xD ) dopo. capito Ginny dove? xD capita anche hai grandi artisti di sbagliare..o forse lo fanno apposta per vedere chi segue veramente il loro lavoro.. spero che comprendi una cosa da me..pultroppo non ci e rimasto molto tempo ma... questa e un altra storia.. a presto ^^

09/02/12, ore 13:59

:O i colpi di scena non mancano la storia si fa bella ingrabugliata certo che non sara facile nascondere il sentimento dell' amore che prova per Inuyasha a Kay.. dovra stare attenta.. Certo che scommetto che una come te gli piacerebbe avere il potere di accucciare qualcuno quando inizia a sparlare e rendersi ridicolo..specialmente se questa persona per te e speciale.. mi spiace per quello che ci siamo detti ieri. Mi manchi tanto.E ho paura.. tutto per colpa di quella dannata paura.. questo non centra ma volevo dirtelo. complimenti per la storia.

08/02/12, ore 01:46

.....sono senza parole per il tuo amico.... mi impegnero' ancora con piu' amore adesso che lo so a leggere e finire questa splendida storia.. certo che Kagome e una tipa da far paura e fortissima :/

07/02/12, ore 17:51

Ecco sta storia del veleno mi turba molto.. mmm.. ache questo tratto e significativo.. abbiamo intenzione di sacrificare la vita pur di porre fine alla sofferenza.. e a me non pensi..?chiediti se Inuyasha era li secondo te cosa avrebbe fatto? sembra che il tuo rischio per il momento e positivo dato che dopo una lieve sofferenza ti sei ripresa..ma..credo come direbbe qualcuno non vedo ancora uno scambio equivalente a quella cura.. intanto all'orizzonte vedo che gia' che ci sono problemi..sento puzza di scontri nel prossimo episodio.. complimenti per le attenzioni sulle trasformazioni hahahaha la mucca a tre occhi muuuu'' davvero simpatica xD da ammirare quando si impossessa del suo famigerato arco si sente un forte sentimento di sicurezza che trasmette alla eroina..che forse quel arco ricorda i momenti passati e le mille avventure che ha vissuto a fianco del suo mezzodemone...??Mi chiedo cosa succedera quando si incontreranno.. :3 ok andiamo avanti alla prossima Ginny. A dimenticavo.. grazie ancora per cio' che mi stai donando.

07/02/12, ore 15:02

Cavolo abbiamo della stoffa qui... sei riuscita a far quadrare un tempo passato in presente complimenti..la lettura e molto scorrevole tanto che da sorpresa quando lui sviene e si riparte dal sogno.. in effetti nella prossima lettura troveremo entrambi spero.. adesso conosciamo gli stati d'animo dei due protagonisti.. mi piace molto Inuyasha... non so perche' ma sembra davvero somigliarmi..anchio ho un sogno da realizzare e lottero come lotta lui pur di avverarlo, anche sapendo che alla fine sara difficile che si realizzi proprio come nel suo caso a volte e la diversita' a creare quel vetro che non sempre e frangibile..a meno che lo si e in due. Complimenti ancora per le fantastiche emozioni che fai intraprendere in questa fantastica avventura. Alla prossima.

07/02/12, ore 14:36

Bello.. :3 davvero sentivo l'angoscia salire nel vedere Inuyasha che voleva fare il possibile per frantumare quel vetro che separava cio che desiderava di piu'..mi fa pensare molto..davvero molto..anche nella vita abbiamo bariere indistruttibili..e a volte come lui ho dato tutte le mie forze per abbatterle..ma non ci sono riuscito..credo di aver capito il perche' a volte queste bariere sono vulnerabili...Pero' solo se ci sono due persone che credono e vogliono lo stesso risultato..chi per amore chi per amicizia..chi per solo credere... spero che continuerai sempre a scrivere.. forse anche noi siamo divisi da questo schermo di vetro..chi lo sa..andiamo avanti e vedremo.. complimenti Genny ^^

07/02/12, ore 13:57

Inanzitutto complimenti per la passione e l'amore che hai nel mettere in gioco la tua fantasia e donare sentimenti tuoi a noi lettori.. sui sentimenti si percepisce bene che all' inizio della storia vi e' una situazione di stallo nella banale rutin di vita..quel passo sincronizzato che hai descritto mi fa pensare alla somiglianza che credi di avere con le tue coetanie..ma in realta' vedo che in quella ragazza con gli occhi color cioccolato c'e' molto di piu'..spero che continuerai la storia perche cosi sono certo che potro' scoprire.. sentimenti..passioni...e perche' no..forse anche di cio' che hai bisogno.. ti faccio i miei complimenti Genny in bocca al lupo per le tue future pagine.. sappi che ti ho messo fra le mie preferite. Con affetto Sognatoredoc.

28/01/12, ore 20:25

Eccomi! XD
Ti chiedo perdono (forse è l'ennesima volta?) per il ritardo.
Ecco che continua il racconto di Kagome, e finalmente il puzzle diventa completo. Ora capisco benissimo il motivo per cui lei odia tanto Kay. Non solo l'ha tradita dopo averle fatto da maestra, ma ha anche costretto Eri al suicidio. E il mio odio per quella bastarda cresce ad ogni capitolo, sempre di più.
La scena in cui Eri muore è davvero struggente, soprattutto considerando che la ragazza fa tutto questo per dare modo a Kagome di ritrovare la felicità ricongiungendosi a Inuyasha. Mi è venuto il magone...e la reazione dell'amica è magistrale: non si abbandona alla disperazione, e anche se la tristezza è profonda non si abbatte e continua ad andare avanti, per compiere proprio ciò per cui Eri si è sacrificata. Non la vendetta o l'odio fine a se stesso, bensì la ricerca della felicità e di un futuro migliore. Come hai detto tu, è proprio la "calma dopo la tempesta".
Tosei ha fatto benissimo ad abbandonare Kay al momento opportuno. D'altronde secondo me era destino, perché lei e Kagome insieme sono una coppia affiatatissima.
Ora veniamo alla fine del racconto e alla scena finale. Già avevo il nodo alla gola per via di Eri, ma poi tu mi aggiungi questa scena dolcissima e commovente...l'ultima frase è di una tenerezza assoluta. Inuyasha versa una lacrima intrisa dei suoi sensi di colpaT.T...vai Inuyasha, faccio il tifo per te, so che da adesso in avanti non abbandonerai mai Kagome e starai al suo fianco, qualunque cosa accada! (magari in previsione di un cucciolo...ok basta la smettoXD)
In conclusione, bellissimo capitolo davvero, scritto benissimo come sempre e molto intenso e ricco di particolari! Se posso permettermi (non vorrei mai essere troppo invadente) ho notato un piccolo errore...:

-Non mi importa di Kagome, Kay, dovresti saperlo. L'unica a cui interessa sei te-

Quel "te" è sbagliato, perché è soggetto e non complemento oggetto. Quindi la forma corretta sarebbe "L'unica a cui interessa sei tu". Spero di non essere stata troppo invadente, sul serio! In caso spero potrai perdonarmi! *^*
Ti saluto facendoti nuovamente una vagonata di complimenti, in attesa del nuovo aggiornamento! ^^
A prestissimo! XD
Bacioni
Kitsune

26/01/12, ore 13:27

Eccomi! In ritardo come sempre...*sospira affranta*...ti chiedo di perdonarmi.
Un capitolo molto interessante questo, anche se un po' di passaggio. A cominciare dal desiderio nascosto di Kagome. Un bambino? *^* Cara, lo sai che con questa novità mi hai riempita di aspettativa? Io spero che Kagome riesca a realizzare il suo sogno, anche se è convinta di non potercela fare. Ma sarebbe bellissimo!!! *__________*
Comunque, torniamo serieXD...Inuyasha ha ragione: con tutte le volte che Kagome si è rifiutata di mettersi in salvo per stare accanto a lui, non mi sembra giusto che lei ora gli imponga di non sapere la verità. Bravo Inuyasha, ti sei fatto valere! XD
E finalmente, col racconto di Kagome, i pezzi del puzzle cominciano a incastrarsi a dovere. Certo, con le prove che Kay le faceva fare, Kagome avrebbe dovuto capire che non era una ragazza proprio a posto (odiosa Kay-_-)...come sempre, comunque, sono dell'idea che le amiche di Kagome siano dei miti, almeno per come le caratterizzi tu. Sono fantastiche! XD
Bene, siccome sono curiosissima di leggere il resto del flashback, passo subito al capitolo successivo.
Complimenti vivissimi per questo capitolo, sei bravissima come sempre! ^^
A prestissimo!
Bacioni