New Life, New Fight
di Ginny2301

26/01/12, ore 02:30

Ciao Ginny2301
Buon compleanno, prima di tutto, anche se in ritardo di 2 giorni, ahi me.
Questo capitolo è pieno di tristezza ed allo stesso tempo di determinazione.
Eri è morta per salvare Kagome, per darle una possibilità.
Tosei è stata mitica, quando ha capito la natura malvagia di Kay ha reagito coraggiosamente avvisando Kagome e l'ha aiutata a vincere il primo scontro con la demone, anche se a carissimo prezzo.
Il legame che la "gattina" ha creato con Kagome è splendito, grazie ad esso potranno sempre sostenersi in silenzio e poi ora c'è Inuyasha che ora farà di tutto per salvare la giovane Miko.
Speriamo bene, il veleno di Kay nel corpo di Kagome mi preoccupa parecchio.
A sabato
Non vedo l'ora

24/01/12, ore 15:16

Tanti auguri allora!!! :) Anche se un giorno in ritardo! 16, e sei vecchia?!? Oddio, io che ne ho quasi tre in più allora mi sento un rottame :O
Comuuuuuunque: wow, grande Toseiiiii! Che adorabile voltabandira u.u ovvio che passa dalla parte di Kagome, chi vorrebbe stare con una pazza come Kay?!
Uum è stato molto triste questo chap..! Eriiii :(

-Cos'hai in mente, Kay?-
-Solo un gioco innocente. Sarà divertente, non dovete preoccuparvi.-

Mamma mia, che brividi quel demone! Lo odio ancora di più! Kagome deve aver passato davvero un periodo nero, in seguito.. :(
Ah, non vedo l'ora che arrivi sabato (solo quattro giorni!! ^^) per leggere il seguito!
Bravissima come sempre, e viva Tosei!
Ancora auguri :)
Un abbraccio,

18/01/12, ore 17:57

Oh cavolooooooooo!!!!! >.< oh no, no!!! non posso crederci!!! Eri è stata rapita!?!?? e Kay vuole ucciderla??? o.O ma che cavolo, proprio ora che Inuyasha e Kagome avevano trovato un pokino di intimità!! ma tu guarda... >.> comunque devo dire che la spiegazione è stata molto, ma molto chiara! O.O Quindi Kagome ha raccontatotutta e dico tutta la verità alle amiche... uhm, e quelle le hanno creduto?? Se l'avessi fatto io mi avrebbero rinchiusa!!! (come minimo...) che anime gentili... u.u comunque, ora ci sono sentro anche loro...è un po il giro della mafia, una volta che ci sei dentro o lotti fino alla fine o ti ammazzano! poverette... ma vabbe, piu tosto, il pensiero di Kagome, no? ehe... devo dire che non solo mi è piaciuto,ma è stato anche molto... ehm... non saprei, esplicito! xD
ok, scusa, ma ho davvero poco tempo... lo sao, avrei potuto recensire dopo, ma non resistevo!! L'avevo già letta e avevo il bisogno di recensire!!! mi scuso x il ritardo...
A presto!!
Kagome_94

16/01/12, ore 04:14

Ciao Ginny2301
Mamma mia, un poco di sollievo, Kagome si è svegliata.
Che meraviglia la visione di formare una famiglia con Inuyasha e che dolce la piccola Tosei, sa sempre come consolare Kagome, come anche le sue amiche dell'epoca moderna.
Ancora non è finita però, è solo l'inizio ma adesso la sacerdotessa e le sue due giovani amiche non sono più sole contro quella strega.
Le tre ragazze sono state fantastiche con Kagome, hanno capito che qualcosa (di grosso) non andava, le sono state accanto, l'hanno rassicurata e convinta a confidarsi e poi le hanno dato modo di sperare ancora per il futuro.
Poi è arrivata quella strega piena di pura malvagità.
Quella volta il buon (mi viene da dire, pensa un po') Naraku l'ha proprio fatta grossa; perchè non l'ha spedita nell'Aldilà invece che nell'epoca moderna ?
Povere ragazze e povera Eri, è veramente morta ? Non è che la strega ne sta pensando un'altra delle sue per fare del male alle persone ?
Prima Eri, poi Kagome avvelenata, poi Inuyasha aggredito durante la notte di luna piena, poi Sango e Miroku senza più forze dopo un combattimento e perfino Sesshomaru, sconfitto e ferito nel corpo e nell'orgoglio; che cosa gli avrà fatto per sconvolgere così il glaciale Principe ?
Brrr, tremo al solo pensarci.
Per fortuna che Inuyasha insiste nel sapere la verità.
Lui ama Kagome ed ora che l'ha ritrovata non permetterà a nessuno di portarla via un'altra volta.
Bravissima, uno splendido capitolo ricco di emozioni.
Non vedo l'ora che torni il sabato.
A presto

15/01/12, ore 12:37

Anche io voglio un abbraccione da Tosei-orso *-*
Comunque, tornando seria.. Oh, wow, allora è questo che è successo a Kagome? Santo cielo, Kay mette i brividi solo a leggerla.. Povera Eri, mi dispiace un sacco! Kagome si era finalmente aperta con le sue amiche (cosa che le fa onore, perchè poteva rischiare di essere considerata una povera pazza!) e poi.. puff, quella maledetta entra in campo e tortura Eri e Kagome.
Ok, non credo di resistere fino a sabato prossimo.. per tentare, mi rileggerò un'altra volta il capitolo, che è stato fantastico come al solito.. sto divenando noiosa, lo so, lo dico sempre, ma è la verità!!
A sabato prossimo e ancora tanti complimenti,

15/01/12, ore 04:23

Ciao Ginny2301
Mille scuse, sono così in ritardo.
Mamma mia che orrore, quell'incubo così reale, povere ragazze e povera Eri, che non ce l'ha fatta.
Non avrei mai pensato di poterlo dire, Naraku era subdolo, ma Kay è mille volte peggio.
Complimenti, hai creato il malvagio perfetto.
Nel combattimento, poi, si sente tutta l'angoscia che prova Kagome, che poi si trasforma in determinazione.
Quella strega non la passerà liscia.
Quando la freccia l'ha colpita, ho trattenuto il fiato, quando Inuyasha si è unito all'attacco ho sperato che fosse la volta buona ma purtroppo quella malvagia è fuggita ancora.
Poi Kagome è svenuta e la preoccupazione è aumentata.
La somma Kaede DEVE conoscere un cura per salvare Kagome !
Mamma mia che ansia.
Brava, continua così.
Alla prossima

14/01/12, ore 21:53

Non.ci.posso.credere.
Eri è morta?! Immaginavo una cosa del genere...ma davvero, leggerlo è stato decisamente peggio di quello che immaginavo. T.T
Meno male che Kagome non si è fatta trasportare troppo da quel brutto ricordo...e sì, è più che mai definitivo: Kay è una gran brutta stronza. Mi dispiace per la parolaccia, ma non ho altri modi per definirla. Odiosa che non è altro, ha pure osato creare un fantoccio di Eri sulla base del suo DNA! Odio profondo...
Almeno però la nostra sacerdotessa infine riesce ad andare a segno, ma devo dire che se non fosse intervenuto Inuyasha le cose sarebbero potute degenerare ancora. L'alba! Credo di non averla mai amata tanto! XD E poi il nostro mezzodemone vuole pure inseguire Kay...ma caro! Non è cambiato di una virgola. ^^
Dico solo peccato perché avrei voluto vedere Yuka e Ayumi in azione, ma penso che in futuro ci darai un assaggio anche della loro forza vero? XD
E meno male anche Sesshomaru sembra a posto, anche se muoio dalla voglia di sapere cos'abbia fatto Kay per ridurlo in quello stato pietoso...e riguardo a Sesshomaru, se posso permettermi (chiedo perdono!) vorrei farti notare una cosuccia piccina:

"-L'ho fatto! Le ho detto che stava facendo una cavolata e che rischiava di morire prima del necessario, ma non ha voluto sentir ragioni. [...]"

Questa frase detta da lui suona un po' OOC. Confesso, spero vorrai perdonarmi, che mi ha fatto storcere un pochino il naso. Fossi in te toglierei il punto esclamativo (Sesshomaru è solito esprimersi con frasi concise e lapidarie, diversamente dal suo fratellino che invece tratti in un modo assolutamente IC XD) e inoltre sostituirei "cavolata", che mi sembra troppo informale per un demone del calibro di Sesshomaru, con "sciocchezza". Spero di non essere stata troppo invadente, e spero soprattutto che il mio consiglio possa aiutarti ad affrontare un personaggio complesso e sfaccettato come il nostro daiyoukai preferito! XD
In conclusione, ora non resta che aspettare che Kagome si svegli...deve cominciare la ricerca dell'altra metà della conchiglia!
Ti faccio i complimenti, il tuo stile è bellissimo come sempre, nella sua semplicità (ma quante volte te l'avrò detto ormai?XD). Inoltre ho notato che lasci un po' di spazio a tutti i personaggi, senza eccezioni! (al tuo posto io avrei già eliminato Shippo "per sbaglio"-_-, ma non prendere esempio da me, sono una pazza sadicaXD)
Ti chiedo perdono, anche in questo caso, per il tremendo ritardo. ^^
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, a presto!
Bacioni

13/01/12, ore 07:21

Buongiorno!!! XD
Ti chiedo infinitamente scusa per i tremendi ritardi con cui recensisco, ma sto lavorando un sacco e in più (giusto perché ho poco da fareXD) sto partecipando a 4 contest.
Comunque, veniamo al capitolo. Al bellissimo capitolo. Finalmente quella str...scusami, meglio non dire parolacce...insomma, finalmente Kay si è fatta viva. Mi aspettavo che fosse una gran bastarda, ma non così tanto, davvero! E in più è la sorella di Naraku? Che casino! XD Ovviamente non ha nulla in comune con lui. Come hai detto tu Naraku, pur se in modo contorto, nelle sue azioni era mosso dall'amore.
Veniamo ad una cosa che mi interessa molto...ma che diavolo è successo a Sesshomaru?! Me lo stai uccidendo? No, ti prego!!! T.T Ok basta fare l'isterica. Sesshomaru è ridotto male (il sangue mi ribolle nelle vene in modo assai pericoloso) ma almeno non ha perso la sua solita fierezza. In un primo momento ho temuto che la sua personalità fosse stata intaccata dalla tortura di Kay (e ti toccherà spiegarmi QUALE mai sia questa tortura, così poi vado a uccidere Kay di persona...Sesshomaru non si tocca! *^*) ma meno male mi sono sbagliata. Il suo caratterino non è affatto cambiato. Bene!
Veniamo quindi alla parte che tanto ho aspettato in questi capitoli...Eri?! Eri sta dalla parte di Kay?! Mille domande fanno a botte nel mio cervello pur di ottenere risposte! Forse è ipnotizzata? O è entrata nelle schiere di quella bastarda per sua volontà? Ma soprattutto, perché si trova dalla sua parte?
Voglio saperlo al più presto. E chissà, magari nel prossimo capitolo me lo dirai. Purtroppo adesso il lavoro mi chiama, quindi devo farti aspettare fino alla pausa pranzo. Ma aspettati un'altra recensione per oggi pomeriggio! XD
Intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo (quanto mi mancava Inuyasha spedito a cuccia, e penso che anche a lui in fondo non sia dispiaciutoXD) e ti lascio con un: CONTINUA COSI'! Bene, ora purtroppo devo proprio andare, ma ci sentiremo prestissimo, promesso! XD
Bacioni
La tua ritardataria,

07/01/12, ore 16:19

Buongiorno! =D
Allora, il capitolo è stato come al solito bellissimissimo (credo sarai stanca di sentirtelo ripetere! =P) sono contenta che quella non sia la vera Eri, altrimenti avrei fatto una strage! Ma la parte più bella è stata quella dove Inuyasha incrocia Tessaiga con la spada di Eri e protegge Kagome! ^^ anche se non ho visto molto, sono ancora tanto pucciosi! ^^
Sai, concordo con Kagome: Kay è una stronza! é.é come si permette di fare questoa Eri?! Con quale coraggio!!! Ora vado a... ehm... dato quello che ha fatto a Sesshomaru non posso neanche più avere la soddisfazione di minacciare la gente dicendo "Gurda che vado a chiamare Sesshomaru!" *sospira sconsolata* povero Sessho-kun (chiamami ancora così e ti ammazzo! nd.Sesshomaru) chissà cosa gli ha fatto quella §°çé*°ç§°çé*° (meglio censurare!) di Kay... gli avrà fatto vedere qualcosa su Rin? Uhm, probabile...
Ma veniamo al dunque: dunque, la cosa che mi preoccupa di più è la sorte di Kagome... anche se qualche capitolo fa hai detto che non morirà (spero che nel corso della storia tu non cambi idea!) sono preoccupata... scommetto che Inuyasha dopo aver scoperto TUTTA e dico TUTTA la verità su Kagome, be... si dispererà, andrà in crisi, cadrà in depressione e quando Kagome comincerà a sputare sangue, tirerà fuori frasi del tipo: "Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per un'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce" poi si berrà il veleno di Yakurodokusen e morirà. Ma dato che Kagome non doveva morire, si risveglierà e si troverà Inuyasha (morto) vicino a lei. Allora si suiciderà anche lei e poi saranno fiumi di lacrime... u.u
Spero che nulla di tutto ciò avvenga! O.O
E la leggenda della colla? Che figata! A quanto pare la sua Kagome sta diventando forte, eh? Spero che ne vada orgoglioso... ma prima di tutto, sperò che si Kagome si riprenda! altrimenti succede tutto il casino di prima! (no! scherzavo! no! nd.Me)
Un altra cosa, cosa dirà Inuyasha di Tosei? Sicuramente non andranno daccordo dato che lui è un cano e lui è un gatto... comunque Tosei mi piace troppo!
"Sono il demone legato alla TUA sacerdotessa" O///O che dolce! <3 la SUA sacerdotessa! ^^ in fondo è cosaì, ma non me lo aspettavo!! che bello!
Sperò che posterai presto: sono ansiosa (e non sai quanto) di scoprire cosa ne sarà di Kagome e se riusciranno a salvare le sorti dell'umana stirpe!
Bene, a sabato prossima allora! =D ciao!
P.S. mi sono dimenticata una cosa: ma perchè non appena Kagome si riprende no fa un salto nel suo mondo, fa il porto d'armi, si compra una mitraglietta, poi torna e ammazza Kay? In fondo è maggiorenne, puo farlo! Se la toglierebbero dalle scatole prima, credo... >.>
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 04:24 pm)

07/01/12, ore 14:08

Ah, Tosei.. quanto mi sta simpatica! Ok, è apparsa solo un secondo alla fine, ma io l'adoro!
Comunque: Kay è davvero spregevole, utilizzare Eri per far tentennare Kagome?! Odiosa.. il flashback iniziale è stato perfetto, e ci serviva per capire cosa era successo durante la tortura di Kagome ed Eri. Povera Eri!
Adesso vedremo che succederà, la storia si fa sempre più intrigante! Nonostante adori Inuyasha, ho letto pochissime fanfiction su questo manga/anime, il più delle volte perchè non le trovavo stimolanti.. ma le tue no, le leggo sempre con piacere e sono molto originali!
Soprattutto questa, che adoro all'invero simile!
Sei bravissima, come sempre, e i miei complimenti te li rinnovo anche in questo capitolo!
Alla prossima,

01/01/12, ore 03:53

Ciao Ginni2301
Wow, che splendita ff
Ho iniziato a leggere il capitolo che hai postato a Natale e ne sono stata catturata.
Non so come ho fatto a perdermi i primi post.
Sono partita dall'inizio e sono rimasta a bocca aperta.
Sei veramente bravissima, stai creando una storia piena di mistero e di adrenalina.
Mi sono ritrovata con il batticuore ad ogni capitolo.
Ho cominciato con il chiedermi chi stavano cercando sotto la pioggia del XXI secolo Kagome e le sue amiche e perchè erano solo 2 le amiche e mano a mano che leggevo ero sempre più in ansia.
Si sentiva chiaramente la sensazione di pericolo e mi aspettavo la comparsa di un qualche demone arrivato a Tokio dal pozzo che usa Kagome.
Poi quando è comparsa quell'adorabile micetta demoniaca e Kagome si è ritrovata in acqua ho temuto che fosse una qualche specie di tranello per le ragazze ma poi quando la "micetta" ha iniziato a sostenere Kagome e lei ha incontrato Inuyasha e c'è stata quelll'esplosione luminosa mi sono un pò tranquillizzata.
Grazie al piccolo demone pulce, ora anche Inuyasha sa del nuovo portale e ricomincia a sperare (povero caro)
Le ragazze si sono svegliate sane e salve nell'epoca Sengoku.
Mi piace molto l'impronta che hai dato a Yuka ed Ayumi, sono ottime amiche di Kagome e lo saranno anche nel Sengoku.
E qui mi sono tornati ansia e batticuore.
Le 2 amiche stanno bene ma Kagome è stata avvelenata !!! E' stata la "straga sadica" di cui parlano sempre ma chi è ? che cosa vuole da Kagome ?
Totosai e Sesshomaru si sono accorti subito del veleno e di quanto sia grave la situazione, infatti Sesshomaru l'accompagna dal mago dei veleni anche se non è d'accordo.
Sta andando tutto male, ci deve essere un antidoto, Kagome non deve morire !!!
Sei stata ancora più brava poi nel descrivere l'attacco al villaggio, il legame e l'intesa tra Tosei e Kagome mentre volano in suo soccorso, la collaborazione di Sesshomaru (che sorpresa) e la profonda preoccupazione che provano nel sapere Inuyasha e gli altri minacciati da questa misteriosa Kay.
Solo citando il suo nome, riesci a creare un palpabile sensazione di paura.
Poi grazie ai nuovi potentissimi poteri di Kagome i nemici sono sconfitti ma la gioia dura poco.
Sesshomaru è sparito e la perfida Kay si presenta.
Complimenti ancora, hai una fantasia a dir poco demoniaca.
Naraku avena una sorella !!! tanto bella quanto malvagia, ancora più malvagia di lui se è possibile.
Il duello tra Kay e Kagome è emozionante, si sente tutto l'odio di Kay e tutta la determinazione di Kagome nel voler difendere le persone che ama.
La scena per me più bella è quella del ritorno di Sesshomaru.
Il Principe, ferito e sconvolto (per la prima volta oserei dire), è un colpo per tutti, la fredda calma di Kay (e il gusto che ci prova) e il crescente sconcerto che cresce tra gli amici di Kagome, creano una vera è propria sensazione di ansia.
Ma alla malvagità non c'è limite.
Quando la ragazza con la spada si rivela essere Eri, ho trattenuto un attimo il respiro, subito ho pensato: ecco perchè le amiche erano solo 2, poi ho pensato: meno male è ancora viva ma poi mi è preso il batticuore: che cosa le ha fatto Kay, la stessa cosa che ha fatto a Sesshomaru ? O cielo ! Sesshomaru è forte ed ha contrastato Kay ma Eri è una fanciulla umana, non ci riuscirebbe mai.
Mamma mia, che tensione.
Sei stata bravissima
Hai sviluppato degli splenditi personaggi, da Kagome, più matura e più potente a Kay alla quale hai dato una malvagità palpabile.
Posta prestissimo, non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà
Grazie per il bellissimo regalo di capodanno e buon nuovo anno anche a te.
A presto

31/12/11, ore 14:32

oh, merda.......... O.O
l-la ragazza è Eri! Ah-ha, ma io lo sapevo!! ^^
non so se essere felice o preoccupata. o.O? da una parte è un bene, perchè almeno sappiamo che è viva, ma dall'altra perchè sta attaccando Kagome? proprio non me lo spiego...
cavolo Kay ha gli occhi più freddi di quelli di sesshomaru??? wow, allora sono come quelli di Neji! ci manca solo che tra un po' tira fuori il byakugan! xD
povera Kagome, in effetti tutti questi avvenimenti in una sola giornata sono decisamente troppi! e che cavolo!
e quell'accuccia? Bellissimo, quanti ricordi! mi sono commossa leggendo quella parte! ^^ mi mancava troppo!
ehi, aspetta un attimo, sesshomaru ridotto in quello stato? ma da quando in qua???? o.O non posso crederci! e lasciava che le emozioni avessero il sopravvento! incredibile... O.O
Kay e onigumo erano fratelli?! No, non ci capisco più niente!!! sono rimasta shokata!! davvero, non potevo crederci!
anche se quando miroku ha detto che era una sua emanazione, ho pensato che fosse Kagura versione killer! xD
Oh, finalmente vediamo Kagome che si da un po' da fare! cavolo era ora! non la vedevo in azione così da quando... un momento adesso che ci penso, non l'ho mai vista così! xD
evviaaaa!! Kagome si è svegliata! e controlla anche gli elementi! u.u credi che possa essere capace di controllare anche il quinto elemento ovvero il vuoto? (lo so, in questo periodo mi son appassionata di zero no tsukaima, chiedo perdono xD)
però potrebbe essere un idea... conoscendoti, con tutti i colpi discena che hai fatto fin ora, potrebbe anche succedere... u.u
sei bravissimaaaaaaa!!!! continua così mi raccomando!! =D la ff (ripeto) è strepitosa!! e sottolineo! anzi, non basta epica!!! sì è proprio così! ^^
quindi aspetto molto ansiosamente il prossimo sabto e ti (ri)auguro un felicissimo anno nuovo!!! che ti possa portare tanta felicità! ^^
a presto!
Kagome_94
P.S. non è che "per caso" ci sarà una battaglia ANCHE nell'epoca di Kagome? o.O sarebbe fikissimooooooooo!!!!!

31/12/11, ore 12:24

Me lo sentivo che era Eri!!!!! Appena Kagome ha notato che era una ragazza ho sbarrato gli occhi e capito che doveva per forza essere lei! :)
Mamma mia, la faccenda si complica a vista d'occhio.
Bellissima Kagome in versione ninja ;) E bellissimo anche il momento del famoso 'A cuccia!'.. quanti ricordi!
L'inizio, la descrizione di Kay, è stata davvero perfetta e fatta bene.. molto curata, tanto che adesso mi sono fatta un'immagine precisa del suo aspetto..
Sorella di Naraku, eh? Santo cielo, già lui era un pazzo spostato.. lei sarà sicuramente cento volte peggio!
Non vedo l'ora di leggere il sette!
A sabato prossimo e buon anno anche a te!
Un abbraccio,

25/12/11, ore 17:44

WOOOOOW!!!!! O________________O
Capitolo fantastico complimenti!!! ;)
La parte migliore è (ovviamente) l'incontro tra Kagome e Inuyasha **, quando sovrappongono le loro mani ed insieme rompono la lastra è incredibile.... O.O
A me è piaciuto moltissimo anche il finale quando, tornati nel Sengoku, Tosei (l'idea della pantera bianca è geniale XD) rivela a Kagome che lei è diventata il nuovo portale: negli attimi in cui ho letto quelle 5 o 6 parole mi sono venuti realmente i brividi da tanto mi sono emozionata!!!!! :D
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere e vedere come continuerà questo racconto.... **

PAIN23

25/12/11, ore 14:27

Chi mai potrebbe darti della stupida? Hai perso un tuo amico, e dedicargli quelle righe è stato davvero un bellissimo gesto da parte tua. Ti faccio le mie condoglianze, mi dispiace davvero tanto.
Spero quindi di riuscire a risollevare un po' il tuo umore, lasciando questa volta la recensione in un tempo ragionevole. ^^
Il capitolo mi è piaciuto molto, a differenza degli altri questo è ricco di azione e soprattutto, finalmente, Inuyasha e Kagome si sono ritrovati. Prima però vorrei fare una bella lavata di capo a Tosei: Tosei, sei troppo esibizionista! Con quella picchiata hai rischiato di mandarmi all'altro mondo Kagome! XD
La battaglia è stata molto avvincente, mi è dispiaciuto solo per l'assenza di Sesshomaru...credo che sarebbe stato di grande aiuto, ma a questo punto mi chiedo dove sia finito. Non è un tipo come Myoga, quindi credo che per non partecipare a una sanguinosa battaglia come questa avesse sul serio di meglio da fare. Ma cosa? Mah.
E Inuyasha? Beh, anche se nel capitolo compare poco, è stato dolcissimo. Lui ama Kagome, sempre e comunque, e il fatto che lei sia cambiata non modifica assolutamente il suo sentimento per lei. Poi quando la abbraccia...che dolce, davvero! Spero che arrivi presto la mattina, così potrà guarire meglio dalle ferite. Sempre che quella Kay non combini qualcosa di brutto, cosa che temo accadrà...ma per quello devo aspettare il prossimo capitolo! XD
Interessante il fatto che Kagome controlli gli elementi, davvero molto interessante...come ha detto Shippo, è davvero una bomba!
A questo punto concludo la recensione. Ti faccio ancora le mie condoglianze per il tuo amico e no, non penso che tu sia una stupida, tranquilla. ^^
Alla prossima! ^^
Ancora una volta auguri. Bacioni