New Life, New Fight
di Ginny2301

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/11/11, ore 20:23

Bella, mi piace tantissimo! Non sai quante volte avrei voluto che Kagome si dasse n'andi e cominciasse a cavarsela con le sue forze! Ogni volta doveva sempre venire Inuyasha a salvarla, che pizza... >.> ma ora le cose cambieranno, lo sento! E ti darò tutto il mio appoggio in questa ff! ^^
Solo una cosa: dimmi che Inuyasha e Kagome si ricongiungeranno, ti preeeegooo!!! (/me scoppia in lacrime/) non sai quanto ci sono stata male nell'ultimo episodio! Fortunatamente è finito tutto bene, però ero rimasta shoccata!
Già mi immagino la reazione di Inuyasha quando (e soprattutto se) rincontrerà Kagome! Rimarrà a bocca sciutta! =D la dolce e cara Kagome tanto indifesa, ora è diventata una tosta! Yo! xD
Vabbe... ti mando tanti saluti e gli auguri per un nuovo bellissimo capitolo!
kagome_94 =D

28/11/11, ore 18:09

Nuova vita, nuova sfida.. e nuovo promettente capolavoro!
Sul serio, mi hai attirata di nuovo nella rete, e sono certa che questa storia sarà magnifica, piena di colpi di scena, avventure e.. ah, l'adoro già!
Sei riuscita a descrivere in maniera chiara un inizio che per noi lettori è ancora avvolto nel mistero.. brava, brava e brava, lo sai!
Il mio grazie enorme va a te e alle tue fantastiche storie! Veramente, sono onorata di essere una delle ragazze menzionate all'inizio di questa storia :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Solo un piccolo piccolo piccolo appunto: forse è stato un errorino di distrazione o forse sono io ad essermi confusa, ma.. all'inizio dici che con Kagome ci sono Yuka ed Eri.. per poi sostituire quest'ultima ad Ayumi.. ecco, niente di che, forse una svista, forse errore mio!
Detto questo, ci vediamo alla prossima!
Un abbraccio,

Dony_chan