New Life, New Fight
di Ginny2301

25/12/11, ore 13:57

Eccomi. ^^
Ti chiedo scusa per il mastodontico ritardo, ma per me questa è stata una settimana piena di impegni!
Allora, siccome voglio lasciarti una recensione per capitolo, comincio da qui. ^^ Questa Kay mi sta altamente sul...non dico altro. Soprattutto perché è lei che ha fatto del male ad Eri, non so cosa le abbia fatto (e credo che poi ce lo rivelerai, giusto?) però dev'essere davvero qualcosa di orrendo (io spero sempre che non sia la peggiore delle ipotesi).
Prego perché Kagome riesca comunque a guarire dal veleno in qualche modo...lo spero davvero! Quando Yakurodokusen le ha detto che era inguaribile ci sono rimasta malissimo! T.T E così finalmente è comparso il nostro pezzo di ghiaccio preferito...se posso permettermi (spero di non offendere, perciò ti chiedo perdono in anticipoXD) ho trovato Sesshomaru un pochino OOC. Anche se nel corso del manga ha subito un certo cambiamento, non credo che possa anche ad arrivare ad essere tanto disponibile nei confronti di Kagome, forse lo è un po' troppo in questo caso. Per il resto è perfetto, impassibile, in un certo modo scontroso ma sempre assolutamente composto...e i suoi occhi...ah, i suoi occhi! *___*
Torniamo serie.
Anche io, come Sesshomaru, penso che prendere il veleno sia stato un errore da parte di Kagome, così come a suo tempo lo era stato per Miroku, che aveva davvero rischiato di morire (e davvero, se mi moriva Miroku io smettevo di seguire manga e anime). E' anche vero, però, che almeno non prova dolore quindi può dedicarsi totalmente alla sua missione. Staremo a vedere! Adesso passo al prossimo capitolo, ti lascerò al più presto una recensione anche lì. Intanto...buon Natale! Io ho già fatto il cenone ieri e di cibo vorrei evitarne, almeno per un po'! XD A presto. ^^
Kitsune
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 01:58 pm)

24/12/11, ore 12:53

Ciao Ginny..
Ti sono vicina in questo momento che non deve essere affatto facile. So che non ci conosciamo realmente, ma credimi, so cosa si prova in queste situazioni, e so che è difficile trovare delle spiegazioni a perchè è accaduto e si sta male.. ti mando un grosso abbraccio!
Per quanto riguarda il capitolo, non mi voglio dilungare tanto: è sempre scritto bene, avvicente e pieno di tenerezza, nonostante tutto. Sei stata brava e mi ha appassionato, come sempre!
Ci sentiamo alla prossima,
un abbraccio forte,

24/12/11, ore 11:53

Ciao, mi dispiace molto per questo tuo amico. Credimi, leggendo quelle righe, pensare che sei una stupida è l'ultima cosa da fare. Devi volergli molto bene. Il capitolo che gli hai dedicato è stato meraviglioso! mentre leggevo pensavo al tuo amico e mi sono commossa... =,)
sto piangendo ancora adesso...
ma per ora non pensiamoci. Il capitolo è stato come sempre MOLTO emozionante! e finalmente, l'incontro tra Inuyasha e Kagome da me molto atteso è stato sensazionale! <3 un vero capolavoro! =D
ehe... inuyasha c'è rimasto quando ha visto la nuova Kagome, eh? xD e il bello è che non ha ancora visto niente!
Sai, questa svolta da parte di Kagome ci voleva proprio! Nel manga non combina mai niente! è vero che è una normale studentessa, che non appartiene a quell'epoca ecc... però è anche vero che quelle frecce le ha per bellezza!
Sì, la nuova Kagome mi piace tantissimo!! è una vera tosta! Tra u po' la vedremo che comincerà a tirare fuori certi vocaboli tipo "bella zio!" "give me five!" ecc... xDDD
anche Sango, Miroku e Shippo sono rimasti alquanto scioccati! Chi mi preoccupa di più e Miroku... >.> ora che Kagome è diventata così bona! xD
ma comunque, devo confessarti che questa Kay mi sta davvero sul cu*o! >.< chi si crede di essere?! se prova a toccare o Kagome o Inuyasha (ha maggior ragione!) la vado ad uccidere direttamente io! faccio il porto d'armi e poi vediamo! (/me assume faccia da killer psicopatico con il tic all'occhio!/)
aspetto ansiosamente il prossimo sabato! =D
Auguri di buon natale, e spero che il tuo inizio anno sia buono! hai tutto il mio sostegno! =)
ricordati che non ti prenderò MAI per stupida per quelle emozionanti righe che hai scritto e credo anche non lo farà nessuno, anzi, ne sono convinta!
A presto ;)

23/12/11, ore 22:47

Ciao Ginny, fino ad ora ho letto solo il primo capitolo della tua storia e, devo ammetterlo, ci sai veramente fare !!!! :)
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di ambientare la storia nei 3 anni di vuoto, perchè sia nel manga che nelle anime di Inuyasha vengono tralasciati eccessivamente, inoltre penso che tu abbia scelto veramente un titiolo eccezzionale per la tua storia, perchè da un lato ti suscita una sorta di "eccitazione" che emoziona e galbanizza il lettore, mentre dall'altro lascia un alone di mistero e di suspence che attira, e quasi obbliga, il lettore a leggere il racconto.
Spero vivamente che tu riesca a scrivere una storia bella ed interessante, che (di sicuro) terrà testa a quella della Takahashi.
Per adesso da PAIN23 è tutto, aggiungi pure il mio nome alla lista dei tuoi fan ;)

PAIN23

17/12/11, ore 20:23

Anche se il momento era tremendamente serio... non ho potuto evitare di sorridere alla visione di Totosai e della sua mucca! Quanti ricordi..
Comunque: wow, in questo capitolo ci sono parecchie cose interessanti. La prima fra tutte, il personaggio di Key: finalmente posso dare un 'volto' alla causa dei problemi di Kagome. Devo ancora vederla da vicino, quindi mi limito a dire: mamma mia, questa Key promette guai.
E poi.. Kagome avvelenata? Ammetto che non ci avevo mai nemmeno lontanamente pensato! Cioè, non mi aspettavo che lei avesse subito qualche attacco o simili.. umh, sono preoccupata per la reazione di Inuyasha! E lui, intrappolato nell'incendio del villaggio di Kaede.. se era già tornato, è proprio in mezzo ai guai!
Sesshomaru mi ha stupita più di una volta, in questo capitolo.. trasportare delle umane?? Si sta lentamente sciogliendo :)
Ti devo fare i complimenti per una cosa: Kagome. Mi piace così sicura e imperterrita! Basta alla ragazza da proteggere, in un certo senso, no? Adesso è lei che sa che deve difendersi, da sola, anche se ha il supporto delle sue amiche.. Ed Eri.. sospettavo che le fosse successo qualcosa dal primo capitolo.. ma, ma.. povera Kagome, Yuka ed Ayumi! Penso che c'entri questa Key.. mmh, girta e rigira si va sempre da lei, eh?
Va bene, aspetto calma calma sabato prossimo per il quinto capitolo.. ooops, sarà la Vigilia!
Se non dovessi postare, ti faccio gli auguri in anticipo! :)
Un abbraccio,

Dony_chan
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 08:27 pm)

17/12/11, ore 19:58

Ok, arrivati a questo urge esprimere il mio pensiero con una parolaccia, ma dato che non è carino, cercherò di esprimermi in altro modo:
AAAAAAAAAAAHHHHH!!! no, mi rifiuto di credere che Kagome alla fine di tutto morirà! che senso avrebbe?! (/me comincia a singhiozzare disperatamente/) se ritroverà Inuyasha per poi morire poteva restarsene a casa! (/me grida e piange contemporaneamente/) ti prego dimmi che non morirà, ti prego!!! >.< non potrei resistere!!! Quella maledetta strega la strangolerei con le mie stesse mani!! Non solo ha fatto quello che ha fatto a Eri, ma ha pure avvelenato Kagome! GRRR.... io ti ammazzo! >.<
Per quanto riguarda il villaggio in fiamme e Inuyasha in forma umana non mi preoccupo più di tanto... più che altro è Kaede quella che mi preoccupa ma Inuyasha decisamente no! Nonostante la forma umana potrebbe investirlo un carrarmato ma sono certa che sopravviverebbe, quindi... spero solo che stavolta (finalmente) si ritrovino!
La suspance la adoro!! ^^ mi piace tanto come la mantieni!! ^^ chissà cosa succederà nel prossimo chappy!!
non so perchè ma mi è venuto un attacco di ridarola... sarà l'effetto devastante della suspance mista all'ansia... xD
comunque ripeto che la ff è magnifica! <3 se anche Kagome (o Inuyasha) dovesse morire, sono sicura che sarebbe bella ugualmente! =D ma noi ovviamente facciamo le corna, eh!
E poi c'è Sesshomaru... eh già! ^///^ evviva! sono tanto contenta che sia entrato in scena quel bel pezzo di ragazzo! ^^ sembrava anche più gentile del solito, o sbaglio? o.O c'è qualcosa sotto... non che lui e Rin hanno combinato qualcosa? Sai, si dice che l'amore ti faccia vedere la vita con più allegria... boh...
vabbe', spero che aggiornerai presto (anche se so che devo aspettare una settimana ^^) non vedo l'ora di scoprire se Kagome incontrerà un Inuyasha mezzo morto o un Inuyasha trionfante nonostante le fiamme e la forma umana... o.O?
Ok, a presto! ^^

14/12/11, ore 22:01

Buonasera! ^^
Ho letto un paio di giorni fa il capitolo, ma ho solo ora il tempo per recensirlo. Perdonami! ^^
Comunque eccomi qui, pronta per una nuova recensione! In questo capitolo ci hai presentato la situazione di Inuyasha. Povero, quindi era davvero disperato...meno male che Miroku e Sango cercavano di stargli vicino il più possibile, e che pazienza che hanno, visto che il nostro caro cagnolino è alquanto seccato da tutte queste attenzioni. Fosse per lui, passerebbe ogni santo giorno nei pressi del pozzo.
E ogni notte sogna, fino a sognare una notte quel giardino. Inizialmente troviamo una Kagome bellissima, splendida come non mai, poi tutto cambia, e ci ritroviamo con una Kagome disperata e in cerca di aiuto. Beh, a questo punto Inuyasha non può più resistere. Fa tenerezza quando cerca un modo per riaprire il passaggio, e che arrivasse addirittura ad appellarsi a Sesshomaru...beh, non me lo sarei mai aspettata, confesso! E il fratellone ha addirittura reagito meglio di quanto pensassi! Però è vero, anche lui farebbe la stessa cosa se a sparire fosse stata Rin e non Kagome, quindi il suo comportamento strano è più che capibile! ^^
Meno male che la soluzione infine giunge, inaspettata e...aspetta, ma io una conchiglia l'ho già vista da qualche parte! :D
Bene bene...ecco che gli eventi cominciano a collegarsi fra loro. Che bello! Sono davvero curiosa di proseguire la lettura. Aspetterò, paziente, come sempre! XD Intanto ti faccio i miei complimenti, anche questo capitolo è scritto molto bene, chiaro e senza errori, con il tuo bellissimo stile.
Allora...a presto! ^^

11/12/11, ore 12:11

Già dal titolo... 'Inuyasha'... sono morta ;) Questo capitolo era necessario per capire cosa fosse accadututo nell'epoca Sengoku, l'hai spiegato bene..
I tasselli sono ancora da riunire, ed aspetto impaziente di farlo ;) Bè, che dire, aspetto che Inuyasha si accorga della presenza di Kagome ;) Ah, non vedo l'ora!
Un abbraccio,

10/12/11, ore 22:59

AAAAAAAHHHH!!! >.< Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo CAVOLO!!! Cavolo, come farà ora quel demente di inuyasha a sapere che la conchiglia l'ha presa Kagome?! come?! Devi dirmelo! Ho aspettato più di due settimane per questo capitolo e sapendo che tu sei già arrivata al... be' tu lo sai, mi sto rattristando... insomma, già *tot* capitoli e pubblichi solo il terzo?!?! scherzo! =D non preoccuparti, vai benissimo così! a me la suspance piace tantissimo e tu la mantieni in modo fichissimo!!! xD
puoi darmi delle anticipazioni??? o.O ti prego, mi sono sentita male quando ho finito il capitolo!!! >.<
quando per "più avanti, ma si ritroveranno", cosa intendevi? o.O nel senso, entro quanti capitoli queste due anime in pena potranno riabbracciarsi?? Quando?!??!
Anf... se tutte queste cose non puoi svelarmele, dimmi almeno quando pubblicherai il prossimo capitolo, per favooore!!! faresti felice una povera adolescente in piena crisi d'astinenza! =D
Vabbe, ti saluto! Auguri per il prossimo capitolo! =D

06/12/11, ore 21:09

OH MIO DIOOOOOOO!!!! >.< >.< >.< NON POSSO CREDERCIIII!!! >.< >.< >.< kagome finalmente è tornata!!! EVVIVA! inuyasha, muoviti a setacciare l'odore della tua amata e corri, anzi no, vola da lei! dovete ritrovarvi, è chiaro?! e poi come mai inuyasha piangeva sulla tomba di Kagome?! lo so che era un sogno, ma poi kagome perdeva sangue alla testa! cosa è successo?! una specie di visione del futuro? Non ho ancora capito come si rinconterranno e sono sempre più impaziente!! >.< voglio assolutamente leggere il terzo capitolo, quindi vai a
lavorare! xD
ma ora che ci penso, il mio cervello ha cominciato a chiedersi cosa succederà quando le famigerate amiche ficcanaso di kagome conosceranno il "teppista" xD ehe... non vedo l'ora!!! =D di sicuro si metteranno a chiacchierare con lui discutendo di argomenti assurdi! tipo l'episodio 160! xD me lo ricordo ancora, quello è uno dei miei preferiti!
Vabbe, ti lascio creare un altro capitolo fantastico! =D spero che tornerai presto!
Ciao! =D
Kagome_94
P.S. scusa se non ho recensito prima, ma i miei prof che sono tanto cari, ci hanno letteralmente riempito di compiti e ho dovuto fare taaaante versioni di greco...
ti chiedo perdono! a presto! =D

04/12/11, ore 22:11

Buonasera! ^^
Bene bene...capitolo molto particolare direi. Di fatto la storia non è proseguita molto, ma è successa una cosa molto importante...cioè...Inuyasha e Kagome si ritroveranno! Che bello!
Ribadisco che Tosei mi piace un sacco. E così è una pantera eh? Interessante...è fra i miei animali preferiti tra l'altro. ^^
La parte del "sogno" è piuttosto angosciante, cerco di immaginarmi cosa si prova nel vedere la propria tomba ma è impossibile, è troppo orrendo...comunque l'idea è molto bella, cioè far sì che sia la stessa Kagome il portale. Mi piace! XD
Hai descritto anche molto bene gli avvenimenti, queste cose di solito sono difficili da capire se non vengono spiegate per bene. Bello davvero, mi è piaciuto molto questo capitolo...non vedo l'ora che Inuyasha e Kagome si incontrino!!! Voglio l'aggiornamento!!! Scherzo, tu scrivi pure con calma, io aspetterò buona e paziente. ^^ Allora a presto!

04/12/11, ore 12:01

Oh, mio Dio..!! Stupendo anche questo secondo capitolo! ;) Finalmente Kagome è tornata nell'epoca Sengoku, staremo a vedere che succederà ora che è lì..! Ah, devo proprio dirtelo: Tosei la adoro! Un personaggio proprio accattivante, chissà che ci nasconde ancora ;)
E il momento del sogno è stato davvero perfetto! Mi ha presa, ero lì con gli occhi così O.O che speravo che quello stupido di Inuyasha non facesse sciocchezze e si girasse immediatamente da Kagome! :)
Brava, come sempre.
Alla prossima,
un abbraccio,

04/12/11, ore 11:00

o mio dio
ma è stupenda *brillano gli occhi* sei grande!!

29/11/11, ore 10:54

Ed eccomi qua!!!
Bene bene, finalmente è arrivata la fanfic di cui mi avevi parlato! XD
Per cominciare, ti ringrazio infinitamente per la dedica. Che dire...sono rimasta senza parole! Per me è un piacere recensire i tuoi scritti, perché hai uno stile e una fantasia che adoro!
Anche questo capitolo infatti attira parecchio la mia attenzione. Ripeto nuovamente (ma l'avrò detto ormai milioni di volteXD) che hai un dono particolare nel descrivere le amiche di Kagome, in questo caso Yuka e Ayumi. Non so che dire, io le ho sempre viste piuttosto noiose e bisbetiche nel manga e nell'anime, invece tu riesci a farmele davvero apprezzare! (ricordi di "Just Dance"...mamma mia che risateXD).
Mi domando tuttavia cosa sia successo ad Eri...confesso che mi immagino il peggio! Forse rivelerai qualcosa più avanti? ^^ Sono curiosa.
Ah sì, mi piace TANTISSIMO la figura di Tosei, il cui nome è bellissimo e azzeccatissimo. Sono curiosa di vedere come approfondirai questo personaggio nelle vicende. Se posso darti un consiglio per la ricerca di eventuali nomi in futuro, se non hai bisogno che abbiano particolari significati come quello di Tosei, ho un'ottima fonte da consigliarti...Detective Conan! Davvero, fra assassinati e indagati mi sa che ormai in quel manga hanno fatto il censimento dell'intera Tokyo! XD
Questo se ovviamente ci saranno altri nuovi personaggi! Oddio come sono curiosa, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento. Non puoi lasciarmi così in sospeso troppo a lungo! XD
Ancora una volta grazie per avermi dedicato la storia...che finisce subito tra le preferite! ^^

28/11/11, ore 20:52

Ohoh si pubblica!!! E brava Giusy, spero che anche gli altri lettori di questo sito si innamorino di questa storia come me, perchè è veramente bella!!! Grazie di avermela dedicata, è un onore. Credo che questa sia la prima vera sfida come scrittrice di fanfiction, in bocca al lupo!!!