Come rovinarsi l'estate in poche, semplici mosse.
di GallagherBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/12, ore 19:52

Oh, finalmente! *-* Temo di essere ripetitiva, ma anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sia per quel meraviglioso Scorpius geloso, sia perché mi piace molto come scrivi :3 Aspetto il prossimo capitolo ewe

07/03/12, ore 17:25

Hugo è abbastanza crudele u.u Insomma, come si fa?! Farli scontrare nuovamente con quel pazzo D: Ma è scemo?
Comunque a parte questo punto ha un bel carattere, ora mi chiedo solo se Nott riuscirà a farli allontanare, visto la
situazione precaria in cui si trovano. I dubbi saranno anche normali, ma trovarsi ad affrontare un ex a relazione appena iniziata è letale D:
Comunque questo capitolo mi è piaciuto veramente, sono curiosa di leggere il prossimo *-*
Un bacione :)

23/02/12, ore 17:51

Ho appena finito di leggere la storia e vorrei farti i miei complimenti perchè mi piace molto! :)
Sono curiosa di leggere il seguito anche perchè si sta  articolando in modo decisamente interessante! ;D

04/02/12, ore 14:47

La mia recensione qui manca D:
Fantastico; l'idea di uno Scorpius rosso e oro è davvero spettacolare **

17/01/12, ore 21:55

sìsì sììì! finalmente ho trovato tempo per recensire, grazie grazie basta applausi (?) oddio non sai da quanto aspettavo questo capitolo, l'ho adorato! sono così carinii!! quando sia baciano poi, mi sciolgo *-*...mi immagino tutto la scena davanti agli occhi, come se stessi guardando un film! adoro come scrivi, adoro la storia, adoro te (sì, mi prendo questa libertà u.u) :D adoro tutti in questo momento, sto recensendo le fan fiction più belle, una dopo l'altra, sono tipo in iperventilazione! XD non vedo l'ora che aggiorni, io sarò pronta qui a recensire, te lo meriti! a presto, un bacio! Ellie

17/01/12, ore 18:11

mi piace molto questo capitolo, brava! ho una domanda da farti pero', se il cognome e' Nott, tecnicamente Malfoy non dovrebbe conoscerlo? (a me no che non sia solo un babbano con un nome del genere, la storia non mi ha ancora svelato nulla)

17/01/12, ore 17:03

Oooooooooooh.
Oh *-*
Scorpius sei maledettamente dolce. Mi fai sijvnbsaiovnbsnfiascuedvcuejcniare xD
Oh, se ci sarà l'omicidio dei piccioncini non esiterò a ridere come una forsennata.
E Matthew, stai fuori dai c****ocomeri, minare il loro rapporto significa dichiararmi guerra aperta. v_v
Bravissima come sempre, tesoro.
emss .

PS: sono sheliveinaFAiRYTALE, alias E*., che ora ha cambiato nick e firma xD

17/01/12, ore 16:53

da premettere che,quando ho visto che hai aggiornato ho iniziato a saltare per tutta la stanza!
ancora una volta un capitolo fantastico xrò sei troppo sadica,ti diverti a lasciarci sempre così sul più bello eh???
sono rimasta molto contenta e colpita allo stesso tempo dalla reazione di Rose,anche io pensavo che l'avrebbe prima ferito mortalmente e poi ribaciato U_u
ma chi cavolo è questo Matthew eh????? non poteva farsi i fattacci suoi??U_u però almeno ha "stimolato" Scorp!:)
aspetto il prossimo capitolo,baci! :)
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 04:54 pm)

17/01/12, ore 14:10

ihihii *saltella come una pazza* ommioddio ommioddio nn ci posso credere yyyyyyyyyyp!!!!!!!!! A-D-O-R-O questo capitolo!!!!!! yppppppp soprattutto questa frase"Fu Malfoy a rispondere per primo. Mi si mise davanti, e con voce profonda ringhiò -Devi lasciarla in pace, perché adesso lei sta con me.-"Questa frase fa un po' da " io tarzan lei jane tu cretino! vai buonanott' Nott" yyyyyyyyppp ti adoro come scrittrice I <3 you!!!! ciaoooo
edvi

17/01/12, ore 14:01

No, cioè, che cosa fantastica. *O*
Allora, inizio col dire che scrivi da Dio e se lo neghi ti tiro una padellata in faccia. (?)
Il capitolo è dnkbnfhf. Non ho parole, stupendo come gli altri. <3
Continua a scrivere che sei fantastica e voglio il prossimo capitolo. *c*

Tanto amore, Ignorance. <3

Oh ciao! Che gioia trovare una bella Rose/Scorpius. Personalmente adoro questa coppia e quindi fa sempre piacere leggere su di loro v.v Mi piace come scrivi e mi piace la tua Rose. Dritta nelle preferite. Alla prossima!

questa ff è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un idea per il prossimo cap.:appena si staccano fa immaginare a Rose come potrebbe ucciderla Ron nei modi + cruenti,dolorosi e soprattutto lenti se sapesse che Rose ha baciato (dico! che culo che c'ha) un Malfoy!
ripeto:adora la tua ff, adoro come scrivi, adoro scorpius, emh, adoro Harrry & co.,adoro scorpius,... l'ho già detto che adoro scorpius?
ciao edvige

Diciamocelo, questa fan fiction è una figata, e l'ho letta solo ieri. Apprezzo davvero la maniera in cui scrivi e quando finalmente hai buttato giù un bel po' di pepe mi è piaciuta ancora di più.
E' piacevole il fatto che malgrado ci sia stato il momento degli scherzetti alla fine tu sia andata oltre e sia scivolata un po' più sul serio.. e finalmente non hai inserito George come un semplice personaggino inconsistente dallo sfondo sfumato.
Sarà l'affetto per i gemelli Weasley, io adoro quel ragazzone, anche se penso provi un certo gusto nell'interrompere i momenti clou della situazione. Dunque dunque.. devo ammettere che io sulle Rose/Scorpius non sono molto ferrata, anche se ne ho una in cantiere da un bel po', però come coppia mi piace molto più che la Lily/Scorpius. Quella sì che la trovo più banale. Comunque, dato che è in prima persona, ti do solo un consiglio io io io: cerca di spaziare di più nell'introspezione di Rose, che molte volte non fa male sapere cosa si agita nell'animo di una persona.
E magari poco poco più descrittiva, ma in ogni caso la mia critica è pienamente positiva, e a questo punto, visto che l'ho inserita tra i preferiti, aspetterò con ansia il seguito. :3
Ci sentiamo su feiss, mia cara Nordica, aspetterò! ♥

sei proprio ingiustaaa!!
non si "finisce" un capitolo in questo modo!
quindi,per farti perdonare,dovresti aggiornare il più presto possibile U_u

Ooooooooooooh.
Campane del Paradiso per questo capitolo dalla regia, graziee!
*-*
Duuuunque xD

Primo punto della lista mentale che si è fatta la stupida lettrice:
mi piace l'idea dei Mangiamorte che non la piantano di rompere il cosiddetto.
Considerando poi che ho una fissa colossale per il personaggio di Astoria, potrai immaginare quanto sono rimasta sconvolta.
Poverella D:
Ma mi sono rianimata pensando che Scorpiu sta male per questa cosa. Che tenerelloo :)

Punto due: andciawnviaoncesncoecjmewp per Rose e Scorpius.
Avrei voluto uccidere il mio piccolo G per averli interrotti, ma visto che erano arrivati i cattivi, lo salvo.
Mi sono sbrodolata addosso l'acqua che stavo bevendo quando ho letto di Scorpius che si avvicinava...
Ooooh **

Punto tre: tu mi piaci troppo ._.

E aspetto trepidante. Voglio vedere Scorpius e la sua reazione *Q*
E*.