Our adventure, me and you..
di Mels_Mel_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/10/14, ore 20:42

Na domanda così. ..ma juss quanti anni dovrebbe essere avere nella ff

18/09/12, ore 18:24

bellissimAAAA..... sei fantasticaaaaae la tua storia lo è ancora di più....
P.S. io direi justin bieber

20/03/12, ore 18:46

Tipo che io non entro su efp per un mese, torno e mi ritrovo la tua storia finita?
NNOOOOOOOO çç
L'ho amata tantissimo dall'inizio alla fine, sei jhbavohubab :')
E migliori sempre più *--*
HAHAHAHAH la fine è bellissima, mi piace mi piace mi piace dhbvhofb
Quello che si definisce LIETO FINE, o come dico io 'THE PERFECT END' (?)
Comunque ho visto che hai scritto un'altra storia, quindi ora vado a leggere u.u
Ciaociao socia Mels, tanti baci ♥
 - Già :D

06/03/12, ore 22:59

per prima cosa sn curiosa dopo aver chiuso la porta è successo kuello ke penso o no ? io spero di si poi ,bellissima la storia scs se nn ho recenssito prima ma ho preferito dirti tt alla fine , scrivi benissimo hai una bella imagginazione sei brava ,, BACIONI

06/03/12, ore 21:02

noonononono nn mi fare il solletico mi e piaciuto e pure tantoo bellissimissimisssimo brava bacio gabry

06/03/12, ore 17:01

è bellissima anke se mi sarei aspettata ad un bacio ma va benme sei br5avissima un abacio

GABRY

01/03/12, ore 09:25

Ma sei proprio sicura che sia finita? Davvero?

No perché io ci ho messo una vita a trovare il tempo per leggermela tutta senza essere interrotta e ora che l'ho trovato, sono triste perché è finita çç

Questa storia è stata di una dolcezza infinita, la loro storia è di una dolcezza infinita!

Sin dal primo giorno che si sono incontrati fino a questo... Sembra passato tutto così in fretta.

Eppure siamo già giunti alla fine.

No basta, non voglio più dire la parola fine.

Parliamo dell'ultimo capitolo: Il fatto che abbiano deciso di fare questa gita a Londra è stata una bellissima idea. Io amo Londra e credo che abbiano scelto la meta giusta: è veramente splendida *-*

Credo di aver usato la maggior parte delle parole nelle recensioni precedenti perché non so più che cosa dire çç

Una ulteriore cosa ci sarebbe in realtà. E' questa frase:

"E quando dico per sempre intendo anche quando sarò la vecchietta più attraente del vicinato e lui il più bravo a giocare a bocce.

Ma saremo insieme..e la nostra vita rimarrà un’avventura,anche se si limiterà alle parole crociate o ai pettegolezzi del quartiere.."

Ti giuro: mi ha fatto sciogliere.

Perché se un amore durerà per sempre, sono queste le cose che si faranno ad una certa età: giocare a bocce e spettegolare dei vicini HAHAHAH è dolcissimo giuro.

Mi è piaciuta veramente tanto la tua storia e credo che tu sia migliorata davvero tantissimo dal primo capitolo che hai scritto.

Continua così, continua a scrivere e adesso che è finita questa storia, corro a leggere l'altra.

Perdonami se ci ho messo una vita e mezza a finire di leggerla ma ho avuto veramente troppo poco tempo, ma la cosa importante è che ho portato a termine la mia 'missione' se così si può chiamare.

Ora ti saluto, ho scritto veramente tanto non trovi? Non vorrei che ti fossi stancata troppo a leggere questa pappardella di recensione che ti ho lasciato.

Alla prossima Mels ;)

Much Much Much Love,

- Giuly

26/02/12, ore 22:49

ohhhhhhhhh sto piangendo come una bambina a cui le hanno appena
rubato le caramelle...a me è finita la mia storia preferita ueeeeeeeeeeeee
come farò senza la mia Mels?? non saremo più Mels e Giuls ueeeeeee
cmq...passiamo alle cose serie auhauah
questo finale è forse il più bello, il più romantico ed anche il più
fantasioso del mondo...uahuahuhaah è bellissimo e nn so quante volte
te l ho detto ma tu sei bravissima auhauhuaahuah ed io rimango sempre
la tua fan numero 1...e tu sei ankora una volta SUBLIME UAHAUHUAH
ritorna presto cn una nuova storia o sarò io a cercarti XD
Ti voglio bene <3
Giuls

26/02/12, ore 22:39

:'D non so se piangere di felicità perchè Justin e Ash stanno insieme felici o piangere di tristezza perchè la ff è finita, non lo so :s in ogni caso, BRAVA STUPENDA UNICA MERAVIGLIOSA!! mi hai fatto sorridere e piangere molte volte, e, hai fatto volare la mia fantasia in questa storia stupenda, veramente scusa per la recensione cancellata, non so perchè non me l'abbia pubblicata, credimi. :(( In ogni caso.... ASHLEY&JUSTIN 4everrrrr Baciii *piangeee* ciuuu

26/02/12, ore 13:19

Oddio!
Prima di tutto, grazie a te.
Sei meravigliosa ragazza, non scordartelo.
Questa storia penso sia la più bella che abbia mai letto.
Sul serio!
Solo che non ho capito se lei ha capito che è lui l'ammiratore segreto :/
Anyway, AMO la tua storia.
Si vede che l'hai scritta con impegno e amore :3
Quindi, ancora grazie.
E, per inciso, il finale più bello di sempre.
Lolly :D <3

26/02/12, ore 01:15

Ho appena letto ;D
Dio santissimo che meraviglia che sei *-* Sta storia l'ho adorata e continuerò a farlo :D
Continua a scrivere....io leggerò tutte le altre tue storie,perchè dannazione:scrivi benissimoooooo!!_^^
Mi dispiace troppo che sia finita,ormai ero davvero affezionata a sti due ragazzi dolciosissimi (?) awww*-*
Mi sono innamorata di questo capitolo:LO ADORO...:D
I'M PROUD OF YOU :**
Tu sei fantasticaaaaaaaaaaaaaa,lo sai vero?? :33
Ti prego,scrivi presto una nuova FF perchè mi piace come scrivi (lo so che già l'ho detto,ma fa niente ù.ù) e sono sicura l'adorerei :)
Ora mi eclisso,tesoro!!
Un bacio enormissimissimissimo (?) Ti Voglio Bene <3
Ele. :)

25/02/12, ore 21:59

Anisbsjabshsvqiabsy :( è già finita t.t

- e dieci: ti amo più di due minuti fa. ** è l'idiota più bello del mondo!

Mi è piaciuta tanto questa storia davvero!
Mi mancherà! Salutami i gemelli (lol)

25/02/12, ore 21:40

Awwwww Bellissima storia!E non devi ringraziarmi,meritavi di stare tra le preferite!

25/02/12, ore 21:20

Non ci credo! E' finita! :'C
Sai? Ormai Our adventur me and you era diventata una passione per me, ormai la conoscevano tutti in famiglia, anzi, mia figlia la chiamerò Ouradventurmeandyou! XD
Non vedo l'ora che scrivi un'altra ff!
E ti prego, scrivine un'altra! Ti prego!
Ora vado!
#muchlove

25/02/12, ore 20:54

jasngbuterbgurdzhfgurwkaebfhjwb feo è bellissimo *___* Ommioddio però è finito D: Come cazzo faccio ora???
Ti amo, speriamo in una storia altrettanto bella! Baci Vero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]