Stand By Me
di LuluXI

21/10/12, ore 22:57

oh cribbio! che frasona... però è vero, a Sara non dispiace affatto!
Ma povera ragazza, sempre umiliata e trattata male.
PErò c'è da dire che secondo me alla fine lei lo fa apposta, eh sì dai , l'ho capita, le piace bruciare tra le sue lenzuola e che fa? lo fa arrabbiare così' ci si brucia!
vabbè dai ho detto la cavolata delle dieci e 45.
E' l'ora tarda.
ma è l'effetto che mi fanno le tue drabble
brava, ciao un bacione

11/10/12, ore 14:01

Innanzitutto, ancora tanti auguri! :D
Comincio a rimettermi in pari con questa drabble ( forse perché è intitolata " cibo ", e questo mi ricorda che devo ancora pranzare, ahah ).
Non c'è cosa che tenga: in ogni tempo ed in ogni luogo, Death Mask non perde occasione per acchiappare Sara e fare un po' di " moto " ( ci siamo capiti, no? XD ).
E' bizzarro mettere a confronto la premura di lei con la brutalità di lui... e anche un po' amaro, a dirla tutta.
Sara si meriterebbe un minimo di rispetto in più, a mio parere: ma è di Desu che stiamo parlando, e comunque in fin dei conti penso che nemmeno a lei dispiaccia troppo, di tanto in tanto ;)

01/10/12, ore 19:19

Rimango ogni volta sbalordita dall'amore incondizionato di Sara. Anche stavolta, che da donna attenta al suo uomo,nonché da brava attendente, ha pensato ai suoi bisogni (ricordiamoci che é tornato da una missione in quel momento), lui l'ha ripagata subito con la solita moneta,ovviamente dopo averla anche sgridata. In fin dei conti lui la usa come anti stress, la punisce con quell'arma amara e dolce, che lei agonierebbe fosse sincera a contraccambiata.

18/09/12, ore 11:34

Quando si dice " Quello che conta è il pensiero "... XD
Sotto sotto però io credo che, nonostante la totale assenza di buone maniere, Sara sia stata a sua volta contenta di poter fungere da regalo di Natale per Death Mask ( con tanto di vestiti a fare da carta da pacchi )... inoltre, in assenza di un bel termosifone o di un caminetto, quello è sicuramente il modo migliore per scaldarsi, ahah!
Ed al diavolo la colazione!
Ps: perdona il ritardo con cui mi accingo ad affacciarmi sulla tua nuova opera: sono indietro con recensioni, pubblicazioni, studio...tutto, insomma! Ma conto di rimediare ;)

17/09/12, ore 15:18

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... ma che gentiluomo!
Povera Sara, ma neanche più di tanto, ma soprattutto quanto ho riso. Tu dirai "sei sadica", no! però mi ha fatto ridere immaginare il cavaliere del cancro che entra in cucina, non la degna di striscio, lei "gentilemente e per educazione" gli augura Buon Natale e lui che non gliene frega un cavolo che fa? si prende il regalo. Vabbè, è proprio da Death Mask.
ciao

16/09/12, ore 23:25

Gentiluomo come sempre! Neanche a natale riesce ad essere più gentile...in fin dei conti lui dovrebbe essere pagano quindi che gli frega del natale....e poi diciamolo sempre a quelle cose pensa! povera Sara!

09/09/12, ore 12:30

Ehi, ma questa l'avevo saltata! Menomale mi sono accorta della svista, perché è una drabble che ho apprezzato molto.
Come giustamente hai detto, Sara e Christine sono due donne completamente diverse, ed è quindi opposto l'atteggiamento che adottano nei confronti di loro stesse.
La prima riconosce di essere " sciupata ", ma nonostante questo non se ne cura; riesce anzi a trovare un qualcosa di buono, come " gli occhi vispi sempre accesi ".
La seconda, pur ammettendo invece di essere bella, non può fare a meno di concentrarsi sull'unico difetto che crede di avere ( che poi, è opinabile...le donne incinte sono così radiose, in genere! ), facendone quasi un'ossessione.
Christine è una persona inizialmente capace di ammaliarti, ma per la quale poi non è possibile provare nulla di più, mentre Sara, all'apparenza insignificante, si dimostra essere speciale, alla fine.
In fondo non è un po' quello che ha capito anche il nostro Grande Assente ( Death XD )?

09/09/12, ore 12:12

Ma come?! Eppure Halloween dovrebbe essere la festa preferita di uno come Death Mask! Già lo vedevo girellare casa per casa a fare " dolcetto o scherzetto? " ai suoi colleghi dorati, travestito da sé stesso ( magari a braccetto con Saga versione indemoniata ), ahaha!
Povero Aphro, lui pensava di fare del bene, ed invece ora rischia la morte... non c'è giustizia, a questo mondo!
Mica scema, Aletto: ha intravisto il punto debole del padre ( che non è l'unico ad amare incondizionatamente la birra... anche se di mattina io preferisco il cappuccino! ) e se ne è servita per vendicarsi... sarebbe un ottimo cavaliere, la ragazzina!
Ps: ah, complimenti per la rima! ;)

19/08/12, ore 15:54

Death, portandosi a letto Sara, si è fatto il regalo di compleanno.
Mi da l'idea che non sia successo spesso, ma solo in particolari occasioni: come se lei fosse stata una persona " speciale ", molto diversa da quelle donne che " cacciava via prima del sorgere del sole ".
Forse di questo Cancer ancora non è cosciente e magari nemmeno lo crede possibile; noi sappiamo invece che, bene o male, più tardi se ne renderà conto. A proprie spese, per giunta.
Aaaah, ma come fai a suscitare pensieri pseudo teneri a proposito di uno come Death Mask?!

12/08/12, ore 15:13

Il compleanno di Death. Sbronza e donne. Pero' non una donna qualunque rimorchiata chissà dove, ma Sara. Come dici anche tu nelle note, Death ha sempre fatto di Sara ciò che voleva,senza porsi nessun problema, ma e' anche vero che Sara, sebbene non possa rifiutarsi, rimane abbracciata al suo padrone, in un atteggiamento che, in un certo senso, rivela un po' quello che lei prova veramente per lui. Non si rimane abbracciati, dormendo, al proprio aguzzino, se non lo si desidera, e non si prova nulla per lui. Per questo Sara mi fa una profonda tenerezza.

07/08/12, ore 10:15

Mi piace molto quando metti a confronto le due donne di "Death Mask". Le due, di tre, che gli hanno cambiato la vita! Una perchè gli ha dato una figlia che gli ha sconvolto non indifferentemente l'esistenza e diciamo che gli ha anche fatto conoscere dei sentimenti; l'altra perchè in fondo con lei ha trovato una persona sulla quale potersi fidare ciecamente. Sapeva bene che su di Sara poteva mettere le mani sul fuoco, difatti si fa uccidere, ma non lo tradirà mai. Tant'è che cura più lui che sè stessa e questo perchè la sua devozione è profonda e la porta a mantenere la parola data al momento in cui è stata pescelta come ancella nella quarta casa. Sara ogni volta che si vedeva allo specchio, notava la sua trascuratezza, ma i suoi occhi mantenevano comunque quella luce vivace che rappresentava la voglia di vivere ed il coraggio, con cui riusciva sempre a sostenere la sua esistenza in quella casa. Casa che lei alla fine è riuscita ad amare insieme al suo padrone.
Per quanto riguarda la seconda donna che gli ha sconvolto la vita, invece, non può guardarsi come fa Sara, beh no. E' una donna che guarda solo la bellezza e con essa si guardagna da vivere. Non prova nulla e si sbarazzerà di ciò che ora la sta rovinando. Lei vede solo un'egoista perchè lei è quello. E Death Mask e Aletto non avranno rimorsi quando si sbarazzeranno di lei. Come si dice? raccogli ciò che semini. Giusto?

29/07/12, ore 23:44

Molto bello questo confronto tra le due donne della vita di Aletto. Con poche parole sei riuscita a rendere chiari i tratti del carattere di entrambe. E come dici anche tu, non stupisce la scelta della piccola. Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia! Hai fatto bene a farti un po' di pubblicità!

17/07/12, ore 11:25

Sì, Sara è comunque ricordata... anche se in un modo molto inquietante, ahahah!
Questo sì che è giocare con le bambole! Riempirle di spilli, lanciarle da tutte le parti, menomarle ed impiccarle; altro che cambiar loro i vestiti e pettinarle ;)
Ma da una come Aletto, cosa ci si sarebbe potuti aspettare? Già il fatto che giochi con una " cosa da bambine " e non passi tutto il suo tempo a sventrare animaletti è sorprendente di suo, figurarsi se poi le avesse usate come tutte le altre sue coetanee!
Perfino io, in tenerissima età e con grande rammarico di mia sorella, le buttavo contro il soffitto, ahah!
Chissà se anche Death vorrebbe una bambola chiamata Sara con cui dormire... ;)

15/07/12, ore 21:06

Beh Aletto è pur sempre una bambina e quindi è normale che giochi con le bambole. Che cosa c'è di strano, no?!
Oddio, un conto è giocare con le bambole per vestirle, pettinarle, fare il bagno, un conto è decapitarle e torturarle.
Il fatto però che ad una sia stato marchiato il nome di Sara e che quella sia l'unica con cui non si sia sfogatat più di tanto, fa pensare a come la bambina provi malinconia per la "mamma".
Povera piccola, speriamo che un giorno possa ricongiungersi con lei!!! (ma se non sbaglio è stata fatto, no?!)
ciao e ,... ora quando riparti?

15/07/12, ore 16:08

Che siano un po' partcolari o che abbiano un papà alquanto discutibile,seppur a modo suo, molto suo, affettuoso, le bambinerestano sempre bambine. Il fatto di vedere Aletto intentanta nei suoi macabri giochi con le sue bambole,fa sorridere, la fa sembrare più umana...in un certo qual modo. Tenebrosamente dolce la bambola feticcio Sara, unico affetto femminile nella sua vita.