Stand By Me
di LuluXI

02/01/12, ore 10:00

E' il suo peggior nemico, ma il suo miglior alleato!! Diciamocela tutta, i due è vero si odiano, Death Mask perchè con Aletto di mezzo sa che il Gran Sacerdote ha un'arma infallibile tra le mani per ricattarlo, ma d'altra parte il Gran Sacerdote sa che Death ha altrettanto da parte sua per poterlo smascherare.. insomma si coprono e si odiano a vicenda. Giusto per il loro gusto di governare con la cattiveria che condividono.

01/01/12, ore 20:56

Davvero una visione singolare del rapporto Death Mask/Arles.
Io ho sempre pensato che i due, più che "capo" e "sottoposto" fossero, in qualche modo, complici.
Perchè i piani crudeli del Gran Sacerdote dovrebbero andare perfettamente a genio a uno che, più di ogni altra cosa, ama la violenza.
Capisco però che, all'interno della tua storia, la faccenda cambi: finchè Saga si era limitato a commettere ingiustizie verso altri ok, ma quando la vittima di un abuso di potere diviene lo stesso Cancer posso comprendere la sua ira e il suo spirito di ribellione!
Ps: Auguri di buon anno!! :)
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 08:57 pm)

23/12/11, ore 15:42

Povera Sara, ogni volta che leggo il suo nome mi si stringe il cuore.
Certo che la cullava come fosse sua, aveva un debole per il suo padrone, anche se tremava ogni qualvolta la chiamava. Figurarsi se non provava gioia nel stringere tra le braccia una bambina, per di piu' del suo padrone!!
e poi ... ogni volta che sfiorava il suo ventre? ah ma allora piu' di una volta è stata sua!!!
Buon Natale anche a te e tanti auguri per un 2012 pieno di tanta fortuna, felicità e amore.

22/12/11, ore 10:21

Il grande Death Mask messo nel sacco da una qualunque donna di strada: naturale, che voglia vendicarsi!
Persino il nome che ha dato alla bambina funge da una specia di promemoria...
Aletto non è figlia di Sara, ma in un certo senso lo sarà, perchè toccherà a lei crescerla: che bizzarra famiglia!
Sbirciando la recensione sotto la mia, ho letto che vai in vacanza.. beata te! Io resterò a casa, circondata da quel mare di libri che dovrei (l'uso del condizionale è più che mai appropriato) studiare :(
Buon Natale, se non ci "rivediamo"!

21/12/11, ore 20:40

Ma certo che no, Sara non è sua madre, poi non si somigliano per niente u.u
Chiamare sua figlia proprio vendetta è da Death, poi il nome di Aletto fa anche riferimento a quello che vuole fare con la sua vera madre, ovvero avere vendetta...
Christine chissà quando entrerà in scena... Ma se comparirà farà sicuramente parte del passato di Death, o sbaglio?
Ah già è vero che non ci sarai durante le vacanze, allora attenderò le prossime drabble a Gennaio!
Bye mia Saga ^^

21/12/11, ore 20:35

Annotare: Mai osare sfidare Deathmask, o ci resti più che secco xD
Lo vedo molto ma molto soddisfatto di quel che è accaduto a Stefano e sono soddisfatta anche io, sinceramente non lo posso proprio vedere, perchè è stata in parte anche colpa sua se un innocente ci è andato di mezzo e ci ha rimesso la vita, cioè Arianna...
Trovo che la frase di Gesualdo ci calzi a pennello... Alla fine Stefano era solo impaziente di poter ritornare con la sua ragazza e soprattutto per poter poi rompere le palle a Death sotto forma di spirito xD

21/12/11, ore 20:26

Ahahah e invece si che gli poteva andare peggio, con Aphro che gli fa il guardaroba poi xD Povero Death, che dovrà indossare i vestiti che gli ha scelto l'amico...
Aletto invece la scampa in qualche modo, anche perchè se la veste Aphro lei va bene eheh
Vado a leggere e recensire il prossimo! ^^

19/12/11, ore 11:02

Io direi di piu' la morte di Arianna!! Tradito da lei con il suo compagno di allenamenti e colui che gli ha "rubato" l'armatura d'oro!!!!
Basta già questo per buttarsi nelle braccia della morte, perchè si è deboli e impazienti, proprio come dichiarato da Death e come aveva letto ... letto? ma perchè legge pure? :)))
L'unica povera e vera vittima in tutto ciò fu solo "Arianna".
Ciao Lu a presto

p.s. non mi ero accorta che non ti ho recensito gli altri, scusami!!!
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 11:04 am)

17/12/11, ore 16:16

Il sadismo di Death Mask certe volte fa venire i brividi... ha provocato non una, ma ben due morti di persone che conosceva ( Arianna l'ha uccisa direttamente lui, e Stefano si può dire che l'abbia fatto indirettamente) e che fa? Ride! Molto fedele al carattere originale del personaggio, non c'è che dire...
" I suicidi sono solo degli impazienti"... bella frase. Adatta a fuoriuscire dalla bocca di uno come Cancer!

17/12/11, ore 13:49

Eccomi!
Recensisco subito questo, poi, con calma, mi dedicherò anche alle altre drabble...!
Come sempre, qui, mi piace come delinei Death, e come commenta il suicidio dell'ex compagno d'arme. Significativa la frase che cita... *.*
Vale^^

12/12/11, ore 23:19

Una vacanza in Sicilia.. posso accompagnarli? Mi farebbe voglia, laggiù c'è sempre caldo! (tanto paga Death..).
Però, dì a Aphro che i vestiti, almeno io, me li scelgo da sola.. non vorrei trovarmi in valigia brutte sorprese, come succederà a Cancer, temo :)

12/12/11, ore 22:40

E bhe ci credo che Sara si è incazzata ed hai iniziato ad urlare, Aletto è proprio una piccola peste xD
Altro che se a somiglia al padre, più diventa grande e più diventerà peggio secondo me, poi potrei anche sbagliarmi e la fai diventare una rammollita ma io non credo eheh
Entra in scena Death e tutto l'ambiente diventa alquanto tetro se così si può dire... Comunque io penso che che Aletto un po' di faccende domestiche le avrebbe dovute imparare, ma il nostro Death non la pensa così a quanto abbiamo visto...Sara con lui ci deve andare sempre cauta xD

04/12/11, ore 21:45

Apparecchiare la tavola a soli tre anni? Non mi stupisce che la piccola abbia volato i piatti per terra!
E poi, figuriamoci se Death Mask avrebbe approvato: la figlia di un saint d'oro, e soprattutto SUA figlia, fare la domestica..eresia!
Aletto, pur essendo il nome di una furia, mi piace molto :)

03/12/11, ore 22:15

Eccoti qua.
Bene bene, le drabble che rappresentano la vita di Death Mask prima dell'arrivo della figlia.
Qui vediamo come ha conosciuto la sua ancella, la sua "sguattera" .. Sara!!!
Mi incusiosisce sapere ora che cosa farai con le altre, se descrivi brevemente i pezzi che non hai inserito nella storia che hai in atto con la figlia, o se spazi in generale sulla vita del Cancro!!!!
beh vedremo dalla prossima.
Questa mi ha fatto tanta tenerezza, se penso che nell'altra siamo arrivati già alla fine della vita di questa povera ragazza.
ciao ciao

02/12/11, ore 22:03

Ah Deathmask, sempre il solito eh? Non gli frega di niente e di nessuno a quello li xD
Mh, quindi Sara ha una famiglia allora... Poverini però, loro sapevano a cosa andava in contro andando alla quarta casa, o sbaglio? Anche perchè il loro gesto di piangere mi fa pensare questo, non solo il fatto che lei li lascia...
Aspetto la prossima allora, mi hai fatto penare un po' per queste drabble ad essere sincera, ma ne è valsa la pena aspettare *.*
Sono sicura che saranno tutte delle belle drabble sisi, anche perchè ormai conosco il tuo stile di scrittura che a me piace anche molto u.u