Il mondo è anche felicità
di Celest93

19/07/12, ore 21:38

Ehi, è da un po' che non posti, come mai? Comunque la storia è bella anche se avevo già capito che i due erano fratelli! :) P.S.: sei bravissima!

03/02/12, ore 08:28

Questo capitolo supera tutti!! Già l'avevo capito che la sorella di Tyron era la baby sitter di lei...spero che Tyron non la faccia soffrire...aggiorna appena puoi!

03/02/12, ore 08:06

Bellissimo... credo che Tyron non abbia detto una bugia,ma posso anche sbagliarmi...continua così!

03/02/12, ore 07:45

Wow...capitolo meraviglioso ! Non ho capito molto...Tyron non mi convince,ma lo scoprirò leggendo questa fantastica storia!!!

19/01/12, ore 15:57

L'ho letta tutta ora! È veramente bellissima!
Ma finisce così o continua?? x

02/01/12, ore 20:53

molto bello,come gli altri del resto...Ho un sospetto ma non ne sono sicura:Tyron e Lucy sono fratelli?? xD comuque dovrò scoprirlo da sola...e la conversazione di Seth e Tyron è molto sospetta(belli da impazzire tutti e due :P).Lo ropeto di nuovo questo capitolo è fantastico!!!! :)

14/12/11, ore 22:38

Bello, Mi piace veramente molto :D
Continua eh, Vabbè io ora vado, Notte e baci baci SmileYou :')
Aggiorna presto <3

06/12/11, ore 21:38

Salve! ^^ Ti ringrazio per il ringraziamento (xD) e mi scuso se recensisco soltanto adesso, ma non avevo molto da dire sul capitolo precedente che mi sembrava più un'introduzione. Sai, quando voglio dare la mia opinione su qualcosa, devo farlo in maniera completa, senza tralasciare nulla e, possibilmente, traendo già le prime considerazioni iniziali sullo stile dell'autrice (o dell'autore) e sul capitolo in generale.
Dunque, parto dal primo: devo assolutamente ammettere che esso mi piace molto, hai un modo di descrivere le diverse vicende, le persone stesse, che davvero mi ha colpito! Sei riuscita a non rendere noiosa la vecchia storia, che poi tanto vecchia non era, di Elisa e hai in parte narrato quella della protagonista. Davvero complimenti! Cosa possiamo dire di quest'ultima? Beh, che abbia un passato piuttosto brutto alle spalle lo capirebbe anche un bambino, come il fatto che ormai è davvero passato, aspetta, di questo non ne sono molto sicura O.o Ne ho più o meno compreso le linee generali, e devo dire che la trama mi intriga non poco, sia per ciò che avrebbe potuto vivere la nostra protagonista, sia per ciò che potrebbe succedere in futuro, considerati il bambino e questo nuovo capo a quanto pare più che bello e che ha già fatto colpo sulla ragazza (e su Margaret? Può essere? )! A proposito di questo tipo, non è che ha qualche intenzione non-so-come-definirla con Charlene? O.o Questa storia, anche se solo all'inizio, mi piace! E chi parte bene è già a metà dell'opera! xD
Beh, che altro dire su di lei? Mi sembra piuttosto umile, un po' orgogliosa e ben educata, ma è ancora presto per fare un quadro generale sul suo carattere, perciò lo rimanderò a più tardi!
Seth, parliamo a questo punto di lui! Anche lui mi piace molto come personaggio, anche per il modo con cui lo hai descritto, insomma è un tipo ingenuo, un po' un bambinone, da quanto ho capito, e questa cosa nella Storie mi piace molto (cavolo! Quante volte ho usato quest'ultima parola?! xD) Davvero curioso è il suo modo di farsi perdonare xD Bacini? XD Penso sverrei se fossi nella protagonista XD E credo di aver un po' capito perchè lui sia forse la sua prima fortuna, chi non sarebbe tale ad aver conosciuto un ragazzo così che ti offre pure il lavoro che stai disperatamente cercando? xD
Dunque, in conclusione un bel personaggio, secondo la mia opinione.
E c'è anche Effy! In realtà, non ho molto da dire su di lei, soltanto una domanda, le piace Seth? O.o
Non mi soffermo molto sul tipo di lavoro che la protagonista svolge, voglio direttamente parlare dell'ultima parte del capitolo, beh, forse non proprio l'ultima xD Sono rimasta piuttosto curiosa della reazione che hanno avuto tutti quando Charlene ha canticchiatto quelle poche parole della canzone, non riesco a capirne il motivo! >.< Ma suppongo sia una cosa che scoprirò successivamente, magari legata allo stesso Tyron xD Non ti sorprendere delle mie ipotesi senza alcuna fondamenta, sono fatta così XD Non posso non metterle nel corso delle mie recensioni xD Spero non sia un problema è_é
Vabbè, ho un'ultimissima cosa da dire prima di andare: ti consiglio di rivedere la parte iniziale del capitolo perchè ci sono dei presenti mischiati con dei passati, che non mi hanno fatto godere a pieno delle prime riga del capitolo. Sai, ci tengo moltissimo alla grammatica, la ritengo una delle cose fondamentali per una scrittrice o scrittore che sia, e quei tempi così alla rinfusa non mi sono piaciuti molto x.x
Nel campo generale, scrivi bene, magari qualche virgola mancata, ma non fa' proprio nulla xD
Bene, adesso concludo davvero, sperando che non ti sia offesa per quella piccola cosa sui verbi: il mio giudizio non può che essere positivo e questo, spero, l'avrai capito! ^^
A presto! ^^

06/12/11, ore 20:53

molto bello.....mi dispiace per lei e odio la zia....mi è piaciuto come hai descritto Tyron,bello da far paura e mi piace Seth per la sua dolcezza e simpatia...continua non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia.....

06/12/11, ore 20:03

è molto bello....hai catturato la mia curiosità ;) complimenti e continua