L'amore creduto impossibile
di _marty_91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
kiaretta
25/11/06, ore 21:30

bellissimo!!!!!! é vero ke mi piacciono tutte le lily/james, anke le piu banali ma pleasee continua!!!!!!

17/08/06, ore 01:36

Per rimediare ho commentato ogni capitolo, hai visto???Allora niente da dire sui capitoli corti ma sui tuoi che sono "troppo" corti si. Marty dovresti davvero metterci più sentimento.Dovresti davvero perderci la testa curare di più i particolari.. per esempio questo capitolo era solo una sequenza dialogica e niente di più... non avere paura di fare i capitoli lunghi.. non importa quanto scrivi.. l'importante è il contenuto.. e se per trasmettere qualcosa devi utilizzare qualche pagina in più non ci vedo niente di male.. queste sono opinioni mie.. è questo che secondo me manca alla tua ficcy. La capacità di coinvolgere appieno il lettore.Io non mi giudico nè mi giudicherò mai una brava scrittrice ma una brava lettrice, sì. Penso che queste cose continuerò a ripetertele fino alla nausea e non per cattiveria ma perchè alla tua ficcy ci tengo davvero. Baci

miyu90

Bè ritiro la mia critica precedente.. evidentemete ti sei accorta da sola dell'errore e hai riparato inserendo una descrizione di Lucas.Capitolo troppo frettoloso a parer mio ma avrai avuto i tuoi motivi.Baci!!!

17/08/06, ore 01:22

Sono di nuovo io... il mio pc in sti giorni continua ad andare in palla.. ti avevo scritto una recensione kilometrica e mentre te la stavo per inviare ha deciso di bloccarsi... per il nervoso ho lasciato perdere... cmq anche a distanza di un giorno ricordo ciò che volevo dirti: inanzitutto dovresti inserire almeno uno straccio di descrizione di Luca.. quello di corvonero... non sappiamo niente di lui e definirlo "figo" senza una descrizione appropriata mi sembra fuori luogo... poi dovresti davvero concentrarti di più sugli avvenimenti.. metterci più sentimento, ecco.Concentrarti di più sui dettagli anche quelli che ritieni poco importanti.Non prendere male le mie parole.. la tua ficcy mi piace molto e vorrei solo aiutarti a migliorarla!!!!

15/08/06, ore 22:06

Scusascusascusa... davvero spero che tu non ci sia rimasta male ma la tua storia mi piace ed ero via per questo non ho commentato... allora...questo capitolo soprattutto nella parte finale mi è sembrato un pò frettoloso...mi sarebbe piaciuto leggere qualche battuta carina tra Lily e Giuly e una bella descrizione dei sentimenti di James... che ne pensi???Cmq la scrittrice sei tu!Spetta a te decidere!!!Un bacione.. P.S si scrive: "suspance"!!!^__-

15/08/06, ore 19:50

Scusascusascusa... sono partita e non ho potuto leggere la tua ficcy!!!!Questo capitolo è veramente carino.. stai diventanto brava!!!!^^

Winnie 92
12/08/06, ore 13:36

Qualche intrigo in più va benissimo ! aaalmeno risulterà più credibile di altre!continuala presto! Winnie 92

11/08/06, ore 17:21

ma è totalmente impazzita?!?! O.O!!! come si può solamente pensare ad un altro quando c'è James in giro???io francamente penso che sia più bello sirius(sbav sbav)....e non puoi minacciarci!!!!ti prego posta sempre e comunque!!!!!!!!!!!ç__ç....

Ginny06
11/08/06, ore 14:38

Nooooo !! Ha accettato ?? Ma Lily è impazzita ?? ( dai con James davanti,come fa a dire "si "a ...quello...)Uff...spero di vedere il prossimo capitolo !! Sono curiosissima !!! :) ciao !!

Ginny06
11/08/06, ore 14:38

^clod^

noooo1non puoi interromperlo in un punto cosi cruciale!!!!

Wiinie 92

Coosa!asesso ci si mette anche Fleccer !anche se secondo me hai fatto bee !mette un po di pepe alla storia che sennò suonerebbe retorica!!! posta in fretta Winnie 92

Aaaaaaaah !! Ma che mi combini ?? Dimmi che Lily dice di no ( secondo me le fai dire di si O.o )!! Finalmente le cose tra Lily e James si sono sistemate,un po' almeno...va beh,al prossimo chap!!

lilistar
02/08/06, ore 20:47

ke bello!!!mi piace motlo questo cap...magari fanno pace...:)!aggiorna presto!!!ciaoooo!!!

Winnie 92
02/08/06, ore 12:23

Lo so sono una sentimentale (solo con questa coppia), è che detesto vederli tristi e vederli litigare tra loro!! Comunque complimenti anche questo chap (anche se corto )mi ha soddisfatto !! Non ti assicuro una mia recinsione sul prox chap per i motivi spiegati l'altra volta ma non ti preoccupare!!.... appena posso prometto che mi riconnetto e commento !! una promessa è una promessa!! Ancora bravisima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]