Ricomincio da te
di lulumarylullaby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/18, ore 02:41

Adesso è venuta a galla la verità e poi sono curiosa di vedere se lei è incinta o no

22/09/13, ore 03:14

Che bella storia *-* è diversa dalla storia originale che sappiamo tutti. ... È davvero bella complimenti :-D e nn mi sarei mai aspettata di trovare rei e fuka insieme hihi :-P ... :-D ancora complimenti. .. Un bacio

15/04/13, ore 15:04

ciaooo è una storia stupenda anke se con un anno di ritardo non è mai troppo tardi per leggere una fic scritta bene e che ti prende fino all ultimo(o per lo meno a me si)
mi dispiace solo ke sia finita
ciaooooooo

21/08/12, ore 17:47

ti volevo chiedere di continuare la storia :-( perché e veramente crudele lasciarci cosi!!!

06/08/12, ore 22:02

Ciao cara!
Devo dire che questo capitolo è scritto meglio dei precedenti. E sono molto curiosa di come farai finire la cosa.
Naozumi è stato un grandissimo..... e non doveva fare tutto questo,però sono contenta dell'intervento della madre di Sana e mi dispiacerà molto se lei fosse incinta di quello schifoso,però ora è con Heric e questo conta. L'unico problema e che quel bambino ricorderà sempre uno sbaglio in u momento difficile della loro vita.
Spero che gli andrà bene!
Ora ti saluto!
Bye Silvia!
Ci sentiamo!
kiss!

20/07/12, ore 17:36

Ehi che ansia che mi hai lasciata xD deve dir di siiiii xké nn incontrerà mai una persona meravigliosa come akito *-*, cmq adesso è tempo che sana mette prima l amore per akito e dopo il lavoro, lui specialmente lo merita ;) al prossimo chappy. ;)

04/07/12, ore 14:01

WOW QUESTA STORIA MI PIACE MOLTISSIMO L'HO LETTA UTTA E MI E PIACIUTA TANTISSIMO SPERO CHE QUEI DUE SI RIMETTANO INSIEME ,SANAN E PRORPIO TESTARDA E NON VUOLE MAI CAPIRE CHE AKITO LA AMA,a mamma mia e sai mi piace moltissimo la sana di questa storia e anche come si e svolta perche e molto bella e poi c'e un personaggio che odio cioe aya quella serpe sta sempre in mezzo spero che aito non l'abbia portata a letto se no ......povera sana comunque spero che continui la storia al piu presto aspetto il tuo aggiornamento baci cyber_star

28/06/12, ore 19:49

Ciaooo, bhè direi che sana si è proprio lasciata andare xD nn dovevaaaaa lei deve stare colo con akito u.u ihihihi!!! MI piace però la determinazione che lui ha per riprendersela, bravo è così che si deve fare =) comunque molto carino il capitolo, ha aperto un nuovo spiraglio ancora da scoprire, il piano di Fuka dovrà essere micidiale x far capire a sana che sta sbagiando!!! Allora al prossimo capitolo, un kiss

22/06/12, ore 18:56

Eh no,però! Uffa questi due sono proprio dei stupidi!
Io spero tanto che questo addio sia presunto per davvero!
Funny io l'ho sempre vista come una rompiscatole rovina vite,ma in questo caso,devo dire che mi piace molto il suo comportamento,rispecchia quasi del tutto quello che ha nell'anime,quindi sei riuscita a mantenerla,anche se forse è diventata anche troppo tenace ahahhaha,ma questo è un bene,sei poi si rende utile!
Il capitolo,è molto carino,spero tanto che Heric,faccia quello che deve fare!
Ora ti saluto,bye!
Silvia!

19/06/12, ore 20:50

Ciaooe ben tornata =)aaaah che ansia mi mettono akito e sana!! sempre a rincorrersi tutta la vita, me ne fanno passare tante però è proprio questa la cosa che più mi piace=) in questo capitolo mi è piaciuta la determinazione di akito ma sana è troppo testarda per capire. Spero che comunque tra i due torni una bellissima serenità =) allora al prossimo capitolo, one kiss =)

19/06/12, ore 17:53

ciao :) la tua storia mi ha sempre interessato. Finalmente un punto di vista anche di Akito :) beh che dire molto carino il capitolo. Alla fine si è scoperto che Akito non ha tradito Sana, ora però glielo devono dire. Sana deve sapere e "perdonare" Akito. Spero che arrivi presto il prossimo capitolo :)

18/06/12, ore 20:28

Ciaoooo, nn ho capito bene il discorso di Aya, in questa storia akito si mette con aya??? come sempre nn vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Come finale, bhè mi piacerebbe vedere un akito che cerca di riconquistare sana e che alla fine ci riesce facendo trionfare l'amore tra i due!!! Troppo romantico??secondo me no, è ovvio che akito e sana devo stare insieme sempreeeee =) alloraal prossimo chappy un saluto

16/06/12, ore 12:03

Ehiiiii di nuovo tanta curiositàààà!!! Mi è piaciuto anche questo, adesso però non vedo l'ora di vedere cosa succede al suo ritorno, continua così.....un bacio =)

15/06/12, ore 23:44

Penso di non aver mai recensito la tua storia,però l'ho sempre seguita!
Che dire,l'idea fino ad ora è molto simpatica,solo che a volte un pò frettolosa...mi è dispiaciuto molto per ciò che è successo tra Sana ed Heric...che si sono lasciati  e lui si è messo con qualcun'altra,molto velocemente,ma conoscendo il suo carattere,forse me l'aspettavo..cioè lo fa per dimenticare Sanna,o per vendicarsi,forse...
Ora ti lascio!
Bye Silvia!

15/06/12, ore 01:01

è troppo bello questo capitolo *_* davvero complimenti , adoro leggere questa storia è bellissima :) Aggiorna presto mi raccomando :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]