Può esistere l'amore nel calcio?
di Kotomy

19/01/12, ore 15:58

N-non ci posso credere... Axel non può fare questa fine... Nooooo! E' stato commovente, ho pianto tutto il tempo, mentre la leggevo le lacrime venivano fuori da sole soprattutto alla fine.
Cmq.... WOW! E' stupenda! Assolutamente stupenda! Stra-super-mega-stupenda!
Mi raccomando continua, perchè non vedo l'ora di sapere che cosa succederà a Nathalie (Anche se la odio), che cosa succederà a Summer (Che adoro), Che cosa succederà a tutti! Ma soprattutto che cosa succederà ad Axel!

VOGLIO IL CONTINUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) un bacio _The_Best_95

13/01/12, ore 14:50

ciao Lonely <3
dunque...................
recensisco eh.. la prima parte la ADOROOOOO
mi piace tantissimo quando all'inizio appare la madre mentre lui è in coma..!!!!
solo nn metterci troppe apparizioni della madre.. anzi, magari quando Axel ha bisogno di lei, fai ke lei nn c'è..
è proprio bellissimo, mi ha catturato e ho sempre voglia di leggere il continuo e
PER CHIUNQUE STIA LEGGENDO QUESTA RECENSIONE E LA STORIA e anche te hai sempre voglia di leggere
......vuol dire ke la storia è bella e quella giusta x te.....
eh sì.. mi piace tantissimo lonely brava
e continuerò a dirtelo: TANTI COLPI DI SCENA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora brava xkè la storia è una STORIA VERA
ciaoooo

06/01/12, ore 19:13

ciao Lonely
un gran capitolo, davvero.
molto emozionante.. non ho pianto, ma mi ha toccato il cuore. davvero.
crea intrecci e mettici anke un problema nella guarigione di Axel così che la storia rimmarà anocra in ansia e appesa ad un filo
così il lettore nn potrà staccare gli occhi dal testo.
fai sì ke ci siano ancora colpi di scena.. mafari ke alessandro o nathalie scopra il biglietto di Summer
o Axel che incontra problemi nella guarigione..
boh.. comunque brava perchè è prprio toccante.
brava lonely
sei tutti noi =)=)=)
ciaooooo

02/01/12, ore 11:44

ciao Lonely
sn Desiree e ho letto la recensione di Lucrech..
prima però parto con la mia recensione personale, mi sembra giusto, poi commenterò la sua..
a me la storia continua a piacere tantiximo
secondo me la vicenda è scorrevole, anke perchè cioè, nn è ke quando leggi la storia per così dire, si ferma
cioè, nn si blocca nella descrizione di chissà ke cosa.. le descrizioni ci sono, ed è giusto, ma la storia va avanti e nn si blocca, facendoti perdere l'attenzione
e questo secondo me è IM-POR-TAN-TIS-SI-MO.
continuo a diire ke mi piace la storia anke perchè sei bravissima sec me a creare intrecci e, appunto, una "storia" vera.
secondo me noi siamo qui x recnsire delle storie ed è assolutamente giusto ke ognuno scriva tutto quello ke pensa
ma sec me è anke giusto commentare la recensione degli altri..
in parte condivido quello ke ha detto Lucrech ma secondo me tu lonely sei una potenziale scrittrice, perchè SAI SCRIVERE.
bisogna migliorarti certo, ed è giusto ke qualcuno ti "critichi" ma bisogna saper apprezzare un talento ke pian piano viene fuori.
io ti faccio i più grandi complimenti
e continuerò a leggere cm ho semrpe fatto xkè questa è una storia fatta BENE
baci

02/01/12, ore 10:46

Ciao ^^
Neanche una recensione?! Strano °^°
Allora, partiamo col dire che mi ha deluso, questa storia.
Insomma, speravo che in 12 capitoli, almeno una partitella sarebbe venuta fuori T^T
Inoltre, da brava impaziente, sto aspettando che Summer e la sua squadra Demoniaca ( waaa, mi piace la cosa *w*)
facciano il loro ingresso. Insomma, non vorrai far partire Axel senza giocare contro Summer, eh?!
Inoltre, avresti dovuto mettere tra i personaggi ( nella descrizione ) Axel, o volevi fare l' effetto sorpresa?
Ho letto i capitoli tutto d' un fiato, ma la lettura non è proprio scorrevole.
Manca spesso di punteggiatura, ma per essere la tua prima fic.. non è affatto male!
Inoltre, lo ammetto: Odio le coppie Ragazzo/ragazza per quanto riguarda inazuma. Preferisco  183 294 839 482  di volte le coppie Yaoi.
Inoltre, hai un linguaggio molto... base, direi.
( non che io usi un linguaggio forbito, eh. x''D )
Poi, mi sento MOOOOOLTO offesa, non c'è il mio Jude T^^^^T ( sono una fiera combattente della coppia JudexCaleb, eh.  Oppure JudexpaoloBianchi, decisione dovuta all' episodio 106 di Inazuma eleven, 3 serie )
Metto, dunque, recensione neutra.
Inoltre, giusto per rendere più "visibile" la storia, potrei aumentare la dimensione del carattere.
In ogni caso, la storia va tra le seguite, visto che mi ha "catturato".
Spero di esserti stata utile, e spero in un aggiornamento il più rapido possibile ^^
A presto,
_Lucreh_

31/12/11, ore 19:49

*O* come al solito il cappy è stupendo *-------*
sei stata velocissima a spostarlo complimenti ^^

*Muore di epistassi vedendo Gouenji senza maglietta* *p*
comunqueeeeeeeee mi piace molto l' intreccio di relazioni che hai creato tra Axel e Summer ^^
Spero che alla fine Gouenji nn vada a Parigi con quella stronza di Nathalie .____.
*Spara a Nathalie ^p^*
vai avanti così *O*

Kiss_

10ShuujiChan10

31/12/11, ore 19:23

ciao Lonely !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo capitolo mi è piaciuto moltissssimo!!!!!!!
brava la mia scritrice!!
soprattutto l'apparizone di Alessandro =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)
ALLE TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) u.U
mi ricorda vagamente qualcheduno .. ..=)
l'hai fatto apposta????
o è il tizio ke hai incontrato al supermarket?
sai ke quasi quasi ora voto x Alle?? sisi x Alle mi sono decisa
e continuo a votare x ... mmh.. Summer? non lo so più..
quei due Axel e Summer non si capiscono sono degli idioti tutti e due
quindi SI ALLE!!!
e.. mmh.. SI SUZETTE!!!!
mi sta troppo simpatica 'sta Suzette!!!
ke cerca sempre di far mettere insieme gli altri e fa tutto x farli stare bene
la ADOROOOOOO sembri tu
ecco xkè sono la tua best
continua così, colpi di scena "amorosi" e colpi di scena anche "horror" !!! mi raccomando mettili tutte e due
brava brava brava
kiss kiss _Desiree_

(Recensione modificata il 31/12/2011 - 07:32 pm)

30/12/11, ore 23:05

YEEEEEEEEEEEEEEEEEE *^* il "10" cappy *p* (kissa xkè amo questo numero cmq ......
Recensiamoloooooo ^^
prima di tutto lo adoro *O* mi piaciuta 1 sacco la parte sull' aereo *----*
qualkosa mi dice che quell' EMERITA STRONZA DI NATHALIE si metterà inx a Hiroto ._____.
Scrivi benissimo *O* continua così *----*
ovviamente recensirò anke il prossimo =w=
(.... dopo 20 secondi...)
ç_________________________ç nn ce la faccio ad aspettare D:
lo voglio subito è troppo bella questa fic *----*

Kiss_

10ShuujiChan10

30/12/11, ore 17:13

brava Lonely!!!
l'ultimo capitolo è molto bellooooo
mi piace il fatto di inserire ogni tanto delle canzoni (tradotte, poi!)
l'unico consiglio mio è di nn metterle troppo spesso, è talmente bella la storia così come era iniziata =)=)=)=)=)
bravaaaaaaaaa
mamma mia, quando uno dei compagni di Axel, gli ha detto ke Derek era il fidanzato di Summer ho pensato:
"oh noooooo uffa ma perchè?! perché!? summer ma cm ti permetti tu ke dici di amare così tanto Axel!!!"
=)=) ahah =)=)
poi, ho scoperto ke è suo fratello.. allora era quel ragazzo ke ha detto una fesseria x fare stare male Axel??!!??
è un "cattivo" quel ragazzo??
wow.. crea ancora suspanse mi raccomendo e
TANTI COLPI DI SCENA!! così mi tengono alta l'attenzione
brava brava
_Desiree_
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 05:15 pm)

29/12/11, ore 19:52

ciao bella Lonely
scrivo un'altra cosa scusa
ho letto le altre recensioni.. ma ki è Gourenji (se si scrive così..)??
è Axel no?? ma xkè quel nome? boh.
cmq volevo ringraziarti anke io tantissimo di aver messo il mio nome nei ringraziamenti
mi ha fatto un piacere immenso davvero
grazie
e stai tranquilla ke leggerò la tua storia x seo (ihihi ho preso questa espressione da te.. la riconosci?)
cioè, la leggerò per sempre e oltre
grazie ancora
brava e kiss kiss
_Desiree_

29/12/11, ore 19:43

ciao Lonely dunque recensisco ancora la tua storia
xkè mi fa impazzire.. tranquilla, nel senso buono del termine! =)
mi stupisci sempre di più e devo dire
ke gli ultimi due capitoli 8 e 9 mi piacciono più di tutti
riesci a mettere insieme tante cose
riesci a far venire paura a ki legge, riesci a farlo sorridere, riesci a riempirgli il cuore di allegria,
riesci a farlo rabbrividire dalla paura e poi dal sollievo!
insomma, io entro prorio nella storia e mi sembra di esserci dentro e di viverla!
fantastico il momento in cui Summer si trasforma completamente nel parco e lo strangola
poi torna normale
è bello anke fare cm hai fatto tu cioè mettere sia la versione di Axel ke quella di Summer
proprio brava davvero
ps: scusa se la recensione è lunga =) =)
vai avanti eh?
baci _Desiree_

29/12/11, ore 17:36

^p^ wow grazieeeee non dovevi disturbarti a dire che questa storia STUPENDA l' ho recensita anke io ^^' cmq grazie!
cmq .... adesso recensiamo un po' questo cappy OwO
Alllllooooraaaaaa....
1) sappi che lo adoro
2) è fantastico
3) lo leggerò fino all' esaurimento nervoso ^p^
4) continua così
5) voglio il continuo DDDDDD:
6) mi sono messa a piangere vedendo che la parte cattiva di Summer stava strangolando Gouenji Q _______Q
7) Odio Nathalie .___.'''' D: (nathalie: D: io: ùwù si vede lontano 1 km che a Gouenji piace Summer e tu nn gli piaci!)
8) sono SUPERMAGAULTRA CURIOSA di sapere cosa succederà in vacanza çwç
9) spero che Gouenji riesca a sopravvivere o che nn finisca all' ospedale D: se no io veramente la parte cattiva di Summer la ammazzo .__.
【10】 (visto che era un numero bello ^p^ doveva essere ricamato bene ùwù kissà xkè .....) Amo Gouenji ♥ ______ ♥ XD''''

24/12/11, ore 18:33

ciaooooooo
6 bravissima
sempre meglio!!!!!!!!! gli errori grammaticali stanno diminuendo e la storia è SUPER!!!!!!!
VIVA SUMMER!!!!!!!
ancora brava

24/12/11, ore 15:04

Bello ^^ allora,innanzitutto io sono la ele di elextatina,non sono ne troppo vecchia ne troppo giovane,x qualsiasi cosa io ho l'età giusta. Tornando al tuo capitolo,è corto,ma che importa? Non preoccupartene ^^ è molto bello e non ci sono errori grammaticali (che purtroppo ci sono nelle mie xD) L'idea di partenza è un Po confusa al momento,il protagonista è mark? Beh,comunque non vedo l'ora di continuarla ^^ sciau by ele ^^

15/12/11, ore 14:23

ciaooo sn appena registrata e ho letto la tua storia!!
SEI BRAVISSIMAAAAAAAA
le storie mi piacciono tantissimo xkè quando leggo un pezzo di storia e poi esco
mi viene sempre voglia di leggere il continuo!!!
continua veloce a scrivere, bella!
vai ke stai andando alla grande ..................................
byebye