Suddenly you're all I need
di Krizia

22/04/17, ore 22:28

bella questa storia anche se la trama non dice molto,però spero che aggiornerai presto la tua storia

14/05/12, ore 12:12

Oh mio dio ! Questa storia è troppo interessante. Me la sono proprio mangiata!! *__*. Bello! Neanche Mashima sarebbe stato in grado di scrivere una cosa del genere. . .ma non so perché mi fa pensare alle situazioni di Higurashi no naku koro ni haha ;).
Bella bella,mi piace vedere Natsu così mi ricorda tantissimo Edward di Twilight Dx. Specialmente la scena del letto sembrava avere Edward,Bella & Jacob davanti ai miei occhi (OMG SCUSAMI SE TI PARLO DI TWILIGHT LOL.) Sappi solo che mi è piaciuta tantissimo,e mi chiedo, la stai ancora continuando? O è ferma o non finirà mai? Scusa le troppe domande ho visto però che l'ultimo aggiornamento è stato molto tempo fa quindi mi chiedevo se fosse ancora in corso. .  devi ASSOLUTAMENTE finirla*___*.
Perchè è una delle migliori NaLu che io abbia mai letto in questo sito,nei preferiti ci va di sicuro (=
Congratulazioni per la genialità e l'originalità,per non parlare del fatto che mi piace troppo il tuo uso della grammati*^*.
MOOOH. Corro a leggere qualcos'altro di tuo :]

10/05/12, ore 20:37

Ciao! Avresti mai detto che sarei arrivata anche qui? A quanto pare le tue storie non si possono nascondere da me! XD
Ho recensito "suspiria profundis" e allora mi son detta: "Perchè non recensire anche questa storia?" Perciò eccomi qui :)
Ci tenevo tanto a farti sapere che questa storia mi piace molto e la trovo molto intrigante, specialmente per la presenza di sirio
che mi incuriosisce non poco.
Veder natsu così apprensivo e geloso non sai che gioia per me.
Aggiornerai vero??
Un mega bacio <3 <3
Ambra_the_witch

04/02/12, ore 10:52

haha nel risponderti alla tua risposta della recensione della storia (cavoli che intrigo) "suspira prufundis" avevo promesso di leggere questa storia quando mi sono resa conti di averla già letta xD ovviamente mi è piaciuta molto, originale e ben descritta! e rinnovo tutti i complimenti che ti ho fatto nell'altra recensione :D
a presto!
Killua_

07/01/12, ore 03:56

Ayeee! Questa storia mi interessa non poco, eh u_u
Che dolce Natsu che si ingelosisce e che bello quando si mette sopra Lucy... Manca il bacio che tanto attendo u_u Che bello quando la chiama Lu *^* Spero aggiornerai prestooo :3
Elly

24/12/11, ore 16:53

Ohhhhh!!!! Bella questa FanFic!!! Brava come al solito!!! Desidero il continuo *_________*

13/12/11, ore 14:47

bel capitolo^^!! k carini sirio geloso e natsu k fa lo spaccone xD!!! complimenti per la frase "Non mi interessa affatto chi diavolo sia tu, Kledi…o qualsiasi sia il tuo nome" xk, secondo me, hai ritratto natsu in modo perfetto xD!!! mi incuriosisce il finale... Klodya... ank se è presto per dirlo sembra un bel personaggio^^!! suppongo k nel prossimo cap ci sia la battaglia^^... forza lucy *sventola le bandierine*!!! complimenti x il cap^^ continua così!!

whitemoon

ps: pls non volermene, ma forse ho trovato un errorino... cmq poi vedi te^^"... nella frase: "concluse il Dragon Slayer, perfettamente consapevole che quell’affermazione, per chi non li conoscesse, potesse essere mal parafrasata e proprio mentre Natsu terminava di sentenziare contro Sirio, Lucy sembrava riprendere i sensi." secondo me verrebbe meglio se staccassi le due frasi e cambiassi i verbi della prima... verrebbe più o meno così^^: "concluse il Dragon Slayer, perfettamente consapevole che quell’affermazione, per chi non li conoscesse, sarebbe potuta essere mal parafrasata. Proprio mentre Natsu terminava di sentenziare contro Sirio, Lucy sembrava riprendere i sensi." ... qst è sl un suggerimento x rendere più scorrevole la lettura e alleggerire un po'il periodo, cmq decidi tu cm gestirlo^^! scusa se mi sn permessa di darti un suggerimento snz permesso^^"... se vuoi k smetta basta k tu me lo dica, ok^^? 6 cmq bravissima^^! buon proseguimento... bye^^

12/12/11, ore 10:08

Ecco chi era che faceva volare gli oggetti! Maledetta strega è il caso di dire XD
A parte la nemica finale che mi ha incuriosita tantissimo... ma quanto è dolce Natsu in questo capitolo? Sin dall'inzio, quando si preoccupa tanto per la sua Lucy fino a quando si arrabbia percè lei dice che si sacrificherebbe perchè lui non perda Lisanna... è troppo kawaii >w<
Molto bello questo capitolo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo ^^ Complimenti!

11/12/11, ore 23:26

Ohohoh! Finalmente è saltato fuori quello che dovrebbe essere l'avversario finale!! Ora la domanda è: che cosa vuole Klodya? Penso sia un qualche oggetto che si trova nella casa... E soprattutto per cosa potrebbe servirle? Aah, non vedo l'ora di scoprirlo!!
Comunque, tornando ai nostri pucciosissimi Natsu e Lucy: ma sono tenerissimi!! Soprattutto adoro la possessività di Natsu come quando, per zittire Sirio, afferma di dormire con Lucy da quando si conoscono... Posso immaginare perchè Sirio se ne sia andato scocciato!
Complimenti per l'ottimo capitolo, attendo con ansia il prossimo in cui (penso) ci sarà un bel combattimento!!
Continua così
Baci
Aya

11/12/11, ore 23:00

E invece ce l'ho fatta, mi sono precipitata subito su EFP per leggere il nono capitolo, cara u_u
Allora, partiamo subito col dire che mi è piaciuto proprio tanto! Forse è il mio capitolo preferito, per adesso *-*
Natsu mi ha fatto una tenerezza che non ti puoi immaginare! Il modo in cui fa lo scontroso con Sirio, le attenzioni che rivolge a Lucy e il modo in cui si arrabbia quando sente dire quelle cose dalla biondina..aww, è decisamente fantastico *O*
Bene, concludo dicendo che non vedo l'ora di vedere lo scontro che credo avrò modo di leggere nel prossimo capitolo! (Voglio proprio vedere chi è questa Klodya, o Kledi, come dice Natsu xD)
Sempre più brava!
Alla prossima <3

08/12/11, ore 20:41

Mi piace molto la tua FF ^^
Sopratutto per tutti quei colpi di scena, prima Lucy si riappacifica con Natsu, poi si tormenta e ora questo xD
Vai avanti, sono curioso di sapere a che cosa sono dovuti questi strani fenomeni :)

08/12/11, ore 20:09

prima di tutto scusa per il ritardo, ma in qst gg sn stata un po'impegnata xP!! poi... povera lucy ;_;... sempre triste e sola... e ank qnd ha un attimo di felicità, si becca un vaso enorme in testa xD!!! va beh a parte gli scherzi... il capitolo ti è venuto veramente bn^^!! sei riuscita a descrivere in maniera efficace i sentimenti dei personaggi e grz a qst il lettore riesce a immedesimarsi nella storia^^!! complimenti continua così^^!!! sn ansiosa di vedere cm continuerà la trama degli eventi; in particolare sn curiosa di sapere cosa succederà a lucy(e a natsu ovviamente^^) e a cosa è dovuto qll strano fenomeno degli "oggetti volanti"^^!!! al prossimo capitolo^^ continua così :)

whitemoon

05/12/11, ore 17:11

Chi è quel lurido bastardo che ha colpito lucy???!!! Il mio sas'ke lo ucciderà per me!!!

By Valentina Uchiha

05/12/11, ore 14:05

Ma..ma..no ç_ç *Scoppia in un pianto isterico*
La mia povera Lucy è fin troppo buona, sacrificare se stessa per salvare Lisanna, nonostante la sofferenza che le aveva causato!
E proprio adesso che sembrava essersi riappacificata con Natsu ç_ç
Però la tua scelta mi è piaciuta, anche perché mi ha spiazzato del tutto. Sei originale, e questa cosa mi piace u_u
E poi questo strano fenomeno degli oggetti volanti O_o Uhm, voglio proprio vedere cosa succede!
Ti faccio i complimenti, cara, sei davvero molto brava! :D
Aspetto impaziente il prossimo capitolo! Un bacio <3

05/12/11, ore 13:49

Aaaargh! Natsu, ma cosa mi combini?! Ovvio che lucy sia amareggiata ù_ù
Baka Natsu!
Che dire, devo proprio ammettere che comprendo i sentimenti di Lisanna e non posso fare a meno di essere dispiaciuta per lei, nonostante l'odio incondizionato e ingiusto che provo nei suoi confronti xD
Quindi davvero un bel capitolo, cara :)
Corro a leggere l'altro!