breathing
di whiteskin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/02/13, ore 19:36

(Recensione modificata il 27/02/2013 - 07:38 pm)

28/06/12, ore 00:15

Okaaaay. Allora, come inizio? Prima di tutto ho letto la tua fanfiction "I wish you were here" tipo otto mesi fa, quando avevo tempo (e ora ne avrò tanto altro sdknfjdssd) e mi è piaciuta un casino. Però vabbè, non c'entra un cazzo c: Quiiiindi, lo sai che ti amo? C'è, la storia era bellissima e mi ha veramente coinvolto tanto, era molto figa, ma te mi hai fatto crepare dalle risate. Con i tuoi "sarà perchè è san valentino la festa di ogni cretino", o "VI AMUZZO IHIHIHIHI adieux" o un semplice "donnolacce mie" mi hai fatto morire, giuro ahahahahah Vabbè, ora iniziamo a parlare della storia. Beh, a dir la verità non ho molto da dire, dato che posso solo dire che mi è veramente piaciuta e che mi piace un sacco il modo in cui scrivi. C'è gente che non conosce neanche l'esistenza del congiuntivo o dell'h nel verbo avere. E queste cose mi fanno davvero inorridire, cazzo. Per poi non parlare della punteggiatura, lasciamo staaaare. E invece tu sei un furetto bravissimo, un hip hip hurrà per teee, yuhuuuuuu! Anche se avrei voluto che avessi parlato all'infinito della loro vita e dei loro vari slinguazzamenti penso che mi dovrò accontentare di questi quattordici capitoli *va a piangere in un angolino stile Ron e aspetta il suo Styles con pazienza*. Vaaabbè, vado a leggermi le altre 21 pagine di ff che mi rimangono, augurami buona fortuna, sarà una missione impossibile da portare a termine. Ma tanto io chiedo aiuto a Kim Possible, yo! Che se ci fai caso, levando la k e unendo le parole formi "impossible", c'è! Che figata! Okay, non c'entra assolutamente una minchia e tu l'avevi sicuramente già notato perchè sei un furetto sveglio, ma mai sottovalutare le donnole :') Beh cara, ci ribeccheremo sicuramente più avanti, adios guapa! xx

27/05/12, ore 14:35

Eccoci qui! Devo ancora capire perchè recensisco solo storie finite! I'm weird :D
Allora questa storia è semplicemente dgdhfuchsgsgshfjfjudhe....non so Se mi spiego ma è Davvero djdnbdhdjebdvudud!
Personalmente adoro le storie dove ho bisogno di farmi lo schemino sul foglio per capirci qualcosa e Si, la tua storia è quella con lo schema più complicato Hahhahahaha...SERIOUSLY! Si lo so...lo schemino è 'na roba da ritardati mentali ma con tutte le date mi incasinavo decisamente troppo!
Dopo aver rivisto tutto sono arrivata a una conclusione...
Allora: il primo capitolo in ordine cronologico è il 2, Right? E poi fino al 4 compreso si susseguono tutti...Nel 5 c'è il flashback di Harry che quello va prima di tutto e poi lì, prima dell'ultima parte del 5 (quella con data 31-12-11) va il primo chapter e poi dal 6 in poi si susseguono tutti!
Oddio ti prego dimmi di si! Se no mi stravolgi tutto e mi fai davvero sentire una ritardata (non che io non lo sia ma bisogna avere tatto nel dire a qualcuno che è ritardato)!
Va beh comunque Bravissima davvero! Tutti questi inciucci fanno invidia a Beautiful ma la tua FF è MOLTISSIMAMENTE (?) INCREDIBILISSIMAMENTE (doppio ?) più figa!
Brava (per la 748399384848 volta)
Donnola Marty :)

23/03/12, ore 22:22

Letta tutta d'un fiato.. non ci sono parole per esprimere quanto abbia amato questa storia :') <3

22/03/12, ore 14:56

Sono davvero senza parole.
Sei una scrittrice assolutamente fantastica, lasciatelo dire.
Sei bravissima.
Scusami tanto se ti ho lasciato in asso con questa fan fiction ma ho avuto un periodo di noia da pc, mi scocciava starci..così ho abbandonato twitter e di conseguenza gli aggiornamenti di Efp, potrai mai perdonarmi? =(
Questa Fan Fiction mi è piaciuta assolutamente tanto :')
Una delle più belle che io abbia mai letto, complimentiii!!

13/03/12, ore 23:22

Penso di essere stata una delle prime a leggerlo, ma come sempre dopo aver rimandato e rimandato,
eccomi quà che sono una delle ultime a recensire D:
Non sarà una grande novità, ma ci tengo a dirti che mi hai commosso anche qui,
oramai mi fai sempre piangere :')
Mi è piaciuta un sacco la parte dei provini, poi Isn't she lovely mi fa morire ogni volta che la sento C':
RHARRY (?) <3
Io li adoro quei due, mi erano piaciuti insieme fin dall'inizio, ed adoro ancora di più te per
averli messi insieme *O*

Sei una delle mie scrittrici preferite di EFP e bhe, questa storia non ha fatto altro che riconfermarlo
nuovamente ^^
Che altro posso dire?
Oh si, che sei bravissima te l'ho gia detto, vero?
Concludiamo con un bel:
wwufgfgkbkrkfkferijeghesopghrop non ci posso credere che è gia finita D:
feospvfspòfrvsòpfròòpfrsòpfrgòps sei dfe4tg5hyep0e0e0 :')
rfgiuheihkghbighirewghi alla prossima :D
- La tua donnola secsi (?) <3

11/03/12, ore 17:08

Ho pianto, lo sai?
ed ho amato il pezzo delle audizioni.
Non posso credere che anche questa storia sia finita,
ogni volta che ne concludi una sono qui a piangere..
dovrei smetterla di essere così emotiva cwc
COMUNQUE..
Sappi che ci sarò anche alla prossima ff,
quindi appena posti..
sai dove trovarmi (?)

Crystel x
ps. il furetto nella foto è hjsdakhfjw :')

11/03/12, ore 11:55

okay, la combinazione Ed + questo capitolo è molto malinconica.
okay sì, ho pianto di brutto.
wow ragazza, mi hai sospesa, davvero!
credevo che questa storia fosse una di quelle con una fine già scontata, ed un 'vissero per sempre felici e contenti'.
davvero, mi aspettavo che Liam e Ronnie si giurassero amore eterno (?) e che avrebbero affrontato tutto il resto del mondo non come fratello e sorella, ma come due amanti!
l'aggiunta del flashback è stata geniale! piccolo Harry, colpito da questa ragazza già dal loro primo incontro. :')
non vorrei che fraintendessi ciò che ti ho appena detto. è.é
mi hai davvero sbalordita, ma in senso buono, eh!
voglio dire, asfjmhtdgbewvhrnic! understood? lol
anyway, sono stata davvero onorata, perché leggere una storia meravigliosa come la tua non è cosa di tutti i giorni!
è stato splendido seguire questa storia sin dall'inizio, anche se averla recensita solo verso la fine. chiedo venia! t.t
grazie piccolo furetto.
grazie per avermi resa una piccola donnola.
grazie per avermi fatto piangere, ed io non piango mai!
grazie, grazie e grazie.
ciao, piccolo furetto! (:
alla prossima! ;D

09/03/12, ore 21:04

*si dispera*
Non ci credo, è finita.
Io ora come ora mi sento una persona vuota.
C'è.
E'. è finita.
*si dispera nuovamente*
No vabbè, comunque sono felice che sia finita con Harry e Ronnie, io sono sempre stata team Rarry :') muahahah :3
E insomma, questo dovrebbe essere il momento in cui io ti dico 'continua al più presto', ma invece stavolta non posso ç__ç
In ogni caso sarò più che felice di seguirti nella tua prossima fan fiction! u.u
Ciao bella e tantissimi complimenti! xx

09/03/12, ore 18:42

mi credi se ti dico che sono con le lacrime agli occhi? jdsbvfods. davvero tu sei la mia autrice di storie preferita, aspetto sempre con ansia ogni capitolo, pensa che dico anche alle mie amiche di leggere le tue storie perchè sono davvero meravigliose! non vedo l'ora di leggere la prossima FF. :') ps: w le donnoleeeeee ahahah, e grazie a te per tutte le emozioni che mi hai trasmesso con le tue storie.

08/03/12, ore 23:22

chgfgfdlgdfg che finale.
bò ad effetto.
unf mi mancherà anche se era contorto!

08/03/12, ore 22:06

okay,premetto che non riesco nemmeno a scrivere.
perdonami che sono così petulante e ripetitiva,ma non posso fare a meno di dire che questa storia è meravigliosa.
ero quasi del tutto sicura che sarebbe finita male,però poi boom,c'è stato quel colpo di scena che mi ha lasciata basita.
giuro che sono in lacrime,questo è l'effetto che mi fanno le tue os e fan ficiton.
e sai che ti dico? che tu le meriteresti quelle 3294 recensioni, e le meriteresti quelle 150 persone che aggiungono la tua storia alle preferite.
perché? beh perché sei unica.il tuo modo di scrivere,è capace di giungermi dritto al cuore.
e te l'ho sempre detto che è diverso da quello delle altre.
e te l'ho sempre detto che è magnifico.
grazie per tutto quello che fai per noi, anche se non ti conosco,(e mi piacerebbe conoscerti) ho avuto la possibilità di capire che bella persona sei attraverso questi capitoli.
grazie martins,grazie per le emozioni che ci trasmetti,grazie di essere sempre così desponibile.
grazie di essere così dannatamente donnolosa (?) mi mancava una citazione non depressa lol
P.S. non ti abbandonerò mai,MAI, e non vedo l'ora di leggere la tua ff depressa su quell'elfo di bieber *-*
GRAZIE DI TUTTO.

08/03/12, ore 21:58

oddio mio çç ma grazie a te!
grazie a tutte queste fanfic che scrivi e che mi emozionano sempre di più,
perchè tu, appunto, sei cresciuta, e mi fai sognare sempre di più quando scrivi
ljfakshdlkfjdshfsalkjflhfkjasljadshflkjdshffsalfhs poi 'sto capitolo.
vabbè,che c'è da dire? è perfetto. c'è la mia coppia preferita. la loro 'storia' in poche parole.
un sacco di emozioni in davvero poche parole.
perchè tu sei un mito! sei capace di fare questo. çç
e io ti stimo tantotanto per questo :3
questo capitolo è stato il più bello di sempre.
anyway remembah.. i will be #teamawayfromyoursunforevah uu
AHAHAH sdjflshflaskjh
tu sei la mia scrttrice preferita, ti adoro,boh, non so più come dirtelo..

p.s.auguri anche a te, donnola miaaaa! *w* ajhsshjf
p.p.s. non vedo l'ora di leggere quella su justin c:

yo te adoro! i love ya! je t'adore! 我崇拜你!

08/03/12, ore 21:04

çç sto piangendo e brava la Martins! Poi con Ed Sheeran in sottofondo eè
sinceramente? ero indecisa tra Harry e Liam, rivolto al ragazzo sotto al lampione
dell'amore (?)
questa è una delle mie FF preferite, sarà sempre nel mio cuore.
l'ho seguita con il cuore in gola, le lacrime agli occhi e non me ne pento,
perché è semplicemente bellissima, tu lo sei donnola curiosa.
Non devi ringraziarci; noi dobbiamo ringraziare te di tutte l'emozioni che ci hai trasmesso
e che spero ancora ci trasmetterai.
Ancora non ci credo che questa FF è finita, ti giuro era come un sogno per me.
Un lungo, bellissimo sogno. Ma anche i sogni finiscono no? Purtroppo sì, almeno è questo che dicono.
Grazie di tutto:
le tue sclerate, i tuoi nomignoli strambi, l'emozioni che ci hai trasmesso a tutte noi.
Veramente, appena inizi a scrivere una FF sui One Direction fammelo sapere, ricordalo.
Io ci sono e ci sarò per sempre, su twitter e qua.
Non voglio dirti 'ciao' çç mi suona come un 'a mai più' è troppo triste *si soffia il naso*
Furetta coccolosa, eddaje.
Ennò.
E mo che faccio? Scrivo tutta la sera 'sta recensione?
Ti faccio il poema :3 yo.
Babbene, vado.
Sappi che ti amo, amo come scrivi, amo la tua storia, amo Ronnie, Harry, Liam, Louis, Zayn, Niall e perfino Ethan.
Con tutto l'amore che posseggo,
a presto, la tua furetta pandosa Ciulia.

08/03/12, ore 19:57

sono qui, per poco perché devo prepararmi che stasera sono fuori.
volevo lasciare una recensione strappalacrime ma a quanto pare non posso.
potrei benissimo recensire domani, ma preferisco farlo oggi dato che non sono sicura di avere tempo domani pomeriggio.
allora, io ti seguo da mmmh quella fanfiction su harry e charlie mi pare che si chiamava ahaha dove c'era poi niall che prendeva ripetizioni o una roba così *^* vabbè, sì, tu hai capito.. beh ecco io ti amo da quel momento uù veramente ti amo da quando mi sono fatta twitter perché sei stata una delle prime che ho seguito e ti ammiravo tantissimo. lo faccio anche adesso e ti ritendo una belieber meravigliosa. poi vabbè sei un furetto dolcissimo ahahahaha lol
mi è piaciuto il finale, che bello che si è riappacificata ^.- con harry fjhsj
e non importa su chi scrivi le fanfiction, tanto sono sempre bellissime quindi fa poca differenza dhkgjk
ok mia madre fa buci dall'altra stanza, ti devo lasciare *cries*
quando posti oneshot o qualunque altra cosa, dimmelo su twitter, ci conto eeeh!
sei stupenda martins
ancora auguri