Mean to be
di xjonaswhore

13/01/12, ore 20:44

gwyasgfydheioahsuohfhoeufgo!!!!!! allora anche joseph ha un cuore!!! deve sistemare le cose! può benissimo accontentarsi di quella strafiga di Joey no?? descritta come lo hai fatto tu sembra davvero la perfezione in persona!!! perchè deve per forza vendicarsi?ò.ò beh nick è dolcissimo povero... Fantastica FF!!
COMPLIMENTI<3<3<3
Marta :)

13/01/12, ore 20:33

Giuro che questo capitolo ha fatto piangere anche me... Non riesco a vedere Nick piangere :(
CREDO CHE ANDRO' DA JOE A FARGLI UNA BELLA RAMANZINA E POI QUALCOS'ALTRO [...] =P
mi piace questo capitolo comunque!
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo!
Posta presto.♥
-La tua sfigata preferita u.u

10/01/12, ore 16:21

Ciao bellezza sono una nuova lettrice e ho letto la tua storia e devo dire che è... M E R A V I G L I O S A !
quuuuindi,o continui o continui (?)
Bravaa bravaa bravaa *w*

10/01/12, ore 15:40

waaaaaaaaaaaaaaaa.. povera caroline!!! nick che carino che quando aveva bisogno è corso subito da lei *-* Joseph è uno stronzo... Ma lo amo è un figo pazzesco:) il padre di certo non poteva aspettarsi che gli dicessi di si come se niente fosse :/ è un bellissimo capitolo e la storia mi piace davvero tanto!! complimenti!
Marta

09/01/12, ore 22:48

Joe puoi fare il bastardo quanto vuoi,ma Nick ama solo e soltanto Caroline u.u
ok,stasera non riesco a scrivere frasi di senso compiuto,la Crì mi ha fatto vedere una foto di Nick in cui Jerry è molto evidente..ahahahahahah
continua presto,che lo sai che ti voglio tanto bene *_*

09/01/12, ore 22:22

Se vabe! Joe rischia il linciaggio, ti avverto.
Ajahahah però continua ti prego!!!

Claudia

09/01/12, ore 21:11

NOJOSEPHNONFARLOTORNAINDIETROSELOFAIENTRONELLAFFETICASTROCONLEMIESANTISSIMEMANI.
Spero abbia afferrato il concetto u.u
Che poi chi cavolo è sta Joey, oh sodjfhbrgtedv *si arrabbia*
Joe e Joey, voi avete fatto un accordo nominale (?), NON dovete rovinarmi Caroline & Nick sono troppo cucciolosi insieme :3 Ok? ok.

Passo e chiudo.
E..
Joseph rileggi attentamente la prima frase della recensione u.u

09/01/12, ore 21:04

noooo!troppo bella!mi piace tantissimo e non posso fare a meno di seguirla!!! chissà cosa succederà adesso...sono troppo curiosa! ti prego,continua! non vedo l'ora di sapere cosa succede... in questo periodo mi sto cimentando anche io in una ff,è la prima.si chiama london trip...mi farebbe piacere se passassi,vorrei saper cosa ne pensi! complimenti ancora!!! ciao!XD bravabravabrava:)
nicole jonas

09/01/12, ore 20:29

NO JOE BRUTTO STRONZO MOLLA L'AGENDINA MOLLA L'AGENDINA HO DETTO, FALLO SUBITO, IMMEDIATAMENTE !!!
Joeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non farlooooooooooooooooooooooo !!

07/01/12, ore 17:55

Sto pensando a Nick Jonas e a Joe Jonas che si innamorano di me entrambi *muore due volte*
Caroline, hai un culo megagalattico HAHAHAAHAHAH
Anyway, Nick ha tirato un pugno a Joe! Io già vedevo Nicholas con 29348 ossa rotte e invece le ha prese Joseph *ride di gusto* HAHAHAHH No, ma dai poverino. No, poverino una cippa cioè 1) Caroline è di Nick, mica sua 2) Ha già portato via troppe cose a Nick, non può azzardarsi a distruggere anche Cick (??)

Tu sai che devi continuare presto u.u
Claudia <3

07/01/12, ore 12:38

gsdhbjjcxsjssdkxlmk che bel capitolo!!1 tutti e 2 persi per caroline!!! :) beh se joe si metterebbe con lei magari potrebbe mettere la testa a posto.. ma lei è di nick.. non può rubargli pure lei.. è un bellissimo capitolo e complimenti per come scrivi.. sei davvero molto brava:)
spero riuscirai a postare presto:):):)
Marta<3

07/01/12, ore 11:17

Ciaooo cicciaa *-*
Questo capitolo è schifosamente bellissimoooooo u.u
Cioè nick che tira un pugno a joee ahahahah meraviglioso! Anche se mi ha fatto strano il fatto che Joe abbia confessato così facilmente...non so sento che ne succederanno di tutti i colori ahahahah
per favore mi trovi un fidanzato come nick? Ahahahah
Basta smetto di delirare ahahahah u.u
Smettila di dire che i tuoi capitoli fanno schifo perché ti picchio u.u sono stupendi giuro!
Love you so much
Vale x

07/01/12, ore 00:43

Fxdwefgrgybjkiydssd e fidati non sto fingendo !!! È terribilmente puccioso *.* lo adoro da matti ... Insomma fdwwrthioojyfvhhdsgtm

07/01/12, ore 00:43

QUESTO CAPITOLO E' QUALCOSA DI JKSCKFHSDKHFBDISJHFILJSHFUISHFIOSDFISP
MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE♥
nick che da un pugno a joe è troppo csdbfkjdbfjdsbfdsfsdèijfvsdòivfsòfbs
mi fa arrapare troppo lo sai!?
spero che il prossimo arrivi al più presto u.u
baci baci
vale♥

06/01/12, ore 15:56

Yo!
Ciao splendore! Nuova lettrice che mettte questa storia direttamente tra i preferiti!
Mi piace veramente tanto, anche il modo in cui scrivi, veramente, brava.
Spero che continuerai al più presto :)
-Claudia-