Mean to be
di xjonaswhore

02/02/12, ore 21:23

E, per qualche strana ragione, Caroline gli credeva.
Per qualche strana ragione, il modo in cui Nicholas la guardava riuscì a farla sentire bella di nuovo.

Alessia è ufficialmente morta. Amore sei bravissima sul serio ... spero che un giorno potrò scrivere come te. Adesso vado a pubblicare il mio nuovo capitolo. Ho pensato ad una cosa però devi dirmi se ci stai si o no: ti va di aiutarmi a scrivere un capitolo per la mia FF? Ancora c'è tempo però intanto ho voluto dirtelo. Continua a scrivere perchè il tuo è talento tesoro dammi retta.
Ti voglio un bene dell'anima Ellie

02/02/12, ore 21:04

*-* waaaaaaaaaaaaaaa hai postato!! che capitolo dolce!!! finalmente joe ha combinato qualcosa di giusto ù.ù cioè con tutte le ragazze che si può permettere proprio caroline?! LOL la storia è davvero bellissima mi piace un sacco!! complimenti per come scrivi sei davvero brava :) sono curiosissima di scoprire che cosa accadrà e come andrà a finire!!
complimenti ancora <3
Marta

02/02/12, ore 19:25

bwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *.*
Come si fa a non amare questa stori ??
Insommaaaa ... è così ... awwwwww.
Ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi viene da fare "bwwwwwwwwwwwwwww" xD
Mi sento un po' ritardata ma è così u.u
iO TI AMO E TU AMI ME ... CI AMIAMOOO ... QUESTO è AMORE RECIPROCO !!!
xD
Comunque questo capitolo è così fantasticosamente fantastico, così tenerosamente tenero, così bellamente bello *.*
Sto sclerando scusami !!!
Complimenti u.u

02/02/12, ore 17:55

Amo troppo questa storia ksdjngfsjdkbnfjksabdfàklsabfàklsavbfdlfkndskjfbdksjfbk *-*
Nick e Caroline finalmente di nuovo assieme♥♥
stupendissimissimissimi u.u
Sei bravissima u.u♥

31/01/12, ore 22:15

Scusa per il ritardo della recensione çç
No, Caroline non fidarti di Joe, cioè è cattivo u.u
No Nicholas cosa non faaaii
Non può starmi lì con le chiappe incollate alla sedia!
quello ti ciula la ragazza, porca frittella (?)

Dai ti prego, io non posso non vederli insieme. Devono tornare insieme. Subito.

Continua presto,
Claudia <3

28/01/12, ore 11:31

awaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! hai postato! che capitolo bellissimo!! è triste ma stupendo! sei davvero bravissima a scrivere e questa storia è stupenda:) mi piace perchè e piena di novità e non è uguale a tutte le altre! è diversa e mi dispiace se la scorsa volta non ho recensito ma non mi ricordavo la password per accedere al sito ò.ò LOL
COMPLIMENTI!
Marta <3

27/01/12, ore 21:18

BELLISSIMO!ma cosa combinano quei due???bah,che gente...joe è sempre il solito mentre nick dovrebbe intervenire!
bello,davvero!bello,bello,bello! aspetto con ansia il prossimo capitolo,chissa che succederà!?!O.o

27/01/12, ore 20:02

ç.ç nooooooooooooooooooooooooooooooooo, NICHOLAS BRUTTO IDIOTA ALZATI E CORRI, CORRI FORREST CORRI !!! xD
Joe è un idiota però è tenero che cerca di rimediare !
Però Nicholas dovrebbe farsi furbo ! ç.ç
MA CHE CAVOLO-VERZA NICOLINO, CHE COMBINI ? SVEGLIATI SCEMO !!

19/01/12, ore 22:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW che cosa tenerosaaaa ma chè depresso. questa è vita, mica quelle favolette che cirifilano del vissero tutti felici e contenti.
Bisogna informare le bambine di oggi che le principesse piangeranno sui letti mentre i principi azzurri saranno impegnati a farsi tutto il reame e che, forse, quello che ti ama davvero è il valletto ! u.u
Bisogna dirglielo altrimenti crescono convinte che il per sempre felici e contente sia semplice da trovare come nelle fiabe ... c'è gente che non lo trova mai !!

19/01/12, ore 19:24

Bellissimo!!! aaah!ma joe cosa combina???sempre il solito...vebbè..
comunque la storia è bellissima,continua così! aspetto con ansia il prossimo capitolo,non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

19/01/12, ore 18:08

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo è un capitolo stupendo!!!!! secondo me dopo quello che sta facendo passare sia a caroline sia a nick joe dovrebbe smetterla.. lei ama nick non joe... cavolo con tutte le ragazze che potrebbe trovarsi lui!! cioè se vuole ci sono io a disposizione ù.ù :D è un bellissimo capitolo!! e speriamo che joe cerchèra di rimediare al casino che ha tirato in piedi! ò.ò
complimenti<3
Marta

19/01/12, ore 17:20

Prima di tutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo ma non ho avuto tempo D:
Anyway,
Joseph, io lo ammazzo.
Cavolo, non lo vede quanto stanno soffrendo per colpa sua Nick e Caroline?
Mi trasmettono la sofferenza loro due çç
Ora questa Joey deve scomparire perchè non se la cagacchia (?) nessuno u.u
e deve essere Joe a risolvere il pasticcio che ha combinato. Tanto Caroline non se lo fila, cioè.

Scrivi meravigliosamente e il capitolo è stupendo :)
Continua appena puoi,
Claudia <3

15/01/12, ore 00:59

Bellissimo!come sempre...bravabravabrava!!!chissà che farà joe nel prossimo capitolo...sono proprio curiosa!continua presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo...

13/01/12, ore 21:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO JOE NON PUò ESSERE COSì STRONZO, TI PREGO !
E daiiii, Caroline e Nicholas sono così ciccipuccettosi togheter ...
SOFFROOOOOO ...
Non puoi farmi questoooo
PIANGO ...
Ti pregoooooooooooooooooooooo fagli sgnaccherare !!! Vedrai che si sistemerà tutto !!!
SOFFRO AL QUADRATOOOOOOOOOOOO ... aspetto con ansia il prossimo capitolo per la sgnaccherata !!!
E non ci mettere ANNI questa volta u.u
Mi faresti soffrire troppo e mi hai già fatto soffrire con questo capitolo !!!
u.u

SEI BELLAAAAA !!!

13/01/12, ore 21:17

Aww ma allora Joseph ha un cuore (?)
mmh la barbie mi ricorda Kate e anche se tu sai quanto l'ho amata nella FF,se la immagino adesso in questa la odio u.u
che se ne vada sta cretina di Joey o che si scopi Joe..
tu devi far tornare insieme Caroline e Nicholas ok?
Ti voglio bene mia piccola pervertita <3