Mean to be
di xjonaswhore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/12/11, ore 14:03

NOOOOOO Continua! ma stai Scherzando??? è stupenda questa FF! Joe in effetti è nato per fare quello stronzo! xD HAHAHAHAHAHAHAHAH

09/12/11, ore 23:52

Ok Joseph è uno stronzo patentato.. anche se devo dire che il Joe figo mi fa morire!! ;) e nicholas cioè.. dai poverino... ma se fossi in lui uno così lo prenderei a pugni ò.ò spero posterai presto il seguito del capitolo!!! :D complimenti per l'intera storia! :) Marta

09/12/11, ore 22:43

Nooooo, Joe lascia stare Nicholas chiaro ???? Fossi Caroline mi alzerei e andrei a prendere a pugni quel pallone gonfiato !!!!

09/12/11, ore 21:50

Povero Nicola mi fa una tenerezza *-*
e Giuseppe potrebbe evitare di essere così stronzo u.u
si li chiamo in italiano,sono pazza ahahah
aspetto con ansia il momento in cui Caroline spaccherà il culo (scusa il francesismo,ma ci sta tutto u.u) al BONES! ahah
continua prestoooo ;)

09/12/11, ore 18:00

wow.

ok dv proprio dire ke se smetti di scrivere è un vero peccato.
la ff è stupenda..e tu scrivi davvero benissimo!!!

mi piacerebbe ke molti commentano...
xò a quanto vedo a te piace scrivere..quindi nn smettere solo xk nn viene commentata.
hai un talento meraciglioso..nn lo sprecare ;)
un bacio e spero a presto!

07/12/11, ore 22:05

aww Nick sfigato e Joe bulletto della scuola? ok,voglio una Joick qui! ahahahah
comunque,le descrizioni che fai di Nicholas mi fanno sempre rimanere così *____*
ma quanto può essere sexy?!? :Q___
ok,smetto di fare la pervertita ahahahha
bel capitolo,adesso postane un altro alla svelta me lo devi,ieri io l'ho fatto per te u.u xD
Ti voglio bene puzzola (?)

07/12/11, ore 21:38

*.* ok ora tu aggiorni ... AGGIORNA ... AGGIORNA TI HO DETTO !!! Cavoli quanto ti amo <3 *.*

07/12/11, ore 20:33

*w* mi intriga assaaaai :3
continua così :D

06/12/11, ore 22:57

Già l'introduzione mi piace tantissimo :D
dovresti continuarla! :3
baaaaci!

06/12/11, ore 22:47

l'introduzione della storia è davvero bellissima!!! non vedo l'ora che posterai il seguito... complimenti per come scrivi sei davvero brava.. spero continuerai il seguito del capitolo complimenti ancora :*)
Marta

06/12/11, ore 22:42

Già mi piace ... sono così triste che è finita l'altra tua FF mi piaceva troppo .. chissà perchè? ahaha !! Ellie sei la meglio davvero continua prestissimo !! Applauso a Ellie Yuppi !! Ti voglio tanto bene !! xx Alessia o animale da festa o caccola o cacca insomma come vuoi te ahah !!

06/12/11, ore 22:42

ok,Ellie,già hai iniziato una nuova storia e per questo ti farò santa (?)
però TI PREGO questa Caroline falla finire con Joe xD
c'è..già c'è Kate nell'altra storia (che adoro e lo avrai capito *_*) e NonnaD nella realtà,
almeno non inventartene un'altra (?)
ok,sono fusa ahahahah
continua presto,perchè questa Caroline la vedo una tosta e mi piace *-*
xoxo :P Jery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]