Mean to be
di xjonaswhore

05/01/12, ore 21:04

MA LA DOLCEZZA ... Ma quanto sono teneriiiiiiii . E Caroline che risponde per le rime a Joe xD
Stupendosissima !!!!

05/01/12, ore 12:55

che carini che sono lei e nick:):) sono dolcissimi .. Davvero Joe cavolo si è innmorato.. che carino:) sono curiosa di scoprire cosa accadrà e come andrà a finire!!! :) complimenti! è una bella storia:)
Marta<3

04/01/12, ore 22:41

Allora Joe trovati un passatempo u.u
un cruciverba, un sudoku, se non ti vuole nessuna chiamami che io sono sempre disponibile ma ti prego, ti pregooo lascia perdere Nicola u.u
e questo Nick ahahah ma ne vogliamo parlare? con quel riccio ribelle ahahahah che ammicca di soddisfazione xD eeh bravo bravo!
Caroline, carissima Caroline ma non ti infervorare proprio mentre sei in camera di Nick, tornate a studiare u.u
Per il resto mi aggiungo alla lista di ragazze che corteggerebbero Nick ahahahahah
un bacione love *-*
vals x

04/01/12, ore 22:04

Questo capitolo è oskjhdfgvd
Allora sotto sotto anche al Gioseffino (?) piace Caroline eeh ;) Però Caroline ha fatto bene a farlo rimanere di merda, se lo merita u.u
Nicholas non deve tradirla con nessuna, cioè sono troppo sgfnjsdjh insieme *-*

Continua presto <3

04/01/12, ore 21:50

vkdljsfnhshèoifsdèokfòdshfkjdhckljdhilfuvdsiufgbcòsdubgvèpudbvgèpsodhbègo *w* capitolo stupendoooooooooooooooooooo♥
Nick e Caroline sono sdkvnkjfljbsdokfjbsdiofgbi fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii♥
Posta super presto il nuovo capitolooooooooooooooooooooooooooo♥
TI AMO TI AMO TI AMO.♥
E NON TI STANCARE TROPPO,POTRESTI FAR MALE AL BAMBINO♥

04/01/12, ore 21:38

Amore scusa se non recensisco molto , ma non ho mai tempo !! Anyway ehehehe si Nick ha proprio una bella fila di ragazze ! Io ho preso il numerino ne ho solo 5 davanti e poi Nick sarà mio per un pò ahahahah (?) Bellissimo il capitolo continua presto !!

04/01/12, ore 20:52

Doooonnaaa!
amo questo capitolo! 'sto Joe mi sta veramente sul cazzo!
e sono contenta che ha perso! fuck yeeeah! ahahah
ma secondo me, anzi sicuramente, non finisce qui mm Joe Joe si è innamorato di Caroline, eh sì!
anzi meglio, cazzi suoi! ahahah
vabbuò sto sclerando aggiorna prestissimo :3
baci!

04/01/12, ore 20:23

É bellissimo! C'é ti giuro!
M sono innamorata della tua storia! Scrivi benissimo :D
Continua presto, complimenti ancora.
#Benni.

04/01/12, ore 18:39

mi ero persa l'altro capitolo ecco perchè non l'ho commentato D:
il vecchio: woooooooooooooooow e bravo Nick hai fatto rosicare Joe! xD
il nuovo: ma quanto è dolce Nick?!? *_*
amo la tua storia,ma tanto ormai lo sai u.u
p.s mi sei mancata mia cara e dolce pervertita ahahahaha
Much loGe

02/01/12, ore 22:54

Hgfuysgyusgfhirsgfuidshfuidsfiusgius bbbbfffffffffffffffff quanta tenerezza !!!!!!!!!!! *.* sono cosí ... Hyfdwerscvbjigr oddio stó sclerando ma sono troppo felice ... HANNO SGNACCHERATO odio !!!!!! XD la tenerezza !!!!!! Che Bellini che sono, e nick con le voce da arrabatto mi ha fatto troppo ridere !!!!!! XD

02/01/12, ore 19:35

Guarda, con questo capitolo sei più che perdonata *-*
è veramente bellissimo! :D
aggiorna presto e non ci abbandonare più :3
ahahah baci!

31/12/11, ore 17:53

Questo capitolo fa schifo? O.O
CIOE' SKJDHBFDHFBGD MA L'HAI LETTO!?
E' TROPPO SKDJHFBGVEGDFV *-*
E' M-A-G-N-I-F-I-C-O.

Ma scusami, è vero, stavano studiando u.u Anatomia umana u.u

E' TROPPO BELLA LA FRASE DELLA VOCE DA ARRAPATO DI NICK HAHAAHAHAHAHAHAHAH STO PER MORIRE HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SCOPARE COME DEI RICCI HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH ODDIO HAHAHAHAHAAHAH
Nicholas è riccio (?) ok, non c'entra una cippa LOL

Ora sappiamo che la balena non ci fa più entrare in Twitter perchè è scappata nella pancia di Caroline (?)

Continua presto,

Claudia :)

31/12/11, ore 17:33

awwww la mia risurrezione merita un capitolo? ahuaahauah quale onoreeee *-*
ahahahah "alieno melmoso" aahahah oh mio dio nick che effetto che fa ahauahuah
ma sono o non sono troppo belli? io li amo da morire ahahahah nick così timido e lei che è la scopata migliore di joseph ahahahaha
ora perchè io non studio mai come studiano nick e caroline? no dimmi tu ahahahah perchè quando studio io vedo tutto nero ahahah loro invece sono belli felici e sorridenti xD
basta vado a rinchiudermi in una qualche stanza immaginando nicola che studia con me *pervsmodeon* ahahahahah
buon anno loveee <3
vals.

28/12/11, ore 19:22

Piccolo cucciolo di Nick Jonas *-* ma guarda chi viene a commentare la tua storiella bella bella? *_______________________________*
tesoro mio ciaoooo *w*
quanto, ma quanto mi sei mancata? *w*
ho letto tutte le storie che mi ero persa, e questa, dio questa è fantastica *___________________________*
questo capitolo poi è ahfkshfskjdfh ti giurooo
Nick la ama awww *w*
e poi boh basta non ho nient'altro da dire ahahahah sono troppo contenta *w* io amo le tue storie e tu lo sai u.u
un bacio enorme
vals x.

25/12/11, ore 12:29

L'ho letta ieri ma non l'ho recensita perchè ero di fretta quindi lo facico ora.
SGNACCHERATA SGNACCHERATA SGNACCHERATA SGNACCHERATA !!!
Hai capito cosa voglio ?
UNA BELLA SGNACCHERATA *.*
xD perdonami ma babbo natale non mi ha portato la sanità mentale tanto desiderata xD
Comunque è stupendo e nick è TROOOOPPPOOOOOO SSSSSEEEEEEXXXXXYYYYYYY *lodiceconvocedamaniaco*
W LA SGNACCHERATA !