Nemici e amici!
di Roylove

24/04/12, ore 23:14

Ahahha Ci ho preso alla stra grande! Nella sfiga guarda un po' che fortuna! Condividere lo stesso letto! Ora in Olanda voglio proprio vedere come continuerà la storia De Foe! Sono quasi convinta che Nico non sia come Marco, almeno lo spero povera Bea! Già uno se poi anche il secondo è come il primo è davvero sfortunata!
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno le altre coppiette durante la notte (Bea e Nico sembra che non faranno molto)
Bacione alla prossima!!
Aly

24/04/12, ore 16:14

Ohh il mitico Dark Devil!!! Non so te ma se qualcuno alla Rai prova ad usarlo e spacciarlo per suo al posto tuo mi arrabbierei quindi tieniti stretti i diritti d'autore!! Nicolas?? Mio cugino di secondo grado si chiama così anche se non è molto speciale come ragazzo... Prevedo una love story tra Bea e Nicolas o sbaglio? La tua noticina tra parentesi lasciava presagire questo!
Adesso tutti a caccia di De Foe! Cosa combinerà il piccolo Dark Devil???
Bacione Aly

23/04/12, ore 23:35

Eccomi :kD sono la prima a recensore xD *si sente esaltata oltre che realizzata* xD dark devil... Bel nome, complimenti ragazze :D ma io continuo a chiedermi... Ma questo dark devil di chi sará? Immagino qualcuno di cattivo visto che ha cercato di intralciare i nostri amici cercando di metterli l'unk contro l'altra :D meno male che però è intervenuto Metz assieme a Nicolas (eh si da come lo hai descritto sembrerebbe proprio uno bono, ma bono parecchio... Uno di quei fighi che non li dimentichi xD ) bene ora che mi sono spiegata posso andare avanti con la recensione xD Ahahah *oggi sono da manicomio* che dire io ( come al solito) non vedo l'ora di leggere il seguito della storia :D e ti ringrazio per aver aggiornato in così poco tempo... Sei stata una grande :D Yeeeah xD bacioni enormi Mixi_

23/04/12, ore 18:41

Dunque capisco l'idea di mettere al sicuro i bambini (con De Foe in giro non si sa mai...) e capisco che servisse qualcosa per far iniziare l'inimicizia nella squadra ma quell'esserino è davvero inquietantissimo! Per quel dark che hai messo nella scena con l'effetto raccapricciante che ne è conseguito, a mio parere, meriti un 10 con lode!!!
Dark Devil, io lo chiamerei così nelle recensioni fino a quando non ne riveli il nome perché è oscuro e malvagio come un diavolo!
Al prossimo capitolo! Aly

23/04/12, ore 15:32

eccomi qua :D anzi, credo che sia più giusto dire eccoti qua :D Come va? Insomma, si è vero il capitolo è un pò corto ma non è ASSOLUTAMENTE noioso, fammi indivinare questo esserino riuscirà a mettere in disaccordo tutti i nostri amici cercatori e chi sa chi lo ha mandato... magari proprio De Foe .... chi lo sa (tu xD ahhahaha) un bacione enorme e alla prossima (mi raccomando non farci aspettare troppo!) Mixi_

08/04/12, ore 19:20

eccomi :D anzi, sarebbe più corretto dire... eccoti :D mi sei mancata xD ahahahah passando alle cose serie, si ci hai fatto aspettare (davvero troppo tempo!!) comunque, almeno io, non mi sono dimenticata della storia :D spero di leggere presto il seguito :D Bacioni Mixi_

08/04/12, ore 18:59

"Odio le zanzare!" "Significa che sei dolce!" questa è da ricordare sicuro!! Bhé come umorismo non è male a me lo rpetevano sempre da piccola! "non mi piacciono i fagioli!" mi verrebbe voglia di dirti "mi associo" se c'è una cosa che non sopporto e che nemmeno da piccola riuscivano a farmi mangiare sono proprio i fagioli per fortuna "papà Dante" riesce a convincere la piccola che sono buoni! Personalmente non li avrei mangiati comunque!
Dante è molto prudente nei confronti della sua famiglia e dei suoi compagni! Tanto di cappello come al solito!
Bacio a presto Aly
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 07:00 pm)

08/04/12, ore 18:53

Che scherzi davvero pessimi da parte di Dante! Se fossi stata Bea forse adesso Dante sarebbe sotto terrae sulla lapide ci sarebbe scritto: "Amava fare il deficente e una mattina una ragazzza non ha saputo rispondere delle sue azioni". Però è carino che le abbia offerto di lavorare con lui questo vuol dire aiutare gli amici ed essere gentili! E poi come al solito arriva Metz con una missione a salvare la situazione! Evviva!
Bravissima (ammetto che c'è qualche errore di battitura ma delle volte anche Word fa degli scherzi di cattivo gusto!)
Bacio Aly

08/04/12, ore 18:48

Gli esami di maturità! Nessuno meglio di me può capire come si debba sentire Bea ora! I miei esami sono a giugno!! Paura! Tanta paura! I figli di Dane e Zhalia e ilpiccolo Heaton sono davvero dolcissimi e bellissimi! Immagino che i genitori siano fieri di avere dei bimbi così!! E' bella la pensata che i genitori ogni tanto partano per le mssioni e lascino i figli con Bea!
Vado a recensirti gli altri capitoli che non ti ho recensito!!
Bacio Aly

08/04/12, ore 18:44

Anche se mi hai fatta aspettare appena ho visto il nome di Bea mi sono ricordata di tutta la storia senza guardare gli altri capitoli!!Vuol dire semplicemente che non ti ho dimenticata!Per fortuna Bea sembra davvero una ragazza sveglia e anche molto intelligente e furba soprattutto, evviva chi ha la memoria fotografica!
Adesso devono solo entrare e anche se DeFoe sarà dietro l'angolo pronto a rovinare ogni cosa sono certa che i nostri eroi ce la faranno!
Non preocuparti del tuo ritardo! Prometti solo che continuerai a scrivere, io sarò sempre qui ad aspettare!
A resto Aly

24/12/11, ore 00:28

avessi affrontato io una missione invece di 4000 (si hai letto bene e l'ho scritto bene) quesiti per affrontare i test d'ingresso a settembre (potrei definirmi un leopardi moderno -.-). che cosa tenera vedere i piccoli futuri cercatori alla loro prima missione, e conoscendo bene (purtroppo!) le vicende dei nostri eroi, sono sicura che non sarà una missione che andrà liscia come l'olio. a presto ! auguri di buon natale e di felice anno nuovo !

20/12/11, ore 22:38

eccomiiii qualcosa mi dice che sono la prima :D evviva :D bellissimo capitolo, anzi no, non è bello è semplicemente S- T- U- P- E- N- D- O! bello bello e ancora bello :D Non vedo l'ora di leggere il seguito :D Bacioni la tua carissima (più fan di Dante che tua ;), ovviamente scherzo !!) Un bacione Mixi_

11/12/11, ore 19:58

eccomi, scusa il ritardo, ma per il ponte sono stata fuori città... comunque... bellissimo capitolo :) attendo il seguito :) Un bacione Mixi_

09/12/11, ore 19:55

non c'è due senza tre ! E il tre è il numero perfetto ! Sono davvero felice di leggere le nuove avventure di Beatrice ...anche se i primi due capitoli mi hanno fatto ricordare i miei esami di stato (brividi) ! Domanda: a quando l'azione ? Spero già dal prossimo capitolo !

07/12/11, ore 22:37

È interessante vedere Bea alle prese con i suoi esami di maturità e come baby sitter ai gemelli della nostra coppia preferita! Ora che il percorso scolastico della ragazza sembra giunto ad un punto determinante, ci chiediamo cosa farà Bea? Come saranno le sue vacanze estive... suppongo molto movimentate!
Al prossimo aggiornamento,
Bisous,