Il nostro piccolo segreto
di la_bella_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/14, ore 19:57

questa storia l'ho trovata davvero emozionante e coinvolgente, mi aspetto un colpo di scena (penso), spero finisca la storia

22/02/13, ore 09:44

Storia avvincente non c'è che dire e ghish versione vampiro credo sia il sogno di tutte le sue fan, me compresa! spero scriverai presto il resto della storia perché non vedo l'ora di leggerla!! ancora complimenti e alla prossima!!

17/11/12, ore 22:11

No... io devo strangolarti? Ucciderti..?
COSA DEVO FARE.. M E L O S P I E G H I .
Dai sono rimasta letteralmente così.. O_O
Cioè.. no..
Non so che dire.. sono in stato di Shock... T_T
Pls, aggiorna il più presto possibile...

13/11/12, ore 20:20

nono!!!! aspetta! Strawberry uccide Ghish???? Povero, ti prego dimmi che è un'allucinazione, o qualcosa di simile!
comunque la storia è proprio bella, praticamente l'ho letta tutta oggi, è per quello che non ho recensito precedentemente, quindi questa è la mia recensione sommativa.
aggiorna presto che se no mi viene l'ansia... voglio sapere cosa succede dopo!!!!
ichigo_sakura <3

21/10/12, ore 17:28

Haaha ciaoo tesorooo km alsolito mi lasci a boccaasciutta.. Io aapetto kn ansia il seguito eeeh.
Bacionii elle

22/09/12, ore 10:42

Ok ok ok..
Aspetta un secondo che devo metabolizzare il capitolo..

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Ma perchè l'hanno dovuta stuprare?!? E lei poi..cioè..non è che abbia avuto chissà quale reazione..insomma..cioè..da Ichigo mi sarei aspettata calci, fulmini e saette e poi..se fosse tornata a casa mi sarei aspettata anche un'iper sfogo deprimente/maniacale..e invece..beh è stata decisamente "calma"..
Retasu..si, hai sempre quel tuo non so che di "Madre Teresa" anche se sei un vampiro e questo mi piace ^.^
Poi questa cosa non l'ho proprio capita..il nesso tra Pie e il padre di Ichigo..non ho capito cosa ci fanno 2 Pie, come fa il papà di Ichigo ad essere ancora in vita, dove diamine è stato fino ad adesso..

Ma soprattutto non capisco..
..KISSHU SI E' DATO ALL'IPPICA?? DOVE SI E' CACCIATO?!?

Va bene..la pianto ^.^
Spero di leggere al più presto il seguito!!

Un bacione,
Lady S

15/07/12, ore 23:54

Complimentissimi !!!! Questo chappy mi è proprio piaciuto e ora vado a recensire anche quelli precedenti ( èh son fatta così prima leggo tutta la storia e poi recensisco i capitoli ) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
P.S.- mi è piaciuta tantissimo la parte che racconti la storia di Lory e sono contenta che in questa ff Lory non è una ragazza timida , e che non è un personaggio terziario . Complimenti ancora sei davvero brava brava brava a scrivere . che altro devo aggiungere ...? Ah già al prox chappy baci baci Nekomimi

13/07/12, ore 17:36

Sai ho letto il tuo racconto è mi è piaciuto , ma nn ho capito chiè jack . insomma , mi fai la trama per favore? Please!

12/07/12, ore 21:05

Premetto che..sono commossa T.T.. HAI AGGIORNATO!!!!
Ahahahah..ok, devo piantarla di fare la cretina..
dunque dunque..
2 Pie?!?! Ma sei mattaaaaaa!! o mamma..io non ne reggo 1, figurati 2!! e poi..cos'è sta storia che ama Ichigo??? Cioè, non era il Pie autentico vero? ma perchè hai complicato tutto??? AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH

12/07/12, ore 19:31

Siii ho capito!
Pai è tipo Dottor Jackil e Mr Hyde :D A F F A S C I N A N T E !
Bhè, questo Capitolo è magnificooooooooooooooooo *.* e comunque..mmh non so a me sembra simile ai precedenti BHooo hahahah
Comunqu.. BRAVISSIMAAAAAAAA
Chissà cosa accadrà, non vedo l'ora di scoprirlo :P
Allora al prossimo aggiornamento no? :P
*Kisshuu trasformamiii e portami con teeeee* *Contegno u_U*
Hahaaha
Ciaoooo _la_bella, Baciii Eleonora999

07/07/12, ore 22:20

Ma com fa una storia così bellerrimamente fantasticosamente meravigliosa ad avere così poche recensioniiii? O___O, non ci credo affatto!
Innanzitutto grazie per aver recensito la mia storia, ma la tua storia è proprio.. WOW!
non ho parole, per il frattempo la inserisco tra le seguite, poi chissà :P!
Ti pregoo aggiorna presto.. *-*
Baci Eleonora999

08/05/12, ore 22:38

Ah uffiiii, morivo dalla voglia di sapere come finiva tra kish e strawberry, fa niente, aspetterò il prossimo capitolo
però che str... ehm che cattivo Pai, povera Lory, povero Kish, povera Strawberry.
Come andrà a finire?

08/05/12, ore 22:24

Solo una cosa..ladraaaaa!!!

No, scherzo..però..devo dire che non ho capito molto..o meglio..penso che mi manchino ancora parecchi pezzi, giusto..anche se..grrrrr, voglio strozzare Pie!! Picchiatelo, accidenti!! E' un danno..e poi..come può dire certe cose a Lory..la piccola e dolce Lory..stronzo..

08/05/12, ore 16:12

Ma brava!!!! Molto bella questa storia!!!! Complimenti!!!!! Mi piace molto!!!! Continua così!!!!!! =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

28/04/12, ore 20:16

Dai, ti prego, ti prego, aggiornala presto, io adoro le storie di vampiri, ne ho lette tante, e ti dirò questa è una delle migliori, complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]