Le avventure di Baby Spike
di Corinne_Tizy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/10/19, ore 17:16

Devo dire che questa storia di Spike che torna bambino è meravigliosa. Non vedo l ora di seguire le avventure di baby Spike. Penso che possa essere un suggerimento anche per Joss Whedon. Grande idea e storia ben scritta. Brava!!!!!

29/06/17, ore 19:59

Piacevolmente straziante il ritrovamento delle tombe... e il gesto di Spike di mettere la scatolina insieme alla tomba di Spike? Bellissimo, non vedo l'ora che torni adulto da una parte ma dall'altra mi chiedo "e così finirà tutto?" Dopotutto la tua fanfiction tratta delle avventure di BABY Spike e hai scritto che la storia è già conclusa, per quanto mi riguarda è così bella che non la farei finire mai, avrei messo questo tuo finale alternativo invece della 5 stagione di Angel, che non mi ha fatto del tutto schifo ma credo che rovini parte della magia creata dal finale di Buffy, spacca in due il rapporto di Spike e Buffy come fosse niente e omette il "ti amo" di Buffy...davvero complimenti

29/06/17, ore 17:30

Che bello! L'anima di Angel finalmente ha deciso di trasferirsi definitivamente nel suo corpo senza andare in vacanze abusive ogni volta che il proprietario se la spassa! Sarà il momento giusto per iniziare ad essere meno musone per Angel? Lo spero tanto! Inoltre il fatto che Angel sia felice con Cordelia mi piace, certo, inizialmente Buffy e Angel erano "l'uno l'amore della vita dell'altro" ma le cose non rimangono sempre ferme come pensiamo noi, una persona può innamorarsi di nuovo, lo ha fatto Buffy, lo ha fatto Angel, lo ha fatto Spike, lo ha fatto Willow (intendo da Oz a Tara perché dal canto mio non ha mai amato Kennedy) e non c'è niente di sbagliato in questo, alla fine l'importante è che ne escano tutti soddisfatti, la realizzazione della Spuffy non deve per forza essere seguita da un Angel addolorato, sei davvero brava complimenti, hai saputo scrivere i miei desideri su Buffy alla perfezione

29/06/17, ore 15:53

Mi piace tantissimo il fatto che Angel chiami Spike "campione", beh in molti chiamano i bambini così ma loro hanno un motivo più alto e lo sappiamo, poi l'allusione alla cripta con lo steccato di paletti bianchi mi ha fatto emozionare tantissimo. Adoro come tu riesca a scrivere una Spuffy senza per forza far odiare Angel, io shippo spuffy ovviamente ma provo una specie di rispetto verso Angel (pur considerandolo un musone "noioso come una lampada") e in questa fanfiction mi piacerebbe vedere l'evoluzione del rapporto tra spike e Angel anche quando il primo tornerà normale, da una parte non vedo l'ora ma sinceramente mi sono anche affezionata a questo baby Spike

29/06/17, ore 11:21

Ti giuro che mi hai fatto venire i brividi, ripensare alla scena delle loro mani intrecciate che prendono fuoco e Buffy che parla di quella storia del biscotto, poi alla fine del capitolo quando dice che una volta parlerà a Spike di questa cosa...cavolo io sono sempre stata una fan sfegatata di Spike, beh in realtà inizialmente mi piaceva Angel ma poi ho cambiato idea, non che lo voglia morto ma è un po' (tanto) lamentoso per i miei gusti, Spike è il personaggio più geniale della serie, peccato che non sia stato valorizzato a dovere anche se non mi lamento troppo (certo che secondo me le divergenze tra James e il regista hanno influito su questo) mi sono sempre arrabbiata a pensare che in Angel Spike torna in vita senza rivedere Buffy, lo trovo assurdo, come trovo assurdo che secondo loro Spike sia finito all'inferno... Spike meritava di stare con Buffy e la loro storia è terminata sul più bello, avrei troppe cose da dire ma mi fermo dato che questo è già un poema, avevo letto la fanfiction un bel po' di tempo fa e la ritrovo piacevolmente modificata, ora è perfetta

28/01/17, ore 01:14

E' davvero un peccato che tu non abbia finito la storia, anche perchè penso mancasse davvero poco.....perchè è una delle storie più belle che ho letto, una trama nuova, non le solite solfe, ma molto spuffy nonostante lui sia un adorabile bambinetto!!!! Di solito io non leggo storie "in corso" che sono ferme da così tanti anni perchè dubito arriverà mai una fine, ma ho iniziato per curiosità per vedere come avevi impostato la trama e non sono riuscita a smettere!!!! Spero che un giorno deciderai di finirla comunque anche con un misero capitolo!!!!!

14/06/12, ore 01:37

Ho visto solo ora questa fanfiction...e mi dispiace moltissimo che  non sia completa!è veramente bella e particolare.. un'idea veramente brillante quella di spike piccolo!complimenti...anche se ti ripeto mi dispiace non sapere come si conclude!

11/10/09, ore 16:21

una storia davvero interessante, sarebbe bello devvero se la continuassi, anche se è da tempo che vedo che non lo fai. Un vero peccato considerando che ne varrebbe veramente la pena.

27/04/09, ore 04:50

Questa storia è magnifica.. Continuala, davvero. :)

19/03/09, ore 18:02

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo lunedì, mi ha appassionato molto! Ho letto tutti i capitoli! Sei molto brava, complimenti! però sono rimasta stupita nel vedere che non l'hai completata.. come mai? hai intenzione di finirla? sono curiosa di vedere come va a finire.. P.s. Veramente adorabile baby Spike! ti prego aggiorna presto!

18/11/08, ore 09:46

Vuol dire che forse l'anello fa tornare Spiky grande e anche restare umano? Io spero vivamente di si. Mi piace come l'hai presa la storia del padre, trasformandolo in qualche essere superiore, padre del "campione". Non vedevo l'ora di leggerla e ora son contenta.^^

13/11/08, ore 21:00

Mi piace che questa volta siano capitati insieme nel sogno di Spike e che lei abbia così potuto rincontrarlo e soprattutto sentire che è vivo.Bella anche la parte in cui William vede Buffy quando in teoria non dovrebbe mentre lì con loro c'è SPike che guarda se stesso. Veramente ben descritta come al solito^^ Un altro capitolo presto dai^^

10/11/08, ore 23:13

William si perdeva fra le braccia dell’oscura signora, Spike, ritrovava sé stesso fra quelle di Buffy.Questa frase è stupenda!!!! Non sono una fan delle storie d'amore di Buffy e Spike ma come la descrivi è meravigliosa, guarda te se Spike per farsi amare da Buffy deve tornare bambino! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!

05/11/08, ore 15:37

Mi stupisci ogni volta...dovresti vedere la mia faccia ora....veramente mi hai traumatizzata. E' nel passato di SPike e SPike è vero o solo la proezione nella sua mente? Non riesco bene a capire questo però a parte ciò finalmente gli ha detto che lo ama e ciò conta. Ti prego,voglio sapere e chiarire i miei dubbi,scrivi presto. Ti adoro sul serio, la tua ff è la migliore.

25/10/08, ore 14:42

Voglio troppo sapere cosa c'è nell altra scatolina,quella che tiene Buffy e scommetto è una cosa per Buffy e nessun altro...E poi la cosa che l'anello lampeggia non so cosa possa dire...torna di nuovo grande o no? Curiosa,troppo curiosa... Spero tu possa aggiornar presto e ancora i miei complimenti,sta ff è fantastica^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]