Due calciatori e una showgirl!
di Daisy Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/08/14, ore 11:38

Ciao Daisy^^
Questa storia mi ha davvero colpito molto e mi hai anche fatto emozionare. Spero continuerai a scrivere su questa serie!:))
Baci, Mari.*-*

14/06/14, ore 00:11

che carina questa Ficcy (come la chiami)
è stato bello vedere Heric e Charles in questa veste di calciatori mi è piaciuta questa versione
mi sono immagina la rivalità tra Samp e Genoa Heric ovviamente giocava nella Samp <3 nella mia testa
il Charles di questa storia è un tipo violento e Heric fin troppo dolce *^*
che dire carina carina carina :)

19/10/13, ore 23:19

Storia. assolutamente fantastiicaaaa!!! Non so,gia tanti mesi fa ho letto questa storia ma solo ora ho avuto voglia di recensirla hahahah!! Comunque mi e piaciuta moltissimo e kamura? LO ODIO!!!!!!!!!!! Spero farai altre storie! baci.

25/09/13, ore 22:27

So ke sn passati almeno 100 anni dalla pubblicazione di qst storia ,ma nn sn riuscita a nn trattenermi nel commentare .
Ed ecco che esprimo i miei pareri: È STATA SEMPLICEMENTE FAVOLOSAAA !!!
Mi hai catturato dal primo all'ultimo capitolo ,ben gli sta a quel charles , non può competere con Akito !! Però all'inizio pensare ke odiavano i rispettivi lavori ,sana odiava il calcio ed è finita con innamorarsi di un calciatore ,stessa cosa per heric che non gli interessava nulla di lei !
Be ,allora io ho finito di rompere .ciao ,baci !

11/01/11, ore 18:06

Complimenti la storia è fantastica... Brava e poi io odio charls

24/06/10, ore 14:10

Ciau..La Tua Storia E' Fantastika e anke solo essendo al 2 capitolo mi piace da matti..e' intrigante...Volevo solo dirti di continuare a scrivere ff prk (almeno leggendo qst) sei moolto brava..Ok Ciau
P.S. Avrei Voluto Tnt Esserci Io Al Posto Di Sana Nel Servizio Fotografico =)=)=)*_*_*_*_*_*_* tu no???
Ok Kiss Kiss..

27/01/10, ore 23:20

Ciao! Sono le 23:18 e ho appena finito di leggere la tua storia, sto letteralmente morendo di sonno da più di mezz'ora ma non ce la facevo a lasciarla a metà per poi continuarla a leggere domani, ha catturato davvero molto la mia attenzione... Mi è piaciuta molto, Heric è sempre il migliore) Complimenti! ^^

27/01/10, ore 23:19

Ciao! Sono le 23:18 e ho appena finito di leggere la tua storia, sto letteralmente morendo di sonno da mezzora ma non ce la facevo a lasciarla a metà per poi continuarla a leggere domani, ha catturato davvero molto la mia attenzione... Mi è piaciuta molto, Heric è sempre il migliore) Complimenti! ^^

18/09/09, ore 20:01

Davvero complimentii.. proprio una fanfiction moolto ma moolto carina.. ^__^ una tra le più belle oserei dire.. :-) Ancora brava.. :-) Baciiii..

02/06/09, ore 14:14

brava mi è piaciuta così tanto che mi sono messa a saltare come un'emerita idiota !!comunque t devo fare i miei complimenti perchè scrvi davvero bene quindi complimenti!!

MATY93
10/02/08, ore 22:48

BELLA DAVVERO MI PIACE XRO SEI CATTIVA GLI AI FATTO FRE TT STO GIRO X POI FARLI METTERE ASSIEMA NOOOOOOOOOOOO CERTO K SEI BELLISSIMA LA COPPIA SANA E ERIK MORTE CHARLS AFFEMMINATO IN GONNELLINA CIAO SEI DAVVERO BRAVA !!!!

19/11/07, ore 14:48

Rieccomi qua! Sei bravissima!! Mi è piaciuta molto questa storia!Un pò imbarazzante la scena di Akito a torso nudo; Charles è troppo galante! Un po' va bene, ma troppo...scoppia! Mi è piaciuto molto il finale, perchè anche io penso che l'importanza del regalo non è tanto il suo costo ma il significato. Bravissima!!! P.S: ho appena aggiornato la mia fanfiction.Inoltre, può darsi che in futuro mi cimenti con una su Rossana Boh?

siperisa
02/04/07, ore 15:13

nn mi viene in mente nient'altro che...bellissima!stupenda!cm tutte le altre!scrivi benissimo!!!complimenti!!!

05/09/06, ore 21:54

Ciao Daisy! Sono tornata circa quindici giorni fa...scusami se ti recensisco soltanto ora! La fanfiction è diventata sempre più carina, in ogni capitolo, e m'è piaciuto moltissimo soprattutto l'ultimo, dove Charles s'è beccato una bella lezione! Spero che tornerai presto con una nuova storia appassionante! baci, Sheila. PS: anch'io sto scrivendo una ff su Rossana, s'intitola "I Love You, However"..in realtà i primi capitoli risalgono a gennaio..cmq, l'ho aggiornata di recente, e mi farebbe molto piacere se la leggessi. Grazie mille!

roby
04/09/06, ore 23:38

questa ff è davvero stupenda daysy, mi piace da morire, mi piace il triangolo di Sana-Charles-Heric, ripeto: è stupenda!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]