Una citazione Disney per te!
di Acquamarine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/12/13, ore 11:19

Bellissima davvero mi è piaciuta molto,sopratutto il capitolo su Draco

13/01/13, ore 21:54

TI. AMO.
Baci, delia :)

05/10/12, ore 14:51

Di quale film è questa citazione? Non ricordo di averla mai sentita.....
Comunque, anche questo è bello come capitolo, anche se non quanto il precedente :)
Ciao ciao.

05/10/12, ore 14:48

Eccomi qua... questo è l'unico capitolo finora, oltre ai primi due, a cui lascio un commento..... il perchè è semplice: erano troppo corti, e neanche troppo belli.... niente di speciale, e sinceramente non riuscivo a credere che li avessi scritti tu, dato che i capitoli 1 e 2 mi sono piaciuti da morire....
Comunque adesso direi che ti sei ripresa, e anche bene. Forse neanche questo è troppo lungo - a me piacciono le cose belle corpose - ma sicuramente originale, e profondo.... tratta di un problema importante, e ahimè, troppo diffuso..... molto bello davvero. Ho apprezzato molto anche la dedica che hai scritto all'inizio del capitolo :)
A presto, spero.

04/10/12, ore 20:22

Immaginavo da dove venisse la citazione..... azzeccata, ovviamente :)
Forse questo capitolo è poco dialogato, non emerge tutto il tormento di Remus e l'amore di entrambi, ma come hai detto tu, hai scritto ciò che ti sentivi di scrivere, e sta bene.
Ciauuu

04/10/12, ore 20:14

Oh, che bella fan-fiction! Povero Harry.... in effetti nei libri viene sottolineato di più il rapporto fra lui e Lily, James viene lasciato un po' nell'angolino.... meno male che ci hai pensato tu ^_^
Questo capitolo è veramente commovente, e le parole di Sirius... sono così dolci e divertenti.... :)
Come citazione questa frase è proprio azzeccata.... non so se lo sai, ma su Youtube ci sono dei video che si chiamano 'Harry Potter funny musical', e in uno di questi c'è proprio la canzone del Re Leone che hai usato tu con gli spezzoni di video di Harry e Sirius *_*
Complimenti, e alla prossima.

13/09/12, ore 15:22

Waaaaaaaa sto piangendo come una fontana!
Premettendo che amo alla follia quella canzone del re leone (ce l'ho sul cellulare, fa un po te...) , questa storia mi ha fatto piangere a dismisura, in ogni sua parte, dall'inizio alla fine!
Complimenti, davvero!
Appena posso leggo le altre! Un bacio
Emma

03/08/12, ore 14:18

Stupenda. È stupenda anche questa. Stupenda. Specialmente mi è piaciuta la similitudine tra la bellezza esteriore e la carta da regalo, penso sia fantastica e del tutto vera! È la prima ff che leggo di Eloise e mi è davvero, davvero piaciuta. Un mucchio di complimenti, te li meriti:) e w le Eloise che aprono gli occhi!

03/08/12, ore 14:00

E si vede che ci hai messo il cuore, perchè è commovente questo tuo Draco e penso tu abbia ragione nel dire che l' ha fatto anche per la gloria personale. Dopotutto è un Serpeverde;) mi è piaciuto molto questo capitolo, anche perchè Mulan è uno dei miei cartoni preferiti;) inoltre ti reputo geniale, perchè hai trovato le frasi giuste, sono proprio adatte ai personaggi che hai descritto (almeno per quanto ho letto finora) quindi credo che ti sposterò dalle seguite alle ricordate, perchè anche il tuo modo di scrivere, è leggero, si capisce tutto anche se è corto e poi mi piace molto l' idea. Quindi ancora complimenti e complimenti!!

20/07/12, ore 01:13

Come Telyn, ho letto la tua raccolta d'un fiato (come non farlo, visto che hai combinato Harry Potter e i cartoni Disney, le due cose che amo di più?), ma per quest'ultimo capitolo meriti tutti i miei complimenti! Non mi ero mai soffermata sul personaggio di Eileen, nei libri viene poco più che nominata, ma tu hai saputo costruire questo personaggio in modo perfetto. Questa madre che farebbe, e fa, di tutto per suo figlio, questo amore così grande, e per di più raccontato in questo modo...mi hai davvero emozionata!
Davvero tanti tanti complimenti! Brava, continua così!
Roses.

08/07/12, ore 23:15

ho letto tutta la fanfiction d'un fiato perchè i miei mi hanno cresciuta a pane e Disney e mia nonna mi ha messo in mano harry potter quando avevo 8 anni... Questa mi è piaciuta il triplo delle altre, perchè ho visto che la pensi come me, su Severus: sì, è morto da Grifondoro, ha fatto l'eroe eccetra eccetra... ma l'ha fatto nel buio. Un pò per rispettare i piani, un pò perchè da buon serpente, secondo me, aveva paura di esporsi. E questo capitoletto dà un'ottims spiegazione di come ci sia finito :) Brava!
Bia

05/07/12, ore 18:38

ciao, ho scoperto questa ff solo ora e devo dire che è molto carina. Questo capitolo è molto dolce. Ron e Hermione sono la coppia per eccellenza della saga secondo me ed il paragone con la Bella e la Bestia è davvero perfetto!!
Bravissima!!

05/07/12, ore 18:25

questa raccolta è bellissima!
e quest'ultima OS è molto toccante..
spiegherebbe tante cose di Piton..
il Principe mezzosangue.. aveva otto anni in quest'occasione vero?
atroce! e l'hai descritto così bene!!
qual'era la citazione di preciso??
comunque se dovessi scegliere la frase più emblematica è di certo questa:
"Amò ancora ardentemente, ma quella notte, si perse nel buio.
E non fece mai più ritorno."
che fa riferimento all'amore per Lily.. che durerà per sempre.. (se penso a quel capitolo dei doni della morte non posso far altro che continuare a stupirmi!!)
e al buio che l'ha portato a fare scelte obbligate, scelte sbagliate!
nascondere se stesso per non essere debole, nascondere se stesso per riuscire a proteggere l'ultima cosa della donna che ha amato..
perchè in fondo forse (da come hai tratteggiato tu la storia di Eileen) un po' Severus poteva capire Harry..
che a differenza sua non ha mai conosciuto sua madre ma che lo stesso ha sofferto!!
Fiamma

14/06/12, ore 00:50

Questo capitolo è molto,molto bello!!! *_* Quello che mi è piaciuto di più fin'ora,insieme a quello di Draco(anche se sono tutti molto belli)! La citazione è perfetta,ce la vedo troppo Luna nei panni di Pochaontas! Bravissima!!
PS: Devi ASSOLUTAMENTE vedere Pochaontas,non si può vivere senza averla vista!! u_u xD (magari astieniti dal vedere Pochaontas 2,a me è venuto un triplo infarto seguito da coma quando l'ho visto)

06/06/12, ore 10:03

A me è piaciuta tantissimo, invece, anche se corta! Anzi, è stata ancora più intensa! Brava!
Draco è uno dei miei personaggi preferiti e io mi infurio sempre quando viene rovinato dalle ficcyne o bistrattato senza motivo. In ogni caso, nonostante questo, sono la prima a pensare che abbia fatto solo scelte sbagliate, che sono culminate nel tentativo - fallito - di uccidere Silente. E sono d'accordo con te: Draco in parte avrebbe voluto affermarsi, avrebbe voluto guardagnare punti agli occhi di Voldemort - e del mondo - compiendo un gesto tanto difficile - l'uccisione di Silente - e così si sarebbe staccato dall'immagine del padre. Si sarebbe distinto, ecco!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]