Another world.
di Lidi smile

22/12/11, ore 22:17

Mi piace molto la tua storia, mi raccomando continua presto! :D
xx Caren

19/12/11, ore 21:37

Ho appena finito di leggere questo capitolo.
Mi piace molto.
Però quando scrivi i capitoli cerca di cambiare carattere o il colore non so così per renderlo più carino in modo che chi legge la storia non ha difficoltà nel guardare.
Comunque complimenti.
Continua :D
Un bacio.
Merì.

18/12/11, ore 22:50

Bellissimo!!! :)  Non aspettavo altro che il bacio tra Zayn e  Alex! Quanto è dolce Zayn, che la porta sulla London Eye, e il palloncino.. Awwww :3 Ma Luca mi ha rovinato tutto! Anzi quella testa di carota di Louis, che deve impicciarsi!! :D Quindi continua presto...

15/12/11, ore 18:37

Meraviglioso.... *--* Comunque hai ragione è brutto non conoscere i propri nonni, io non ho conosciuto solo il mio nonno paterno e non mi ricordo neanche mia nonna paterna.... Ed è vero che ti chiedi sempre se quelli che stai facendo li deluderebbe o li renderebbe fieri di te... Comunque tornando al capitolo, è meraviglioso!! Ah e per i nomi Rose e Isobel... Tin, si è accesa una lampadina, TVD--> Damon---> Ian Somerhalder... Okay se non è vero prendimi per una pazza... Okay mi sto allontanando da quello che voglio dire, cioè che Zayn e Alex sarebbero fantastici insieme, come dico sempre pucciosissimi!! Adesso vado e non ti rompo più!! :DD Continua presto..

13/12/11, ore 22:05

IO AMO ZAYN MALIK! Cioè troppo dolce, la accompagna anche a casa!! E le da un bacio sulla guancia *-------* Dolce lui!! Comunque anche Louis che la chiama Ortaggio, bellissima!! :D E poi loro che "rubano" il numero di Alex... Dio quanto li amo!! :D Quindi continua presto!! :DDD

12/12/11, ore 18:29

Awwwwwwwww Quanto è puccioso Zayn Malik??? Quanto? Quanto??? Tantissimo!!!!! *-----------*  E poi lui che fa queste battutine fantastiche o che la prende per mano... *O* Amo questa FF!!!! :)) Comunque la battaglia con i cuscini è sempre una cosa fantastica... :) Mi raccomando continua presto!

11/12/11, ore 21:59

Wow... Sulla London Eye con Zayn, okay mi sto facendo dei filmini mentali dove io sono protagonista! Comunque Zayn che la abbraccia, che puccioso di ragazzo o che ammette che c'è una ragzza che lo fa sentire una persona normale....... *------* Quanto è fortunata Alex!! XD
Mi raccomando continua presto...

11/12/11, ore 21:36

sai vero che tutte le directioner di questo pianeta ucciderebbero per essere bloccate su una ruota panoramica con Zayn o con uno qualunque dei ragazzi? sono invidiosa di Alex, è ufficiale

10/12/11, ore 16:27

Molto carina la storia. :D Come ti ho già detto, continuala presto e non vergognarti! (: Forza, forza.. siamo curiosi! XD