Falling
di Screec_94_

31/12/11, ore 00:14

Il finale mi da una speranza, la speranza che lui tornerà ed insieme affronteranno quella gravidanza e poi si prenderanno cura di quel bambino, del loro bambino.
Castle, Castle, Castle, perché butti via le mail senza leggerle? Va bene dimostrarsi tenace, rispettare le proprie idee, ma una piccola mail... Male non poteva farti!
Speriamo che Kate lo trovi
Alla prossima e buon anno!
Baci

31/12/11, ore 00:01

Rick le rinfaccia di scappare e adesso è lui che scappa. Ma la cosa è diversa, perchè lei scappa senza motivo, mentre lui è andato via per farle capire che sono vivi solo se stanno insieme, che una notte e via, non può bastare. (Quando leggerà la mail, PERCHE' LA LEGGERA' GIUSTO?)
I ricordi che hanno assieme, mentre assieme guardano la luna, non sono altro che i loro momenti di connection...meravigliosi.
Sono curiosa di sapere cosa dice la favola!

Buona notte!

30/12/11, ore 23:53

Avevo dimenticato questo capitolo, ma lo recupero subito.
Fortunatamente era un incubo, ci ho sperato sin dalle prime parole di Rick, perchè, come ho già detto, mi sembrava strano che lui potesse dirle quelle cose. Per quanto potesse essere arrabbiato, non l'avrebbe mai minacciata, contro il loro figlio poi!
I pensieri di Kate rivolti al suo bambino sono dolcissimi, si può leggere la paura, ma anche la determinazione nell'andare avanti e perciò anche la consapevolezza di essere innamorata del suo scrittore.
Brava :)
Passo al prossimo!

29/12/11, ore 11:07

Eccomi a recensire anche questo capitolo!
Per un attimo ho creduto che fosse tutto vero! panicoooooooooooooo xD
Dai, Rick però non potrebbe mai fare una cosa simile quindi quando ho letto che era solo un incubo ho tirato un sospiro di solievo.... =)
Bellissimo anche questo capitolo!
Ma quanto è tenero e dolce vedere la dura detective Beckett cedere al suo lato materno: la scena di lei che si accarezza la pancia è davvero molto bella.
Bravissima, al prossimo
Tiziana

29/12/11, ore 10:58

Ciao =)
Scusa il ritardo nel recensire ma in questo periodo non ho avuto molto tempo xD
Povero, povero il nostro Rick.... effettivamente lo capisco, ed è ovvio che prima o poi si sarebbe stufato di quella situazione...
Sveglia, Kate xD spero che non se lo lasci scappare alla prossima occasione, in fondo lui non l'hai mai abbandonata.
Bravissima, a presto!

24/12/11, ore 14:40

leggendo la prima parte mi era venuto un accidente, ma avevo il sospetto che non potesse essere la realtà. Richard Castle non le avrebbe mai portato via il suo bambino, non le avrebbe mai procurato un dolore del genere. è un uomo troppo buono, che la ama profondamente e che è certo che lei sarà una buona madre.

la seconda parte è dolcissima, Kate che tira fuori per la prima volta il suo lato materno, parla col suo bambino. si capisce già che è la cosa più importante della sua vita, lo ama già moltissimo e lo proteggerà.. non vuole farlo da sola, vuole il suo uomo accanto a se. ha capito d'aver commesso un terribile errore ad allontanarlo, lo rivuole accanto a se, in un modo o nell'altro. sono curiosa di leggere cosa accadrà quando ritroverà Rick.

complimenti, davvero. al prossimo capitolo e tantissimi auguri di Buon Natale

23/12/11, ore 23:56

Ciao!!!
mentre leggevo la prima parte pensavo "no, non può essere lui, cosa ne è del Richard Castle che tutte conosciamo, quello buono, quello che si farebbe ammazzare per la sua Kate? togleiteli subito quel demone che si è impossessato del suo corpo!" per forutna era solo un incubo!
innanzittutto complimenti per la storia, sono curiosa di vedere cosa farà Kate per ritrovare il suo scrittore!
e in secondo luogo, auguri anche a te!!!
alla prossima

21/12/11, ore 14:30

Le mie impressioni sul capitolo e i sentimenti che descrivi le sai già, ma mi piace dirtele anche qui.
Rick non ha tutti i torti, al suo posto sarei frustrata pure io. Sta facendo di tutto per venirle incontro, anche accettare una relazione che alla fine non lo è, ma lei nn fa nessun passo avanti, nessun passo verso di lui.
Ma ora che è sola, che capisce la sua mancanza che forse avrà un cucciolo, si renderà conto che passare ai propri desideri pimari, nn è più così importante, perchè lui è importante e nn può più negarlo!
Al prossimo e buona giornata
:) R

20/12/11, ore 14:15

e così scopriamo cosa è successo tra Kate e Castle.
effettivamente non possimao proprio dare torto a Rick, anche io mi sarei arrabbiata se fossi stata in lui!
la speranza è l'ultima a morire, ma forse Kate dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e parlargli, peccato però che lui sia partito :(
bravissima!
alla prossima

19/12/11, ore 23:38

oh adessp ho capito perchè Kate aveva dei dubbi se Castle sarebbe stato contento... non reggeva più la situazione e se n'era andato, probabilmente e riflettere...

beh io sono convinta che nell'istante che saprà che Kate aspetta un bambino, tornerà indietro immediatamente, anche se dovesse usare il teletrasporto! e più ci penso, più credo che Kate terrà il loro bambino, ama Castle, ama il loro amore (anche se è così testarda), quindi non può gettare il frutto della loro unione

pubblica presto il prossimo capitolo, perchè sono curiosissima di capire come procederà!!!

Baci, Anny

19/12/11, ore 17:28

Ciao!!!
Ok, sono in ritardo nel recensire ma non posso non farlo =)
E' bellissimo anche questo capitolo!
Mi piacciono molto le scene in cui Kate si confida con Lanie che riesce sempre a darle ottimi consigli.
Io credo proprio che Kate lo voglia davvero il bambino, o almeno lo spero!
Di certo Castle non la lascerebbe mai sola, mai e poi mai.
Aspetto il prossimo, complimenti!
Bacio!
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 05:29 pm)

15/12/11, ore 23:46

ci ho preso! è incinta
ma che avolo le viene in mente? come può anche solo pensare che Catsle la alscerebbe, che non vorrebbe quel bambino? perchè non pensa prima di parlare???
ha tre giorni di tempo per decidere, e spero proprio che voglia prendere una decisione insieme a Castle, e soprattuto che la decisione sia di tenere il bambino!
al prossimo capitolo

15/12/11, ore 22:52

Quell'uomo ti ama! Se potesse, adorerebbe la terra dove cammini!
Questa è una certezza per tutti ed è una certezza anche per te, sennò non ti sarsti persa comunque tra le sue braccia. Ma è così difficile da accettare? E' tanto difficile pensare che qualcuno possa volersiprendere cura di te e abbia allo stesso tempo bisgno di te?
Silvia hai espresso questa paura benissimo...
Ma per quanta paura abbia, non ce la vedo Kate a decidere una cosa tanto terribile...non sarebbe da lei, non potrebbe...VERO CHE NON POTREBBE?
Lanie pensaci tu!

Bacio
R

15/12/11, ore 21:45

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!! E' incinta! Che bello.... beh mi sembra giusto che ne abbia parlato con Lanie, è l'unica a cui poteva esprimere le sue paure!

ci credo che nel suo cuore ha già deciso, Katie sapeva fin dall'inizio che voleva questo bambino (almeno io la penso così, per me non abortisce). E Castle? Castle farà i salti mortali incrociati, doppi e tripli dalla felicitò, quando lo saprà!!!

al prossimo capitolo!! Che bello

13/12/11, ore 16:22

Ma hai fatto benissimo a pubblicare prima, io di certo ne sono felice =)
Io ero tutta contenta perchè loro ce l'hanno fatta e Kate che combina??? Noooo xD
Mi piace molto anche questo capitolo, ora spero solo che Kate si decida ed apra gli occhi: in fondo non potrebbe mai vivere senza di lui!
Alla prossima, complimenti!