Falling
di Screec_94_

23/01/12, ore 22:53

Non preoccuparti! Sei perdonata♥
Che bello questo capitolo però mi fai un po' confondere con i cambi di tempo xD
E' bellissima la dedica *.*
Non vedo l'ora del prossimoo :D
A presto spero!
Bacii :*
Carola

23/01/12, ore 22:44

Ci hai fatto aspettare tanto, ma sei perdonata!
Parte per Denver e ripensa alla sera prima in cui ha parlato con Lanie... L'ha aiutata ad aprirsi, perché di solito e' Castle che si occupa di questo, di farla aprire la mondo, agli altri...
Bellissima la dedica sul libro!
Al prossimo capitolo!
Baci

09/01/12, ore 21:22

Eccomi :)
Già da quello che alla fine si è scoperto essere un sogno, avevo detto che Rick non si sarebbe mai comportato a quel modo, non è nella sua natura, per quanto possano farlo soffrire, non può provare odio, rancore e soprattutto cattiveria gratuita!
Questo capitolo è Bello bello bello :D
Kate lo ha cercato "in capo al mondo" e lui? Lui sarà un grande papà e un grande bambino !!!
Sono curiosa nel prossimo, di sapere se ci sarà davvero la cena, cosa si diranno e cosa faranno!!!
Brava Silvia...al prossimo :))
Bacio
R

09/01/12, ore 19:41

Ciao :) è la prima volta che recensisco questa storia! :)
Ho iniziato a leggerla ieri sera e devo dire che me la sono divorata tutta in una notte xD
Mi piace l'idea, lo sviluppo, l'alternanza dei capitoli al passato e al presente (non l'avrei mai detto xD) e soprattutto come scrivi! E' molto scorrevole ^^
Considerando che porti avanti questa storia da un mese pubblicando una volta alla settimana... non so come farò ora, dopo 7 capitoli di seguito, ad aspettare fino a Venerdì >< xD
Brava davvero:)
A presto!:)
P.s. te lo devo dire, mi era preso un colpo quando Rick le portava via il bambino nel sogno xD c'ero cascata xD

08/01/12, ore 11:30

Ok, adesso posso farlo, riempirò tutta questa recensione di enormi cuoricini colorati che sprizzano gioia :)
Sono feliceeeee :)
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Silvia scusa se ci ho messo mesi per recensire tutto e mettermi alla pari almeno con questa storia!
Bellissima! Aspetto il prossimo capitolo, alle 8 in hotel ;) Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! <3

08/01/12, ore 11:25

E io già sogno di quando Rick, tornato finalmente accanto alla sua Kate, alla sua musa, al suo amore, finito tutto questo caos di incertezza, insicurezza e dubbi, stringerà tra le braccia il proprio bambino (o bambina) e gli leggerà con la giusta intonazione la favola che sta scrivendo così attentamente e spontaneamente in una triste e lontana camera d'albergo!
Ah questi due... eterni indecisi ma perdutamente innamorati l'uno dell'altra!
Sono come aria, sono ossigeno l'uno per l'altra... lo sanno entrambi ma non vogliono ancora ammetterlo. Cos'è, troppo orgogliosi per farlo?! Perchè l'amore dev'essere così traumatico? Non possono semplicemente vivere per sempre felici e contenti, come nelle favole? Ma lo sappiamo, ahimè, la realtà è ben diversa... e i muri continueranno a crearsi. Sta solo a noi, e a loro, provare ad abbatterli, mattone per mattone! ;)
Gran capitolo di riflessioni, sembra di vedere entrambi i personaggi, le loro vite scorrere parallele, divise da uno specchio... provano le stesse sensazioni, identiche, lontani ma, *sospiro*, così dannatamente vicini! ;)

08/01/12, ore 11:13

OMG! Il sogno, o meglio, l'incubo iniziale mi ha fatto paura! Azione e adrenalina!!
Castle in versione egoista e cattiva che tenta di strappare dalle braccia di Kate la piccola creatura è... oddio, mette davvero paura! Neanche fosse sotto l'incantesimo di uno stregone malvagio e crudele!! T_T
Ma per fortuna era solo un brutto sogno ed ecco la splendida descrizione della nostra Kate che si accarezza il ventre e sussurra parole tristi ma allo stesso tempo dolci, parole in cui racchiude tutti i suoi sentimenti, veri, reali.
Molto bella, una scena davvero <3 dolcissima <3

08/01/12, ore 10:57

*_____________* Nooooooo oddio che cos'è successo?! Ero rimasta alla felicità di dire "aspetto un bambino" e adesso?
Ansia, agitazione, delusione, preoccupazione... e addirittura una discussione e la partenza dell'eroe?!
Nooooooo Noooooo Nooooooooooooooooo!!!
Corro al prossimo, non riesco ad aspettare tanto!! T_T Nooooo Rick tornaaaaaa!!!
Lei è pronta, solo non lo vuole ammettere!! Lo sai anche tuuuu XD Ti prprprprprrrregoooo *___*

08/01/12, ore 10:47

<3 Riempirei questa recensione di cuoricini immensi ma posso solo limitarmi a digitare due caratteri < e 3
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Oddio sìììì!!! Queste sorprese inaspettate della vita e questi dubbi esistenziali delle protagoniste dei nostri telefilm preferiti!!
Sìììììììììì Katie, sììììì!! Finalmente!!!
E te pareva che non fosse preoccupata, no, ovvio! "E se Castle non lo vuole? E se credesse che io l'abbia ingannato?"
NOOOOOOO KATEEEEEE NOOOO!!! XD
Curiosissima di leggere il seguito!!
Brava Silviaaaa!!! ;))))

08/01/12, ore 10:33

Il mio nome è nella premessa e ho osato ritardare così tanto nella lettura e nella recensione? Dannata me!! ^^ Scusa!! Sono tornata da poco!!
Ucciderti? Oddio, potrei pensarci... era tutto così bello, almeno per la nostra fantasia, per le nostre speranze... questi due finalmente sono riusciti a navigare le acque inesplorate dei loro sentimenti (a proposito, complimenti per come hai scritto le riflessioni di Kate, splendidamente... le acque inesplorate sono un paragone perfetto) e alla fine? Alla fine si ripresenta l'incertezza di Kate, il suo muro psicologico... "non sei pronta" sembra suggerirle... ma quando mai??? "Non vedevi l'ora cacchio!!" le suggerirei io!
E lo dimostra il fatto che non l'ha fermato quando avrebbe potuto... ahi ahi ahi!!
Per fortuna ci sono postati già i capitoli seguenti, per cui, dopo colazione, torno a leggerti! ;D Brava! Lucia

08/01/12, ore 10:08

Ciao, sono Carola e non ho mai recensito la tua storia, ma ti volevo dire che è fantastica è che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! non vedo l'ora del prossimo! :D
Baci
Carola

08/01/12, ore 00:45

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Finalmente il dialogo riparatore!!!! Si, bello, bello, bello!!! Kate confessa i sentimenti che prova e svela il suo segreto.. e Castle? che dire di Castle? è l'uomo più dolce del pianeta... non avevo dubbi che sarebbe stato ultra felice di scoprire che il loro amore aveva creato un bambino!
veramente commovente la scena di lui che si abbassa e, dopo aver alzato la maglietta di Kate, accarezza e parla al suo piccino.. ci credo che a Kate scappa la lacrimuccia, io mi sarei sciolta lì...

Brava, veramente bella questa storia!!!!!!!

07/01/12, ore 23:28

finalmente!!!
non potevo sperare in una reazione migliore da parte di Rick!
e finalmente anche Kate si è dichiarata!
barva, brava e ancora brava!
mi è piaciuto un sacco
a presto!
baci

01/01/12, ore 15:45

Zilviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :)
Oddio che bel capitolo, pieno di emozioni e sentimento.
Mi piace il fatto che sebbene siano lontano, entrambi facciano gli stessi gesti e che uno si preoccupa dell'altro.
Mi piace che Rick abbia cestinato l'email, mi piace che lei abbia deciso di mettersi a fare le file kilometriche insieme alle fans di lui per vederlo e magari parlargli.
Ho adorato, se non amato direttamente, questa frase:

Non riesci a prendere sonno, senti l'ispirazione che prende possesso di te e devi scrivere, non il capitolo di un nuovo libro, semplicemente quello che ti passa per la testa, poi magari non verrà mai pubblicato, ma suona così bene nella tua mente che sarebbe un peccato dimenticarlo e lasciarlo finire nell'oblio.

Forse ti chiedi il perchè! Perchè anche a me succede! Quando non riesci a prendere sonno e ti giri tre mila volte nel letto, in cerca della posizione giusta.. e non la trovi, perchè la tua mente sta sfornando mille pensieri. Anche a me succede e l'ho sentita molto vicina a me.
Brava, mi piace molto questa storia.
Bacio, Agata!

31/12/11, ore 00:33

ti avverto che alla mezza non sono nel pieno delle mie capacità mentali, ma ho visto che hai pubblicato e non ho saputo resistere!!
Rick nooooooo! non buttare via l'e mail, cavolo!!! non si fa.... dovevi leggerla, ma lei ti ha cercato.. ha insinuato il dubbio, perchè lo ha fatto? lui ancora non lo sa, ma è il motivo più importante che possa esistere.. tanto la leggerà vero? (qui inserisco un po' di tono minaccioso) :-P

Adoro la tua Kate, è fantastica, estremamente dolce, materna, tenera.. guarda il suo piccino, lo tocca, poi si mette la maglietta del suo uomo per sentirlo vicino a loro, anche se in realtà è lontano... guarda la luna e in fondo al suo cuore sa che lui sta facendo altrettanto..

e la favola? voglio leggerla al più presto!!!! L'avrò probabilmente già detto, ma sei bravissima! Buon anno, Anna