HORCRUXES
di Black cat

09/08/06, ore 17:28

Wow!!!! Certo che i tuoi aggiornamenti sono davvero lampo (come vorrei avere la tua stessa velocità ç__ç). Dunque, anch'io farei una statua a remus...ha delle trovate davvero eccezionali (anche se l'altra, quella di far uscire harry e blaise insieme durante la riunione, mi era piaciuta un po' meno). Per quanto riguarda il capitolo, finalmente Harry e Draco si sono parlati, anche se vi era molta tensione tra di loro e malfoy non perdeva occasione di lanciare frecciatine a potter. Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà durante l'incarico...Un bacio, venus!

09/08/06, ore 17:19

Eccomi!!Bello questo cap!Finalmente Harry e Draco si sono rivolti la parola *.* Voglio proprio vedere come andrà la missione...sono certa che non mi deluderai, sei sempre bravissima^^ un bacio e al prossimo capitolo! (che spero arrivi presto *__* non vedo l'ora)

09/08/06, ore 17:19

sto letteralmente iniziando ad adorare Remus... se non ci fosse lui non so come farebbero quei due testoni...non vedo l'ora che aggiorni...volgio sapere l'esito della missione!!!!vedo che Hary già non resiste più...sono sicura che Draco lo farà penare...penso che sarà proprio Harry, prima o poi, a cercar Draco per scusarsi....bacioni e ciao:)

09/08/06, ore 17:07

dico io ma insomma ci vuole sempre remus a aggiustare tutte qst situazioni^^ke poi cn blaise noto ke vanno molto d'accordo x organizzare qst "scherzetti"probabile ke quei due x come stava andando avanti il tempo andavano dal caro voldy senza un piano ma x fortuna c'è ki pensa x loro^_^harry e draco nn si riescono a lasciare ancora andare dopo il "fattaccio"(ma ke fattaccio ha fatto benissimo harriuccio hihihi)confido xò ke la missione porterà a qlk di positivo(e credo ke tu capisca a cosa mi riferisco^^)passando a blaise sono curiosa di vedere cosa farà una volta ke si vedrà comparire i sui davanti e se si arrabbiarà certo è ke grimmauld place sta diventanto sempre + affollata e sempre + un rifugio di ex managiamorte ma bene kissà come sarà la convivenzaXDun bacione e al prox cap^^

09/08/06, ore 15:22

ciao tesoro sei tornata anke tu^^stupendo il cap specialmente all'inizio qnd descrivi lo stato d'animo e i pensieri di draco.ma ora i due in missione da soli si kiariranno e draco si scatenerà????sxo proprio di si^^x blaise ma nn saprei di indizi nn sono tanto sicura di averne captati ma tanto ora ridò un okkiata generale e vedo se ne scopro hihihihi.il fatto ke tu sia makkiavellica mi piace così me ne vado di testa x capire certe coseXDaspetto gli altri due cap di oggi un bacione grande^^

09/08/06, ore 15:01

eccomi ancora qui, non potrei smettere di leggere la tua ff; è troppo carina e soprattutto adoro questo Draco!!! sono curiossissima di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa succederà tra quei due. mi raccomando continua così che vai fortissima! Brava! baci

09/08/06, ore 13:25

il cap è veramnte carino...la parte più bella è sicuamnte l'inizio dove è messo in evidenza lo stato d'animo di Draco...povero lui!!!! sono contenta che riuscirai a postare altri due cap...sono curisa di sapere come si comporteranno in missione e la tattica che useranno l'uno verso l'atro.... bacioni e ciao:)

09/08/06, ore 12:03

Ciao^^ Sono felicissima per questo nuovo cap...e sono ancora più contenta sapendo che ne leggerò altri oggi^__^ Che bello! Comunque la storia si sta facendo più interessante...Dracuccio ha finalmente ammesso anche a se stesso che ci tiene ad Harry *.* chissà che succederà dopo...e voglio proprio vedere che combineranno nella missione *__* continua presto!! un bacione!!

09/08/06, ore 11:37

Che bel cap...gia ce li vedo qui due in missione insieme...ci sara' da divertirsi,cmq aspetto il prossimo cap,scusa la corta recensione ma vado un tantino di fretta. Baci illyria.

09/08/06, ore 10:40

Ciao! Questa è la prima volta che commento la tua ff, ma volevo farti i complimenti perchè è davvero carina. All'inizio, devo essere sincera, non mi ha presa molto, ma poi, man mano che andavo avanti con la lettura, la storia è diventata sempre più interessante. Nell'altro capitolo sarei voluta entrare nel pc per strangolare Harry XDDD Ma come gli è saltato in mente di andare a letto con Blaise? (se non l'avessi capito sono un'amante delle Draco/Harry, per questo non ho reagito molto bene quando ho letto di quei due insieme, anche se nel fine della storia credo ci volesse una cosa del genere per dare una "svegliata" a Potter e a Malfoy). Per quanto riguarda i personaggi, non so dirti se risultino OCC (anche se a me Draco sembra rientri perfettamente nel suo stile) in quanto non ho mai letto nè visto i film di HP. Tra l'altro, questa è anche la prima ff che commento su Harry Potter......Comunque, ora la storia si fa davvero interessante XDD Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Un bacio, venus.

09/08/06, ore 10:30

che carino draco che cerca in tutti i modi di non fare trasparire i suoi sentimenti!!! anche questo capitolo e fantastico^^!!! tranquilla per il ritardo! almeno per me, io sono una abituata ad un aggiornamento ogni morte di papa00!!quindi.... spero di leggere presto gli altri 2 capitoli freschi freschi^^ forza!! siamo tutte con te!!!

09/08/06, ore 10:07

bentornata!non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli...xrò ci sono rimasta male speravo ke fosse harry a combattere gli horcruxes ma x il resto è davvero bellissimo continua a scrivere così!

07/08/06, ore 16:21

ciao tesoro!!!pensavi ti avessi abbandonata vero??e invece no sono dinuovo quì e solo ke sono stata al mare e nn avevo il pc,mi sei manacata tanto^^ora passando alla ff belli qst cap finalmente harry si è fatto blasiuccio hihihi ha fatto benissimo bisogna sfruttare tutte le possibilità ke si hanno,mi è piaciuto tanto il siparietto in cui pensava da solo se qll ke stava x fare era giusto o noXDmeno male ke ha vinto il diavoletto anke se mi dispiace x blaise x qll ke è successo dopo poikè ora è inevitabilmente solo e abbandonato(vieni qui ke ti consolo io^__^)ma è vero ke nn me lo lasci solo x sempre?!?passando a draco ok capisco ke ti dia fastidio ke tuo fratello si sia portato a letto la tua "prada",ma potevi anke aspettartelo dato ke prima fai accordi nn pensando ai tuoi eventuali sentimenti futuri ora giustamente ne paghi le conseguenze hihihihi e poi nn è ke avevi detto qlk al caro potty di significativo x un eventuale vostro rapporto,ribadisco harry ha fatto benissimo e se poi qll gli è servito x capire ki realmente vuole sn ancora + felice ke l'abbia fatto^_-cmq ora si prospetta il kiarimento con tutto qll ke porterà vero???okok dai la finisco di assillarti ke ho scritto un romanzo al posto di una rec^^".un bacione grossissomo ciao^^

07/08/06, ore 12:42

mamma mia, sono stata via un giorno e ne sono capitate di cotte e di crude°°!harry adesso dopo esser andato a letto anche con blaise non può pretendere subito il perdono di draco... ma povero blaise però, è sempre lui secondo me quello che soffre di più... spero che alla fine non lo lascerai solo come un cane, vero? in ogni caso ti saluto, mi sa che non commenterò per un po' perché vado in vacanza e là non penso ci siamo computer^^! tu continua così che poi io rispunterò a settembre per recensire il tutto (spero che per allora la storia non sia ancora finita!). un bacio

07/08/06, ore 11:32

mi sono letta gli ultimi capitoli tutti d'un fiato. mi piace molto come scrivi e soprattutto adoro questa storia. sono molto impaziente di leggere il seguito e vedere come andrà a finire. ti faccio i miei complimenti più sinceri!!!! spero che la aggiornerai presto. (trovo Draco a dir poco fantastico!)