HORCRUXES
di Black cat

Poppy
01/08/06, ore 13:09

olà, un altro bel capitolo^^! harry è troppo forte in effetti, finalmente si fa valere (anche secondo me remus l'ha fatto apposta a farlo andare... è.è è un po' odioso quando ci si mette!) comunque se hermoione e ron fanno ormai parte dell'ordine perché non harry? o forse sono io che ho capito male? in ogni caso blaise pucci è stato beccato in fragrante... anche io ci rimmarrei male al posto suo. non vedo l'ora di vedere (quanti vedere in questa frase >>) come si aggiusteranno quando comparirà anche draco. non ti preoccupare se puoi aggiornare solo stasera, con tutti i capitoli che ci hai già sfornato possiamo aspettare un po'^^! anche tu sei un tesoro^*^

01/08/06, ore 11:45

Per prima cosa: GRANDE Harry!!^__^ che bella lezioncina ha dato a Blaise...ho adorato questo cap! Ora aspetto il prossimo (anche se posterai stasera..sigh..) con l'arrivo di dracuccio! non vedo l'ora! un bacione

01/08/06, ore 11:00

Bellissimissimissimo.....domani mattina parto per le vacanze, cercherò di trovare un internet point .... altrimenti commenterò il tutto il 13 o quando torno!! Baci

01/08/06, ore 10:53

Bellissima!!

01/08/06, ore 10:37

bellissimo il cap!!!finalmente harry ha concluso qualcosa!mi piace molto il carattere ke gli hai dato.ora aspetterò il cap di stasera x vedere l'arrivo di dracuzzo in scena^^un bacio

01/08/06, ore 09:49

mi sta piacendo sempre di più la tua storia^^devo dire ke se le persone avessero tutte dei metodi di persuasione come blaise mi piacerebbe fare molto di più le cose ke nn mi va di fareXDDmi piace molto come hai descritto i pg fino ad ora soprattutto harry ke è come lo vede io!adesso aspetto con ansia il prox cap x vedere cosa combineranno un bacio^^

01/08/06, ore 08:16

uè che capitolo *.*! blaise ci va già giù pesante (con il suo quinto senso e mezzo xDD trooppo forte questa!) e harry ci vorrebbe subito stare (per fortuna che ha ancora un minimo di amor proprio ù_ù) non so per quanto tempo draco potrà trovare il suo harry ancora vergine... xDDD ah, comunque sono d'accordo con te per il caratettere d harry. personalmente non sopporto quando un grifondoro come lui viene mostrato come una donnetta o peggio ancora come un bambolotto, stravolge completamente il personaggio originale!! e poi è più divertente vederli battibeccare harry e draco ^^! bacio

01/08/06, ore 01:08

tum tum tum!!! e ora... aspettiamo Draco! secondo me si mangia suo fratello, appena scopre cos'ha combinato...

01/08/06, ore 00:55

hihihi, mitico Remus! Corso rapido di buon senso per Harry! e poi approvo in pieno la scelta di Baston!

01/08/06, ore 00:52

Eccomi a commentare!!Allora, bel capitolo...adoro letteralmente il carattere di Harry!Mi piace tantissimo!*.* Blaise invece ha dei metodi di persuasione molto interessanti e efficaci ^_^ insomma, continua così..scrivi meravigliosamente e aggiorni velocemente! cosa potrei desiderare di più?*.* ah, non preoccuparti per le scene più spinte..sono certa che saprai farle benissimo^^ un bacione e aspetto con ansia il prossimo cap!

31/07/06, ore 19:48

innanzi tutto mi è venuta l'acquolina in bocca a leggere di muffin al cioccolato (sono le sette e mezza e io sto aspettando con ansia le trofie al pesto....*_*)... ok, ritorniamo seri. per scuotere ho controllato sul dizionario, non volevo farti una correzione sbagliata ^O^! comunque devo dirti che questo nostro harry non mi dispiace poi così tanto, è deciso a non lasciarsi trattare da bambino e a non essere messo da parte (oh, gliele ha cantate a remus che voleva distrarlo facendogli andare a diagon alley per lo shopping!!)... in ogni caso... io un tesoro? ma tu sei un tesoro che mi dici che sono un tesoro! ti assicuro che è anche per la tua personalità che trapela dalle parole della storia che continuo a leggere e a commentare(ok, devo smetterla di bere quegli aperitivi analcolici che forse non lo sono poi tanto, analcolici... ò_O)! la smetto con questo delirio e ti saluto^^! continua così^^! p.s. si in ogni caso anch'io odio dover aspettare per leggere una fic^^

31/07/06, ore 19:18

ma lo sai ke ti adoro?!?^_^qst ficcy mi sta piacendo sempre di più è inutile dirti aggiorna presto xkè lo fai già di tuo ti adoro veramente^^passando al chappy mmmmmm mooooltooo interessante dunque tra un po vedremo in scena anke dracuzzo sono molto curiosa di vedere cosa accadrà tra i tre, ma è vero ke ci sarà un bel triangolo?(dai di di si^^)al prox cap baci^^

31/07/06, ore 18:38

Bellissimo anche questo cap!Credo di aver capito come Blaise intenda convincere Harry..ehehehe ^_^ comunque sono d'accordo con te...per le scene spinte è meglio arrivarci per gradi, è molto più bello!Ah, dimenticavo: conta sempre sul mio commento^^ Se un giorno non lo trovi vorrà dire che sarò stata allontanata dal computer con la forza é.è spero che non accada mai ^_^ un bacione e a presto!

31/07/06, ore 18:18

si mi è piaciuto anche questo chappy come il precedente..... Questa ficcy è bellissimissimissimissima

31/07/06, ore 15:12

Stupenda...sono curiosa di sapere come andrà a finire!