HORCRUXES
di Black cat

09/10/06, ore 14:12

questo cap.. è fantastico... sopratutto la parte dei pensieri di Draco... ^romanticissimo^... baci e ciao:)

09/10/06, ore 12:05

oddio che capitoli lunghi ma cmq sono magnifici entrambi nn me l'aspettavo proprio la fine!però devo dire ke mi hai sorpreso tantissimo,Silente ancora in vita?quell'uomo ha più vite di un gatto!!^.^però mi dispiace tantissimo ke la fic sia finita mi ero troppo affezionata a leggerla...va bè ora aspetto l'epilogo x vedere come sarà la vita dopo voldy...un bacione^^

08/10/06, ore 23:26

Simo!!! Porca miseria!! Che capitoloni!! Pure la battaglia!! Allora conteniamo l’euforia e andiamo con ordine..Capitolo 59: rendiamo lode al dio del sesso !! finalmente Tonks ce l’ha fatta! E bravo Remus…nonostante l’età c’è ancora tutto… per Blaise e Dylan non avevo dubbi sulla loro notte di sesso sfrenato^^ Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Draco rassicura Harry e lo abbraccia da dietro appena entrati al minitstero.. che dolci! E poi Harry che si imbarazza durante la riunione ce lo vedo proprio.. ma siamo sicuri che nel monologo finale fosse proprio Draco a parlare.. lo hai forse infarcito di zucchero e drogato di coccole per fargli pensare certe cose… certo dolcissime ma mi sembra poco in linea con la mente serpeverde..cmq una bella dichiarazione d’amore non si rifiuta mai^^. Capitolo 60: ci siamo! La battaglia. Decisamente ben orchestrata. E l’entrata di Draco ha fatto bene all’ordine: che uniformi sciccose!! Ho un po’ temuto quando Severus ha fatto fuori anche Harry ma poi è arrivato il vegliardo e si è risolto tutto per fortuna.. penso ti avrei strangolata mercoledì se mi avessi fatto morire Potty.. ma l’idea di far diventare Piton buono ti è venuta quando ti ho detto la teoria del sesto libro l’ultima volta che ci siamo viste?? Cmq finalmente l’incubo è finito… mi aspetto un epilogo col botto… brava Simo! Anche questa volta gran capitolo!

Jackye_Chan
08/10/06, ore 21:41

Oh mio dio!!!!Davvero ricco di emozioni questo capitolo!Silente in vita???Ma quell'uomo non si smentisce mai!Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se a malincuore perchè significa che la ff è finita...snif..snif...allora a presto con l'atteso epilogo!Baci baci Jackye

08/10/06, ore 20:58

Ciao, sono stupendi gli ultimi due capitoli. mi dispiace che sia finita! Però spero che ne scriverai delle altre fanfic. ciaoo

08/10/06, ore 19:59

ni-hao!!! allora non hai resistito alla tentazione di pubblicare un nuovo cap della fic!!!! Va be' cmq è molto bello soprattutto le considerazioni alla fine di draco x harry Ora ti saluto bye!

04/10/06, ore 16:30

ehi salve ma ke dolce questo chappy moooltoooo romantico e poi adoro il natale con la cena,i vari pranzi e poi i regali...devo dire ke il regalo di draco è davvero bello^^a presto un bacione^^

02/10/06, ore 15:50

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh... che dolce....bellisssssssssssssima veramente belisssssssima...snif...snif...mi viene da piangere..è così...così...dolce....snif snif...

30/09/06, ore 22:35

eccola finalmente la tanto agognata cena di Natale!!! non so neanche da dove cominciare a commentare. partiamo da Remus: uomo più dolce, paziente e carino penso che non sia mai esistito in questa terra. era talmente tenero mentre dava il suo regalo a Tonks! quasi da far comuovere. per non parlare di Dylan, poi... è semplicemente l'uomo perfetto! e te sai bene che la mia passione per lui ha radici molto antiche, radici che in ogni capitolo si consolidano sempre di più. e, ciliegina sulla torta, Harry e Draco; i mitici... cosa dire di loro?! è già riaputa la loro magnificenza, è inutile ribadirla; ma durante lo scambio dei regali sono decisamente splendidi, un più bello dell'altro. inoltre sono uscita fuori di testa per il regalo del bel biondino!! scusa se sto delirando, mi prenderai per matta, cosa che in fondo non è molto lontana dalla realtà, ma questo capitolo è stato fantastico e meritava un commento più lungo e approfondito degli altri. è decisamente il mio preferito. forse ora è meglio che la smetta di scrivere o ne uscirà fuori un poema; cmq sono dovuti i complimenti per lo splendido lavoro fatto. aggiorna presto. baci!!

30/09/06, ore 16:26

bello! e poi a me sono sempre piaciuti i chaps dedicati al natale! aggiorna presto!!

30/09/06, ore 16:20

Wahhhhhhhhhhhhhh!!!!Che bello,è stupendo questo capitolo!!!!Finalmente c'è stato lo scambio dei doni!!!E poi il motorola della D&G,lo vorrei anch'io come regalo!!!!Il regalo di Draco è stato dolcissimo e pieno d'amore^^Al prossimo capitolo!ks

30/09/06, ore 15:15

mi piace veramente tantissimo^^^^^ bellissimo... Il regalo di Draco è semplicemente spupendo!!!!!!una prorva in più che ci dice che il loro amore è veramante puro!!!!!bacioni e ciao:)

30/09/06, ore 13:56

allora cm ti avevo promesso commento il cappy e devo dire che è stato davvero.....................................(uno schifo) no dai sto scherzando!!!! molto romantico !!!!!!!!davvero...sprero di leggere la fine al piu presto baci Ginny7 ps ora devo andare a fare i compiti se stasera voglio andare al cine....

30/09/06, ore 12:13

Sono tornata!!! E mi sono fiondata al pc a leggere!! Io amo Draco-George e so che non mi toglierò dalla testa per tutto il giorno Last Christmas (adoro quella canzone!!!).. Che puccioso il capitolo natalizio!! Tutto oro e argento (pure l’accappatoio di Harry tendeva all’oro..)! Lupin è troppo tenero col farfallino.. e si imbarazza… mi ha dato l’idea di un orsacchiotto di pezza.. (la mia mente fa associazioni malate..) e vogliamo parlare di Dylan?? Cioè Simo spiegami… è bello da infarto, gentile ed educato, fa il dottore, ha la porche stregata e regala i motorola D&G (che sono oro!!!!!)… ma è l’uomo perfetto?? Harry è stato estremamente dolce a voler dare, come era giusto, il regalo a Draco in privato e anche il regalo da Draco mi sembra piuttosto rilevante… più per i poteri e il significato che ha che per la forma..(ti sei ispirata alla tua di croce??) Ah, un’ultima cosa, mi ha fatto morire Draco che risponde a Harry mezzo assonnato e con lo spazzolino in bocca!! Baciotti

30/09/06, ore 11:09

Odei!!! è bella!!