HORCRUXES
di Black cat

19/08/06, ore 13:00

bellissimi anche questi due ultimi capitoli, mi piacciono un sacco, e poi ora che sono tornata posso commentare di nuovo regolarmente :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/08/06, ore 12:21

Ciao! Non ho molto tempo perchè devo uscire...ma volevo comunque lasciarti una recensione perchè ci tengo troppo a questa fanfiction! il capitolo è molto bello, e mi piace questo Draco...non vedo l'ora che continui! un bacione

19/08/06, ore 12:19

Sono tornata! erp in vacanza, scusami se non ho più commentato...dunque, vedi di non far capitare più niente di brutto a blaise, poverino!!però ci avevo pensato anch'io che poteva essere lui l'h.cmq ho letto qst ultimi capitoli di volata, bellissimi, bellissimo soprattutto draco che si lascia andare, sia con harry che con blaise, e tira fuori tutti i sentimenti che ha sempre nascosto! che dire, speriamo che remus abbia preso la pozione in tempo...a presto, baci

18/08/06, ore 20:02

eccomi anche oggi! Che dire di questo capitolo...mi è piaciuto molto,soprattutto Draco che si lascia andare(anche se spero continuerà lo stesso con il sarcasmo e con la sua cattiveria...in fondo lui è così),per il resto...Vedremo che succederà con questa pozione nel prox chap! Un bacio^^

18/08/06, ore 19:16

evviva!!!!Blaise si è rimesso!!!! Finalmete Draco si comporterà da fratello...mi fa picere che hai trovato interessante la mia teoria sul Horcruxs...spero che riuscirai ad aggiornarte presto... bacioni e ciao:)

18/08/06, ore 19:15

ah e così Blaise si è salvato... vabbè sarà pr la prossima volta...scherzo... sono un pò triste perchè mi è sembrato di capire che ta qualche cap la fic saà finita... sono curiosa di sapere come la farai finire ma anche dispiaciuta perchè ormai era diventato un "rito" quotidiano venire a leggere i tuoi aggiornamenti.. inoltre sono piuttosto curiosa di sapere questa cosa dell'horcrux... vedremo...certo che ne hai di immaginazione.. baci!!

18/08/06, ore 10:18

Ecco il commentino,allora,cominciamo...ma che diavolo gli e' saltato in mente a Blaise? speriamo si riprenda,ma come gli e' venuta in mente un'idea del genere? io quando ha letto il libro non mi e' mai venuto in mente lui,eppure mi erano venuti in mente molti nomi ma il suo propio no,ma che gli e' preso,poteva aspettare almeno che...ecco...uffa e adesso? speriamo si riprenda,dannato Voldemort,sempre lui ci colpa,ci colpa sempre lui e' una maledizione! va beh,Aspetto con ansia il prossimo capitolo,cmq hai ragione,alcuni colpi di scena ci stanno bene nella ff,dicevo,al prossimo cap bacioni illyria.

17/08/06, ore 22:47

NON sarà mica Draco, l'Horcrux... oddio sono nel panico... e poi il mio Blaise sta male, povera stella!!! nu, tesorino, soffre tanto, lui ! ç___ç e ora come faccio, che parto per una settimana? mi verrà un colpo, mi farò ottomila film, e alla fine mi suiciderò anche io per solidarietà... no dai, cercherò di evitare, ma sarà durissima! di colpo la tensione ha preso a salire, non c'è che dire!

17/08/06, ore 19:42

eheh xD Oggi sono arrivata quinta xD(ma che è una gara?!XD). No vabbè comunque...Remus si è scordato della pozione...e mò che succede? Vabbò aspetto il prox chap..un bacio^^

17/08/06, ore 19:30

Come avevo previsto Blaise non era un hor..ma allora chi è? Draco? (spero di no!! e spero anche che non sia Harry!)a proposito...povero Blaise!!Mi dispiace così tanto per lui..lo fai sempre soffrire! ma anche faccio così..più amo un personaggio più lo faccio patire!continua prestissimo! un bacione

17/08/06, ore 18:53

come hai potuto! povero blase!!!xrò se serviva x la continuazione della storia e dato ke avrà modo di vendicarsi...cmq mi dispiace ke manchi così poco alla fine della ff ormai ero abituata ad entrare nel sito solo x controlare se tu avevi aggiornato! :( a proposito secondo me potrebbe essere draco l'ultimo hor. ma nn si saprebbe come voldy abbia potuto farlo...e se fosse harry?bò mi resta solo leggere x scoprirlo! un bacione

17/08/06, ore 18:36

povero Blaise...ma tutte a lui...Penso che l'ultimo horcrux sia Draco ma non sono convinta...penso che per saperlo con certezza bisognerebbe sapere quando Vodldy a creato gli horcrux, se prima o dopo la cattura di Lucius, se così è, come avrebbe fatto a fare di Draco l'ultimo horcrux?... bacioni e ciao:)

17/08/06, ore 18:12

si mi è piaciuto nn preoccuparti ma ora promettimi una cosa basta far soffrire bliasiuccio poveretto tutte a lui solo il tentato suicidio ci mancava^^chiarito il fatto ke lui nn è l'ultimo coso nn me lo farai morire così vero??!?tornando agli hor...ora la mia scelta rimane tra voldy stesso e harry nn so ki altri lo potrebbe essere draco nn penso proprio poi bò^^xò vedo ke remussino sa sempre tutto e bravo il lupetto susu svela ki è l'ultimo coso ciò significa ke devi aggiornare al + presto ke ormai mi sono fissata nello scoprire ki è^__^mi disp ke la storia stia x finire mi piace un casino come farò senza di te??cmq dai al prox cap un bacione grossissimo^^

17/08/06, ore 14:25

Sono riuscita a vebire su efp e mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano :) sempre più bella la tua fanfiction, mi piace tantissimo. sei grande!

17/08/06, ore 12:45

uhm... sono un pò perplessa... cioè sono contenta dell'evolversi della storia tra i due piccioncini ma non capisco il comportamento di Draco in questo capitolo... lo spiegherai vero?? se era così "distratto" solo perchè doveva fare la pozione...non lo capisco... baci e a presto!! P.s. scusa se non ho commetato gli ultimi capitoli ma sai con ferragosto e tutto il resto..