From now on _
di Lelenu

06/02/12, ore 15:42

Aaaaaaa lo sapevooooooooooooooooooo! Sapevo che rob avrebbe fatto questa scelta u.u
D'altronde, come hai detto tu, rob e' rob u.u  non poteva fare qualcos'altro u.u

Devo dire che la reazione di Kristen mi ha sorpresa, pensavo la prendesse moooolto peggio.

Mi e' piaciuto tanto il capitolo (gia' lo sai ma io te lo riscrivo lo stesso u.u) :D
E la scena non e' affatto volgare u.u credimi, ho letto di peggio XD

Un'ultima cosa... il mio cervellino ha elaborato un'altra tesi u.u
Un  giorno di questi scoppiera' con tutte queste teorie ahahahah XD

xoxo
-simmy-

Ti voglio bene! <3

04/02/12, ore 11:17

Ahah!
Occchei :)
Questa mattina, oltre a fare un pò di sci di fondo nel campo davanti casa mia, prima di armeggiare con i libri (perchè non ne posso veramente più), ho deciso che una piccola pausa-pro-lettura era ciò che mi serviva :) ecccosìì eccomi quii :)
Che dire? L'ansia che hanno loro, m'è venuta pure a me.. Eee... Sono cose, queste, che nella vita purtroppo succedono. E speri sempre che non capiti mai a te o a chi conosci, perchè sono tragedie che ti stravolgono immensamente la vita.
Immaginarmi la storia è stato strano.. Insomma, Kristen èè... Non si può toccare, ecco! Robert farebbe follie per difenderla e proteggerla da tutto e da tutti.
Bè, almeno si sono capiti.. anche perchè quel silenzio tra di loro era estenuante.
Gli uomini pensano di essere dei Superman in miniatura, e pensano che a tutto possa esserci una soluzione.. Quando l'unica via, invece, è il tempo, o l'amore...

Okk, lasciamo stare vàà:) non voglio tagliarmi le vene di prima mattina :)

Alla prossimaaa :):)
Ciaoo :)

03/02/12, ore 21:52

bellissimissimo questo capitolo.......cavolo mi hai fatto commuovere!!!!Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciaoo.....alla prossimaa!!!!!

03/02/12, ore 20:58

ti prego ti prego! già quello che è successo a kris è troppo... quel bambino deve essere di rob!!!!!! nopn farci disperare ancora e posta prestissimo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

12/01/12, ore 20:34

Ma bene mon amour.. Anche se non meriti di essere chiamata così dopo quello che hai combinato -_- cioè.. Come cacchiarola ti è venuto in mente?? Incinta. Incinta! Argh! Sappi che se fossi qui in questo momento.. Altro che abbraccio, ti strozzerei. Perchè ovviamente non bastava la violenza subita, e tutti i traumi che questo comporta, deve pure stare col dubbio che quel figlio non è di Rob (perche È di Rob, intesi? Non farti venire strane idee in testa che il bambino è di quello stronzo perchè ti ho detto quello che ti faccio, e ti ho detto pure che le budella mi fanno schifo, quindi vedi di fare in modo che non ci sarà alcun bisogno che io te le mangi U_u). Per 12 settimane poi! Ma non è che puoi fregartene delle regole della scienza e fare tipo che hanno inventato un metodo per vedere la paternità già dalla prima settimana? U_u che ti frega.. Tanto è una fanfiction, puoi sempre fare finta di non sapere che deve passare tutto questo tempo lol che poi io sono super convinta che è di Rob.. Quindi sarà sicuramente rimasta incinta prima.. Di.. Diciamo 11 settimane? Oh, ma che caso! 11 settimane più una settimana dallo stupro è uguale a 12 settimane, ossia il tempo minimo per fare un test di paternità. Quindi, cara mia, nel prossimo capitolo PRETENDO che kris faccia test (e che ovviamente risulti positivo Rob, sennò è tutto un cacchio -_-)
vabbe.. La smetto qui perche praticamente fino ad ora praticamente non ho fatto altro che insultarti u.u e.. Un'idea cattiva mi è appena balenata in testa: non è che mi hai ringraziata all'inizio del capitolo solo per frenare la mia reazione? È così, vero? Ma brava, brava! Adesso riparto con gli insulti lol ahah no, giuro che sto scherzando xD
Comunque.. La cosa che più mi è piaciuta del capitolo? La doppia personalità di kris. Oddio.. Detto così pare che è diventata schizofrenica o.O ahah vabbe.. Comunque, il fatto che non senta più alcuna emozione, ne tantomeno il dolore fisico.. È una cosa tristissima ma mi piace un sacco.. Soprattutto perche, almeno per come la penso io, è una cosa del tutto realistica.. Il fatto è che non riconosce più il suo corpo, dal momento in cui è stato violato in modo tanto brutale non riesce più a riconoscerlo come proprio.. Come in the host.. Non so se l'hai mai letto, comunque.. È come se l'anima di kris fosse stata trasferita in un corpo del tutto nuovo, di cui non conosce le reazioni, le sensazioni.. E ci vorrà un po per abituarsi a questo nuovo corpo, ad accettare che è sempre il suo, in ogni caso.. Farsene una ragione sarà piuttosto dura, temo T_T e mi ha fatto pensare anche a Chuck ( e ti pare che non andavo a parare li -_- niente, gossip girl è la mia droga, non ci posso fare nulla u.u) perche anche lui dopo aver perso Blair reagisce allo stesso modo di kris: non sente più il suo corpo, e questo la dice abbastanza lunga sul loro dolore, anche se non se ne sono ancora resi conto, forse.. Chuck per lo meno ci ha mezzo un po u.u spero davvero che kris riesca presto a capire che ha un milioni di ragioni per non lasciarsi andare.. Ed ecco l'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo: perche può avere tutte le ragioni del mondo, ma a kris non importa nulla. Gliene basta una, e si, indovinato (U_u) risponde al nome di Robert Thomas Pattinson, (o, ancora meglio, Rob checosahaifattoaituoicapelli Pattz u.u che poi ora che ci penso.. Ma come fa uno a dire Rob Pattz? O.o e cacofonico.. ) comunque.. Il fatto che kris desideri così tanto stare insieme a Rob è una cosa del tutto positiva.. E certo, può non sentire dolore, può non provare emozioni (anche se da questo punto di vista si sta riprendendo, no? Ahah vorrei tanto avere una foto di kris quando le dicono che è incinta e che probabilmente il padre è il suo stupratore.. Sarà come minimo terrorizzata e al massimo.. Beh.. Sono certa che si cacherebbe in mano dalla paura u.u non c'è assolutamente niente da ridere, lo so.. È che nella mia testa si è appena formata una vignetta comica di kris tutta tranquilla, che cambia espressione d sorridente a spaventata nel giro di un secondo, stile gif.. Ahah vabbe, certa che starai dubitando della mia sanità mentale chiudo questa parentesi assurda -_-) dicevo.. Non prova dolore, non prova emozioni.. Ma di certo sente Rob con tutta se stessa, ed e meraviglioso perché vuol dire che non ha completamente perso se stessa, solo che ogni tanto tende a soffocarla nell'apatia, come dice lei nella frase "Adesso era come se in me ci fosse la presenza di due personalità: quella non-me che ero diventata e la vecchia e vera me che ogni tanto saliva a galla, respirava e poi tornava a soffocare." rende benissimo l'idea e poi.. Awwwwww quanto amo sto pezzo *_* a parte che il pov kris l'ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola u.u E pure la fine del pov Rob.. Così dolce *____* ahah vabbe.. Comunque non capisco jules. Cioè, la capisco, ovviamente.. Sua figlia è stata violentata ed è normale che si senta male per lei, sarebbe strano il contrario ma.. Come dice Rob, non può pretendere che si sfoghi, che pianga e che dica per forza come si sente.. Ovviamente sarebbe solo un bene se lo facesse, ma se non l'ha fatto fin'ora è perché non si sente di farlo, e sarebbe inutile e controproducente pretendere questo da kris. Certo, il fatto che lei si incazzi perché la madre sta male per lei mi preoccupa un pochino perchè.. Boh, non so come spiegarmi, è come se a lei non importasse di ciò che è successo.. Ovviamente è solo l'impressione che da, perche dal suo pov soprattutto si capisce che in realtà è devastata.. Vabbe.. Quasi sicuramente mi sono dimenticata qualcosa.. Al limite te lo dico un'altra volta, anche se penso che in questo momento mi starai odiando u.u ahah sorry.. La mia capacità di riassumere rasenta lo zero, purtroppo T_T ahah vado.. Ci sentiamo se non sei morta a leggere questa recensione xD baciii
P.s sai qual è una cosa secondo me molto vera? E anche molto positiva: la sua reazione di fronte le lasagne. È un cosa stupida, ma che per qualche istante le ha fatto dimenticare ciò che è successo e l'ha fatta tornare se stessa almeno per un po.

11/01/12, ore 21:28

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oddio mi ha fatto rimanere di merda! (scusa la parola xD) NO ti prego dimmi che non è vero dimmi di no!! :'(
Comunque per il resto bravissima come sempre!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sperare che il test sia negativo! *incrocia le dita*
Bacii! <3

10/01/12, ore 22:10

Cioè... Tu! Non puoi finire il capitolo così T_____T
E poi ti rendi conto che lo immaginavo?  Cioè io immaginavo che kris fosse incinta... che viaggi che si fa la mia mente o___o
E quindi questo vuol dire... o cazzo O________O   il bimbo non è di rob... o porca miseria....nooooooo ç_______ç   ueueueue ç___ç
spero che trovino subito quel bip che l'ha violentata u.u   cioè come si fa a violentare kris? comeeeeeee?!?   ci tiriria na moffa u.u na moffa fotti u.u
ie poi u spedisciu 'nto spidali u.u  okay basta parlare in dialetto .____.     mi è piaciuto tanto questo capitolo eleee :D finalmente sta riaffiorando la vecchia kris u.u   spero che non si abbatta con questa notizia shock O___o cioè non tanto shock perchè un bambino è sempre una cosa bellissima ma è stata violentata quindi direi che è scioccante O___o
la smetto di ciarlare va :)   non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

Un bacio :**  -simmy-
P.S. guarisci presto  ç___ç
P.P.S. aww sono la prima a recensireee *___*   okay vado ahahah XD   nottee :**

10/01/12, ore 19:09

Alquanto orrendo? spero che tu stia scherzando u.u scrivi troppo bene ele ;)

ma in questo periodo siete tutte drammatiche vedo u.u che cosa vi ha fatto kris? ç___ç ed anche bella eh u.u
poverelle tutte e 2 XD
aww pucci che sono carinii *_____* ha fatto bene rob a non chiederle nulla, sarebbe stato troppo straziante per kris, credo... storia bella bella bella *__*
il libro di inglese mi chiama purtroppo :( ma tanto io continuerò a stare su efp haahah XD
un bacio ele :* -simmy-

09/01/12, ore 22:06

Eccomi qua, che dire mi hai colpito, anche se devo ancora metabolzzare il tutto ..
Reazione di Kris secondo me ancora latente, il suo calvario deve ancora iniziare, riguardo a Rob anche se lui era distante centinaia di migliaia di chilometri non se lo perdonerà mai, anzi proprio per questo pensare che sia colpa sua perchè era lontano da lei.
Brava Elena, alla prossima, spero presto
baci
ro

05/01/12, ore 13:46

Allora, eccomi.. Te l'avrei lasciata martedi la recensione ma poi con tutte te news su bel ami mi è passato di mente e.. E mi sono dimenticata prima di mettermi a dormire :/ e ieri non ci sono stata proprio a casa.. Vabbè, lasciamo stare.. Allora.. Che dire.. Prima di tutto: prova a dire di nuovo che la storia è noiosa e ti stacco i capelli uno a uno u.u so che siamo lontane e che al massimo posso strappasti i tuoi capelli virtuali, ma ci sia o capite xD la tua storia non è affatto noiosa, puoi credermi.. E se entri in crisi scrivendola è solo perché è difficile da scrivere, ma non per questo non ci riuscirai.. Anzi, fin'ora sei riuscita a entrare nella testa di entrambi in maniera ottima, specie in quella di kris.. Il che è davvero un'ottima cosa, perché non è mai facile cercare di entrare nella testa di chi vive una cosa del genere, fidati. Direi che hai di gran lunga superato le mie aspettative per questa storia, e siamo all'inizio.. Sono certa che ne uscirà fuori non so che capolavoro *_* (che fra l'altro non vedo l'ora di leggere, quindi pure se sparisco per un po e non aggiorni per non so quale motivo o_O puoi sempre scrivere e pubblicare il 9, come regalo di bentornata *_* no, ok, mi sa chiedo un po troppo u.u) comunque, il capitolo.. La reazione di Rob.. È stata più che comprensibile, tutta la rabbia accumulata nei confronti del mondo.. È tutto normale, purtroppo.. E kris.. Poverina.. Sono davvero contenta della reazione alla vista di Rob, è bello sapere che lui riesca a farla sentire normale almeno per un po, anche se temo che non durerà molto, che ci saranno i momenti ok e i momenti schifosi in cui tutto quello che vorrebbe fare è passare le giornate a piangere. È davvero un'ottima cosa che abbia Rob, nel senso di uno come Rob, non nel senso di un fidanzato (perche purtroppo ci stanno pure i menefreghisti che mollano le ragazze con questo genere di problemi).. Sono certa, o almeno lo spero, che con la sua presenza aiuterà kris a superare l'accaduto, anche se dovrà lavorare moltissimo su se stessa per tornare alla sua normalità senza che la violenza subita abbia ancora ripercussioni negative su di lei.. Ok, credo di aver finito, solo un'altra cosa: ma questi cazzo di paparazzi non hanno proprio niente di meglio da fare che rompere il cazzo? Che cazzo! Ok, scusa l'eccessivo uso della parola con la C (adesso faccio la santarellina -_-") ma.. Boh.. Che poi mi sento tanto una emme ( u____U ) perché passo le giornate a sperare in una loro news, ma poi quando provo a mettermi nei loro panni capisco quanto debba essere difficile, figurarsi in una situazione del genere.. Non so se i paparazzi sanno quello che è successo a kris, o se sanno solo che si trova in ospedale, ma immagino che sarà davvero uno schifo peggio di come potrebbe essere in una circostanza "normale" camminare per strada e vedere ovunque prime pagine di lei che sta in ospedale e gente che ipotizza quelli che è successo.. Argh! Che situation of shit.. (o____O ora capisco perchè ho dovuto chiedere a fio, che tra l'altro manco mi si è inculata, quelle traduzioni.. Sto messa peggio di te con l'inglese -_-)
Vabbè.. La smetto di dire stronzate, va.. ci sentiamo presto :3 ciao ^^

03/01/12, ore 22:23

mi ha commosso il modo in cui hai descritto il rapporto tra Rob e Kris e anche se è una storia e una circostanza inventata )fortunatamente) penso proprio che il loro rapporto sia così profondo....così spirituale....
Ciaooooooooooo

25/12/11, ore 14:10

WOW che dire è bellissima veramente! Sono molto ma molto curiosa di leggere il prossimo. Sei davvero brava,complimenti. <3

22/12/11, ore 21:10

madò.. eccomi qui.. un po in ritardo, lo so.. comunque.. mi sono riletta il capitolo un'altra volta e.. niente, mi vengono sempre i brividi :S ed è una cosa assolutamente positiva.. cioè.. adoro avere i brividi quando leggo xD anche se alcune storie fanno un po male.. tipo la tua.. è scritta davvero molto bene fin'ora e, come ti ho già detto, non hai alcun moivo di preoccuparti del pov di kris.. capisco la tua difficoltà e la tua titubanza, ma sei comunque riuscita a cogliere una smumatura nel personaggio che on avevo preso in considerazione e.. wow! immagino che ormai tu sappia quanto io penso alle mie storei preferite.. pensando a questa non mi è venuto in mente questo tipo di reazione da parte di kris, è ovvio che ne sarebbe rimasta devastata una volta rimesso insieme i pezzi.. il fatto di non sentire più che quel corpo le appartenga è.. wow! oddio, quante volte l'ho già detto? sono proprio pessima a lasciare recensioni.. parlo parlo ma alla fine non dico niente di concreto.. tipo adesso.. sto svagando e non me ne rendo nemmeno conto o.O (tranne adesso, ovviamente, sennò come avrei fatto a fartelo notare? u________U) ok, la smetto di svagare e ti dico ueueueueueueueueueueue u___________u si lo so, sono di un erudizione.. (anche se probabilmente la parola nemmeno esiste.. il che la dice lunga..) anyway.. sul serio, ma che altro potrei dire? il capitolo è tristissimo, e già ti posso dire che non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo, per sapere quello che succederà tra rob e kris.. immagino ci sarà un confronto tra i due, no? uffi *gonfia le guance fin quasi a farle scoppiare* voglio, DEVO leggere il prossimo capitolo!! prima del nuovo anno lo posti vero? ù_________ù vabbè.. ti lascio.. ci sentiamo su fb :) love uuuuuuuuuuu <3

20/12/11, ore 22:58

complimenti.....non è facile scrivere di certi temi.....sono sicura che kris dovrà lavorare molto su stessa....per riprendere il controllo della sua vita....aspetto il prossimo capitolo

20/12/11, ore 18:44

Ciao ele :)  mmh.. cosa dire?  La storia mi piace, anche se questo è il 2 capitolo ( adoro le storie dove ci sono temi particolari XD)  E mi paice anche il tuo modo di scrivere :)      Baci e alla prossima ;)

-Simmy-