From now on _
di Lelenu

19/05/12, ore 09:49

NOOOOOO lei incinta che diamine :( uffi. Ora però sono curiosissima di sapere se tiene il bimbo o no.

19/05/12, ore 09:40

Oddio non vedo l'ora di vedere Rob appena arriva. Povera Kris, essere violentata. Spero che quel bastardo ( scusa il termine ) non la passi liscia.

10/04/12, ore 14:53

Okay. Tu mi hai fatta morire d'ansia, giuro.
Per un attimo ho creduto che davvero fosse di quello lì, ma per fortuna questo pensiero se n'è andato via così com'è venuto quando Kristen ha cominciato a ridere (e, tra parentesi, mi stavo mettendo a piangere pure io).
E' ovvio che sono belli, che domande fai? u.u
Anzi, belli è troppo poco per descriverli :')
M-E-R-A-V-G-L-I-O-S-I   :')

Bravissima come sempre, un bacio :*

-Simmy-

P.S. Today is the day!   finalmente *-*

09/04/12, ore 17:02

Ochei.
Tu sei strunz INSIDE.
Ma proprio very-strunz.
Ti canterei una canzoncina (Lilly Allen, inizia per F e finisce per UCK YOU), ma non lo faccio perchè SONO GENTILE.
Ahahah.. ti strozzerei.. :):):):):)
E ovviamente, Rob e Kris sono... "troppo cicci" :)
(Speriamo che i Cicci-Reggggina di Rob smammino in fretta dalla sua panzetta).

[Basta cioccolataaaaa... mi sta uscendo da tutti i buchiii].

Goditi il mare Eléna (visto che ci sei, ignobile).

Leti-with-love:)

09/04/12, ore 00:39

XD bellissimo capitolo! Sapevo che il figlio era di robbé ma poi quando Kris ha aperto quella lettera ho pensato sul serio che il bimbo non fosse di Robbé!

08/04/12, ore 23:43

“Potrei capire che cazzo stai facendo?”

Amo l'infinita dolcezza di questa frase.

Uhahahahahahahahah, ok mi sono seriamente pisciata sotto dalle risate. Per non parlare sulla conta indipendente del caprone rispetto a quella delle pecorelle.
EPICA!
Uhahahahahahahahah. Ok, basta, contegno.

Ah, e ovvio che non pensavo che il bambino fosse del fottuto bastardo. Ovvio che fosse di Roberto. D'altronde è quello che ci auguriamo ormai da..ANNI!

Alla prossima genio..! Non vedo l'ora. Però non metterci tanto!

Buona Pasqua anche a te! :D

08/04/12, ore 22:48

Sono morta.
Per un un momento ho pensato veramente che non fosse di Rob. ( Ti odio per aver fatto questo terribile scherzo!)
Ma appena ho letto che Kristen rideva e piangeva contemporaneamente, ho iniziato a piangere pure io :')
Sono straaa felicee!
Brava brava brava anche se hai pubblicato in ritardissimo ti sei fatta perdonare con il finale haah
Alla prossima <3 (spero che non sarà tra due mesi xD)

24/03/12, ore 16:23

bellabellabella....secondo me il bimbo è di rob....xò forse sarebbe troppo bello x essere vero (si fa per dire visto che è una storia inventata) e quindi il bimbo è del mostro...e chi lo sa?? solo tu, Elena lo sai, e se non muovi quelle tue chiappette e me lo fai scoprire vengo a linciarti.....scherzo, eh, non mi prendere per una psicopatica! cmq....aggiorna! ciao ciao ally <3!

10/03/12, ore 15:00

Awwwww che dolci rob e cam *_______* ok, forse sono un po' esagerati ma sono pur sempre dolci u.u
rob che le prende la mano poi aww :')
perche' non ho una raga come lui, perche'? ç________ç
basta deprimersi va XD
ho una strana sensazione sul risultato cmq u.u
guai a te se cambi all'ultimo minuto u.u

Un bacione e alla prossima :*

-simmy-

01/03/12, ore 20:41

Io spero vivamente che il bambino/a sia di Robert! Se no ti uccidooo! u.u
Comunquee... tutto stupendo come sempre !
Cerca di postare il più presto possibile perchè non so se ce la faccio a resistere dal sapere il risultato del test! ç_ç
Bye <3

01/03/12, ore 13:58

Cicciniii lorooo <3
Ahahah.. immaginarmeli a fare il prelievo del sangue entrambi mi vien da ridere!
A parte che penso che, dei due, Rob si cagherebbe letteralmente addosso!
E' Kris quella con i coglionsss!!
Ahahah.. okkk.. basta, mi seppellisco sotto terra e la smetto...
[Vedi che poi il titolo, alla fine, è saltato fuori???].
Muoviti mò ad aggiornare, sùsùsùsùùù!!
Adiosss :)

01/03/12, ore 10:49

Grazie per la lezione, dottoressa xD ahahh vabbe.. Cmq il capitolo è... No, aspetta, partiamo da Rob. WTF?! Cioè.. Ha detto l'ultima cosa che avrebbe dovuto dire. Con quell'assurda battuta l'ha fatta sentire una real merd -.- lei sta lottando contro
Le sue paure, perché forse il bambino non sarà dell'uomo che ama, e lui che fa? La fa sentire come se non fosse desiderata.. Ah, rob rob rob.. Ma come dobbiamo fare con te? -.- però è stato tanto tanto dolce dopo *_* awwwwwww e con quel semplice gesto di tenerla la mano le ha dimostrato tutto l'amore per lei... Perché lui ci sarà sempre ed è una cosa troppo awwwwwww ok, fors esagero ma il fatto che nn sono fidanzata rende il tutto ancora più awww.. Mi sa che sevo trovarmi qualche poraccio d torturare.. Nn sarà facile ma ho tempo fino ai 18 u u ok nn c'entra niente xD vabbe, apparte questo.. Brividi brividi brividi!! Uffa.. Sei proprio brava a scrivere e tutto quel discorso di rob sul fatto che il bimbo DEVE essere suo.. È tutto così intenso.. E
Nemmeno commento troppo perché ho paura di dire quarte stronzata lol uuuh vabbe.. Il capitolo è bellissimo, ma sono profondamente offesa del fatto che non hai usato i miei titoli U_U questa me la lego al dito u.u bahahahaha no, scherzo il titolo è perfetto xD vabbe, ho finito credo o.O al limite te lo dico su fb xD kiss mon amour

29/02/12, ore 22:47

Stupenda *-*
non solo mi sembra di essere li con loro ma riesco a percepire i loro sentimenti e le loro sensazioni....sei bravissima e spero che continuerai presto =)
Baci Laura (lo so c'è scritto emanuela ma laura al sito non piaceva ed ho usato il mio secondo nome... :D) <3

07/02/12, ore 19:58

Elenaaaa *-* come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire la tua ff :) Sono Raf se non l'avevi capito u.u <3
Che dire, mi sono innamorata della tu storia fin da subito e mi piace un casinooo!xDD Sei davvero un'autrice formidabile ma questo già lo sai u.u xD Posso darti qualche consiglio??Ma certo che posso...xD Allora, penso che i capitoli dovrebbero essere più lunghi e forse in questo non hai messo molto in risalto i sentimenti di Rob. Aaaaah, quella scena è *--*
Sei grande, elenuccia caraaa <3 <3 Alla prossima <3 <3

06/02/12, ore 18:20

Maaaaaaa!!!!!! Ma tipo che io m ricordo solo ora di recensire? Mi hai fatto venire la curiosità di leggere la recensione di dot, e poi il gelo è calato su di me quando mi sono resa conto che mancava la mia :( sono imperdonabile lo so.. Però vabbè, meglio tardi che mai, no? U.u ahah vabbè, quello che penso del capitolo già lo sai (ahrusnxjaljdnznalhejzlhwycndiwk) ma te lo ridico lo stesso: è stato bellissimo, molto triste e commovente allo stesso tempo. Triste perché rob all'inizio si stava allontanando non tanto da kris, quanto dall'affrontare l'argomento "gravidanza". È diventato quasi pazzo nel cercare una soluzione, fare giri e giri tra vari medici, parla solo di quello e allo stesso tempo non affronta mai l'argomento con kris, non parla mai dei suoi sentimenti, e questo la fa stare male, perché chiunque sia il padre lei sa che può affrontare tutto insieme a rob. Ma lui non c'è.. E poi lei glielo ha semplicemente detto, e sono stata tutta un "awwwwwww" quando rob ha detto che sarebbe stati comunque il padre del bimbo *_* cioè, come fai a non amare uno così, come?? Ok, non che c'entri molto o.O e poi c'è stata la parte finale che intanto ti dico subito che non è stata affatto volgare, cioè te l'avevo già detto ma fa niente u.u E poi ci stava proprio, visto che kris e rob hanno bisogno di sentirsi vicini l'uno con l'altro, e quale modo migliore di un po di sano sesso? Ok, sto leggermente svilendo la cosa .____. ma se mi conosci almeno un po sai che in realtà penso che sia la cosa più dolce del mondo *______* awwwwwww e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi datti una mossa tesoro xD E ricordati di non trattarli troppo male U.u *tossisce*