When a student taught me how to love
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/12, ore 23:34

Sembra proprio bella come ff. So che recensire il primo capitolo può essere fastidioso ma ho questo disturbo mentale che devo esprimere le mie emozioni e scleri vari all'istante. Questa ff mi è stata suggerita da un'amica e io ho già letto il tuo CrissCollfer Cos'è Si Mangia? e sto leggendo CrissColfer Live tour e volevo trattenermi per gli ultimi capitoli ma non ci riesco *w* sei bravissima non ho parole hai delle idee geniali! Adoro il modo in cui scrivi e come presenti i nostri Kurt e Blaine (ma anche Darren e Chris) ti stimo troppo, ti amo e adoro le tue storie ovviamente ne leggerò altre ma intendo procedere lentamente sono così belle anche se devo ammette che CCCSM me lo sono divorata in un giorno di febbre (se si può avere d'estate io l'ho presa -_-) che mi è passata più in fretta anche grazie a te e alle belle risate che mi hai fatto fare. Mi sono già iscritta al tuo profilo facebook, faccio parte di un tuo fan club, mi sono iscritta al tuo canale you tube e vado in giro predicando CrissColfer...i TUOI CrissColfer. Insomma sono una tua fan sfegatata da giugno ma non mi sono mai fatta viva but HERE I AM. I was consumed by my love for your CrissColfer (eeeeee si, adoro citare Darren, Chris o chiunque che abbia a che fare con Glee best. seriestv. ever.) ooooooooook concludiamo con un normale e formale "piacere mi chiamo Chiara e tu?" dopo averti spaventata con questi scleri da fangirl per il quali mi starai già denunciando per stolking o persecuzione-ossessivo-compulsiva-causata-da-ff-meravigliose.
Ti voglio bene (si anche se non sono corrisposta)
Ran Mouri
P.s. mi sa che ci vediamo al prossimo capitolo xD
P.p.s. mi sa eh...(noooooo non ce la fa già ha messo al secondo capitolo)

27/12/11, ore 19:35

allora, iniziamo col dire che io ti adoro. perchè già con il prologo mi hai conquistata. ù.ù in più ci sono tutte le cose che hai scritto in precedenza e le altre ff che porti avanti che ovviamente alimentano questo mio sentimento per te. e con il primo punto ho finito XD l'idea di teacher blaine e student kurt è serissima, le ho cercate in inglese ma quelle che ho trovato non mi sono piaciute per niente perchè erano troppo seriose oppure perchè prendevano degli aspetti assurdi della storia e boh, non mi prendevano affatto. ma finalmente una storia degna di questo nome, di questo argomento e di questa coppia ! quanto mi sono messa a ridere quando kurt ha notato il magnifico lato B del suo insegnante ! XD mi piace anche la tua idea di mantenere blaine con un passato come studente della dalton e ex warbler! e da come hai descritto il tuo progetto per questa storia non posso fare altro che essere contenta !

21/12/11, ore 18:50

Come ti ho già detto quest'estate, quando hai postato questa meraviglia per la prima volta su Fb: TU SEI UN MALEDETTISSIMO GENIO**
Cioè......
L'idea la amo davvero tanto.... Poi la coerenza tua e il tuo genio sono qualcosa di aaaaw
Blaine come età ci sta. A differenza di altre storie che ho letto di Blaine!Teacher il tuo è perfetto, visto che come età ci sta (certa gente è REALMENTE convinta che una persona possa insegnare a 20anni.... Ceerto.) e anche come comportamento mi piace molto come reagisce a Kurt.
E, viceversa, mi immagino molto bene Kurt poverello in questa misera vesta...
Prof figo figo figo... e tu al banco... (lo so bene avevo un fatto manzo a farmi filo!)
Carinissima anche la scena con Will che di solito odio xD
Corro a recensirti anche l'alto cap**
Bravissima come sempre.
La migliore sei tu u.u
Ti adoro <3

21/12/11, ore 17:05

ma io ti amooooo! cioè non ti recensisco mai * picchiami* ma non lo faccio perchè penso mi denunceresti per stolking! no cioè mi piace troopo sta' cosa *_*

20/12/11, ore 21:35

Aaaaaaa ma io ti adoro!!! Finalmente hai deciso di continuare questa fan fiction, quando quest'estate mi ha fatto leggere i primi capitoli non vedevo l'ora di leggere il seguito. Sai già cosa ne penso, ottimo lavoro *-*

15/12/11, ore 23:44

"…puntano sul sex-appeal per vincere la gara!” non ci posso credere, ci hai preso anche su questo! Mi spaventi D: Storia intrigante, aggiorna presto ma non abbandanora le altre storie, sono troppo belle! Complimenti :)

15/12/11, ore 23:20

13/12/11, cazzo.

Stessa idea,stesso giorno.
In questo momento non so nemmeno chi accusare di copia, ma non credo si possa D:
Ci tenevo a dirtelo perchè appena l'ho letta mi sentivo in dovere di dirtelo e mi siete piaciute anche tutte e due.

Allora, passando alla tua storia.
Mi è piaciuta davvero,davvero tanto.

15/12/11, ore 20:15

ok...ammetto che il genere TeacherxStudent mi affascina XD
apparte gli schezri...trovo che questa nuova FF diventerà qualcosa di amazing!!
a me farebbe tanto piacere sapere dove trovi queste idee perchè risulterebbe tutto molto più facile :D
complimenti per la scelta dell'angst...non vedo l'ora di leggere qualcosa del genere!!
aspetto con ansia il seguito! XD
lo sai che si nota un sacco che l'inglese ti appartiene!! hai scritto Agosto con la capital letter XD
detto questo smetto di rompere :)
Ossequi
Giorgia
P.S. WE ARE PERFECT <3

14/12/11, ore 22:41

Oh. Mio. Dio....ti prego pubblica velocemente il prossimo capitolo, lascia stare le altre ff e dedicati esclusivamente a questa!
ok, sto impazzendo=)
questa ff è qualcosa di assolutamente meraviglioso, penso di non aver mai commentato le tue ff per pigrizia, ma dato che aesso sto recensendo (perche questa ff va assolutamente recensita) ne approfitto per dirti che adoro il modo in cui scrivi, così lineare e pulito!
tornando alla ff è bellissima,originale, ben scritta... naturalmente finisce immediatamenre nelle preferite!
spero aggiornerai velocemente!
a presto, un bacione=*

naty

14/12/11, ore 22:39

Ale tu sei un fottuto genio!!!!! Blaine prof e Kurt alunno????????  MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!!!! *Q*

14/12/11, ore 22:16

Ok... avevo detto che avrei commentato domani mattina ma non ce l’ho fatta ad aspettare xP
Ti ordino di smettere di dormire e di dedicarti notte e giorno, 25 ore su 24, 8 giorni su 7, 13 mesi su 12, 400 giorni su 365 (Bhè...insomma, si è capito il concetto...) a questo progetto! xP
TI ADORO!!!!!!!!!!!! Credo sia la prima volta che commento una tua FFC perché, nonostante sia convinta che un fondo di verità esista nella CrissColfer, non so perché, ma le FFC su loro due non mi ispirano... bho? Cmq,
adoro come scrivi! Scorrevole, pulita, chiara, senza imprecisioni (da quanto ho potuto notare fino ad ora)
ogni quanto pensi di aggiornare? Perché davvero, non riuscirò ad aspettare molto a lungo xP’

P.S. dritta nelle preferite x)

14/12/11, ore 19:24

Alexaaaaaaaaaa!!!!!
Ma tu sei pazza!!!!
Cioè...Ci stai troppo viziando con tutte queste long da seguire *_*
Ma l'idea è MERAVIGLIOSA e sono curiosissima di come svilupperai la situation perchè so che tirerai fuori qualche idea geniale as always!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito come di tutte le altre long :D
Bacioni
*Sere*

14/12/11, ore 16:19

mi piace mi piace mi piaceeeeee <3 .<3  kurt che gli guarda il sedere è mitico ahahaha....si approvo in pieno =D sarà stupenda cm tutte le altre tue FF...=)

14/12/11, ore 15:21

Ok,già amo questa fanfiction!
Ma povero professor Blaine D: (Mi piace dire professor Blaine,suona bene xD) I pensieri sconci di Kurt mi hanno fatto morire!
Sono curiosissima di leggere il seguito!
Silv_

14/12/11, ore 15:20

OMG!!! QUesta ff è assolutamente FANTASTICA...nn riesco a trovare un'aggettivo migliore di questo!!Attendo con molta impazienza aggiornamenti!!! XDDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]