Quando l'amore va oltre, ti colpisce,ti lascia il segno ma soprattutto ti fa vincere ogni tua paura.
di Blue Crystal

Argh ... queste telefonate che arrivano sempre nei momenti meno opportuni.
Vabbè, dai ... almeno si sono parlati. Speravo in un capitolo un po' più lunghino, ma vedo che vuoi tenerci sulle spine.
Aggiorna presto, però, non ci lasciare un'altra volta sospesi per tanto tempo!
Un saluto, alla prossima!

Bellissimo anche questo capitolo. Chissà quanti ricordi in quella sala! E poi ... Davide? Sarà davvero lui? Devo sapere al più presto! Un bacione.

Semplicemente stupenda *_* Davvero non ci sono parole, scrivi veramente bene.
Complimenti! *Lily

Oddio, oddio, oddio!! *-*
Bellooo, Davideee, QUEL Davide :3
Madonna, adesso Sharon torna a ballare... *-*
Aspetto il seguitooo :3

20/01/12, ore 08:54

"Il mio Diego" ARRRGH, come ha fatto a rimanere tranquilla??
Bello anche questo capitolo, una serata tranquilla con il papà, in attesa di scoprire chi sarà l'insegnante di danza. Secondo me non ci sarà Mia, ma ... aspettiamo di leggere il prossimo capitolo.

19/01/12, ore 20:04

Secondo me volevi scrivere il continuo di "Innamorata Di Un Angelo" e "Il Mio Angelo Segreto" u.u
Mia sarà la tua insegnante ahah :) mi sono immaginata la scena.
Beh a parte questa piccola nota, complimenti, la storia si fa sempre più interessante :D
Aspetto il continuo! *-*

Oooh, ecco finalmente il secondo capitolo :D
Beh, piccolo quindi.. ASPETTO IL PROSSIMO :D <3

Baci,
_Violet.

Mi piace. Sharon mi sta già simpatica e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà con Diego. Ora ci rido su, ma anche a me è capitata una situazione del genere: innamorata di uno che poi si è messo con un'amica. Mamma, quanto brucia!!! Spero che lei riesca a conquistarlo così, immedesimandomi in lei, anche io avrò la mia vendetta!!!

15/12/11, ore 19:50

Wow questa storia e veramente fantastica!!! Mi piace molto l inizio quindi devi aggiornare! Alla prossima Veve_Eyrina_Love.
P.s. se magari passi da me leggi e commenti la mia storia mi farebbe.molto piacere!!

15/12/11, ore 17:32

Ma ma.. io questo l'avevo letto già :33
Bello, ma sai che aspetto il seguito da mooolto xD
Baci.