Heroes.
di JulietStarLight96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Mi sono commossa, giuro. Il fatto che l'ultimo capitolo fosse dal pov di Kurt mi ha fatto sorridere: amo il suo personaggio, e l'hai reso divinamente. Al tempo stesso, hai messo a posto tutti i pezzi: Brittany e Sam felicissimi, come poi lo sono adesso, non è che per caso l'anno scorso anche tu hai letto nel futuro? Mi è venuto in mente solo ora che l'hai scritta prima della Bram e.. :)
Quinn e Puck ovviamente insieme, nel modo migliore possibile. Mi ricordano tantissimo Chuck e Blair, non so se guardi Gossip Girl, anche se loro due purtroppo non sono mai stati ufficialmente insieme.. ODIO I RIB. Ma comunque esistono FF come questa che mi accontentano, anche se poi mi rattristo perchè vorrei tanto che le cose andassero così davvero.
Che altro dire? Sono contenta per Santana, ha trovato la sua anima gemella o comunque qualcuno che non la faccia sentire sola, e ho sorriso inevitabilmente nel leggere di Rachel che è diventata una Cheerleader. E' proprio da lei fare una cosa così diversa dal suo essere per attirare l'attenzione di Finn :)
Alla fine, mi sono vista loro tre con le mani congiunte a cantare sul palco, e non posso fare altro che ringraziarti perchè questa tua FF è stupenda, hai scritto quello che vorrei tanto leggere ma che non ho mai trovato, hai parlato della Quick senza trascurare gli altri, hai incasinato tutto come succede veramente in Glee, ma alla fine, una volta tanto, ho potuto vedere tutti i tasselli apposto :')
Ah, questa canzone è bellissima, me la scarico, ed ogni volta che la sento non potrò fare a meno di pensare alla Dannata trinità, che ora è dannatamente divisa çwwç Però magari, ascoltandola, mi illuderò che quello che hai scritto sia successo davvero (perchè, ti giuro, sembra così) e sarà una consolazione almeno fino alla prossima stagione, sperando che Quinn sia di nuovo presente çwwwç
Sicuramente però, mi leggo le tue altre FF, perchè AMO come scrivi :') xoxo

27/04/13, ore 12:49

Oddio non capisco i riferimentiii çwwwç Uh aspetta! Forse quello che Quinn dice a Santana è similissimo a quello che dice Quinn a Puck quando poi si baciano, finalmente? :'D si è stato abbastanza deludente il finale Quick.. Ma almeno c'è stato. Pensare che in questa stagione non ci sarà, e non sapere nemmeno se li vedrò di nuovo insieme, mi rattrista :(
L'altro riferimento.. Boh, non lo trovo :( Comunque, questo capitolo mi è piaciuto, Quinn ha detto di non essere innamorata di Santana, Sam si sta innamorando di Brittany e sono tanto teneri, ma.. Santana che fine farà? E la Quick tornerà innamorata e felice come prima? çwwç Ok.. Respiro profondo ed ultimo capitolo, posso farcela..

27/04/13, ore 12:31

Brittany è la persona più dolce del mondo, e per quanto in questo momento mi piaccia la Bram, sono un po' dispiaciuta del fatto che Sam l'abbia usata così :| Anche se spero che si metteranno insieme, nonostante mi dispiaccia per il fatto che Santana rimarrebbe sola.. Sempre se non si mette con Quinn. Non si mette con Quinn, vero? Oddio non puoi avermi dato così tanta Quick e poi rovinare tutto senza pudore çwwç
Vabbè magari sto dicendo delle cagate, visto che la FF è finita posso leggere già tutto subito *OO*
Povera Santana però, anche lei mi fa tanta tanta tenerezza :( Sbaglio o la sua situazione è tipo uguale a quella di Sam, e hanno anche reagito allo stesso modo? Non è che saranno loro due a mettersi insieme?

27/04/13, ore 12:20

OHMMIODDIO MA QUANT'è DOLCE PUCK BASGLAKIGHNAIDGKABNK *ççççç* Basta lo amo. E lo ama anche Quinn ne sono strastrastrasicura. Solo che adesso è un po' confusa perchè era ubriaca eccetera eccetera.. Vero?
In ogni caso, lui se ne sta lì, senza dire nulla, difendendola dai cattivi, e coprendole le spalle. E' proprio amore questo :'')

27/04/13, ore 12:03

Ok, me l'aspettavo, devo ammetterlo! Quinn è una ragazza confusa, diciamo.. E il suo passare da un ragazzo all'altro con una velocità sconcertante ne è la dimostrazione. Inoltre le piace che la gente le sbavi dietro, come hai scritto (tra l'altro interpreti Quinn divinamente) quindi è anche accettabile che baci Santana credendo che le piaccia, o comunque facendosela piacere davvero, per paura che smetta di andarle dietro (?)
Ma cosa sto dicendo? .___. Boh, vabbè, continuo a leggere che è meglio :*

27/04/13, ore 11:55

Che bello, le Provinciali :') Adoro ricordare questi momenti, anche se mi fanno piangere un casino perchè il vecchio Glee Club non è più unito e tutte le altre cose çwwwç Coomunque,, Anche questo capitolo è stato stupendo, come gli altri d'altronde, e vedere Santana tirarsi un po' su è stato un sollievo.
Non si metterà mica con Sam ora? :O Poverino, è tanto dolce, è già stato trattato abbastanza di merda da Quinn, ci manca proprio che Santana lo usi.. ç__ç Ma Quinn e Puck stanno insieme *wwww* Quindi posso passarci sopra LOL

27/04/13, ore 10:29

Tutto si è risolto per il meglio :') per un attimo ho pensato che Quinn si trovasse un po indecisa, ma poi ho pensato che non tutti credono nei cambiamenti di sessualità come Murphy -.- (per quanto sia riuscito a rendere bene l'improvvisa bisessualità di Quinn, non sono ancora riuscita a mandare giù la cosa soprattutto perché lei e Puck nemmeno si erano parlati, e lui "stava" con Kitty çwwç) anyway, Santana scoprirà il suo futuro con Brittany vero ? :')
E Puck che tira un pugno a Sam? *-* mi dispiace per Sam perché ha rovinato il suo bel visino ma mi ha fatto troppo sciogliere *ww*
Sono curiosa di vedere come reagirà Quinn!

26/04/13, ore 18:14

Bella Firenze ? :D
Domanda forse stupida visto che ci sei andata l'anno scorso ma vabbe. Io non ci sono mai andata, quindi :3
Capitolo stupendo come gli altri. Continuo a ribadire la perfezione di Sam, e la dolcezza di Puck. Mi sembra di vederli davvero insieme, ed è stupendo :')
Rachel è un po stronza, ma è perfettamente Rachel in ogni lineamento. Mi dispiace un po.. perché amo l'amicizia tra lei e Quinn. A proposito, ce ne sarà?
Leggo ancora un capitolo poi torno a latino çwç

26/04/13, ore 18:05

Non sei capace di fare i maschi? Ma per favore e.e Puck è stato dolcissimo, come penso sarebbe stato in un momento simile (ma ovviamente i RIB non l hanno cagato), per non parlare di Santana che, una volta tanto, ha mostrato il suo lato dolce.
Quinn gli ha stretto la mano!! Che cosa dolcissimerrima :') li adoro, sono perfetti insieme!!

Lo sapevo, me lo sentivo che stava per succedere qualcosa! Era tutto troppo bello, troppo perfetto, troppo da finale.
Punto di vista di Puck? Ok sono troppo curiosa, ho commentato perché mi ero ripromessa di commentare ogni capitolo, anyway corro a leggere!

26/04/13, ore 17:50

ODDIO QUESTO CAPITOLO È PERFETTO!!
Perché loro due non stanno insieme? Perché lui ora sta con Kitty (per modo di dire) e Quinn è andata con Santana (non commento se no mi irrito)?!? Perché? Spero che le voci sulla non firma del contratto di Dianna per la 5stagione siano false solo perché spero ancora di vederli insieme, anche solo alla fine non voglio tanto çwwwç comunque ti adoro per avermi permesso di leggere queste cose :') potrei morire felice anche ora, ma continuerò a leggere snobbando di nuovo latino

26/04/13, ore 17:41

Criptonite btecyunibrfe *www* e per chi non lo sarebbe?
Ripeto.. mi dispiace per Sam. Lui è buono, troppo buono.. Ma Quinn non cerca quello. Cioè lo cerca ma nel profondo vuole il cattivo ragazzo tutto muscoli e cresta, e mica male :Q____ adesso vado a leggere il capitolo che piacerà molto alle Quickers *ww*

26/04/13, ore 17:38

Dio mio, ma Puck è la dolcezza! D'altronde capita a tutti di capire l'importanza delle persone quando le si perde, no? :")
Quinn cederà, lo so. L'ho sempre saputo. Anche se mi dispiace un po per Sam, lui è il ragazzo giusto per lei e tutto il resto.. Ma come si fa a non scegliere Noah? Be anche a non scegliere Sam.. mi sto impappinando, continuo la lettura :3

26/04/13, ore 16:06

Sono molto fortunata! Io amo sia la Quick che la Quam, casomai non si fosse capito, quindi sono disposta a sopportare questa rottura/riunione. Adoro Quinn e Sam insieme (l'ho già detto?) ma non vedo l'ora di leggere qualcosa di Quick :')
Tra l'altro, un pochino ci ho sperato, che Quinn accettasse la proposta di Puck, ma poi è arrivato Sam.. Ed è tanto dolce *^^*
Ma come si fa a scegliere tra questi due?!
Dovrei studiare latino

26/04/13, ore 15:59

Ok. In questo momento la Quam batte tutti. Devi sapere che io sono molto confusa a riguardo.. Amo la Quick, forse perchè amo Puck e perchè Murphy non mi ha mai dato abbastanza soddisfazioni a riguardo, facendo stare Quinn ufficialmente con chiunque tranne che con lui..
Solo che lei è stata veramente felice solo con Sam, lui era dolcissimo con lei, penso che abbia tenuto a lei molto di più di quanto tenga a Brittany ora. Poi era troppo troppo dolce.. E, appunto, Quinn aveva veramente bisogno di un ragazzo così. Ma ha sbagliato, di nuovo, poverina çwwwwç
Ho terminato lo sproloquio, magari mi hai anche presa per scema perchè nessuno ha richiesto questi commenti LOL quindi continuo a leggere :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]