Drabbles domino

22/11/09, ore 01:40

Severus/Tonks
Ti prego *_*

10/09/07, ore 09:59

ma che bella!!forza forza c'è bisogno di tante sostnitrici della coppia ginny/pansy!!(tutto merito della VavvyMalfoy se ora piacciono anche a me...^__^)molto carina questa drabble e l'idea del domino!!poi mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, quindi... continua così!!

24/06/07, ore 23:49

Noooooooo! Nooooooooooo! NOOOOOO! perchè l'hai fatto suicidare?! perchèèèèè? Ok, scusa dopo questo momento di disperazione (perchèèèèèèè?!)voglio dirti (o meglio scriverti) che la tua idea è stata fantastica e che le tue Drabble sono bellissime! Brava!!! Mi è piaciuta molto anche la Draco/Silente... XDXDXD Divertentissima 'Voglio che tu balli il ballo del mattone con me!!!' Stupenda! XDXDXD Bella anche la Ron/Pansy... cm avrai capito la fine della tua Draco/Hermione (definirla drammatica per una fan sfegatata di Draco e delle Draco/Hermione è moooooooolto riduttivo!!!!!) mi ha... cm dire... fatta disperare?! Ok, non ci sono parole per definirmi, ma cmq mi è piaciuta molto, davvero!!! Mi piace molto come scrivi e hai tantisima fantasia! Continua così! Bacioni-oni-oni juju210 ps la poltrona a forma di pollo è formidabile! XDXDXDXD

la Piton/Potter fa rabbrividire... paring inquietante:) anche se sono tutte scritte molto bene:)

26/10/06, ore 18:36

Un'idea magnifica quella che hai avuto...sei...come dire...GENIALE!!! La drabble con Draco/Silente è da morir dal ridere...brava davvero! Senti...credo che tu ce l'abbia già in programma, ma se così non fosse...volevo chiederti se ti andrebbe di scrivere una Hermione/Blaise...magari mielosa...se ti viene, sennò mi affido alla tua splendida vena di fantasia, basta quella! Aspetto il prossimo capitolo

princess malfoy
21/09/06, ore 21:04

sono tutte veramente carine sopratutto la pansy-ginny che fa molto ridere e la draco-ginny che è romanticissima. Della Draco-silente mi sono piuaciuti un sacco i toni, in pieno Silente's style...la fine della draco-herm mi sembra un pò esagerata...magari avrebbe potuto scagliarle contro un incantesimo imperio per obligarla a stare con lui...rientra più nel suo stile...

17/09/06, ore 18:20

bellissime! potresti farne una con harry/blaise blaise/ginny ginny/hermione hermione/ron

16/09/06, ore 18:45

Idea grandiosa, davvero! Sarà che sono una pazza furiosa, ma mi piace da matti XD.
Tutti i drabbles mi sono piaciuti tantissimo, anche se quelli Draco/professori mi hanno lasciato sconvolta (ma in senso positivo XD) e il Draco/Hermione mi sembra un po' esagerato °__°... cooomunque, io vorrei leggere qualcosa con Hermione/Ginny, Ginny/Luna, Harry/Luna, Blaise/Ginny e... tantissimi altri! XD
Aggiorna!

Vi-chan
29/08/06, ore 18:53

Mamma mia l'ultima di Draco-Hermione è stupenda...quanto mi piace questa coppia...che ne dici di fare una hermione/ginny...sono curiosa di vedere come viene!!!

09/08/06, ore 14:10

Non so come fai ad avere delle idee del genere! Riesci sempre a stupirmi! Mi sento mooooolto onarata perchè hai fatto i pairing che ti avevo chiesto!!! Gassie!!! Come sempre le tue storie sono bellissime...ma nessuna come il Ballo del Mattone! Un colpo di genio! bax

04/08/06, ore 22:26

"non essere gelooso se con gli altri ballo il rock..."...ehm,scusate si ora mi riprendo...è che quella di draco/silente mi ha fatto morir dal ridere e la volevo leggere mentre ascoltavo l omonima canzone...mahuhahau...no ma comunque sei davvero brava..mahuahuahuahu...preferisco le drubble più corte sinceramente ma le tue son troppo assurde...continua così...ti prego la hagrid/schiopodo ci vuole

piper1831 senza login
03/08/06, ore 23:17

tu..tu-tu...tu-tu..tuuuuuuuuuuuuu (elettrocardiogramma piatto) noooo mi hai fatto morire dal ridere!! il ballo del mattone..ma come ti è venuta??? ahahahahaahaha XD XD XD grandiosa Alyss! baci p.s. non perdonerò mai hermione per aver ucciso di dolore il mio draco. la voglio ad azkaban!!!!!! XD

Ginevra Malfoy
03/08/06, ore 22:16

bravissima nn so come ci riesci,nn riuscirò a dormire con l'iimagine di draco e silente o di draco e minerva cmq bravissima aggiorna presto ciao

03/08/06, ore 22:05

"Mi sembrava competente, corretto e sgarbato con i grifondoro, tutte doti che un bravo professore deve avere" mi ha fatto morire XD Invece l'ultima è assurda, mi ha lasciato di sale... °_° Comunque le tue drabbles sono molto belline, come al solito ^^ Quanod avrò un minuto leggerò la tue Harry/Neville, ma mi piacerebbe leggere una drabble su Sirius... In coppia con chi vuoi, ma puoi scriverne una per piacere? ^.^

Nikeforos
03/08/06, ore 21:19

Sfortunatamente è da poco che conosco il mondo delle ff e quindi non sono forse la persona più adatta a recensire le tue drabbles che io comunque trovo divertentissime anche se l'immagnine di Draco e Silente mi abbia fatto venire voglia di vomitare... Inoltre ti volevo dire che sei molto brava perchè secondo me non è facile scrivere delle storielle in 150-200 parole. Poi ti volevo proporre altre coppie per il domino. Che ne pensi di Hermione e Pansy oppure Draco e Ron?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]