The Slytherin Lion
di Leenadarkprincess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/13, ore 02:32

Ciao. Mi sono registrata da poco su EFP (ho l'account solo da qualche settimana), ma leggo storie già da un paio d'anni. 'The Slytherin Lion' mi ha incuriosita subito, e quindi ho deciso di seguirla: è ben scritta, mi pare abbastanza corretta grammaticalmente (cosa non da poco: mi è capitato di leggere certi strafalcioni in certe storie che... brr) ed è originale. Quindi in sostanza... mi piace. Soprattutto per i soprannomi che ogni tanto usi: esilaranti. Aggiungi quel tocco di ironia che rende la lettura più scorrevole. A mio parere almeno, è ovvio.
Credo che tu sia rimasta abbastanza fedele ai personaggi creati dalla Rowling: Harry, Ron, Hermione, Draco...soprattutto lui: codardo e segue sempre la strada a suo parere più facile, volgendo le situazioni in cui si trova in modo da ricavarne un vantaggio personale, o come minimo non uscirne danneggiato. Però intanto sta lavorando sulla sua...umanità. Spero che prenda un po' esempio dalla zia: mi piace una Malfoy 'neutra', per non dire 'buona'.
Mi incuriosiscono molto i flashback che hai inserito: qual è il piano di Zabini, Luna, Neville, Astoria? Credo che il personaggio che considero più riuscito sia proprio la giovane Greengrass: è innamorata di Draco da anni, ma non lo da a vedere e conserva la classe e la fredda eleganza che le sono proprie, e che la gente si aspetta da lei. è intelligente e matura. Unico buco nero: la madre. Curioso il mistero che la circonda. Bene. Penso (e spero) di aver toccato tutti i punti fondamentali e di essere stata utile. Ad ogni modo, spero che tu aggiorni presto: non vedo l'ora di scoprire come procederà il Natale alla Tana, specie con Draco di mezzo e Voldemort che fa il punto della situazione in casa sua.
Levo le tende, tranquilla.
Un bacio, Albi.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 02:23 pm)

09/03/13, ore 09:42

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Hai uno stile spettacolare, scrivi davvero benissimo. Era da tempo che cercavo una Dramione così bella, così emozionante e così "centrata". Hai centrato in pieno i personaggi, non è la solita storia dove i due si baciano subito, dove scoppia l'amore immediatamente, no. E poi, i punti di vista di entrambi non potevano essere più azzeccati.
Si conquistano il loro rapporto e la fiducia reciproca piano piano, e ogni volta che Malfoy arrossisce, o preferisce non insultare Hermione, provo una gran soddisfazione!
Sono una fan accanita della coppia Draco-Hermione, e vedo che non sono l'unica a pensare che Draco abbia un cuore, che possa provare dei sentimenti.
Davvero complimenti, spero continuerai ad aggiornare :)

15/01/13, ore 20:11

Non ci posso credere che quest'ultimo capitolo ha solo una recensione!
Adoro la tua storia, il tuo stile ed il modo in cui stai sviluppando i vari personaggi. Per non parlare della trama! Mi piace il fatto di alternare i punti di vista fra Draco ed Hermione, e c'è da dire che quelli del biondo mi strappano sempre qualche sorriso :) Malfoy ha quell'essere infantile che lo rende, a tratti, decisamente esilerante.
Inoltre, mi piace anche come, a poco a poco, fra Hermione e Draco stia nascendo "qualcosa", ma è un "qualcosa" che (almeno per adesso) si avvicina molto di più all'amicizia che ad altro ;)
Apprezzo il tuo voler essere IC, anche se (ovviamente) già con il Voto Infrangibile fra due accerrimi nemici ed i fatti che si susseguiranno, l'OOC sarà più che normale.

Il tuo ultimo aggiornamento risale a Novembre... Per favore, dimmi che non hai abbandonato questa storia! :( Non è la solita Dramione scontata, anzi. E' ben scritta, ha tanti spunti interessanti e si sofferma su numerosi dettagli e sfumature. Quindi, per favore, aggiorna appena puoi!

24/11/12, ore 13:44

Ciao tesoro!:)
Ho l'impressione di essere "leggermente" in ritardo...quando ho letto la risposta all'altra recensione ho cercato di trovare al piu' presto tempo per non rimanere indietro con i capitoli..XD credo di essere arrivata in tempo.:)
Colpo di scena! Astoria innamorata di Draco!O.O
Confesso che non me l'aspettavo che tu mettessi questa parte del libro arrivati a questo punto, invece... Hermione dovrà stare attenta, infondo Astoria è pur sempre serpeverde;)
Ahaha il momento dei regali è stato bellissimoXD! Stavo morendo dalle risate quando uscivano tutti pacchi per Draco. E quando ha avuto il regalo dal trio? Ho cercato di immagginarmi nel miglior modo possibile la sua espressione..XD
Sai anche io immagginavo Draco a parlare con Charlie...ma nella mia testa si stà sviluppando una fanfiction totalmente diversa dalla tua che non troverà mai stesura..XD
Ormai il biondo e algido serpeverde sembra essersi convertito ai Weasly...i capelli ancora mezzi tinti, il cibo che gli piace e per finire il maglione!:)
Più Malfoy ha sensi di colpa e piu' io sono contenta...vuol dire che sta cambiando!:) hai tutte le idee che volevo usare io...tu leggi nel pensiero! Ne sono sicura arrivata a questo punto!;)
Certo che uno scherzo dei gemelli l'ha colpito in pieno..preferisco non essere mai al suo posto..
Sono curiosa di vedere cosa ne esce dalle lezioni sul patronus...aspetto con ansia*-*
Visto che sono sempre di fretta concludo qui, ma aspetto presto il seguito! Ho scoperto parecchuie cose interessanti!;) credo di aver avuto delucidazioni su alcune cose... non vedo l'ora di scoprire che avevo ragione!
Come al solito la storia mi piace sempre di piu' e il finale metteva vermente tristezza...come si addiceva alla situazione ovviamente!;)
Alla prossima, un grande bacio,
Aky:)

06/11/12, ore 19:26

Buon Natale!:D (draco con le goccioline sulla testa passa il calendario ad Aky) ehm..cavolo mancano due mesi...bene allora:
Chi non muore si rivede!!
Tranquilla questa frase è riferita a me che non vedo gli aggiornamenti non a te.
Questo capitolo mi ha messo voglia di Natale, voglio che arrivi velocemente:)
Allora da dove inizio? Facciamo dalla tintura del biondino.
Capisco la diperazione di Draco, i suoi capelli biondi che diventano improvvisamente rossi. Non so bene per quale situazione in particolare, ma Draco inizia a maturare. La vicinanza di più Grifondoro è stata capace di colpire anche il cuore del gelido serpeverde. Quando sono andati alla Gringott e sono andati nella camera dei Malfoy,la reazione di Draco nel voler fare tutto più in fretta possibile mi è piaciuta. In un'altra occasione si sarebbe vantato delle ricchezze che possedeva. Il cambiamento che stai facendo avvennire in lui in modo cosi' graduale è una cosa che non ho mai visto in nessun altra fanfiction! Brava!:D
Nonostante tutto non si fidano ancora di lui, non posso biasimarli ma un po' di collaborazione anche da parte loro ci potrebbe stare!
Draco eroe numero 1? Bella l'idea ma come ha detto lui poco lavoro sporco e grande gratificazione!:) però, ha una bella fantasia nei suoi film mentali..
Draco nel negozio ha avuto la mia stima! Trattenersi dal comprare quel vestito e farselo prendere di nascosto è stata una scena a mio parere dolce. Non so perchè l'ho definita cosi', ma era l'aggettivo che più si inquadrava.
Tu sei stata progettata per farmi rimanere sulle spine. Io sono curiosa di sapere come andrà a finire!! Allora si è capito che solo Hermione si fida di Draco, altrimenti non avrebbe chiesto a lui questo favore. Quando lo faranno anche gli altri?
L'ho detto e lo ripeto la tua fanfiction arriverà a Mistero tra qualche giorno. Malfoy che legge il suo albero genealogico mi ha fatto morire dalle risate!XD si è fatto tante di quelle conclusioni neanche fosse alla fine della sua vita!
Passiamo al fantasma, io ho elaborato le mie teorie. Allora troppo volte Draco l'ha chiamata "cavalla o qualcosa simile" quindi è qualcosa che si avvicina alla cavalla, cioè un animale femminile. Il fatto di dover scegliere, si riferisce di sicuro o restare nell'ordine o nei mangiamorte. Qui collegando ho pensato a Piton. Lui ha una cerva che somiglia ad una cavalla, e in base al settimo libro si capisce che lui non è un mangiamorte, quindi potrebbe voler aiutare Draco. All'inizio avevo pensato a Silente, ma era impossibile. E poi Piton credo sappia della bacchetta di Draco, quindi tutto tornerebbe.
La scoperta di Draco ancora non è stata resa pubblica agli altri. Tu ci farai morire sadica scrittrice (SS per lettrici che muoiono di curiosità).
Spero a te non dia fastidio il fatto che usi il tuo stile delle sigle.:)
Non ho altro da dire, solo scusarmi per il ritardo! Non prendertela con me, brucia la scuola!XD
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto, un bacio
AkyI

01/11/12, ore 21:39

ecco il nuovo capitolo! finamente qualcuno si accorge di neville...! draco caruccio che gentile in questo capitolo... =) la cosa che più mi è piaciuta è stata quando harry collega tutto, era molto credibile, proprio come nei libri ha delle illuminazioni febbrili, perfetto!
alla fine del capitolo c'è stato un crescendo di tensione, per un attimo ho pensato che si sarebbero abbracciati! in amicizia intendo, erano così in empatia... però forse è stato meglio così, ci lasci sulle spine...ma non troppo mi raccomando!
l'uscita di hermione boh... non lo so non mi ha trasmesso un gran che, il ritorno mi è piaciuto, ma come ha organizzato e tutto non molto, non era molto da hermione.
la cerva va da draco, interessante, ma come fa a non capire che è una cerva? povero! e poi non riconosce nemmeno la voce di piton, il suo ex professore preferito! non gliene va dritta una...!
aspetto il seguito. spero presto! non voglio perdere troppo il filo! scusami la fretta.
come ogni volta, un bacio =)

23/10/12, ore 11:59

Eccoti qui con un bel capitolo!! Che dire? Bellissimo come sempre, e pieno di suspance... Il nostro Draco a quanto pare, piano piano inizia a cambiare, ad essere un po' più tollerante con Ron e ad avere un po' più di rispetto per chi non è "fortunato" come lui. Anche il rapporto con Hermione sta cambiando anche se il nostro serpeverde preferito non lo ammette ;) E Neville? Sono sempre più curiosa di scoprire che cosa sta combinando... Ho adorato lo sproloquio mentale di Draco riguardante le sue manie di grandezza, l'eroe acclamato da tutti e poi il climax scendente a causa della sua codardia che decisamente ci riporta al caro vecchio Draco pre-ordine della fenice. Mi piace da morire il modo in cui riesci a modificare i personaggi senza mai staccarti troppo dai modelli originale, tutto questo ci permette di immaginare che questo sia effettivamente il 7 libro della saga :) Parlando di Hermione, mi sono commossa per la sua decisione di andare a trovare i suoi genitori e di rimanere con loro fino allo scoccare della mezzanotte. Povera coraggiosa Hermione! Sono curiosa di vedere la tua scelta nel rapporto tra lei e suoi... Aspetterò con ansia il capitolo natalizio, chissà se la bontà del natale sfiorerà un po' il nostro Draco... Al prossimo capitolo! Baci

14/10/12, ore 17:56

Ritardo Incredibile Pazzesco (RIP per seguace di The Slytherin Lion di Leenadarkprincess che è in ritardo):p
Vabbe queste sigle escono sul momento...ti sei spaventata non vedendomi eh?;) (Draco: Ma chi ti pensa..-.- )Ma ci sono lo stesso!
Allora, è iniziata la permanenza a Grimmuld Place! Sono rimasta sorpesa in questo capitolo, molte cose che tu hai scritto o le avevo immaginate durante l'attesa di aggiornamento o le intuivo prima che le scrivessi!O.O
Mi sono fatta paura da sola:p
Molly Weasley sempre gentile con tutti anche con una delle famiglie che più disprezza...ha la mia ammirazione quella donna..:)
La reazione di Draco quando ha fatto dietro front non mi ha stupita, è una delle cose più realistiche che poteva fare. Odio Ron perchè è l'unico che non prova ad accettare Draco!
Vabbe quando Draco ha iniziato a fare le pulizie sono scoppiata a ridere. Il principino che si abbassa a lavorare, un evento da segnare sul calendario, se non sbaglio era il 23 Dicembre.:p
La parte finale è stata una delle più belle. Draco draco perchè non provi ad ascoltare quello che il tuo cuoricino cerca di dirti? Se non ti interessava niente di Hermione non avresti interrotto quel possibile bacio.
Mi hai lasciato con il fiato sospeso però! Io volevo vedere la loro reazione alla scoperta che aveva fatto Draco, anche se quest'ultimo se si sforzasse un pochino ricorderebbe anche di aver letto qualcosa quando era all'infermeria della scuola riguardo i tre fratelli..u.u
Sinceramente non capisco il loro non voler rendere partecipe Draco. Mi sembra che scopra tutto lui e si è anche recato in una missione che in altre circostanze non avrebbe mai fatto!
Tonks ormai è andata in predilizione per Draco..;)
Però quando Malfoy confesserà il luogo in cui è rifugiato Il mostro pelatone sensa naso?
Ti rinnovo i complimenti dei capitoli precedenti e spero che non devo aspettare a lungo il seguito..:p
Vabbe prenditi i tuoi tempi ma non farci morire di curiosità!^.^
Alla prossima
Aky Ivanov

Ps: stavolta non mi sono dilungata per mancanza di tempo:p

09/10/12, ore 15:37

Ciao! Eccomi!! Non mi ero dimenticata di recensire semplicemente non funzionava la connessione internet...uff! Beh almeno mi sono letta 2 bellissimi capitoli di seguito!! Inutile ribadire quanto questa storia sia stupenda, e quanto tu sia brava ma non ci riesco. È bellissima e tu riesci a rendere anche i passaggi più banali belli ed appassionanti. Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo dell'infiltrazione alla gringott, ed ero davvero curiosa di vedere il nostro Draco alle prese con mamma Weasley e company... È molto interessante leggere dell'imbarazzo e del disagio che prova Draco di fronte alla gentilezza, fa proprio capire l'umanità del personaggio, anche se le sue battutine taglienti non gliele toglie di bocca proprio nessuno!! Mi fanno sempre ridere di cuore :D Povero Draco alle prese con i doxi!! È talmente delicato da essersi preso perfino la febbre per un piccolo morsettino! Hermione fatico a capirla...come fa ad essere ancora attratta da quell'ameba di Ron? Fortuna che Draco li interrompe... A quanto pare vuoi dare un ruolo fondamentale a Draco per la risoluzione del dilemma della fiaba dei tre fratelli...sono davvero curiosa di vedere la reazione del trio protagonista. Complimenti ancora per tutto, e sono davvero convinta di quello che ti ho detto la volta scorsa, puoi diventare una scrittrice davvero bravissima, prova qualche concorso di scrittura, vedrai che ce la farai se è quello che vuoi :) Al prossimo capitolo Baci

08/10/12, ore 14:00

ohhhh... quanto mi è piaciuta la fine!!! draco li ha bloccati prima che si baciassero, furboooo! =) invece non mi è piaciuto molto quello che hermione ha detto a ron di nascosto... lo ha proprio massacrato! non sono riuscita a capire però se si è offeso o no..."possiamo controllarlo", non me lo vedo un malfoy a sentirsi dire certe cose senza reagire..!
ron mi spiace che risulta un po' come personaggio insignificante... emerge poco, quando parla è sempre con rancore e per andare contro draco.. ma in effetti questa è la normale premessa al suo abbandono per via dell'horcrux... devo ancora valutarlo...
povero draco invece... è proprio nella tana del lupo! e non mi stupisco che la signora weasley riesca ad intimorire persino lui! =) e gli altri chissà se riusciranno ad interagire con lui... i gemelli poi! (spassosissimi nella loro breve apparizione! perfetti!) vorrei vederli all'opera contro draco, sarebbe un avversario all'altezza secondo me...!
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... finiscono sempre troppo in fretta! =)
perdona le nostre recensioni kilometriche, ma siamo delle lettrici calorose ed entusiaste! immancabilmente alla prossima!

01/10/12, ore 14:50

ah, i tuoi capitoli sono i miei raggi di sole! =) sono molto soddisfatta anche di questo capitolo, la parte più bella di tutte è stata la festa, mi ha fatto scompisciare la conversazione di draco con astoria e company, cerca di essere amichevole cucciolo! peccato che lo sforzo si esaurisca in... 3 frasi? ahah! draco è sempre draco... poi quando analizza hermione splendido! ma si è limitato al viso! nessuna considerazione sul corpo??? o è stato censurato? ;)
comunque....draco è alla riscossa! particolarmente buono in questo cap: salva unci unci, si fa appendere da Harry, prende la coppa e recita perfettamente la parte di Barry! grandioso! ora però hanno 2 pezzi di Voldy e non sanno ancora come distruggerli... hanno praticamente un terzo di voldemort in tasca! XD se poi consideriamo anche il pezzettino dentro harry è quasi metà!
accennati finalmente i doni della morte... allora silente ha lasciato il testamento! e a ron a che servirà lo spegnino? e draco allora...non l'ha nominato nel testamento.. =( il simbolo dei doni so dove l'ha letto draco! quando era in infermeria all'inizio! parlava dei peverell... dovrei andare a ricontrollare ma ora sono di fretta...
la bacchetta sembra non rispondergli solo quando fa qualcosa con lo spirito sbagliato...quando è un po' cattivo tipo...
quanto a neville...mi sta facendo impazzire! grr...! e lo stesso dicasi per Zabini.. che sec è arrossito parlando di quidditch per lo stesso motivo per cui astoria non vuole salire su un manico di scopa...ho indovinato? =)
aspetto il prossimo capitolo.. posta presto ti prego!!!!

26/09/12, ore 04:59

Guarda guarda chi torna a farci visita, chi sei tu? Non mi ricordo è passato così tanto tempo...:p
Vabbe a parte questa piccola introduzione di macabro sarcasmo te lo ripeto sono convinta "Chi trova un pavone trova un tesoro".:p
Io nella vecchia recensione ci avevo messo l'anima..ecco cosa si ricava ad essere gentili..(draco: lo dico sempre anche io)
Partendo con la recensione: ho svelato il mistero!!!^^ ho finalmente capito perchè Draco è cosi' imbranato a volte con la sua bacchetta. Non era difficile, è bastata una piccola parola a sciogliere i miei dubbi..e sono sicura di aver indovinato! Non la riporto qui perchè non voglio rovinare lo scervellamento degli altri;)
Allora abbiamo l'entrata alla Gringott, quei ragazzi non passeranno mai una giornata tranquilla.. Draco è davvero debole di stomaco..infondo che sarà mai viaggiare ad alta velocità anche in curva, su un binario sospeso nel vuoto..O.o
Bella l'idea di far prendere così la pozione..davvero inventiva..
Draco predica ma razzola male, insulta l'inteliggenza di Harry e poi si ricorda di essere un membro di quella famiglia -.-
Si sta facendo contagiare troppo da una certa mezzosangue..:p
In un modo o nell'altro i pavoni non potevano mancare! Si è deciso a comprarli nuovi..sai avevo interpretato male la frase all'inizio, avevo capito che Draco volesse spedire i pavoni nelle celle ad azkaban..o.o
Errori dovuti all'ora in cui decido di lasciare recensioni..
Inutile dire che le battute di Draco mi sono piaciute un sacco!
Per lo meno con l'aiuto di Draco non hanno distrutto una banca in groppa ad un Drago(gioco di paroleXD)..-.-
Inutile dire che sia la favola che il simbolo si rifacciano ai doni della morte..a meno che tu non cambi anche quelli! Sai che inizio a pensare dove lo possa aver visto Draco? Però è un po impensabile come cosa, vabbè qui tutto è possibile! Tra qualche giorno vedrò la tua fanfiction a Mistero..:p
Ron soffre abbastanza di gelosia...rosica rosica non mi dispiace..u.u
Tutti a festeggiara al Lumaclub!
Quanti amici si sta facendo Draco...la gomitata di Astoria mi ha fatto pensare che il loro rapporto sia abbastanza in confidenza per questo..
Povero biondino! Ogni volta gli fanno ripensare in un modo o nell'altro alla sua vita da quando i genitori sono in prigione...però la consolazione che qualcuno ha visto il suo giro mortale sulla scopa c'è stata..:)
Tra Zabini e Draco non so chi sia il più ficcanaso...anzi no, è Draco sicuramente...
Mmmm..cos'è la pergamena che gli ha dato Hermione? Perchè devo sempre farmi idee strampalate..-.-
E la parte finale, la più bella (dopo i pavoni ovviamenteXD) Draco inizia a considerare Hermione come una persona! Sembrava uno scanner in azione..e poi dice che vorrebbe non esistesse...povero piccolo pitone (P.P.P per pie recensitrici che volevano finalmente vedere Draco che apre gli occhi)...
Ok fa abbastanza schifo come sigla, ma a furia di leggerne mi era venuto lo sfizio!XD
Ti ricordo anche qui i vari commenti positivi alla storia ovvero: il tuo stile va migliorando capitolo per capitolo, la storia è sempre originale e scritta in un italiano perfetto!^^
Credo di non aver dimenticato niente..almeno spero.. altrimenti cercherò di aggiungerle..
Alla prossima tesoro,
Aky

Ps: vedi? Un'altra recensione lunga,non ci abbamdonare per così tanto tempo come adesso..:p

08/09/12, ore 00:07

Tesoro!!!!
È un piacere rivedere un tuo aggiornamento!! Iniziavo a pensare che te ne fossi dimenticata di aggiornare....e si, puoi giurarci che ti stavo maledicendo!:p
La lunghezza del capitolo, unita alla bravura dell'autrice però hanno compensato alla grande tutto questo tempo..;)
Adoro i tuoi commentini tra parentesi!!! Sono il tuo marchio di fabbrica!
A quanto pare si contendono anche il serpentello per la missione... e questo "felicissimo" compito è toccato ad Harry. Prevendo una valanga di guai... Ron è uno dei personaggi che non ho mai gradito, in qualunque ruolo lo si metta, io lo odio..è.é
Hermione non credo tu sia poi tanto interessata a Ron, c'è un altro che occupa i tuoi pensieri anche se fai finta di non accorgertene..u.u
Mi ha fatto provare pena per lui, la parte in cui Draco ripensa al fatto che trascorrerà le vacanze a scuola perchè non sa di tornare..
O meglio sa che può tornare dai pavoni..XD adoro troppo questa storiella sui pavoni! Si è fissato completamente...e se devo dirtela tutta lo trovo sempre molto IC.
Draco ha scoperto il suo interesse per Astoria...non ho ancora ben capito il motivo per cui ha questo attaccamento nei suoi confronti. Forse proprio per trovare una persona con cui sfogarsi liberamente (fin quando l'incanto lo permette).
Zabini mi incuriosisce in questa fanfiction...avverte Draco ma sembra lui stesso che lo segue.. Neville non credo che sia visto che è completamente sparito..si è dissolto nel nulla..
Poi con te tutto puo essere..:p
Nott ha qualcosa di sinistro...presentimento, anche se non credo possa essere proprio azzeccato.
Draco è abbonato(cotando anche i vari libri) a bellissime figure di merda... è stato capace di farsi scoprire ad origliare..-.-" serpenti troppo curiosi, per quanto riguarda i fatti degli altri si intende.."Non è ancora il momento" cosa intende Nott?
"Chi trova un pavone,trova un tesoro!" Ok, inizio a dare di matto..sempre cosiì quando mi dilungo..u.u
Le conversazioni tra Astoria e Draco sono sempre interessanti..mi divertono:) Astoroa che se la fa con Corner?o.o mi era parsa strana inizialmente come cosa..:) cosa nasconde Astoria nel suo passato?
E perchè una delle gemelle passa quando c'è Nott?..dei tuoi indizi ho forse trovato qualcosa che per il momento tengo per me..;)
E così nel prossimo capitolo: arrio a Grimmuld Place! Non vedo l'ora di leggerlo!!! Povero Draco, incastrato cosi' per le vacanze..ma non aveva tanta voglia di replicare..si notava a distanza..
E poi parte migliore: Draco che dice a Hermione di sopportare la sua vicinanza..:D fraintendi tuttop quello che vuoi Herm!!
Ok dopo questo posso anche concludere visto che ho sonno e le tue recensioni sempre a questi orari strampalati le faccio... ne vale la pena però..:)
Tesoro buona notte, un bacione!<3
Al prossimo capitolo!:) che spero non arrivi tanto tardi...
Aky

07/09/12, ore 11:15

"Evviva evviva, il nuovo capitolo!" è stato il primo pensiero appena ho visto l'aggiornamento...e il mio entusiasmo non è stato per niente deluso. Capitolo molto molto interessante, con l'aggiunta di tanti nuovi misteri, che ti tengono attaccati alla pagina. Chissà cosa nasconde il caro Neville!! La cosa che mi ha sconvolto di più è stata però sapere che ad Hermione piace ancora Ron! Questo mi intriga parecchio, voglio proprio vedere come riuscirai a far avvicinare la nostra Herm a Draco, quando c'è qualcun altro nel suo cuore... Personaggi sempre molto convincenti, ai quali non riesci a non affezionarti. Battute esilaranti, mi sono piegata in due dalle risate per "EAG per consultatori che fingevano di non essere tali"! Ahahah! Povera Herm considerata un'enciclopedia!! Complimenti ancora per la tua bravura, che secondo me non dovresti limitare solo a EFP ma estenderla magari scrivendo un bel libro: sono sicura che ce la faresti alla grande! In attesa trepidante del prossimo capitolo ti mando un grosso bacio A presto! :)

06/09/12, ore 21:23

Anche questa volta mi hai sbalordito! :) avevo pensato che passassero le vacanze insieme ma mai avrei pensato a grimmuld place! Sono proprio contenta pero... Così draco potrà comportarsi bene senza timore che qualcuno possa venirlo a sapere... :)
Interessante che ad hermione piaccia ancora Ron... Però lo considera come un problema... Chissà cosa dovrà succedere prima che desista del tutto!
Per quanto riguarda Astoria e zabini devo dire che io un ideuccia ce l'ho.... Ma non dico nulla per non rovinare la sorpresa... Invece neville ancora è un mistero! E nott, quell'orrido... Ficca il naso dove non deve... draco invece con tutte le occhiate di zabini proprio non riesce a capire cosa cerca di dirgli! :) ahah...
Un capitolo molto luminoso comunque... Draco viene invitato al lumaclub, passa le vacanze con qualcuno, riprende i contatti con Astoria.. Insomma per dirla con le sue parole fare parte del potter club non fa così schifo!
Mi piace mi piace... È tornato l'entusiasmo dei primi capitoli però i personaggi sono sempre credibili e i rapporti tra loro non è che cambiano all'improvviso...
Insomma rinnovo la mia ammirazione alla tua storia! :) e i capitoli così lunghi a me piacciono tantissimo quindi continua a scrivere!
Al prossimo, non vedo l'ora.
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]