Le due Luci
di Feade

Ravenna
05/04/04, ore 19:18

E difatti io commento subito! Che posso dire, anche se non c'è Telperion ( ormai lo amo ) è comunque un capitolo degno di questa storia!

Ravenna
04/04/04, ore 14:16

Bella l'idea di inserire Legolas come spalla invece che come protagonista. Pare che questa storia prometta bene. Continua così!

02/04/04, ore 23:08

allora cosa posso dire.... fondamentalmente la tua storia mi è piaciuta parecchio per due motivi: 1:è piuttosto originale! 2: si vede che hai letto il libro (molte scrivono solo dopo aver visto il film :-( ) però a parer mio ci sono alcuni piccoli difettucci: 1: per favore evita di inserire tuoi commenti tra parentesi all'interno della storia perchè ne abbassano il livello (la tua fic è buona perchè rovinarla così...) 2:a parer mio dovresti far palare con un linguaggio più "aulico" ( come fai parlare la dama per intenderci...) Legolas e Telperion, non sembrano nemmeno elfi! lo so è difficile certe volte ma è fondamentale per la loro elficità, sai anch'io scrivo fic di SdA e ti posso capire... al prossimo capitolo. fior di luna

AyA
30/03/04, ore 20:39

Immagino che sia un 10, peccato che non riesca a vedere la storia....-_-!

AyA
30/03/04, ore 20:36

L'inizio è molto interessante, pare di leggere un capitolo del Simarillion, dato che le descrizioni sembrano fatte da Tolkien. BELLISSIMO il canto dei 2 bimbi a Eressea ecc... Continua il racconto alla svelta che non sto più nella pelle.Auguroni!